-
loading
Solo con l'immagine

Imprenditori


Elenco delle migliori vendite imprenditori

IMPRENDITORI SOVVERSIVI: COME RENDERE L'AZIENDA UNO STRUMENTO DI REALIZZAZIONE PERSONALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPRENDITORI CHE CAMBIANO: AGISCI E AFFRONTA IL CAMBIAMENTO SENZA PAURA CON IL METODO ‘BUSINESS ROAD MAP™️’
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ATTIVITÀ SU PASSIVITÀ - IMPRENDITORI MAGLIETTA
      • Se ami le risorse questo Risorse su passività - Imprenditori è perfetto per te! Mostra di essere un imprenditore orgoglioso indossando questo Assets Over Liability - Entrepreneurs Outfit.
      • Questo Assets Over Liability - Il regalo degli imprenditori è perfetto da indossare con il vostro successo nel mio ufficio.
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      VUOI DIVENTARE UN IMPRENDITORE A UNA GIOVANE ETA'? Tempocasa seleziona 5 giovani ragazzi dai 18 ai 23 anni. Retribuzione mensile di 1200€ + provvigioni e bonus. Se interessati inviare CV.
      Vista prodotto
      Camisano Vicentino (Veneto)
      imprenditrice cerca imprenditori per attività indipendente multi level nel settore benessere e integrazione alimentare no perdi tempo.paola
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Agenzia affiliata Tempocasa in Milano, nelle zone di Solari, P.ta Genova, Navigli, ricerca persone ambiziose e motivate da inserire in un gruppo di lavoro giovane e dinamico. Le doti richieste sono una spiccata propensione alle relazioni sociali, un diploma, l'entusiasmo e la volontà necessari per emergere ed affermarsi nel mondo del lavoro. Offriamo possibilità di crescita professionale, reale possibilità di elevati guadagni commisurati al proprio impegno ed alle proprie capacità, una formazione costante sia in affiancamento "sul campo" che attraverso la scuola di formazione Tempocasa, con l'obbiettivo di formare dall'interno nuovi imprenditori. LA RETRIBUZIONE È COMPOSTA DA UN FISSO di ' 1.200,00 OLTRE PROVVIGIONI E BONUS Se sei in possesso dei requisiti suddetti inviaci un C.V. all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Agenzia affiliata Tempocasa in Milano, nelle zone di Solari, P.ta Genova, Navigli, ricerca persone ambiziose e motivate da inserire in un gruppo di lavoro giovane e dinamico. Le doti richieste sono una spiccata propensione alle relazioni sociali, un diploma, l'entusiasmo e la volontà necessari per emergere ed affermarsi nel mondo del lavoro. Offriamo possibilità di crescita professionale, reale possibilità di elevati guadagni commisurati al proprio impegno ed alle proprie capacità, una formazione costante sia in affiancamento "sul campo" che attraverso la scuola di formazione Tempocasa, con l'obbiettivo di formare dall'interno nuovi imprenditori. LA RETRIBUZIONE È COMPOSTA DA UN FISSO di € 1.200,00 OLTRE PROVVIGIONI E BONUS Se sei in possesso dei requisiti suddetti inviaci un C.V.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ragazzo di 32 anni cerca network di aspiranti e/o giovani imprenditori per creare un business, una start-up.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Offro un servizio particolare di classe e confort in tutta Italia per serate di svago e relax, per weekend fuori porta, serata al casinò o qualsiasi altro evento a vostra richiesta. Svolgo l'attività di autista professionale privato con grandi capacità alla guida, esperto nelle tratte di lunghe percorrenze, il mio punto di forza è la puntualità e la discrezione. Adatta per Imprenditori e Vip. Ogni trasfert viene effettuato con Ammiraglia Audi A8 o Limousin. Le vetture sono iggenizzate e sanificate al fine di ogni tratta per l'igiene er la cura del cliente. Cell: 3278272719
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Ti piacerebbe diventare un imprenditore/trie? TEMPOCASA è alla ricerca di nuovi candidati per ampliamento del proprio team! I requisiti richiesti sono: - Diploma - Automunito - Età compresa tra i 18 e 27 anni In un ambiente giovane e professionale, TEMPOCASA ti da l'opportunità di di far carriera. Il candidato ideale deve avere uno spirito imprenditoriale, essere predisposto al lavoro di gruppo e al problem solving. Si offre fisso più provvigioni. Inviaci il tuo CV!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      L'agenzia tempocasa di Via Solari ricerca da inserire nel proprio Team giovani da 18 a 26 anni Offriamo FISSO di € 1.200,00 + PROVVIGIONI oltre che BONUS e INCENTIVI Crescita e formazione interna Requisiti richiesti: Entusiasmo e volontà Inviaci il tuo CV!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      AGENZIA TEMPOCASA DI MILANO-SOLARI ricerca 5 persone da inserire nel proprio TEAM Si richiedono come caratteristiche entusiasmo e volontà. SI VALUTANO ANCHE PRIME ESPERIENZE! Offriamo possibilità di crescita professionale e reale possibilità di guadagni FISSO di € 1.200,00 + PROVVIGIONI + BONUS + INCENTIVI Cosa aspetti inviaci il tuo cv e entra a fare parte della nostra squadra
      Vista prodotto
      Siracusa (Sicilia)
      Distribuzione di prodotti esclusivi settore Benessere-Salute-Sport. No porta a porta. Sviluppo clientela e mantenimento, creazione di una rete commerciale propria con il supporto costante locale e nazionale anche on-line. Requisiti richiesti: no esperienza specifica nel settore,necessario uno spirito imprenditoriale e attivo, predisposizione al lavoro in Team. Guadagni diretti molto interessanti proporzionati chiaramente all’impegno, possibilita’ di crearsi Royalties,Bonus ecc.ecc. Possibilita’ di estendere la propria rete commerciale in piu’ di 90 Nazioni dove opera la Compagnia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      "Agente Immobiliare - Agenzia San Lazzaro di Savena Tempocasa, affermato Gruppo Immobiliare, è in forte crescita. Nato nel 1988, oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e i collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Agente Immobiliare, ti occuperai di: - attività di telemarketing, - ricerca immobili da intermediare - gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito/a, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera per meritocrazia. Offriamo fisso garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni."
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Vuoi lavorare e crescere con noi' Siamo uno studio immobiliare in centro a Milano in continua espansione. Stiamo assumendo giovani collaboratori con spirito imprenditoriale e con senso concreto per gli affari. Se desideri crescere imparando e senti di avere queste caratteristiche, allora fai per noi. Chiamaci subito per un colloquio! GANGI SERVIZI IMMOBILIARI TEL. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Chi siamo J&M Global Advisory è un network di tecnici, professionisti, manager, con esperienza e in grado di fornire servizi innovativi a 360° alle imprese. La società nata nel 1996 ha sede a Londra, uffici di rappresentanza diretta a Milano, Bellaria, Casablanca, Tirana, nel corso degli ultimi anni ha stretto rapporti con studi di consulenza in diversi paesi emergenti e non, India, Iran, Cina, Corea, Polonia, Sud Africa ecc. Grazie a questa vasta rete di collaborazione J&M è in grado di fornire strumenti utili alle imprese interessate a implementare un processo di Internazionalizzazione e di Tax planning Mission La mission di J&M consiste nel supportare, affiancare, guidare, imprenditori e privati nel raggiungimento degli obiettivi definiti. Al fianco degli imprenditori nel cammino verso la creazione, sviluppo, alienazione, o chiusura della propria attività, è una guida solida e costante nel fornire un supporto specialistico nei settori strategici dell’azienda. Mettiamo a disposizione il nostro know-how e la garanzia di un impegno finalizzato all’acquisizione di valore e di vantaggi competitivi. Al fianco dei privati nella pianificazione, protezione e passaggio generazionale del patrimonio familiare. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e know-how.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione • Gestione contatti e e-mail • Redazione e revisione di documenti • Gestione chiamate telefoniche • Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione • Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management • Gestione uffici di dimensione medio/grande • Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione • Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) • Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Puoi utilizzare i nostri servizi sia per progetti che richiedono una forma di collaborazione continuativa, sia per attività di tipo occasionale. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione •Gestione contatti e e-mail •Redazione e revisione di documenti •Gestione chiamate telefoniche •Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione •Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management •Gestione uffici di dimensione medio/grande •Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione •Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) •Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
      Vista prodotto
      Bolzano (Trentino Alto Adige)
      Energy World Energy World Srl Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      AGENZIA INVESTIGATIVA DE ROSSI FRANCO Associate Member World Association of Detectives ( W.A.D. ) L'Agenzia e' specializzata nelle investigazioni private di ogni genere, sia Civili che Penali. IL nostro obiettivo e' quello di aiutare i nostri clienti a difendere un proprio diritto in sede giudiziale o piu' semplicemente a far conoscere loro, l'esatta verita' di fatti che li riguardano personalmente. In ambito familiare, svolgiamo indagini socio ambientali finalizzate alla raccolta di informazioni fondamentali relative alla vita quotidiana del partner e dei minori. Svolgendo indagini in ambito aziendale, incentiviamo gli imprenditori ad espandere la propria attivita', tutelandole da eventuali attivita' destabilizzanti di spionaggio e sabotaggio. Pianifichiamo ed organizziamo la sicurezza delle informazioni, svolgiamo servizi di bonifiche ambientali atte alla rilevazione di microspie, controlliamo la fedelta' dei dipendenti e molto altro ancora. Il nostro punto di forza e' la riservatezza con cui trattiamo i casi di indagini ed e' per questo che ci avvaliamo di strumentalizzazione altamente professionale, sempre nel rispetto della legge, e con personale di investigatori privati professionisti. Inoltre l'Agenzia Investigativa De Rossi Franco, offre servizi utili ad avvocati, riguardo indagini e consulense Penali, operando in tutto il territorio Nazionale ed Estero. La nostra professionalita' ci distingue da anni, dalla concorrenza. Contattaci gratuitamente e senza impegno, per ricevere assistenza ed informazioni sui nostri servizi Cell: 339/4373525 – 333/5752065. Fax: 06/9888796. Email: franco_de.rossi@alice.it Sito web: www.agenziainvestigativaderossifranco.it
      Vista prodotto
      Italia
      - Desideri espandere la produttività della tua ditta aprendo una filiale all’ Est ? - Possiedi capitali propri ed aspiri a sviluppare business remunerativi come si faceva tra gli anni 70 ed 80 nell’ Europa dell’ Ovest , ma non sai dove ? - Ti piacerebbe acquistare uno o più immobili in un Paese dove gli immobili non conoscono crisi ed è produttivo possederli ? - Vuoi trascorrere parte dell’ anno ed investire in un Paese in cui il valore dell’ Euro è oltre 4 volte più forte che in Ovest Europa ? - Ti interessa cambiare location personale acquistando attività già avviate ? - Sai che acquistando beni nei paesi dell’ est per poi rivenderli all’ ovest, potrebbe farti guadagnare molti soldi , ma temi che le cose possano non andare alla perfezione ? - Possiedi denaro ma non sai cosa farci o come renderlo produttivo ? Se anche tu rientri tra le migliaia di investitori, piccoli o medi imprenditori o semplici risparmiatori che pur volendo fare quel passo in più , non riescono a capire dove e soprattutto come farlo in modo snello e sicuro, noi siamo il partner che può fare al caso tuo o della tua azienda ! Ricerchiamo ed individuiamo le persone e/o condizioni più adatte alle tue esigenze. Possiamo aiutarti a godere dei molti benefici e dei vantaggi che ha l’ essere presente in un Paese emergente come la Polonia, tipo : bassi costi di produzione , di gestione , di vita, collaboratori con grande entusiasmo nel lavoro, agevolazioni fiscali , bassa tassazione, burocrazia semplificata, eccellente vivibilità ecc.. Possiamo esserti di aiuto anche nel caso in cui tu sia già presente sul mercato polacco ma i risultati raggiunti non sono tuttavia ad oggi per te soddisfacenti. Alcuni settori secondo noi più redditizi : immobiliare , energetico , legname , alimentare , investimenti commerciali, commercio veicoli , ma non escludiamo gli altri. Perché varrebbe la pena provare a collaborare con noi ? Per diversi motivi tra cui il fatto che noi ci aspettiamo risultati positivi come te. Ci pagherai il compenso dovuto solo al buon esito di ogni step. N.B. non effettuiamo il servizio di “ Ricerca clienti ” per ditte produttrici di beni , che non siano già presenti sul mercato polacco. In caso di interesse ti chiediamo di darci riscontro , puoi contattarci via e-mail (preferito) multibusiness@o2.pl oppure via telefono allo + 48-783861458 / +39 338-2636475 specificando esattamente quale è la tua esigenza , cercheremo di soddisfare il tuo obbiettivo.
      Vista prodotto
      Italia
      Causa forte espansione, UAB azienda di Limena (PD) specializzata nella lotta all’usura e all’anatocismo bancario, ha deciso di potenziare la proprio struttura commerciale per continuare la politica di crescita e di ampliamento sull’ intero territorio regionale. LA NOSTRA POLITICA di reclutamento si rivolge esclusivamente ad una fascia ad elevato potenziale verso i quali investiremo costantemente in termini di crescita personale e professionale. L’alto livello organizzativo è in grado di soddisfare anche candidature esigenti. CERCHIAMO Laureati con spiccate doti comunicative e relazionali da inserire come CONSULENTI INFORMATORI e SENIOR per il settore aziende. SEDI DI LAVORO - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. COSA OFFRIAMO? - Fisso mensile. - Formazione da parte di professionisti esperti del settore. - Concrete possibilità di crescita personale e professionale. - Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Abbiamo realizzato la soluzione ottimale per garantire equità di trattamento tra aziende ed istituti di credito e per tutelare privati, imprenditori ed aziende da azioni di iniquità e soprusi contrattuali. Con noi si lavora davvero bene, in un ambiente rilassato estremamente professionale ed altamente collaborativo. I candidati saranno da subito inseriti in contesto di lavoro altamente dinamico, snello e professionale. Inoltre gli STRUMENTI DI SUPPORTO forniti, saranno in grado di agevolare ai massimi livelli i risultati e la professionalità operativa quotidiana con il minor sforzo. Richiesta ottima presenza e capacità relazionali. Verranno prese in considerazione SOLO le candidature in linea con i requisiti richiesti. Invitiamo cortesemente i candidati a visionare il nostro sito www.usuraeanatocismobancario.it. Mettiti subito in contatto con noi e parlaci di te! Il tuo futuro è ORA! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Fiscalista già abilitato consulente del lavoro, offre consulenza fiscale e contabile a Enti No profit, imprenditori, lavoratori autonomi a prezzi bassi. Srl a partire da 150 euro mese tutto compreso, altri a partire da 30 euro mese tutto compreso. A parte consulenza in controllo di gestione e tesoreria aziendale e/o realizzazione software gestionali.
      Vista prodotto
      Besana in Brianza (Lombardia)
      Cerchiamo imprenditori con il tempo, la dedizione e lo sforzo che vorranno creare la propria società di gestione della pubblicità online. Investimento minimo aiutato finanza. Entrate importante settimanale di raccolta.
      600 €
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      imprenditrice cerca imprenditori per attività indipendente nel settore benessere no perdi tempo. paola
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      SERON CONSTRUCTION Ltd è specializzata nella costruzione di diverse infrastrutture piace ; edifici, ponti , strade, strutture commerciali e progetti di tubazione . Siamo attualmente alla ricerca di qualificati ingegneri, saldatori , commercialisti , geometri , imprenditori , architetti, falegnami , idraulici , operai, autisti , segretarie , cuochi, elettricisti , meccanici , guardie di sicurezza , ecc , per lavorare nella nostra azienda , con sede nel Regno Unito , con sede centrale in Camerun . Attualmente stiamo reclutando operai a lavorare nella nostra azienda basata Camerun per un periodo di 12 mesi. I candidati devono avere esperienza nei diversi campi e settori . La società è responsabile per il volo e le spese di viaggio , incluso il trattamento del permesso di soggiorno , permesso di lavoro e copertura assicurativa sanitaria . L'azienda fornisce anche l'alloggio gratuito , solo dopo il primo mese di lavoro . I candidati devono essere disposti a viaggiare immediatamente. Dovrebbe applicarsi solo persone qualificate e interessate che sono 23 anni di età e oltre . Gli stipendi variano da € 130 a € 450 all'ora a seconda della categoria . I giorni lavorativi sono dal Lunedi al Venerdì . Fine settimana sono spenti . Vantaggi: biglietto Andata e ritorno , alloggio gratuito , solo dopo il primo mese di lavoro con la società . Retribuzione del lavoro straordinario e alla fine del bonus contratto . Condizioni di lavoro confortevoli. Capacità di lavorare 160 ore al mese . Giorni feriali sono Lunedi a Venerdì . Non possiamo rispondere a qualsiasi applicazione senza un Curriculum Vitae ( CV ) / Resume allegato . I candidati devono fornire loro più recente CV . Il reclutamento reparto / ufficio è disponibile 24/7 per ricevere le vostre applicazioni . Invia tutte le applicazioni e curriculum vitae a (info.seronrecruitingoffice@job4u.com) . Gestione
      Gratuito
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Faccio l'interprete dall'italiano in lituano e russo, potrei rappresentare gli interessi degli imprenditori italiani in Lituania. Abito a Vilnius (Lituania).
      20 €
      Vista prodotto
      Casalnuovo di Napoli (Campania)
      Framework è un'agenzia creativa a 360 gradi, che utilizza l'arte come strumento di comunicazione. Collaboriamo con aziende, agenzie, Start up, brand, professionisti e imprenditori. Supportiamo anche lo sviluppo di progetti personali. Realizziamo contenuti audiovisivi completi: Video animati + Script + Voice-Over + Sound Design. Si aggiungono Copywriting (in lingua italiana e inglese) e Graphic Design. La tipologia di lavori può variare in base alle esigenze, alle preferenze, al tipo di progetto o attività: video presentazioni aziendali, video-corsi eLearning, spot pubblicitari, logomotion, slogan, audiolibri, podcast, documentari, cartoni animati, contenuti editoriali per siti web/blog/social networks, adattamenti degli stessi in lingua inglese, e tanto altro. Siamo disponibili anche per una collaborazione continuativa, curando l'intero assetto grafico di un'attività o di un professionista, nell'ottica di una pianificazione strategica di social media marketing, volta alla diffusione e alla visibilità di prodotti audiovisivi realizzati ad hoc.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Procacciatore d'affari in ambito eventi e sviluppo aziende Edi eventi è alla ricerca di PROCACCIATORI D’AFFARI su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di ampliare il proprio business. I nostri candidati ideali sono professionisti dotati di elevata sensibilità nell'individuare le opportunità di business, hanno un portafoglio clienti già attivo e hanno esperienza nella ricerca di sponsor in ambito moda ma non solo. Cerchiamo persone fortemente orientate al team work, all’integrazione, ai risultati e all’etica professionale. Persone abituate a relazionarsi con interlocutori di alto profilo professionale. L'esperienza in ambienti competitivi, la motivazione a cogliere nuove sfide e la fiducia nella capacità di raggiungere gli obiettivi sono le caratteristiche vincenti. Competenze ed esperienze richieste: Liberi professionisti e consulenti, capacità di relazionarsi con gli imprenditori e con una solida esperienza commerciale, possibilmente provenienza dal settore dei servizi, dimestichezza nell’impiego di strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Offerta: Provvigioni di sicuro interesse/ bonus in base a raggiungimento fatturato possibilità di carriera e sviluppo nella propria zona in esclusiva
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Agenzia partnership Vodafone per la promozione dei servizi di telefonia desidera entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a performare volumi produttivi nei canali Consumer, Business e Mobile. Cerchiamo strutture con propria rete di venditori per collaborazione e condivisione delle esperienze e dei risultati produttivi. Si offre: - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto - Andamento settimanale sull'attivato - Back-office dedicato centralizzato e altamente qualificato - Ritiro cartaceo giornaliero - Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita - Individuazione iniziale delle fasi di crescita professionale ed economica - Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale. Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature e sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato, specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Per la regione Emilia Romagna Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. L’azienda per supportare l’attività mette a disposizione operatori di telemarketing e attività di marketing quali l’organizzazione di info event. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gesione delle risorse umane Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.