MERCATO POLACCO … PERCHE’ NON NE TRAI VANTAGGIO ANCHE TU ? IN ITALIA

- Desideri espandere la produttività della tua ditta aprendo una filiale all’ Est ?
- Possiedi capitali propri ed aspiri a sviluppare business remunerativi come si faceva tra gli anni 70 ed 80 nell’ Europa dell’ Ovest , ma non sai dove ?
- Ti piacerebbe acquistare uno o più immobili in un Paese dove gli immobili non conoscono crisi ed è produttivo possederli ?
- Vuoi trascorrere parte dell’ anno ed investire in un Paese in cui il valore dell’ Euro è oltre 4 volte più forte che in Ovest Europa ?
- Ti interessa cambiare location personale acquistando attività già avviate ?
- Sai che acquistando beni nei paesi dell’ est per poi rivenderli all’ ovest, potrebbe farti guadagnare molti soldi , ma temi che le cose possano non andare alla perfezione ?
- Possiedi denaro ma non sai cosa farci o come renderlo produttivo ?

Se anche tu rientri tra le migliaia di investitori, piccoli o medi imprenditori o semplici risparmiatori che pur volendo fare quel passo in più , non riescono a capire dove e soprattutto come farlo in modo snello e sicuro, noi siamo il partner che può fare al caso tuo o della tua azienda !

Ricerchiamo ed individuiamo le persone e/o condizioni più adatte alle tue esigenze.
Possiamo aiutarti a godere dei molti benefici e dei vantaggi che ha l’ essere presente in un Paese emergente come la Polonia, tipo : bassi costi di produzione , di gestione , di vita, collaboratori con grande entusiasmo nel lavoro, agevolazioni fiscali , bassa tassazione, burocrazia semplificata, eccellente vivibilità ecc..
Possiamo esserti di aiuto anche nel caso in cui tu sia già presente sul mercato polacco ma i risultati raggiunti non sono tuttavia ad oggi per te soddisfacenti.

Alcuni settori secondo noi più redditizi : immobiliare , energetico , legname , alimentare , investimenti commerciali, commercio veicoli , ma non escludiamo gli altri.

Perché varrebbe la pena provare a collaborare con noi ?
Per diversi motivi tra cui il fatto che noi ci aspettiamo risultati positivi come te. Ci pagherai il compenso dovuto solo al buon esito di ogni step.

N.B. non effettuiamo il servizio di “ Ricerca clienti ” per ditte produttrici di beni , che non siano già presenti sul mercato polacco.

In caso di interesse ti chiediamo di darci riscontro , puoi contattarci via e-mail (preferito) multibusiness@o2.pl oppure via telefono allo + 48-783861458 / +39 338-2636475 specificando esattamente quale è la tua esigenza , cercheremo di soddisfare il tuo obbiettivo.

3,67/5

3 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
MERCATO POLACCO … PERCHE’ NON NE TRAI VANTAGGIO ANCHE TU ?
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di multibusiness
14810177
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.