-
loading
Solo con l'immagine

Bifamiliare bilivelli garage giardino


Elenco delle migliori vendite bifamiliare bilivelli garage giardino

ALADINO ZERBINO INGRESSO CASA - TAPPETO ENTRATA INTERNO, ESTERNO, ZERBINO LAVABILE, ANTISCIVOLO, ASSORBENTE, GARAGE, GIARDINO, CAMPING, BARCA(GRIGIO, 50_X_65_CM)
  • ✅ SUPER ASSORBENTE : Il tappetino Asciugapassi Aladino, come sotto porta Estremamente assorbente, non dovrai piú preoccuparti di lavare piú volte al giorno il pavimento quando fuori piove o nevica. Avrai sempre i tuoi splendidi pavimenti!
  • ✅ MOLTEPLICI BENEFICI: Cattura il fango, neve, pioggia olio etc: Lo strato sottile di microfibra vulcanizzata dei tappeti Aladino igienizzante per scarpe e stivali, aiutandoti a mantenere i pavimenti sanificati, antibatterico. Adatto come tappeto cucina sotto lavello.
  • ✅ MORBIDO MODERNO E RESISTENTE: I nostri tappeti per ingresso Aladino sono indicati anche per i piedi nudi perché anti allergici e molto longevi! La microfibra di grande qualità proteggerà i tuoi piedi dai pavimenti freddi, Adatto al tuo cane. Non sporcherà più al rientro dalla passeggiata
  • ✅ LAVABILE IN LAVATRICE: I zerbini Aladino sono stati creati per essere lavati a 30-40 gradi in lavatrice con un detergente delicato (senza candeggina) e asciugarli in asciugatrice a bassa temperatura. I tappetini possono essere lavati più e più volte. Il supporto gommato resterà perfetto.
  • ✅ MODALITÁ D'USO: Ideale come barriera acchiappa sporcizia impermeabile per ingresso casa, interni ed esterni, Ufficio bagno doccia, pianerottolo, veranda, sauna, piscina, camper passatoia, garage, giardino, cantina caravan, barca ecc. Aderisce Perfettamente su ogni tipo di pavimento e Passa sotto ogni Porta grazie ai suoi 3 millimetri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IKKLE SUPPORTO PER BICICLETTE 160CM,SUPPORTO DA PARETE PER BICICLETTA,SISTEMA ORGANIZZATORE PER GARAGE,GIARDINO WALL MOUNT GARAGE RACK CON MANIGLIA REGOLABILE,GARAGE ORGANIZER CON STORAGE DOPPI GANCI
  • 【Materiale Resistente di Alta Qualità】Il sistema di stoccaggio regolabile sono realizzati in ferro resistente,pesanti e durevoli per sostenere oltre 330lbs.la pista di stoccaggio disponibile in 160cm di lunghezza.un totale di 10 ganci portaoggetti, 4 diverse dimensioni. ogni ganci può appendere fino a 30kg/66,2 lbs. Il rivestimento antiscivolo dei ganci è realizzato in robusto PVC,sono resistenti per evitare scivolamenti e proteggere la superficie delle biciclette dai graffi.
  • 【Ampiamente applicato】il Sistema di stoccaggio regolabile è una soluzione flessibile di montaggio,può essere usato come supporto bici muro,porta attrezzi da giardino,porta scope parete.per garage, magazzino, giardino, capannone, cantina, officina, armadio a muro e altrove, per organizzare molti tipi di biciclette,strumenti, rastrelli, pale,tubi flessibili,caschi,guanti,scope,ecc. Il Giardino organizer da parete può contenere fino a 2 biciclette.adatto per pneumatici fino a 90mm.
  • 【Adatta a Varie Dimensioni】inserire l'accessorio nella staffa lunga 160cm e regolare la distanza in base alle dimensioni del vostro biciclette o attrezzi, adatto per la maggior parte di biciclette e attrezzi. tra cui montagna,strada,ibrida e molto altro ancora. Il design dei ganci è 'angolato', il che rende facile il montaggio delle biciclette o attrezzi e e ridurre la pressione tra il gancio e l'oggetto sospeso.nostro portabiciclette mantieni il tuo spazio interno in ordine e senza disordine.
  • 【Installazione Personalizzata】A differenza della maggior parte dei Organizer per Garage sul mercato, le nostre Portabici sono composte da due staffe da 31,5". Esistono due metodi di installazione, Uno è quello di collegare insieme per formare una staffa da 63" mentre si posizionano 2 biciclette e Attrezzi da giardino; L'altro è se hai solo 2 biciclette, è adatto per l'installazione separata, un binario per riporre la bicicletta, L'altro binario serve per appendere altri attrezzi da giardino.
  • 【Facile Da Installare e Usare】Istruzioni dettagliate per l'installazione, Installare il sistema di stoccaggio in pochi minuti. Il Organizer multifunzionale per garage comprende 2 Gancio per bicicletta largo,2 Gancio J piccolo,4 Gancio a U grande,2 Gancio a U medio,ikkle Rack di Stoccaggio Supporto da Parete viene fornito con garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.Siamo anche qui per aiutarvi in caso di domande, contattateci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLAFONIERE LED 120CM, ÖUESEN TUBO LED 36W COLLEGABILI PLAFONIERA LED SOFFITTO NEON LED 120 CM ULTRASLIM PER GARAGE GIARDINO UFFICIO BAGNO OFFICINA MAGAZZINO CUCINA (3600LM BIANCO NEUTRO)
  • Tubo LED da 120 cm per porte di serie da officina. Tubo fluorescente da 120 cm a LED, che possono essere collegati in serie (fino a 18 in serie), montaggio semplice, non è necessario alcun elettricista. Se la vostra officina ha bisogno di un impianto di illuminazione per le vostre officine, le nostre luci sono molto adatte per voi. Il peso è di soli 650 g e la lunghezza è di 120 cm. 3 anni di garanzia, lampada da officina acquista con fiducia.
  • Illuminazione per garage e plafoniera a LED. La lampada per garage ha un ampio raggio di irradiazione e un angolo di irradiazione di 180°. Ogni angolo del garage è illuminato, quindi è adatto anche per lampade da cantina. La lampada da soffitto a tubi lunghi con grado di impermeabilità IP66 è una lampada a LED indispensabile per ambienti umidi in cantina.
  • Impermeabilità IP66 e certificazione internazionale: IP66 impermeabile, IP66 impedisce la penetrazione di polvere e resiste all'impatto di acqua senza compromettere la lampada. Nessun rumore, nessun tremolio, certificazione CE/RoHS/FCC.
  • Il tubo a LED consente di risparmiare sui costi dell'elettricità: alta efficienza luminosa con 100 lm/W, che corrisponde a 10 volte rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza (lampadina da 36 W). La nostra lampada tubolare da 120 cm 36 W consuma 1 kWh e può essere utilizzata per 28 ore. Alta efficienza luminosa, aumento del tasso di utilizzo dell'energia elettrica, riduzione della perdita inefficace di energia elettrica, protezione dell'ambiente e risparmio di oltre il 90% della bolletta elettrica.
  • Facile montaggio a soffitto a LED in ambienti umidi, ampio spettro di utilizzo: la plafoniera a LED da officina è facile da installare, può essere utilizzata per l'illuminazione di officine, magazzini, illuminazione centro commerciale, illuminazione di supermercati, più luci a LED possono essere utilizzate in serie per risparmiare più fili. Ampiamente usato in ambienti interni ed esterni. officina, magazzino, fabbrica, bagno, ufficio, garage, negozio, giardino, scale, balcone, magazzino, industria, corridoi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Vendo bellissima unità bifamiliare composta da 2 appartamenti totalmente indipendenti. L'abitazione rispecchia tutte le norme per sicurezza e comodità I due appartamenti sono molto simili, circa 100 mq ognuno. Ogni unità è ha l'impianto di climatizzazione e l'impianto a metano. Gli appartamenti sono composti da due camere da letto matrimoniali, bagno, cucina e salotto. L'appartamento al piano superiore gode di un magnifico terrazzo con una lunga scala, inoltre in caso di maltempo l'appartamento superiore ha la possibilità dell'utilizzo di una scala interna. L'abitazione all'esterno ha un ampio giardino di circa 700 metri quadri, con allaccio di acqua per irrigazione, inoltre l'area totale esterna è di 900 mq con possibilità di un garage per inserire 2 auto ed una terza sotto una tettoia. Nel retro vi è per ultimo il reparto caldaie. L'abitazione è stata recentemente migliorata con nuove grondaie e ripasso del tetto. Sempre tenuta in ottime condizioni, si presta ad un immediata abitazione o addirittura vista la composizione ad un B&B o casa vacanze. Il prezzo per tutta l'abitazione è di 250000 trattabili. Ottimo affare visto che la casa si trova in un punto strategico per i collegamenti. A 30 minuti da Venezia e Aereoporto A 15 Minuti da Padova centro e zona Universitaria A 45 Minuti da Bologna A 5 minuti dalla zona termale di Abano Terme
250.000 €
Vista prodotto
Italia
Nicolosi pressi ceramiche Nicoloso: All'interno di un signorile residence disponiamo villa bifamiliare, di tre vani e mezzo, mq 110 su due livelli, rifinita con capitolato di pregio, costruzione anni 2000, così composta: PIANO TERRA: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile con accesso ad un portico attrezzato con barbecue + bagno/lavanderia con box doccia; PIANO PRIMO: un’ampia camera da letto, camera, entrambe balconate, cameretta + bagno con vasca. L’immobile dispone di: giardino mq 150, spazio esterno con portico in legno, infissi a taglio termico, riscaldamento autonomo. Due posti auto assegnati + ampio garage. Zona servita. Codice Annuncio: Ve Gf 18 Classe Energetica: G Per ulteriori info: 393 42 75 708 095 82 68 930
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villa bifamiliare di 300 mq praticamente nuova, composta da due appartamenti più mansarda abitabile,garage, box auto esterno,ampia corte, bellissimo terrazzo interamente rifinito di circa 45 mq ed ampio giardino di oltre 800 mq. Completa la proprietà un ulteriore appezzamento di terreno di circa 3500 mq coltivato ad uliveto. Soluzione ideale per gli amanti della natura che non vogliono rinunciare alla vicinanza al centro cittadino. Vero affare!!!
175.000 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Piano Terra in Villetta con ampio giardino e terrazzo. Trattasi di Casa indipendente con due appartamenti, uno al Piano terra con ampio giardino ed ampio terrazzo, mentre l'altro al Primo Piano con Mansarda (non in vendita). La Parte in vendita è la seguente: Piano Terra(85mq) + Seminterrato(60mq) con Garage(35mq) di villetta Bifamiliare Duplex, con ingressi indipendenti, sia per il vialetto dell'abitazione, sia per la rampa del garage; quest'ultima sfruttabile anche come area recintata privata per almeno 3 autovetture perché di lieve pendenza e molto lunga per un totale di circa 80 mq. Esternamente rivestita di mattoni facciavista e in alcuni punti con lastre di marmo bicolore che danno pregio ed eleganza. Parte interna sviluppata su 2 piani, di cui: 1) P.T. con Ampio Soggiorno, interamente in stucco veneziano color salmone, munito di pavimentazione in ceramica a spina di pesce con fuga da 2 mm, munito d'impianto Hi-Fi, impianto Home Theatre, Impianto Condizionatore d'aria e Predisposizione Antifurto; + Cucina abitabile, (entrambi con portebalcone che danno sul terrazzo, sul retro), 1 Camera da letto/Studio; + Bagno con doccia e lavatrice 2) Seminterrato munito di altri 3 locali da adibire in base alle proprie esigenze; 3)Garage di dimensioni ragionevoli(35mq), munito d'impianto idrico e scarico, impiegabile anche come tavernetta, in quanto munito di una porta in alluminio a 3 ante, per un facile accesso anche a piedi, le quali per la metà superiore sono in vetro, in modo da permettere un'ottima illuminazione del locale, ma munita anche di un'altra finestra per una buona areazione ed una porta interna che dà accesso alla parte abitabile della casa. 4) Di fronte all'immobile c'è un ampio parcheggio condominiale illuminato, unica spesa condominiale dalla quota annuale davvero irrisoria. 5) Piccolo giardino sul frontale, fiancheggiante il vialetto d'ingresso ed allo stesso tempo separa dal vialetto d'ingresso dell'altro proprietario del primo piano, unico condomino dell'immobile; sul retro, un altro giardino, ma di più ampie dimensioni, con anche un ampio terrazzo a forma ad " L" che si estende anche lungo un lato del fabbricato, quello opposto al lato fiancheggiato dalla rampa per il garage. Entrambi i giardini sono già muniti di prato inglese, irrigazione interrata, con azionamento temporizzato tramite centralina computerizzata, inoltre ci sono anche alberi ben cresciuti, sia da frutta che ornamentali, nel giardino grande c'è anche una casetta di modeste dimensioni per le attrezzature da giardino; 6)Sul retro c'è anche una scalinata rivestita in similcotto che collega il terrazzo/giardino al garage sottostante. -Pareti perimetrali a doppio strato con all'interno materiale termoacustico. -Il tutto, sin dall'acquisto, sempre migliorato nelle rifiniture, sia interne che esterne, fino a tutt'oggi, con anche il restauro di tutte le finestre. -Lascio tutte le attrezzature per la cura dei giardini e quasi tutto l'arredamento senza alcuna aggiunta di prezzo! Praticamente da vedere e non lasciarsela sfuggire! Classe Energetica dell'Edificio "D" Indice Prestazione Energetica con EPi di 59,6 ed EPacs di 25,7.
250.000 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Casa indipendente composta di due appartamenti sovrastanti più mansarda. La Parte in vendita è la seguente: Piano Terra(85mq) + Seminterrato(60mq) con Garage(35mq) di villetta Bifamiliare Duplex, con ingressi indipendenti, sia per il vialetto dell'abitazione, sia per la rampa del garage; quest'ultima sfruttabile anche come area recintata privata per almeno 3 autovetture perché di lieve pendenza e molto lunga per un totale di circa 80 mq. Esternamente rivestita in cortina e in alcuni punti con lastre di marmo bicolore che danno pregio ed eleganza. 1) P.T. con Ampio Soggiorno, interamente in stucco veneziano color salmone, munito di pavimentazione in ceramica a spina di pesce con fuga da 2 mm, munito d'impianto Hi-Fi, impianto Home Theatre, Impianto Condizionatore d'aria e Predisposizione Antifurto; + Cucina abitabile, (entrambi con porte-balcone che danno sul terrazzo), + 1 Camera da letto/Studio (possibilità di ampliarla o creare una seconda camera); + Bagno con doccia e lavatrice. 2) Seminterrato munito di altri 3 locali da adibire in base alle proprie esigenze; + Garage di dimensioni ragionevoli circa 35 mq.), impiegabile anche come tavernetta, in quanto munito di una porta in alluminio a 3 ante, per un facile accesso anche a piedi, le quali per la metà superiore sono in vetro. 3) Difronte all'immobile c'è un ampio parcheggio condominiale illuminato. 4) Piccolo giardino sul frontale, fiancheggiante il vialetto d'ingresso; sul retro, un altro giardino, ma di più ampie dimensioni, con anche un ampio terrazzo, entrambi già muniti di prato inglese, irrigazione interrata, alberi da frutta e ornamentali; 5)Sul retro c'è anche una scalinata rivestita in similcotto che collega il terrazzo/giardino al garage sottostante. Se gradito, lascio tutte le attrezzature per la cura dei giardini e quasi tutto l'arredamento senza alcuna aggiunta di prezzo! Classe Energetica dell'Edificio "D"; Indice Prestazione Energetica con EPi di 59,6 ed EPacs di 25,7 -No spese d'agenzia-. No agenzie, no telemarketing!
250.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Colle Umberto, in casa bifamiliare divisa in orizzontale, costruita nel 1967, composta al piano terra da fondi e garage, al piano primo e secondo da due appartamenti; oltre corte comune, giardino privato con annesso e un appezzamento di terreno edificabile. La proprietà qui messa in vendita trattasi di: - Appartamento di mq 117 ca. posto al piano secondo (ultimo) di classica suddivisione all'italiana, e così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, balcone di mq 6,00 ca., disimpegno, 2 camere matrimoniali, cameretta, bagno con finestra. - Fondo di mq 37 ca. posto al piano terra, con camino e bagno. - Garage di mq 16 ca. - Annesso di mq 24 ca. - Corte esclusiva di mq 183 ca. - Terreno edificabile di mq 268 ca. con una capacità di ca 403 mc. Ottima esposizione, il riscaldamento è autonomo, non ci sono spese condominiali. Nella corte comune al fabbricato c'è un pozzo. Finiture: Il portone d'ingresso e le porte sono in legno, gli infissi sono in legno con doppi vetri, zanzariere, serrande in pvc, i pavimenti sono tutti in monocottura e marmo. Zona residenziale e tranquilla; sono presenti, parchi pubblici, supermercati, posta, farmacia, chiese, asili e scuole. Per info e appuntamento telefonare a Michele Merli 335.5636.517 Tutti i dati indicati relativi all'immobile sono stati forniti in buona fede dal proprietario e non costituiscono elemento contrattuale, pertanto l'agente immobiliare non si assume nessuna responsabilità Per info e appuntamento telefonare a Michele Merli 335.5636.517 CLASSE ENERGETICA: F 210,99 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 1967 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 183 mq Box: 16 Ubicazione: strada cenerente colle umberto, Colle Umberto I, Perugia, , Italia Latitudine: 43.17207 Longitudine: 12.31746
119.000 €
Vista prodotto

4 foto

Imperia (Liguria)
Imperia, in zona centrale e residenziale, da dove si puó godere di una splendida vista mare, proponiamo casa bifamiliare composta da due appartamenti, due garage e terreno adiacente alla casa. La proprietà è così composta: al piano terra troviamo un ampio piazzale munito di cancello elettrico, sempre a questo livello vi sono due grandi box auto di comodo accesso entrambi di 30 metri quadrati circa. Al primo piano vi sono due appartamenti separati dove volendo si puó realizzare un unica unità abitativa, il primo è composto da ingresso, soggiorno e cucinotto, bagno con doccia, ampia camera matrimoniale, da questo appartamento si puó accedere al balcone che è connesso al giardino. Il secondo appartamento è composto da ingresso, camera da letto con proprio balcone vista mare, seconda camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e bagno con doccia. Completa la proprietà terreno di circa 800 metri quadrati in cui ci si puó accedere anche con un veicolo. Il riscaldamento è autonomo con caldaie a metano. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci al seguente recapito telefonico: 0183 764049 o alla nostra email amoliguria@gmail.com. Agenzia Marina Immobiliare Real Estate mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. Operiamo nel settore immobiliare dal 1997 sulla zona di Imperia e provincia. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale. Questo immobile non soddisfa le tue esigenze? Inviaci la tua Richiesta personalizzata! http://bit.ly/schedarichiesta CLASSE ENERGETICA: G 171,7 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 1960 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 135 Giardino: , 0 mq Box: 60 Ubicazione: Via Ivanoe Amoretti, Porto Maurizio periferia, Imperia, , Italia Latitudine: 43.88704 Longitudine: 8.027345
320.000 €
Vista prodotto

4 foto

Palermo (Sicilia)
Vendo immobile bifamiliare situato nel corso principale di LERCARA FRIDDI. Composto da: piano terra (garage c 2 compreso di servizio da 66 mq e dal giardino da 106 mq) 1 piano da 70 mq (3 vani + servizio + terrazza + balcone) 2 piano da 70 mq (3 vani+servizio + 2 balconi) 3 piano da 20 mq (vano + servizio). La casa é parzialmente da ristrutturare ed il prezzo è trattabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona tranquilla a due passi dal centro del comune di Berra (Fe) vendiamo porzione di bifamiliare di 180 mq calpestabili su due livelli. La casa è composta da piano terra con salone, cucina, due ampi locali deposito e bagno; piano primo con tre camere da letto, guardaroba, disimpegno, bagno, terrazzo e un balcone molto ampi. Completa la proprietà un doppio garage di 56 mq ed un giardino ad uso esclusivo di circa 500 mq con alberi. Ideale per fare un gazebo o zona giochi per bambini. Accesso privato da strada comunale asfaltata. Proprietà delimitata da recinzione. L'immobile è libero causa dipartita dei proprietari. Necessita di revisione degli impianti per adeguarli alle nuove normative. La casa è estremamente asciutta e senza infiltrazioni. Negozi e servizi raggiungibili a piedi. La scala è dotata di servo scala e facilmente accessibile per disabili.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
In una VILLA BIFAMILIARE si affitta CASA ENTRATA INDIPENDENTE - Nella semi semiperiferia di Acquapendente zona comodissima - in affitto - APPARTAMENTO TUTTO SU UN SOLO PIANO E SENZA NUSSUNO SOPRA - CON ENTRATA INDIPENDENTE TERMOAUTONOMO METANO ULTRAPANORAMICO - LUMINOSISSIMO _ casa composta da un ingresso corridoio + 3 camere + ampio soggiorno con camino e cucina tinello + 2 bagni + terrazzi intorno + GIARDINO RECINTATO a livello della casa + GARAGE 50 mq euro 450 mensili telef_ 333-3249200_Agenzia_immobiliare_ Classe G - epgl - 432 - 56h22
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Pistoia est, a circa 5 km dal centro cittadino, vendita porzione di villetta bifamiliare libera su 4 lati, e costituita da grande appartamento di mq 160 posto al piano 1°. Ingresso in disimpegno, cucinotto con terrazzo, sala da pranzo/tinello, soggiorno doppio con terrazzo, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali, camera media, bagno finestrato. Vista l'ampiezza dell'appartamento sono facilmente ricavabili una quarta camera e/o un secondo bagno. Riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione. Garage esclusivo sottostante l'abitazione, al livello della strada, di circa mq 65 con bagno di servizio. Giardino a comune che sarà di corredo esclusivo per circa mq 300. Immobile anni '70 in ottime condizioni, con grandi potenzialità e ottimo per grandi nuclei familiari, in posizione comoda e servita.
250.000 €
Vista prodotto
Villadossola (Piemonte)
Nel Comune di Villadossola, in zona periferica ma vicino ai principali servizi, vendiamo appartamento sito al piano rialzato di casa indipendente bifamiliare. L'immobile ha ingresso indipendente ed è composto da cucina abitabile con balcone coperto, soggiorno, due camere da letto matrimoniali di cui una molto ampia con parquet, bagno con vasca e doccia, disimpegno. Al piano seminterrato vi è un grande locale della metratura di tutto il piano della casa attualmente adibito a magazzino ma facilmente trasformabile in taverna con accesso diretto al giardino di proprietà esclusiva. Il riscaldamento è autonomo con radiatori e caldaia nuova a condensazione; i serramenti sono in PVC doppio vetro. A completamento della proprietà vi è box auto di fianco all'abitazione. POSSIBILITA' ACQUISTO AFFITTO CON RISCATTO! CLASSE ENERGETICA: G 421,2 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 90 Giardino: , 0 mq Box: 9 Ubicazione: Via Toninelli, , Villadossola, , Italia Latitudine: 46.06629 Longitudine: 8.255508
73.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pistoia (Toscana)
Pistoia, zona residenziale di Sant'Alessio, vendita porzione di bifamiliare costituita da appartamento di circa 100 posto al piano 2° (10 scalini). Ingresso, grande cucina, terrazzo abitabile, ampio soggiorno, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio. Soffitta privata. Garage di mq 32. Resede frontale con piccolo giardino provato. Posizione tranquilla e immersa nel verde ma ottimamente servita.
235.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pistoia zona residenziale nord-est, in strada secondaria molto tranquilla e immersa nel verde, a circa 10 minuti a piedi dal centro cittadino e in posizione ottimale anche per l'uscita dalla città, vendita porzione di bifamiliare costituita da appartamento indipendente di circa mq 110 posto al piano terra rialzato con doppio accesso tramite due terrazze. Ingresso/disimpegno, soggiorno, terrazzo, cucina abitabile, tre ampie camere, due bagni. Garage di mq 60 circa posizionato al piano sottostante e collegabile tramite scala interna all'appartamento, oltre che accessibile esternamente tramite passo carrabile ampliato. Giardino esclusivo sui tre lati della proprietà oltre a ulteriore pertinenza a comune. L'immobile si presenta in buone condizioni esterne e allo stato grezzo internamente, corredato di progetto approvato di ristrutturazione compreso il collegamento al piano inferiore per la realizzazione di taverna. Utenze autonome.
280.000 €
Vista prodotto
Schio (Veneto)
DIPIU COLLABORA CON TUTTE LE AGENZIE APPARTAMENTO PIANO RIALZATO IN BIFAMILIARE Benvenuti in questa affascinante residenza in via Cappuccini, 73, un'armoniosa fusione tra modernità e storia. 160.000 euro questa proprietà rappresenta una straordinaria opportunità per coloro che desiderano coniugare la comodità della modernità con il fascino storico. Strategicamente posizionata in una delle vie più rinomate, questa proprietà vanta una posizione privilegiata nella vivace cornice urbana. L'immobile si sviluppa in un unico piano con ingresso indipendente al piano rialzato, composto da un luminoso open space che combina cucina e soggiorno, due camere da letto e un bagno. Completa l'unità un garage e 2 locali al piano terra Il grande giardino esterno ha un diritto di passaggio ma offre uno spazio ampio e invitante, un'oasi di tranquillità al di fuori dal trambusto cittadino, perfetto per momenti di relax o per intrattenere ospiti. Acquisto Separato o Fusione: Flessibilità su Misura per Te: la particolarità di questa residenza sta nella possibilità di acquistare anche l'unità al primo piano creando una dimora unica e spaziosa al prezzo totale di € 299.000 Non perdere l'opportunità di possedere questa straordinaria CASA che offre flessibilità, comfort e uno stile di vita unico. Perchè scegliere questa casa: 1)acquisto separato o unico 2)posizione strategica 3)contesto tranquillo Siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande e pianificare una visita. DiPiù Immobiliare tel. 0445 1630089 mail. info@dipiuimmobiliare.com Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via Cappuccini, 73 Schio, Schio, Vicenza CAP: 36015 Latitudine: 45.718848 Logitudine: 11.3443322 Piano: 0 Agenzia: Dipiù Immobiliare Mq: 170 Camere: 2 Bagni: Condizioni: Buono / Discreto
160.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.