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International luxury management


Elenco delle migliori vendite international luxury management

INTERNATIONAL BUSINESS-SOCIETY MANAGEMENT: LINKING CORPORATE RESPONSIBILITY AND GLOBALIZATION
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    LUXURY LINE ECOBOLLE: DETERSIVO PER LAVATRICE ULTRA PROFUMATO HYPNOTIC, QUALITÀ SUPERIORE (10KG)
    • DETERSIVO PER LAVATRICE HYPNOTIC LUXURY LINE. Detersivo superiore.
    • CONTENENTE UN SURPLUS DI FORZA LAVANTE ED UN SURPLUS DI PROFUMO CHE LASCIA SUI CAPI UN PERSISTENTE PROFUMO DI FRESCO E PULITO.
    • Il DETERSIVO LAVATRICE HYPNOTIC LUXURY LINE è una miscela di tensioattivi anionici e non ionici che consentono la rimozione dello sporco, anche più ostinato grazie alla sua formulazione altamente concentrata, su qualsiasi tipo di fibra: cotone, lino, lana, seta e delicati. E' perfetto ad alte temperature su capi molto sporchi o con colori molto resistenti. E' anche ideale a basse temperature su capi delicati o sintetici con colori poco resistenti.
    • Detersivo particolarmente persistente (anche molti giorni dopo l'asciugatura) che lascerà sui tuoi capi un'indimenticabile fragranza, ispirato al celebre profumo.
    • NICKEL TESTED. Registrato al Ministero della Salute - ISS.
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    INTERNATIONAL VC OFFSHORE ANTIVEGETATIVA DURA E SCORREVOLE CON TEFLON, COLORE: NERO, SIZE: 2,0 LT
    • Antivegetativa International VC Offshore con Teflon ideale sia per le barche a vela che per le barche a motore
    • La sua formulazione a base Teflon a basso attrito la rende estremamente dura e levigabile per ottenere una superficie ancora piu' liscia
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    Padova (Veneto)
    International Area Manager Within the assigned clients portfolio: Knowledge of the client company (structure, portfolio, core bus area, positioning in the local market, etc) Keep constant contact with the client and pay routinely visits Monitor clients performance vs bdgt (orders, forecast and in market sales) Manage assigned investments to help client achieving the set targets Keep contact with other departments involved in the relationship with the client (customer service, QA, regulatory, finance, legal, etc) Monitor the respect of contract terms New clients: Scouting activities to enlarge the nr of clients in the assigned area Brief about product(s) of potential interest Discuss/agree the economics in accordance with the company policy Discuss the contract with legal support Participate with trainer and mktg support to the product launch phase Requirements: * Scientific or Economic academic background * Master in BA, international marketing, export management * Excellent knowledge of English language spoken and written Location: Abano Terme (pd)
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di INTERNATIONAL HR BUSINESS DEVOLOPMENT CONSULTANT dedicato specificatamente alle selezioni e sviluppo commerciale clientela international. - www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il Consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di sviluppo della clientela estera con annessa attività di Recruitment e Head Hunting in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato alla Divisione International: Nel dettaglio: - Attività di ricerca e acquisizione Clientela international; - Condivisione del job profile in modo analitico attraverso una corretta e completa analisi della domanda; - Attività di ricerca e selezione/Head Hunting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto; - Gestione trattativa economica. Per questa posizione pensiamo ad un profilo di Consulente HR che abbia maturato esperienza nell'ambito dell'International Search (estero su estero, italia cross estero) operando attivamente nello sviluppo commerciale del mercato internazionale e relative selezioni profili livello Executive, Top e Middle Management. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Necessariamente richiesta conoscenza della lingua inglese scritta ed orale livello C1. Preferibile conoscenza di ulteriori lingue straniere. Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione local e international Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Lecco (Lombardia)
    Per restare competitivi non basta fare qualcosa, bisogna farlo meglio degli altri ! INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è un azienda che da oltre 20 anni con successo e professionalità si occupa in Emilia Romagna e Lombardia di servizi di FACILITY MANAGEMENT personalizzati ed innovativi per AZIENDE, ENTI, SCUOLE, GRANDE DISTRIBUZIONE e PRIVATI a costi altamente competitivi. Il Concetto fondamentale della nostra azienda, è la personalizzazione del servizio, l'impiego di materiali ed attrezzature di primissima qualità, padronanza ed applicazione di tutte le tecnologie più moderne ed efficaci e l'ottimizzare continuamente strategie di mercato ed organizzazione delle risorse. Il personale addetto alla pulizia è sottoposto a moduli di studio e pratica approfonditi sui metodi migliori per la pulizia, la manutenzione e la sanificazione di qualsiasi STRUTTURA pubblica o privata che sia. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Ogni singolo servizio, ogni soluzione è studiata in totale accordo con il cliente per soddisfarne al meglio le esigenze più diverse. Un piano di controllo finale sulle attività svolte garantisce la nostra corretta prestazione di servizi, la soddisfazione del cliente è la nostra priorità FAME DI RISULTATI ? INTERNATIONAL TRADING ti stupirà ! Prenditi un attimo di tempo in un momento comodo per te e contattaci senza impegno. Ti forniremo, nella massima informalità, risposte concrete e le migliori soluzioni “ studiate ad hoc “ per le tue esigenze e soprattutto a prezzi davvero competitivi ! Ti aspettiamo. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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    Italia (Tutte le città)
    Profilo: The candidate will be in charge in the italian hq sales department of ldc hotels & resorts. the position will be based in rome. ldc stands for luxury, dream and culture. a hotel group that combines our love for culture with our passion for hospitality in order to make the dreams of our guests come true. ldc hotels & resorts owns a collection of hotels, wedding venues, restaurant & bars in taiwan and italy. our taiwanese brands located in major cities and hottest attractions, including palais de chine hotel (taipei), fleur de chine hotel (sun moon lake), chateau de chine hotels, maison de chine hotels, gala de chine (wedding & event venue), dim sum de chine. in italy, we own 5 elegant hotels & villas in the country’s most charming regions including a.roma lifestyle hotel (rome), palazzo venart (venice), villa ortaglia (florence), villa monte solare (umbria) and relais sant'uffizio (piedmont). Obiettivi: The position oversees sales activities of the five italian hotels belonging to ldc hotels & resorts. he/she will be focused on mice segment, as team member he/she will contribute to define the strategies and best practices in order to finalize the best deployment of the sales action plans.    he/she will be involved in sales calls, roadshows and national and international fairs, looking after the current customer relations and finding new business. interacts with customers to obtain feedback on product quality and service levels; effectively responds to and handles guest complaints. Requisiti: The successful candidate should  have the following requirements: ·         mice segment experience of five years at least. ·         strong written and oral communication skills, initiative and autonomy. ·         high motivation to reach the objectives given by the head of sales & marketing. ·     good knowledge of english.   proactive, highly organized and collaborative. strong client mindset. be able to adapt and react to changes. immediate availability to join ldc hotels & resorts.
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda di respiro internazionale multibrand, multiplant e multicanale, ricerchiamo: INTERNATIONAL GROUP CONTROLLER – VENETO ORIENTALE L’obiettivo è di implementare la struttura del CONTROLLO DI GESTIONE inserendo una figura manageriale a coordinamento del team INTERNATIONAL GROUP CONTROLLER. La risorsa ricercata avrà la responsabilità di dirigere e gestire operativamente il CONTROLLO DI GESTIONE DEL GRUPPO occupandosi, partendo dalla supervisione della contabilità industriale, sia delle attività di reporting che di condivisione con la linea delle informazioni di dettaglio. Data la fase di sviluppo il candidato sarà altresì coinvolto in tutte le attività di BUSINESS PLANNING per le operazioni straordinarie sia in Italia che all’Estero. Ricerchiamo un profilo che sia in grado di supportare la linea di Management nell’impatto economico e finanziario delle scelte strategico organizzative e che abbia competenze strutturate in BUSINESS PLANNING e valutazioni di piani di investimento. E’ fondamentale che il/la candidato/a abbia un’ottima dimestichezza con le soluzioni di INFORMATION TECHNOLOGY atte a verificare la veridicità del dato e automatizzare i processi di business controlling nel rispetto della struttura dei costi e dei ricavi della BU e della HOLDING. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_CONTROLLER_VENETO_ORIENTALE_170377682.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda di respiro internazionale, ricerchiamo: INTERNATIONAL GROUP CONTROLLER – VENETO ORIENTALE L’obiettivo è di implementare la struttura del CONTROLLO DI GESTIONE inserendo una figura manageriale a coordinamento del team INTERNATIONAL GROUP CONTROLLER. La risorsa ricercata avrà la responsabilità di dirigere e gestire operativamente il CONTROLLO DI GESTIONE DEL GRUPPO occupandosi, partendo dalla supervisione della contabilità industriale, sia delle attività di reporting che di condivisione con la linea delle informazioni di dettaglio. Data la fase di sviluppo il candidato sarà altresì coinvolto in tutte le attività di BUSINESS PLANNING per le operazioni straordinarie sia in Italia che all’Estero. Ricerchiamo un profilo che sia in grado di supportare la linea di Management nell’impatto economico e finanziario delle scelte strategico organizzative e che abbia competenze strutturate in BUSINESS PLANNING e valutazioni di piani di investimento. E’ fondamentale che il/la candidato/a abbia un’ottima dimestichezza con le soluzioni di INFORMATION TECHNOLOGY atte a verificare la veridicità del dato e automatizzare i processi di business controlling nel rispetto della struttura dei costi e dei ricavi della BU e della HOLDING. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_CONTROLLER_VENETO_ORIENTALE_170377682.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Roma (Lazio)
    *ONLY NATIVE OR BILINGUAL ENGLISH SPEAKER* SopranoVillas.com and Romeloft.com are Web companies dealing with accommodation services, based in Rome. We are looking for a highly motivated person to handle the following tasks: - Answering emails to clients supporting sales and booking issues. You need to be proficient using Gmail, LiveChat Skype, etc. Strong selling skills required. Perfect spoken English required and basic Italian (other languages a plus). - Managing the bookings within our system. Good computer skills are thus required. No programming skills required. - Handling other miscellaneous office tasks: you need to be flexible and capable to stand a high volume of tasks efficiently, so problem solving abilities are a must. THE GOOD NEWS: Good wage if you prove to be successful, and a full time job with young, motivated, international people. A beautiful office in the center of Rome with great views. If you like Challenges, here you are welcome
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    Italia (Tutte le città)
    Per una delle più quotate società d’intermediazione di immobili di lusso Ricerchiamo un Responsabile Real Estate con avvalorata expertise nell’intermediazione immobiliare di proprietà o portafogli di lusso, compresi edifici storici e artistici Area Laghi. La posizione richiede un background internazionale per comprendere le diverse culture e le esigenze dei clienti di tutto il mondo per applicare i punti di riferimento alla specifica della zona Laghi. Responsabilità: - Valorizzazione e commercializzazione di beni immobiliari di lusso; - Management Team di 6 professionisti; - Attività di intermediazione e consulenza per una clientela internazionale che richiede la massima professionalità e riservatezza. Le intermediazioni realizzate, l'ampia conoscenza del mercato e la capacità di effettuare valutazioni immobiliari porteranno il candidato ad un ruolo di spicco nella visione strategica di sviluppo societario. Si offre mensile garantite oltre a cospicue provvigioni
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    Italia (Tutte le città)
    Per una delle più quotate società d’intermediazione di immobili di lusso Ricerchiamo un RE Manager con avvalorata expertise nell’intermediazione immobiliare di proprietà o portafogli di lusso, compresi edifici storici e artistici Area Laghi. La posizione richiede un background internazionale per comprendere le diverse culture e le esigenze dei clienti di tutto il mondo per applicare i punti di riferimento alla specifica della zona Laghi. Responsabilità: - Valorizzazione e commercializzazione di beni immobiliari di lusso; - Management Team di 6 professionisti; - Attività di intermediazione e consulenza per una clientela internazionale che richiede la massima professionalità e riservatezza. Le intermediazioni realizzate, l'ampia conoscenza del mercato e la capacità di effettuare valutazioni immobiliari porteranno il candidato ad un ruolo di spicco nella visione strategica di sviluppo societario.
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    Italia (Tutte le città)
    Per una delle più quotate società d’intermediazione di immobili di lusso Ricerchiamo un RE Manager con avvalorata expertise nell’intermediazione immobiliare di proprietà o portafogli di lusso, compresi edifici storici e artistici Area Laghi. La posizione richiede un background internazionale per comprendere le diverse culture e le esigenze dei clienti di tutto il mondo per applicare i punti di riferimento alla specifica della zona Laghi. Responsabilità: - Valorizzazione e commercializzazione di beni immobiliari di lusso; - Management Team di 6 professionisti; - Attività di intermediazione e consulenza per una clientela internazionale che richiede la massima professionalità e riservatezza. Le intermediazioni realizzate, l'ampia conoscenza del mercato e la capacità di effettuare valutazioni immobiliari porteranno il candidato ad un ruolo di spicco nella visione strategica di sviluppo societario. Si offre mensile garantite oltre a cospicue provvigioni
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    Firenze (Toscana)
    Concert performers accompany gala events by performing classical music, film soundtracks, jazz standards and Italian and international pop music. Formations starting from the piano and violin duo or string duo, piano trio and string duo, harp ecc. Only luxury events in prestigious locations. Contact: +39 3337770325 musicaper.com "Musica per..." Luxury Weddings Events
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    Belluno (Veneto)
    Vision: La nostra società cliente è uno dei più prestigiosi Luxury Multibrand Store italiani del settore Fashion. Luogo di lavoro: Cortina D’Ampezzo (BL) Mission: La risorsa si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa. La persona che stiamo cercando preferibilmente ha una pregressa esperienza nel mondo delle vendite nel luxury. Si valutano anche positivamente candidati/e junior interessati/e ad entrare nel settore e fortemente motivati/e ad una crescita professionale nel ruolo di Sales Assistant per conto di un affermato Multibrand Store. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire la clientela assicurando un’ottima customer experience. • Garantire il mantenimento degli elevati standard di qualità dello Store. • Fidelizzare la clientela • Attività legate al punto vendita, come riordino e sistemazione dello spazio vendita. Requisiti Minimi: • Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza come Sales Assistant nel settore Luxury in ambito Fashion. • Possiede ottime capacità comunicative sia scritte che verbali e sa gestire in modo strategico le relazioni con i clienti del settore Luxury. • Ha una conoscenza fluente della lingua inglese. • Possiede un forte interesse per il settore della moda e del lusso, doti di leadership e di people management. Requisiti Preferenziali: • La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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    Belluno (Veneto)
    Vision: La nostra società cliente è uno dei più prestigiosi Luxury Multibrand Store italiani del settore Fashion. Luogo di lavoro: Cortina D'Ampezzo (BL) Mission: La risorsa si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa. La persona che stiamo cercando preferibilmente ha una pregressa esperienza nel mondo delle vendite nel luxury. Si valutano anche positivamente candidati/e junior interessati/e ad entrare nel settore e fortemente motivati/e ad una crescita professionale nel ruolo di Sales Assistant per conto di un affermato Multibrand Store. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: o Gestire la clientela assicurando un'ottima customer experience. o Garantire il mantenimento degli elevati standard di qualità dello Store. o Fidelizzare la clientela o Attività legate al punto vendita, come riordino e sistemazione dello spazio vendita. Requisiti Minimi: o Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza come Sales Assistant nel settore Luxury in ambito Fashion. o Possiede ottime capacità comunicative sia scritte che verbali e sa gestire in modo strategico le relazioni con i clienti del settore Luxury. o Ha una conoscenza fluente della lingua inglese. o Possiede un forte interesse per il settore della moda e del lusso, doti di leadership e di people management. Requisiti Preferenziali: o La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF, a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Monza (Lombardia)
    Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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    Italia (Tutte le città)
    Req Id 148221 - Posted 02/06/2018 - M&S Sales Management/Admin (MS-1) - Milano - Europe - Italy - Marketing and Sales - Full-time - Permanent - Management Position: Regional Industry SUB Vertical Manager Fashion Retail Surname / Name: TBA Department/ Location: Regional Marketing and Sales Position Title: Head of Luxury Fashion Europe Line Reporting: SVP CRF Europe - Wade Thompson Matrix Reporting: Head of Sales and Marketing Italy/France Hiring Date: Last Revision Date: December 2017 Purpose of the role The Regional SUB IV Manager is responsible for executing the IV strategy with a 3-year growth in the Region, while driving collaboration between Reg...
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