IRINA, 10 KG, 7 ANNI, MUORE LA PADRONA E LEI ENTRA IN GABBIA.E' DISPERATA!! A TORINO

Questa cagnolina dallo sguardo triste e smarrito è IRINA, 7 anni, una decina di kg. Come altri pelosi dei quali ci occupiamo anche lei è finita in canile in seguito alla morte della sua padrona e al disinteresse dei parenti della defunta, che l'hanno considerata meno di un mobile vecchio, che spesso trova almeno un posticino in un angoletto. Per Irina invece non c'è stato nemmeno quell'angolo, ed ora oltre ad aver perso chi amava, si ritrova in un posto sconosciuto ed ostile per chi, come lei, era vissuta al sicuro, protetta ed amata.

Immaginate la disperazione di Irina che vaga tutto il giorno per il box come un'anima in pena. Chiediamo quindi un'ADOZIONE D'AMORE per Irina, vorremmo che questa dolce ma non più giovanissima cagnolina ritrovasse un pochina di serenità accanto a qualcuno che apra il suo cuore solo per lei!!!
Irina è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO E DONAZIONI: contattare CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO ATUTTI APPENA POSSIBILE.

VISITA I NOSTRI SITI: http://untesorodicane.blogspot.com /
http://gliamicidiargo.blogspot.it/
www.untesorodicane.org

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
IRINA, 10 kg, 7 anni, muore la padrona e lei entra in gabbia.E' disperata!!
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
24565667
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.