LIGURIA A 25KM DALLE 5 TERRE IN BIVILLA, A 690SLM ZERO SPESE NOTARILI A ROCCHETTA DI VARA

AFFARE A PREZZO RIBASSATISSIMO!! (Valore commerciale €. 135000,00) VENDO a €.89000,00 compreso arredamento e SPESE NOTARILI, che non sono poche!
Per gli amanti della collina ed il mare Suvero (SP) è in una ottima posizione tranquilla a 690slm.
Niente smog …l’ossigeno della vasta pineta di Casoni, a solo 2km dalla casa, rigenererà i polmoni!
In villa bifamiliare, zona tranquilla nell'Entroterra Ligure a 690slm in paese caratteristico, vendo Appartamento 103mq, posto al 1°p. Ingresso, salone con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno con doccia, balcone con vista panoramica su vallate e mare. E' completamente arredato con vari elettrodomestici: Lavatrice , lavastoviglie, frigorifero frizer, forno elettr. e forno microonde e altro ancora. Tendaggi, lampadari e tappeti rendono l'appartamento vivibile anche tutto l'anno per la presenza di riscaldamento autonomo GPL. L'esterno con ampio giardino di c.a. 450mq con posti auto all'interno della proprietà tutta recintata.
Il paese di Suvero offre l'opportunità di fare vacanze estive in quanto il mare dista c.a. 25km dalle bellissime spiagge delle 5 Terre o da Levanto, Lerici, Deiva M., Moneglia, Monterosso e altri ancora e autunnali per gli amanti dei funghi che si possono trovare tipo :Porcini, Finferli e Pinaroli.
Per gli acquisti a 9km c'è il nuovo centro commerciale Schopping 5 Terre dove le serate estive ci sono attrazioni con cantanti famosi come in altri paesi nei dintorni. A 1km dalla casa potrai passare serate danzanti e domeniche con Karaoke e se non avrai voglia di andare al mare potrai usufruire delle piscine e solarium presso Hotel Cuccaro Club.
Affrettati, se sei interessato, potrai già fare le tue prossime vacanze fermando con un anticipo il prezzo della casa e la data del rogito la decideremo insieme.
Link YOUTUBE dove poter vedere i filmati della casa:
https://youtu.be/_FgDt-amtw4 - https://youtu.be/dc8Cyp29OBA
Contatti : Maria 3339041017 – Amos 3491356437

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Liguria a 25km dalle 5 Terre in bivilla, a 690slm ZERO SPESE NOTARILI
loading
Prezzo: 89.000,00
89.000,00
Vedere altri annunci di maria
31077951
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.