-
loading
Solo con l'immagine

Lampada interna


Elenco delle migliori vendite lampada interna

LAMPADA DA PARETE LAMPADA DA PARETE, LAMPADA DESIGN LAMPADA INTERNA LAMPADA DECORATIVA METALLO LACCATO, CROMO, VETRO SATINATO, 1X G10Q 21 WATT 1380 LUMEN BIANCO CALDO, LXP 31,5X27,5 CM
  • Tipo di apparecchio: lampada da parete
  • Materiale: metallo verniciato, cromo
  • Paralume: vetro satinato con decoro
  • Lampadine incluse: sì
  • LxP in cm: 31,5x27,5
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YXYOL LAMPADA DA TERRA MODERNA LED DIMMERABILI RETTANGOLARE CON TELECOMANDO, CREATIVA MODERNA UFFICIO LAMPADA INTERNA LAMPADA DA TERRA SOGGIORNO STUDIO CAMERA DA LETTO DELLA LAMPADA DI LETTURA, 38W
  • Dimmable plafoniera LED viene con un telecomando, è possibile modificare la luminosità e la temperatura di colore (bianco caldo / freddo bianco / neutro) continuamente con l'aiuto di.
  • Installazione semplice e sicura - La lampada moderna rende la vostra casa (ad esempio, sala da pranzo, camera da letto, cucina, disimpegno) o in ufficio alla luce con la luce gradevole ..
  • Atmosfera accogliente - La lampada da terra moderna è una gradita aggiunta alle loro stanze. Non importa se montato sopra il soggiorno o il tavolo da pranzo, è un ambiente bello e accogliente e può essere usato come decorazione.
  • Dimensioni del prodotto: 20 x 12 x 145 cm. Tensione: 220V ~ 240V, potenza: 38W, i mezzi di illuminazione a LED sono installati in modo permanente. La durata è di 30.000 ore.
  • elegante piantana LED rettangolare con ferro di alta qualità e del corpo lampada in alluminio, che può essere installato direttamente sulla casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLAFONIERA A LED, 12V 9W LAMPADA DA TETTO PER AUTO, LAMPADA INTERNA PER CAMPER CAMPER CAMPER RV VEICOLO PER CAMION, BIANCO
  • 【Plafoniera a LED per roulotte】 --- La plafoniera in stile europeo ha un aspetto semplice ed elegante. Non viene utilizzato solo per l'illuminazione intensa, ma può anche decorare la tua auto o casa. È la scelta ideale per l'installazione su camion, furgoni, camper, roulotte, rimorchi e barche.
  • 【Qualità eccellente】 --- Questo faretto LED ultrasottile utilizza perline LED di alta qualità, ha un basso consumo energetico e una maggiore durata. La luce bianca super brillante porta una nuova esperienza di comfort nel buco.
  • 【Risparmio energetico】 --- Rispetto all'illuminazione tradizionale, l'illuminazione a led è un consumo energetico inferiore, un maggiore risparmio energetico e protezione ambientale. Materiali atossici e rispettosi dell'ambiente, prenditi cura della salute di te e della tua famiglia.
  • 【Ampia applicazione】 --- I nostri prodotti hanno superato la certificazione CE e la qualità è garantita. Ottima luce interna a LED adatta per camper, camion, roulotte, autobus, barca VW T4 T5 e trasportatore multiplo.
  • 【SERVIZIO SODDISFATTO AL 100%】 --- Tutti i nostri prodotti sono controllati prima della spedizione. Se non ti piace il pacchetto, ti preghiamo di contattarci in tempo, il nostro servizio post-vendita è molto perfetto, crediamo che sarai soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
LAMPADA LED D'EMERGENZA ANTI BLACK OUT GRADO PROTEZIONE IP65 3.5W 400LM 3 DI ORE AUTONOMIA Lampada d'emergenza anti blackout. Lampada d'Emergenza realizzata in ABS di colore bianco e copertura trasparente in plastica. Adatto come dispositivo di sicurezza interna ed esterna della casa, grazie al grado di protezione IP65. Facile da montare, grazie alla connessione tramite morsetti a vite. Se connessa alla rete elettrica, si accenderà automaticamente in caso di interruzione della stessa, garantendo una durata di 3 ore. La batteria interna (Li-ion 7,4V e 1500mAh) si ricarica in 7 ore quando completamente scarica. Sul retro della lampada sono presenti fori per poterla fissare a muro. Lampada di emergenza dotata di LED di colore verde che indica lo stato di carica e pulsante di autotest. Caratteristiche Autonomia 3 ore Grado di protezione IP65 Batteria interna: Li-ion 7,4V 1500mAh Dimensioni:270x100x54mm. Potenza: 3.5 W Lumen: 400 Installazioni parete, soffitto, incasso, controsoffitto, bandiera Corpo Policarbonato bianco Ottica simmetrica in policarbonato Schermo metacrilato trasparente PMMA Alimentazione AC 220-240V / 50/60Hz Colore Luce Bianco Freddo Temperatura Luce 6500°K CRI>80 Tempo di Carica 7 Ore
4,94 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Alogena Auto H10W BA9s 12V 10W Bulb Piedi Diritti LLB433A 64113 Per Luce Lettura Interna Lampada Alogena Auto H10W BA9s 12V 10W Bulb Piedi Diritti LLB433A 64113 Per Luce Lettura Interna Una Lampada Alogena H10W BA9s 12V 10W (piedini diritti) - Ottima Qualità - - Vita media di circa 600 ore - -Per Luce Lettura Interna- -Sostituibile con Osram 64113- ATTENZIONE: in questa inserzione si vende solamente una lampadina (cioè 1 pezzo). Se volete acquistarne una coppia dovete inserire 2 come quantità al momento dellordine. Abbiamo a disposizione tutti i modelli di lampadina 12V e 24V: H1, H3, H4, H5, H6, H7, 12V W5W, 12V W1.2W, 12V 5W, 12V 10W, C5W 36MM, C5W 39MM, C5W 41mm, P21W, PY21W, P21/5W, W21W, WY21W, W21/5W, T4W, ecc... ecc...
Vista prodotto
Italia
Lampada Babele Martinelli Luce a sospensione La lampada Babele Martinelli Luce è una lampada a sospensione composta da un diffusore in alluminio verniciato micaceo tamponato non uniforme e da una parte interna verniciata oro. Babele diventa l'elemento principale della stanza in cui viene collocata, grazie alle sue dimensioni e alla combinazione di colori. Inoltre la possibilità di scegliere tra tre diverse metrature gli permette di adattarsi ad ambienti di diverse dimensioni. Babele è la lampada ideale per illuminare dall'alto l'intero ambiente e arredare con eleganza. Appositamente progettato per soggiorni caratterizzati da un arredamento moderno. STRUTTURA LAMPADA BABELE A SOSPENSIONE: Babele ha un diffusore in alluminio verniciato micaceo tamponato non uniforme con una parte interna verniciata in oro.1x15W E27 LED Classe A + inclusa per le dimensioni: Ø 45 e Ø 65.3x15W E27 LED Classe A + inclusa per dimensione Ø 92. MISURE LAMPADA BABELE A SOSPENSIONE La Lampada Babele Martinelli Luce è disponibile nelle seguenti misure: Ø 45 cm x H. 26 cm Ø 65 cm x H. 37 cm Ø 92 cm x H. 53 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
439,20 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Juxt Slide Juxt è l'ultima creazione del designer Karim Rashid frutto della sua longeva collaborazione con SLIDE. Juxt è una lampada a sospensione di estrema eleganza e semplicità formale che si adatta in maniera discreta a qualsiasi ambiente. Dalla forma ellittica, la superficie esterna di Juxt è caratterizzata da linee fluide e lineari che risaltano a contatto con la superficie interna organica e irregolare. Dotata di lampadina a vista, quando la lampada è accesa l'irregolarità della sua superficie interna crea curiosi effetti luce che rapiscono lo sguardo di chi si trova nella stanza. STRUTTURA LAMPADA JUXT: Lampada realizzata in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale.Disponibile nelle seguenti categorie di finiture: Standard Laccato opaco Laccato lucido Luminoso Sistema d'illuminazione compatibile con 1 lampadina da 25W - E27 sia a fluorescenza compatta che LED. MISURE LAMPADA JUXT:TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Lampada Juxt Slide Juxt è lultima creazione del designer Karim Rashid frutto della sua longeva collaborazione con SLIDE. Juxt è una lampada a sospensione di estrema eleganza e semplicità formale che si adatta in maniera discreta a qualsiasi ambiente. Dalla forma ellittica, la superficie esterna di Juxt è caratterizzata da linee fluide e lineari che risaltano a contatto con la superficie interna organica e irregolare. Dotata di lampadina a vista, quando la lampada è accesa lirregolarità della sua superficie interna crea curiosi effetti luce che rapiscono lo sguardo di chi si trova nella stanza. STRUTTURA LAMPADA JUXT: Lampada realizzata in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale.Disponibile nelle seguenti categorie di finiture: Standard Laccato opaco Laccato lucido Luminoso Sistema dilluminazione compatibile con 1 lampadina da 25W - E27 sia a fluorescenza compatta che LED. MISURE LAMPADA JUXT:TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Lampada a sospensione Plume Slide Plume SLIDE è una lampada a sospensione dallo stile lineare e raffinato. Realizzata in vetroresina, si distingue principalmente per il contrasto tra i colori della superficie esterna (realizzata in finitura ruvida opaca) e il colore chiaro della superficie interna (realizzata in finitura liscia opaca). Crea una calda atmosfera in ogni spazio indoor nel quale è posta. Inoltre, Plume unisce alla contemporaneità del materiale la classica forma di cupola. STRUTTURA LAMPADA A SOSPENSIONE PLUME: Lampada realizzata in vetroresina con la parte esterna disponibile nelle seguenti finiture: VD rubine red VL sapphire blue VG beige grey. La parte interna è realizzata nella finitura pearl white. MISURE LAMPADA A SOSPENSIONE PLUME: Plume è disponibile nelle seguenti dimensioni: Ø86 cm x H. 67 cm (lamp: 1 x 20w - g125 / e27) Ø117 cm x H. 91 cm (lamp: 3 x 20w - g125 / e27). TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
lampada da lavoro con attacco a molla estensibile, ideale per officine meccaniche e non solo. Pratica in quanto potrete fissarla alla parte desiderata mediante gli estensori di aggancio laterali, oppure fissarla mediante il gancio superiore. Molto comoda in quanto potrete sganciarla dalla sua struttura portante e utilizzarla come lampada da lavoro manuale (senza ingombro di fili) in quanto è dotata di una batteria interna a litio ricaricabile. Dotata di due modalità di illuminazione: Caratteristiche: Lampada led Nr. Led: 128 Ricaricabile Batteria interna: 6000mAh Gancio per appenderla Attacchi laterale estensibili a molla. Lunghezza:114 cm Luce fredda Bianca Modalità di illuminazione: Luce debole - Luce Forte Contenuto della confezione: Nr. 1 Lampada lavoro senza fili Nr. 1 Cavo usb per la ricarica della batteria.
16,5 €
Vista prodotto
Italia
lampada snodabile e ricaricabile da tavolo a 24 led con batteria interna ricaricabile. La lampada risulta essere piccola e compatta e si chiude facilmente occupando pochissimo spazio. Dotata di un interruttore a 3 modalità: spenta, luce media e luce forte. Possibilità di direzionarla a proprio piacimento a seconda delle vostr Caratteristiche tecniche: 24 Led luce bianca Corpo in materiale plastico Alimentazione: batteria interna ricaricabile Interruttore 3 modalità: ON/OFF - luce media - luce forte Altezza massima: 37 cm Colori disponibili: Bianca/ Rosa shocking/Arancione/Blu La confezione contiene: Nr. 1 Lampada da tavolo Nr. 1 Cavo di ricarica N.B L'OGGETTO VERRA' SPEDITO IN BASE AL COLORE DISPONIBILE IN MAGAZZINO PREVIA COMUNICAZIONE
1,45 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da scrivania a LED MAULpuck acciaio verde chiaro Z800024 Lampada a LED ad alta luminosità, 6.500 kelvin, (luce diurna). Questo dispositivo è munito di lampade LED integrate. Le lampade di questo dispositivo non sono sostituibili. Durata del LED 15.000 ore. Classe di consumo energetico A. Consumo annuo ponderato di energia: 5 kWh/1000 ore. Luminosità 1.300 lux a 33 cm di distanza. 230 lumen. Braccio telescopico in metallo, estensibile da 18,5 a 33 cm. Altezza lampada in posizione normale di lavoro 33 cm. Testa Ø 10 cm in materiale plastico, inclinabile di 180°. Base stabile, Ø 13 cm, con zavorra interna e superficie inferiore antigraffio. Interruttore posizionato sulla base, comodo da azionare.Materiale: acciaio Tipo lampadina: Led Lunghezza bracciolo: 33 Potenza massima: 5 WTesta inclinabile: 180 °Larghezza: 130 mmColore: verde chiaro PBS-Attributo variante: verde chiaro Classe energetica: A Altre caratteristiche: munito di lampade LED integrate ad alta luminosità, 6.500 kelvin, (luce diurna) non sostituibili. Durata del LED 15.000 ore. Classe di consumo energetico A. Consumo annuo ponderato di energia: 5 kWh/1000 ore. Luminosità 1.300 lux a 33 cm di distanza. 230 lumen. Braccio telescopico in metallo, estensibile da 18,5 a 33 cm. Testa Ø 10 cm in materiale plastico, inclinabile di 180°. Base Ø 13 cm con zavorra interna e superficie inferiore antigraffio. Interruttore posizionato sulla base Altezza: 330 mm
38,00 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da scrivania MAUL a LED MAULspace, dimmerabile alluminio argento 6 W, 480 Lm, 4000K - Z800062 Lampada da tavolo con dimmer, braccio a forma leggermente convessa. Braccio in alluminio anodizzato. Dimmer a sfioramento a 5 posizioni situato sulla base. 12 LED ad alta luminosità (SMD LED), 4.000 kelvin. Luce bianco neutro. Questo dispositivo è munito di lampade LED integrate, non sostituibili. Durata del LED 20.000 ore. Classe di consumo energetico A+. Consumo energetico basso, ca. 8 Watt. Consumo annuo ponderato di energia: 8 kWh/1.000 ore. Luminosità 2.160 lux a 35 cm di distanza, 480 Lumen. Lunghezza braccio superiore 40 cm, braccio inferiore 40,5 cm. Altezza lampada in posizione normale di lavoro 46 cm. Testa di dimensione 12,7 x 11 cm ruotabile di 180° e inclinabile di.140°. Base stabile, Ø 21 x 16,5 cm con zavorra interna e superficie inferiore antigraffio. Soggetta alle modifcazioni tecniche occorse coi regolamenti EU 2019/2020 e EU 2019/2015.Altre caratteristiche: con bracci in alluminio anodizzato, a forma leggermente convessa. Dimmer a sfioramento a 7 posizioni situato sulla base. I 12 LED integrati ad alta luminosità, 4.100 kelvin, (bianco neutro) non sono sostituibili. Durata del LED 20.000 ore. Classe di consumo energetico A. Consumo energetico ca. 8 Watt. Consumo annuo ponderato di energia: 8 kWh/1.000 ore. Luminosità 2.080 lux a 35 cm di distanza, 440 Lumen. Lunghezza braccio superiore 40 cm, braccio inferiore 40,5 cm. Testa 12,7 x 11 cm ruotabile di 180° e inclinabile di.140°. Base Ø 21 x 16,5 cm con zavorra interna e superficie inferiore antigraffio. Larghezza: 165 mmPBS-Attributo variante: 8 W, 440 Lm, 4000K Potenza massima: 6 WColore: argento Altezza: 460 mmMateriale: alluminio
155,50 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da scrivania a LED MAULpuck acciaio bianco Z800021 Lampada da tavolo a LED integrate, non sostituibili, ad alta luminosità, 6.500 kelvin, (luce diurna). Durata del LED 15.000 ore. Classe di consumo energetico A. Consumo annuo ponderato di energia: 5 kWh/1000 ore. Luminosità 1.300 lux a 33 cm di distanza. 230 lumen. Braccio telescopico in metallo, estensibile da 18,5 a 33 cm. Altezza lampada in posizione normale di lavoro 33 cm. Testa Ø 10 cm in materiale plastico, inclinabile di 180°. Base stabile, Ø 13 cm, con zavorra interna e superficie inferiore antigraffio. Interruttore posizionato sulla base, comodo da azionare.Altezza: 330 mmLarghezza: 130 mmAltre caratteristiche: munito di lampade LED integrate ad alta luminosità, 6.500 kelvin, (luce diurna) non sostituibili. Durata del LED 15.000 ore. Classe di consumo energetico A. Consumo annuo ponderato di energia: 5 kWh/1000 ore. Luminosità 1.300 lux a 33 cm di distanza. 230 lumen. Braccio telescopico in metallo, estensibile da 18,5 a 33 cm. Testa Ø 10 cm in materiale plastico, inclinabile di 180°. Base Ø 13 cm con zavorra interna e superficie inferiore antigraffio. Interruttore posizionato sulla base Colore: bianco Classe energetica: A Tipo lampadina: Led Materiale: acciaio PBS-Attributo variante: bianco
47,36 €
Vista prodotto
Italia
Lampada LED con tre diversi livelli di luminosità facilmente regolabili Nessuna limitazione di cavo, potrete posizionare la Lampada DBPOWER dove meglio crediate, non sarà necessario l'utilizzo di alcun cavo per la sua alimentazione Design specifico, semplice ed elegante che si adatta ad ogni ambiente casalingo, ufficio o studio Lampada con batteria ricaricabile con fino ad 8 ore di utilizzo interrotto Risparmio energetico garantito Lampada da tavolo è un accessorio per la vostra casa, ufficio oppure studio dal semplice design che si adatta a qualunque tipologia di ambiente. Un design semplice ma all'avanguardi grazie al pulsante di accensione touch, che permetterà di impostare ben 3 diverse modalità di luminosità. Comodo ed intuitivo, grazie alla comoda clip, la lampada potrà essere installata ovunque, su un tavolo, tavolino, sedia ecc. Studiata per rendere la lettura, lo studio ed il lavoro un esperienza la più comfortevole. Caratteristiche al top, lampada a LED con batteria interna ricaricabile da 500MA con supporto nativo a ben 3 livelli diversi di luminosità facilmente regolabili ed adatti ad ogni ambiente; ricarica diretta tramite cavo usb, potrete quindi ricaricarla usando il vostro computer ed al tempo stesso utilizzarla per illuminare la zona lavoro,studio o lettura. Note Ricaricare la lampada circa 8 ore prima del primo utilizzo Una ricarica completa impiega circa 12ore In caso di poco utilizzo, è consigliabile ricaricare la lampada almeno una volta al mese onde evitare malfunzionamenti alla batteria Caratteristiche Tipologia: Lampada LED Pulsante accensione-modalità: Touch Livelli di luminosità: 3 Risparmio engertico: si Batteria: 500MA Ricaricabile tramite collegamento USB Durata batteria: Tocco singolo 8 ore, Tocco doppio 6 ore, Tocco triplo 3 ore Contenuto della confezione DBPOWER Lampada Ricaricabile LED x1 Cavo ricarica USB x1 Manuale x1
1,45 €
Vista prodotto
Italia
Lampada 120 LED a luce bianca ricaricabile ideale per campeggio, camper, barca, auto e/o per effettuare lavori notturni dove manca una presa di corrente. Può essere usata anche semplicemente come lampada d'emergenza grazie alla sua grandissima autonomia di oltre 24 ore di luce. La luce espressa è forte, intensa e bianca. In dotazione nella confezione e compreso anche il cavo che connette la lampada alla presa di corrente che può essere staccata nel momento in cui la lampada stessa sara completamente carica. Quando sara pronta per l' utilizzo, non dovrete far altro che attivarla premendo l' apposito tasto che possiede ben 3 funzioni, ovvero la classica posizione OFF di spegnimento, 'Ambient light sensing' (attiverà il sensore di luce scarsa che accenderà la lampada) ed infine la posizione 'Blackout Emergency' (per farla attivare in caso di interruzione della corrente, questa funzione si attiva solo se collegata alla rete tramite il cavo di alimentazione). Dotata di apposito gancio per appenderla al muro e comoda maniglia per il trasporto. CARATTERISTICHE: Lampada emergenza 120 LED Lampada ricaricabile Batteria litio interna 3 Posizioni pulsante funzionamento: OFF, Ambient Light Sensing, Blackout Emergency Alto risparmio energetico Lunga durata per oltre 50000 ore La tecnologia a LED non causa radiazioni Riscalda pochissimo Maniglia per trasporto Predisposizione per appenderla al muro Resistente agli urti Durata con una ricarica: Oltre 24 ore Dimensioni: 55 x 10 x 4 cm Potenza 10W Contenuto della confezione: 1 Lampada ricaricabile 120 LED 1 Cavo alimentazione
4,53 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada a sospensione 1 luce Pan d'Oro Maddox: Illumina con stile ed energia Con l'elegante design della lampada sospesa 1 luce Pan d'Oro Maddox, realizzata in acciaio verniciato di colore foglia d'oro, potrai illuminare con stile diverse aree della tua casa, come l'ingresso, la camera da letto, il soggiorno, la cucina o il bagno. Puoi posizionarla su qualsiasi superficie, come un tavolo, una scrivania, un'isola o un bancone. Nei angoli del bagno, sopra il mobile del lavabo o accanto agli specchi, otterrai un effetto ideale. Nel soggiorno, puoi collocarla su un tavolino, una credenza o all'ingresso di casa accanto ai mobili del corridoio, evitando la formazione di zone d'ombra. Questa lampada sospesa a LED richiede una lampadina con attacco GU10 (lampadina non inclusa). Abbiamo selezionato un'ampia gamma di lampade sospese per offrirti la possibilità di scegliere facilmente quella più adatta alle tue esigenze di illuminazione domestica. Misure: 11x11x150 cm. Segui alcuni semplici consigli per illuminare al meglio la tua casa con questa lampada sospesa a LED. L'illuminazione con lampade sospese può offrire numerosi vantaggi a te e alla tua famiglia. Oltre a creare ambienti accoglienti, potrai anche risparmiare sulla bolletta energetica. Gli esperti consigliano di evitare di saturare le stanze con troppe tonalità di colore, poiché ciò potrebbe influire sulla concentrazione delle persone che abitano la casa quotidianamente. È preferibile illuminare ogni ambiente in base alle sue specifiche esigenze e al suo utilizzo, seguendo i principi della teoria dei colori per influenzare direttamente la percezione visiva di ogni spazio. L'utilizzo di lampade sospese con luce bianca contribuisce a rendere l'ambiente più luminoso. Se aggiungi un tocco di colore alle pareti delle diverse stanze della tua casa, in base alle attività svolte dalla tua famiglia, otterrai sicuramente un risultato apprezzabile. Scegli l'illuminazione che permette di risparmiare energia e denaro per la tua casa con questa lampada sospesa interna. Sono state condotte ricerche sul modo in cui i fattori esterni influenzano il funzionamento del cervello in termini di apprendimento e creatività. È stato riscontrato che luce e colore sono elementi determinanti nella modifica dell'umore. I colori utilizzati nelle camere da letto dovrebbero differire da quelli utilizzati nella sala da pranzo, in cucina, nel bagno o nello studio. I colori hanno effetti psicologici che stimolano i processi di apprendimento, creatività e relax, poiché possono modificare la percezione visiva degli spazi e suscitare emozioni che ci influenzano nella vita quotidiana. Illumina con stile ogni angolo della tua casa: Consigli per l'uso di lampade sospese Scopri come illuminare con originali lampade sospese le aree di passaggio, lo studio, il soggiorno, la cucina, la camera da letto o il bagno. I colori chiari come il verde e il giallo sono ideali per le pareti dello studio, poiché, ben illuminati da una lampada sospesa posizionata sulla tua scrivania o tavolo da studio, stimolano l'intelligenza, la creatività e la concentrazione. Questa luce rappresenta un'ottima alternativa alla luce naturale e favorisce una visione chiara, consentendoti di mantenere la concentrazione anche durante lunghe ore di lavoro o studio. La luce naturale attiva il cervello in misura maggiore rispetto alla luce gialla a cui siamo abituati e che, essendo calda, favorisce il relax. Una lampada sospesa è vivamente consigliata per il soggiorno, poiché è uno spazio in cui ci si riunisce con la famiglia e gli amici, per trascorrere momenti di relax sorseggiando un caffè o ascoltando musica. Una buona illuminazione ti aiuterà a goderti appieno questi momenti. Se hai una zona lettura, una lampada sospesa con luce bianca ti permetterà di leggere senza distrazioni o rischiare di addormentarti. La cucina richiede un'illuminazione che consenta di preparare i pasti in sicurezza e crei uno spazio funzionale per evitare incidenti. Pertanto, è fondamentale illuminare con lampade sospese vicino ai ripiani, ai cassetti con gli utensili, ai pensili per gli alimenti o al piano di lavoro. Il bagno è un ambiente in cui trascorriamo molto tempo ogni giorno. È il luogo privilegiato per dedicarsi alla cura dell'immagine, quindi è importante avere un'illuminazione gradevole che permetta di vedere chiaramente per truccarsi e pettinarsi facilmente. Utilizza una lampada sospesa a LED accanto allo specchio, che ti aiuterà anche a rilassarti quando ti prepari per dormire. In camera da letto, puoi posizionare lampade sospese accanto al letto e sui comodini. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 11 Profondo (cm) 11 Altezza (cm) 150 Voltaggio 220V/230V Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore stanza Multicamere Stile Moderno
Vista prodotto
Italia
Lampada Roaming Plust La Lampada Roaming Plust è una lampada portatile con luce LED RGB alimentata da una batteria interna. Le dimensioni contenute e la corda colorata che funge da maniglia per il trasporto configurano Roaming come una sorta di lanterna ricaricabile, facile da spostare per portare una luce d'atmosfera in ogni situazione. Roaming è adatta a un uso interno ed esterno. STRUTTURA LAMPADA ROAMING PLUST: La Lampada Roaming Plust ha la struttura completamente in polietilene neutro. Il kit di illuminazione è a LED RGB a batteria, che utilizza la tecnologia a risparmio energetico, attraverso la quale è possibile trasformare ogni oggetto in una scultura luminosa e colorata. A seconda dello scenario, del contesto, o della particolare suggestione che si vuole creare, si può scegliere il colore della luce più adatto, o semplicemente lasciare che la lampada trasformi il colore lentamente in sequenza, regalando un coinvolgente spettacolo cromatico. DIMENSIONI LAMPADA ROAMING PLUST: Su richiesta è disponibile anche con base di ricarica munita di pannello fotovoltaico, per informazioni sul prezzo e la disponibilità contattare l'azienda. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna della Lampada Roaming Plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
103,81 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Febo Rotaliana a sospensione Febo è una lampada di design ispirata allarchitettura araba antica, ovvero con combinazioni di triangoli ed esagoni per garantire unalta performance luminosa grazie al suo kit luce LED. Febo è composta da 2 calotte: una esterna che evoca una cupola ribassata e una interna sfaccettata e riflettente, ovvero le caratteristiche ideali per un soggiorno attraente e moderno. Pensata principalmente per arredare con stile la zona living. STRUTTURA LAMPADA FEBO A SOSPENSIONE: La lampada è realizzata in alluminio nei seguenti colori: Oro opaco (con cavo trasparente) Nero opaco (con cavo nero) Bianco opaco (con cavo trasparente). Il rosone si presenta in tinta con il diffusore. Kit luce incluso: Light Source: MID POWER LED Power: 48 Watt Kelvin: 2.700 Lumen: 2.500 CRI: 90 Su richiesta è possibile avere le seguenti finiture Metallic Collection (è necessario lacquisto di minimo 3 articoli, per maggior informazioni rivolgersi al servizio clienti): Ottone anticato Peltro delabrè Rame delabrè Oro delabrè Terminologia "Phase" (fase): Alimentatore che serve a dimmerare lampadine ad incandescenza, lampade alogene, trasformatori magnetici ed elettronici per lampade a bassa tensione "CRI" (Indice di Resa Cromatica): È la misura di quanto una sorgente luminosa sia in grado di far apparire naturali i colori degli oggetti che illumina. "LM" (Lumen): È lunità di misura di flusso luminoso di una lampada, ovvero della quantità di luce emessa. "W" (Watts): È una misura della potenza usata come standard a livello internazionale viene utilizzato per indicare la potenza di un prodotto elettrico "K" (Kelvin): È ununità di misura internazionale in cui si misura la temperatura del colore. Più alto è il numero di Kelvin, più "fredda" e più chiara è la luce. Più basso è il numero di Kelvin, "più calda" e più gialla la luce. MISURE LAMPADA FEBO A SOSPENSIONE La lampada Febo è disponibile nelle seguenti misure: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 3/4 settimane lavorative dalla verifica pagamento avvenuto.
1.318,69 €
Vista prodotto
Italia
Lampada moderna Blob Arketipo a sospensione Design: Gino Carollo La lampada a sospensione Blob di Arketipo, con il suo design neoclassico, è il perfetto connubio tra dettagli intricati e motivi contemporanei. Dai distintivi cavi colorati che aggiungono un tocco di carattere, alle svariate finiture e tonalità, Blob risalta come l'ideale illuminazione per l'esteta moderno. Ispirata dalle curve della natura, questa lampada rappresenta l'apice del design innovativo, disponibile anche nelle varianti da terra e da tavolo. Scopri il fascino senza tempo di Blob su arredaremoderno.com. STRUTTURA LAMPADA BLOB ARKETIPO A SOSPENSIONE: Lampada a sospensione realizzata con paralume in vetro, con la parte interna di colore bianco, mentre, la parte esterna disponibile nei seguenti colori: Bronzo Beige Struttura con cavi in acciaio, rosone e cilindro passaggio cavi in metallo, nelle finiture: Marrone micaceo Pttone Titanio. Cavo a vista nei colori rosso e grigio. Sospensione: max 42W E27 (220V) - max 42W E26 (110V) L'irregolarità del vetro del paralume è una caratteristica della lavorazione artigianale e non è da considerasi un difetto. Visualizza le finiture sul nostro campionario dei materiali. Per un preventivo personalizzato contattare il servizio clienti. STRUTTURA LAMPADA BLOB ARKETIPO A SOSPENSIONE: Disponibile nella seguente dimensione: Blob a sospensione - Ø 28 cm x H. 150 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Lampada Atomium KDLN Kundalini La lampada Atomium è dotata di una forma organica ed estroversa con un'emissione luminosa multidirezionale e d'atmosfera, capace di creare contesti accoglienti negli spazi d'arredo dove viene situata. Il diffusore è realizzato in polietilene stampato in rotazionale, materiali di alta qualità del marchio di lampade KDLN Kundalini.Disponibile in 2 versioni, a sospensione e da parete, per soddisfare richieste più specifiche. STRUTTURA LAMPADA ATOMIUM KDLN KUNDALINI: Il diffusore è disponibile in polietilene stampato in rotazionale colore bianco. La struttura interna della lampada Atomium possiede le sorgenti luce su molle tensionate in acciaio. Sorgente luce per la versione Atomium a sospensione: 6x40W E14 Sorgente luce per la versione Atomium da parete: 3x40W E14 N.B: La versione da parete è composta da 3 diffusori, mentre la versione a sospensione è composta da 6. MISURE LAMPADA ATOMIUM KDLN KUNDALINI: La lampada Atomium è disponibile nelle seguenti versioni:Atomium a sospensione Atomium da parete TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
461,16 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Coimbra Cattelan Italia a sospensione La lampada Coimbra Cattelan Italia a sospensione di design è costituita da una sfera trasparente, schiacciata al centro, che ospita al suo interno una campana in vetro verniciato. Coimbra è adatta a illuminare una sala da pranzo moderna, con una composizione asimmetrica su più altezze. STRUTTURA LAMPADA COIMBRA CATTELAN ITALIA A SOSPENSIONE: La lampada Coimbra a sospensione ha il paralume in vetro borosilicato. Calotta interna in vetro borosilicato verniciata nelle seguenti finiture: Bronzo Grigio scuro Azzurro Attacco a soffitto in acciaio cromo nero.Inoltre, è possibile avere Coimbra in diverse composizioni da 2 a più paralumi. Per maggiori informazioni, contattare il servizio clienti.Illuminazione: Led 110/220V 9W attacco GX53. Lampadina a led non inclusa nella versione a 110V.Optional: Cavo aggiuntivo 2 mt per la versione a 6 paralumi. MISURE LAMPADA COIMBRA CATTELAN ITALIA A SOSPENSIONE: La lampada Coimbra a sospensione è disponibile nelle seguenti versioni e misure: ø34 x h20 (composizione da 1 paralume) 6 (composizione da 6 paralumi) FINITURE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
742,90 €
Vista prodotto
Italia
Lampada moderna Blob Arketipo a sospensione Design: Gino Carollo La lampada a sospensione Blob di Arketipo, con il suo design neoclassico, è il perfetto connubio tra dettagli intricati e motivi contemporanei. Dai distintivi cavi colorati che aggiungono un tocco di carattere, alle svariate finiture e tonalità, Blob risalta come lideale illuminazione per lesteta moderno. Ispirata dalle curve della natura, questa lampada rappresenta lapice del design innovativo, disponibile anche nelle varianti da terra e da tavolo. Scopri il fascino senza tempo di Blob su arredaremoderno.com. STRUTTURA LAMPADA BLOB ARKETIPO A SOSPENSIONE: Lampada a sospensione realizzata con paralume in vetro, con la parte interna di colore bianco, mentre, la parte esterna disponibile nei seguenti colori: Bronzo Beige Struttura con cavi in acciaio, rosone e cilindro passaggio cavi in metallo, nelle finiture: Marrone micaceo Pttone Titanio. Cavo a vista nei colori rosso e grigio. Sospensione: max 42W E27 (220V) - max 42W E26 (110V) Lirregolarità del vetro del paralume è una caratteristica della lavorazione artigianale e non è da considerasi un difetto. Visualizza le finiture sul nostro campionario dei materiali. Per un preventivo personalizzato contattare il servizio clienti. STRUTTURA LAMPADA BLOB ARKETIPO A SOSPENSIONE: Disponibile nella seguente dimensione: Blob a sospensione - Ø 28 cm x H. 150 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Lampada da soffitto in metallo e alluminio con design elegante e decorativa, illumina in maniera efficiente ogni ambiente della tua casa. Dimensioni H 27 cm / L 60 cm Materiali Alluminio - Metallo Informazioni tecniche LED incluso 55W 4400LM 3000K SPEDIZIONE GRATUITA Ritmo è una splendida lampada a soffitto a LED, molto decorativa che offre una luce netta e precisa: spirali di eleganti semi cerchi luminosi che gravitano intorno ad un centro immaginario, sospesi nello spazio. E una lampada in grado di decorare senza disturbare, adattabile agli svariati contesti ed alle molteplici esigenze del vivere contemporaneo Ritmo con un design contemporaneo, pulito e lineare si abbina senza problema a qualsiasi tipo di arredo, dallo stile più classico fino ad uno stile ultramoderno, è perfetta in ogni stanza della casa, può essere utilizzata sia come punto luce da posizionare sopra un tavolo, per un soggiorno o una sala di lettura o ancora per la camera da letto. Ritmo rappresenta una scelta perfetta per quanti amano gli ambienti essenziali e minimal. Questa lampada può essere accessoriata del dimmer, che usa la tecnologia Dimmer per Strip a Led con comando a pulsanti NA di ridottissima dimensione, permette di regolare lintensità del fascio di luce emesso a seconda del proprio gradimento e necessità. Con una breve pressione del pulsante si ottiene laccensione e lo spegnimento del carico, mentre con una pressione prolungata si ottiene la regolazione lineare del carico. Dotato di funzione memoria di stato che permette il mantenimento dellultimo livello di luminosità impostata alla successiva riaccensione anche togliendo e ridando tensione con linterruttore. Le caratteristiche tecniche hanno una potenza che va da 96W - 12 VCC / 192W -24VCC Una lampada a soffitto molto semplice e lineare nel suo aspetto pulito: semi-cerchi in metallo e alluminio verniciato di colore bianco opaco con diffusore in silicone che si collegano al soffitto tramite una piccola base tonda. La luce viene diffusa dalla parte interna dei semi-cerchi ed è costituita da una fonte a LED, a basso consumo energetico, per rispettare al massimo lambiente. Dimmerabile Informazioni tecniche: LED incluso 55W 4400LM 3000K
Vista prodotto
Italia
Lampada Blob Arketipo da tavolo contemporanea Design: Gino Carollo Blob di Arketipo è più di una semplice lampada da tavolo. Simbolo del neoclassicismo applicato ai tempi moderni. Con dettagli come cavi colorati che conferiscono un carattere distintivo e una gamma di finiture e tonalità, Blob si posiziona come l'illuminazione ideale per gli amanti del design contemporaneo. La sua forma, che evoca la morbidezza della natura, rappresenta l'innovazione nel mondo dell'illuminazione. Non solo una versione da tavolo, Blob offre varianti da terra e a sospensione, ciascuna con le sue uniche caratteristiche. Lasciati sedurre dal design raffinato di Blob su arredaremoderno.com. STRUTTURA LAMPADA BLOB ARKETIPO DA TAVOLO: Lampada realizzata con paralume in vetro, con la parte interna di colore bianco, mentre, la parte esterna disponibile nei seguenti colori: Bronzo Beige Struttura in metallo, nelle finiture: Marrone micaceo Ottone Titanio. L'irregolarità del vetro del paralume è una caratteristica della lavorazione artigianale e non è da considerasi un difetto. Visualizza le finiture sul nostro campionario dei materiali. Per un preventivo personalizzato contattare il servizio clienti. STRUTTURA LAMPADA BLOB ARKETIPO DA TAVOLO: Disponibile nella seguente dimensione: Blob da tavolo - L. 60 cm x P. 29 cm x H. 58 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Lampada innovativa Blob Arketipo da terra Design: Gino Carollo La lampada da terra Blob di Arketipo rappresenta l'eleganza neoclassica rivisitata in chiave contemporanea. Caratterizzata da cavi colorati che si fondono con gli steli, conferisce un tocco distintivo ad ogni ambiente moderno. Le sue diverse finiture e sfumature sottolineano un design pensato per chi cerca un'illuminazione unica e d'avanguardia. La sua forma, ispirata alle sinuosità naturali, rende Blob un capolavoro di funzionalità ed estetica. Oltre alla versione da terra, Blob si presenta anche in varianti da tavolo e a sospensione, offrendo soluzioni adatte ad ogni esigenza. Scopri la magia di Blob su arredaremoderno.com. STRUTTURA LAMPADA BLOB ARKETIPO DA TERRA: Lampada realizzata con paralume in vetro, con la parte interna di colore bianco, mentre, la parte esterna disponibile nei seguenti colori: Bronzo Beige Struttura in metallo, nelle finiture: Marrone micaceo Ottone Titanio. L'irregolarità del vetro del paralume è una caratteristica della lavorazione artigianale e non è da considerasi un difetto. Visualizza le finiture sul nostro campionario dei materiali. Per un preventivo personalizzato contattare il servizio clienti. STRUTTURA LAMPADA BLOB ARKETIPO DA TERRA: Disponibile nella seguente dimensione: Blob da terra - Ø 63 cm x H. 190 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Lampada moderna Elite To Be Nest a sospensione in metallo Nest Elite To Be è una lampada moderna a sospensione dal design unico, infatti, si ispira, come dice il nome stesso, ai nidi degli uccelli. Realizzata in ferro intrecciato a mano, è disponibile nella finitura bronzo antico e in diverse dimensioni. Anche come lampadario di design, può essere una soluzione perfetta per illuminare anche la zona giorno in stile industrial o rustico. Per ristoranti di lusso, enoteche, Nest è disponibile in due versioni. STRUTTURA LAMPADA ELITE TO BE NEST A SOSPENSIONE: Struttura in ferro intrecciato nella finitura bronzo antico. Struttura interna dorata. DIMENSIONI LAMPADA ELITE TO BE NEST A SOSPENSIONE: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Lampada Nest Nest Midi TEMPI DI SPEDIZIONE: Tempo stimato per la consegna 5/6 settimane lavorative dalla verifica del ricevuto pagamento.
866,79 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Atomium KDLN Kundalini da tavolo e da terra La lampada Atomium è dotata di una forma organica ed estroversa con un'emissione luminosa multidirezionale e d'atmosfera, capace di creare contesti accoglienti negli spazi d'arredo situati. Il diffusore è realizzato il polietilene stampato in rotazionale, materiali di alta qualità del marchio di lampade KDLN Kundalini. STRUTTURA LAMPADA ATOMIUM KDLN KUNDALINI DA TAVOLO E DA TERRA: La struttura interna della lampada Atomium possiede 6 sorgenti luce su molle tensionate in acciaio. Sorgente luce: Halogen 6x40W E14 MISURE LAMPADA ATOMIUM KDLN KUNDALINI DA TAVOLO E DA TERRA: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
691,73 €
Vista prodotto
Italia
Lampada innovativa Blob Arketipo da terra Design: Gino Carollo La lampada da terra Blob di Arketipo rappresenta leleganza neoclassica rivisitata in chiave contemporanea. Caratterizzata da cavi colorati che si fondono con gli steli, conferisce un tocco distintivo ad ogni ambiente moderno. Le sue diverse finiture e sfumature sottolineano un design pensato per chi cerca unilluminazione unica e davanguardia. La sua forma, ispirata alle sinuosità naturali, rende Blob un capolavoro di funzionalità ed estetica. Oltre alla versione da terra, Blob si presenta anche in varianti da tavolo e a sospensione, offrendo soluzioni adatte ad ogni esigenza. Scopri la magia di Blob su arredaremoderno.com. STRUTTURA LAMPADA BLOB ARKETIPO DA TERRA: Lampada realizzata con paralume in vetro, con la parte interna di colore bianco, mentre, la parte esterna disponibile nei seguenti colori: Bronzo Beige Struttura in metallo, nelle finiture: Marrone micaceo Ottone Titanio. Lirregolarità del vetro del paralume è una caratteristica della lavorazione artigianale e non è da considerasi un difetto. Visualizza le finiture sul nostro campionario dei materiali. Per un preventivo personalizzato contattare il servizio clienti. STRUTTURA LAMPADA BLOB ARKETIPO DA TERRA: Disponibile nella seguente dimensione: Blob da terra - Ø 63 cm x H. 190 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
LAMPADA PANNELLO LED LUMINOSO PLAFONIERA 60X30 CM 20W CONTROSOFFITTE LUCE BIANCA Originale e bellissima lampada a pannello grazie alla quale potrete avere una luce forte ed intensa distribuita su tutta la superficie del prodotto. Infatti la novità e data proprio dalla struttura ed emissione luminosa studiata appositamente sia per far luce a stanze o zone dove uno desidera, ma anche per abbellire al tempo stesso un ambiente. Con il suo design all'avanguardia e moderno, risulterà perfetto per ogni tipo di locazione, come abitazioni, locali, bar e molto altro ancora. Ma i pannelli trovano il loro utilizzo in molteplici campi, poiché oltre ad installarli fra le mura di casa, che sia su mura orizzontali o verticali, risulterebbero ideali da incassare in banconi di locali o bar ma anche idonei per lettura di radiografie e documenti in trasparenza. La luce espressa e bianca fredda, la forma e rettangolare e la struttura si compone di una parte perimetrale in alluminio dal colore grigio cromo e la parte interna di colore bianco. L'alimentazione avviene a 220V e non necessita di trasformatori o alimentatori poiché all'interno della confezione e gia contenuto l'apposito LED DRIVER da collegare direttamente alla corrente di rete da 220V (classica corrente di rete) Le misure sono 60 X 30 X 1,5 cm. Consumi bassissimi ed una maggiore longevità grazie alla tecnologia LED, le cui caratteristiche garantiranno un grande risparmio economico. Caratteristiche tecniche: Lampada Pannello LED Pannello LED luminoso Illuminazione completa del pannello Forma pannello: Rettangolo Da incasso Indicato per mura, banconi e simili Colore: Luce Bianca Fredda Temperatura luce: 6500K Non necessita di alimentatore Alimentazione: Corrente da rete AC 220V LED DRIVER incluso nella confezione Plafoniera incasso Dimensioni: 60 x 30 x 1,5 cm La confezione contiene: Nr. 1 Lampada pannello LED luminoso Nr. 1 LED DRIVER NB: ATTUALMENTE DISPONIAMO SOLO DEI MODELLI CON LUCE FREDDA.
6,19 €
Vista prodotto
Italia
LAMPADA DI SALE HIMALAYANO CON BASE IN CEDRO + FILO E LAMPADINA I cristalli di sale, prodotti dal mare e dalla terra, rendono più stabile, più armoniosa e leggera l'energia dell'ambiente. Le lampade sono lampade di pregio e di qualità, composte al 100% da cristalli di sale naturale! La lampadina interna è facilmente estraibile grazie al portalampadine con molletta; la base è in legno di cedro trattato e levigato. Il sale attrae naturalmente l'umidità, per questo consigliamo di non appoggiare le lampade su mobili che potrebbero rovinarsi. Ogni lampada è fatta a mano da un cristallo unico al mondo. Forma e colore sono così come vengono create dalla natura. Il sale cristallino per la sua struttura chimica, a contatto con l'aria, la luce e il calore, emana benefici ioni negativi. Gli ioni negativi neutralizzano quelli positivi emessi da apparecchiature elettroniche come televisori e computer, mantenendo gli ambienti sani. Accendendo una lampada di cristallo di sale, la quantità di ioni negativi per centimetri cubi aumenta a 1200 dopo 12 ore e vi rimane per altre 12 ore. Inoltre la luce arancio delle lampade, calda e soffusa, ha un effetto molto benefico a livello sia emozionale che spirituale; secondo la cromoterapia il colore arancio è rilassante e stimola la gioia di vivere. La ionizzazione è proporzionale alla massa: maggiore è la superficie, più grande deve essere la lampada. Size 7 (1-2 kg) / H:15-18cm W:8-10cm Size 8 (2-3 kg) / H:18-20cm W:10-12cm Size 9 (4-6 kg) / H:20-22cm W:12-15cm
3,29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.