MANIGLIA PER PORTE INTERNE QUADRA50 CURVA CROMO SATINATO QUADRATA MODERNA IN ITALIA

Quadra50Curva
_Maniglia (coppia) per porte interne Quadra50^_^Curva - la variante moderna
50x50mm per le rosette di questa moderna solida nuovissima e massiccia maniglia (in lega piena, non è il delicato ed economico alluminio).
Circa 1kg per ogni scatolo in proposta, l'unità indica la coppia di due mezze maniglie oltre le rosette foro chiave, il perno centrale da 8mm, le molle di ritorno e le viterie di fissaggio.
Con 13,5cm di impugnatura e circa 16 cm di sviluppo totale è una maniglia veramente molto presente nella porta moderna come vuole il design attuale. La solida impugnatura (circa 1x2cm) e l'effetto cromo satinato spazzolato esaltato dalla robustezza dell'angolo di curvatura all'impugnatura, anatomico e modellato. Piccoli particolari innovativi che le conferiscono, insieme alle gradi rosette 5x5cm, una impronta più imponente e dal design più riuscito.
Si adatta benissimo in tutte le porte moderne, sia in laccato che laminato, garantendo un sicuro valore aggiunto all'infisso interno.

Spedita con corriere espresso tracciabile ed assicurato al 100%
PRONTA CONSEGNA
made in europe

E' una maniglia di livello superiore Riusciamo ad offrirla a questo prezzo solo perché compriamo grandi quantità.

Semplici essenziali concrete informazioni:

•siamo rivenditori di maniglie da oltre 40 anni;

www.emaniglie.it
•avrai sempre assistenza totale pre e post vendita; Spedita con corriere espresso SDA, pronta consegna, spedizione disposta entro 24 ore dal pagamento ed eseguita entro i tre giorni lavorativi successivi.

Con queste qualità offriamo il miglior prezzo assoluto.

Alcune destinazioni disagiate, come è noto per i residenti di queste zone, prevedono un costo di spedizione aggiuntivo. NEL DUBBIO CONTATTATECI

In alternativa allo scontrino fiscale emettiamo fattura preceduta da Vs. comunicazione in merito e trasmissione di dati previa autorizzazione scritta per trattamento dati. Solo dopo aver raccolto i dati per iscritto emetteremo fattura.

Se non richiesta fatture viene emesso scontrino fiscale, una volta emesso resterà valido lo scontrino fiscale

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Maniglia per porte interne Quadra50 Curva cromo satinato quadrata moderna
loading
Prezzo: 30,00
30,00
Vedere altri annunci di caramiasrl
26741758
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.