-
loading
Solo con l'immagine

Master specialistico full time


Elenco delle migliori vendite master specialistico full time

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    San Giovanni Valdarno (Toscana)
    Il Master Universitario di II livello in Geomatica (erogato anche di I livello) è un master annuale full time e ha l’obiettivo di formare un esperto con un profilo professionale legato allo sviluppo delle recenti tecnologie geo-informatiche in grado di svolgere compiti di acquisizione, gestione, analisi, monitoraggio, aggiornamento e diffusione dei dati territoriali. Le discipline impiegate a tale scopo sono riferibili ai seguenti ambiti: geodesia, rilievo topografico, cartografia, spatial database, sistemi informativi territoriali, analisi spaziale e geoprocessing in ambiente georiferito 2D e 3D, geostatistica, remote sensing, fotogrammetria digitale aerea, terrestre e da drone, laser scanning aereo e terrestre, 3D data editing e web cartography; per questo anno accademico, nell’ottica di integrare i dati territoriali con quelli degli edifici che su di esso insistono, è stato inserito un insegnamento denominato “Building Information Modeling (BIM)”. Scadenza Bandi: * Master di II livello: 16 Ottobre 2020 * Master di I livello: 23 Ottobre 2020 (link al bando) Lezioni. Le lezioni del master si svolgeranno dall’11 Novembre 2020 al 01 Luglio 2021 durante i giorni della settimana (lun-ven) con lezioni giornaliere da 4 a max 8 ore (8 ore solo se l’insegnamento prevede anche esercitazioni al computer o in aula). Alcuni insegnamenti si terranno anche in teledidattica sincrona (204 ore su un totale di 492), ma questa modalità non andrà a sostituire quella in presenza, più efficace dal punto di vista didattico. Alla fine di ogni insegnamento è prevista una verifica di apprendimento: tra la fine delle lezioni e la relativa verifica passa di solito una settimana, poi si ricomincia con la lezione successiva. Stage. Il percorso formativo del master, dopo le lezioni (lezioni frontali, esercitazioni, laboratori), prevede un periodo di stage curricolare di almeno 275 ore da svolgersi tra metà luglio 2021 e la dissertazione finale (fine nov./inizio dic. 2021)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FINANZIABILE CON BORSA DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI" (Infrastruttura IT, Networking, Routing e switching, Indirizzamento IP, Cybersecurity e Data Protection) PLUS DEL MASTER - PERCORSI UFFICIALI CISCO NETWORKING ACADEMY: Certificazioni CISCO ITE, CISCO CCENT e CISCO Cybersecurity - 4 ATTESTATI - 1500 ore full time - 500 ore di ALTA FORMAZIONE in AULA (di cui 296 ore di lezioni frontali in aula ed e-learning e 204 ore di project work) - 1000 ore di STAGE in Azienda - 90% di PLACEMENT occupazionale - Indagine CUSTOMER SATISFACTION del 100% degli Iscritti. - 100% DOCENTI SENIOR ALTAMENTE QUALIFICATI con almeno 5 anni di esperienza nel settore oggetto della materia di insegnamento. - LEZIONI INTERATTIVE con esercitazioni, case history, role playing PRESENTAZIONE Il Master mira a formare la figura del SISTEMISTA DI RETE CON COMPETENZE SULLA NETWORK SECURITY attraverso percorsi ufficiali Cisco Networking Academy. Tutti i corsi del Programma Cisco Networking Academy presenti nel Master sono erogati in presenza e l’efficacia dell’apprendimento è avvalorata da esercitazioni pratiche che si svolgono in laboratorio. I corsi sono tenuti da istruttori qualificati CISCO su piattaforma ufficiale CISCO NETACAD, sono corsi erogati in tutto il mondo, per questo le certificazioni vengono riconosciute a livello Worldwide. OBIETTIVO DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro attraverso un percorso specifico basato su attività pratiche di laboratorio. Il percorso è completato da uno stage presso aziende per la creazione di figure operative direttamente sul campo. Il Master è strutturato per fornire le competenze necessarie per progettare, installare, configurare e manutenere una rete per la formazione del profilo professionale di Sistemista di Rete. DESTINATARI Il Master è rivoltoa laureati in discipline scientifiche, umanistiche e tecniche con competenze di base nel settore ICT. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali. ATTESTATI RILASCIATI - Diploma MASTER NETWORK AND SECURITY SPECIALIST con specializzazione in Infrastruttura IT, Networking, Routing e switching, Indirizzamento IP, Cybersecurity e Data Protection - Certificazione CISCO IT Essentials - Certificazione CISCO CCENT (Cisco Certified Entry Networking Technician) - Certificazione CISCO Cybersecurity Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto.
    Vista prodotto
    Italia
    Il master SAP Contabilità inizia il 29 gennaio, il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master dura 120 ore e affronterà nello specifico i moduli FI/CO/MM lato utente e custom, si svolgerà in aula, a Napoli, in modalità full time. Il master SAP contabilità è consigliato a chi, in possesso dei requisiti, vuole qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più usato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica.Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i moduli Amministrazione e Finanza (FI) e il Modulo Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dell’azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il nostro obiettivo è formare consulenti SAP specializzati nel settore amministrativo e contabile. La scelta di focalizzare l’attenzione sulla diversificata offerta modulare che il sistema può offrire, parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa. La parola d’ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La terza edizione del master SAP inizia il 7 maggio 2018, il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master dura 120 ore e affronterà nello specifico i moduli FI/CO/MM lato utente e custom, si svolgerà in aula, a Napoli, in modalità full time. Il master SAP contabilità è consigliato a chi, in possesso dei requisiti, vuole qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più usato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica.Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i moduli Amministrazione e Finanza (FI) e il Modulo Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dell’azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il nostro obiettivo è formare consulenti SAP specializzati nel settore amministrativo e contabile. La scelta di focalizzare l’attenzione sulla diversificata offerta modulare che il sistema può offrire, parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa. La parola d’ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
    Vista prodotto
    Italia
    DIREZIONE LAVORO (AUT.MIN.0007303 DEL 22/5/2012) organizza il MASTER EXECUTIVE IN RISORSE UMANE QUANDO: dal 15 Gennaio al 21 Febbraio 2018 con formula infrasettimanale (orario Full Time) SEDE: Roma, zona Ostiense Il Master Risorse Umane si compone di quattro moduli di apprendimento per un totale di 100 ore di Didattica in aula e di un percorso di Stage formativo di 100 ore direttamente in azienda -Modulo I Selezione del personale; -Modulo II Valutazione e Formazione delle Risorse Umane; -Modulo III Amministrazione del personale e politiche retributive -Modulo IV Vendita Consulenziale per i servizi HR -100 ore di Stage in azienda con attestazione finale delle competenze DESTINATARI: Giovani laureati e laureandi in discipline umanistiche, sociali-economiche e giuridiche. STRUTTURA: Il Master, con frequenza obbligatoria ha una durata complessiva di 100 ore d'aula. I docenti sono esperti dell' area HR e provengono da contesti aziendali multinazionali. CANDIDATI PER RICEVERE LA BROCHURE DEL MASTER E RICHIEDERE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: -Sconto del 20% per iscrizioni anticipate entro il 30 Novembre -Sconto 15% per i residenti fuori dalla Regione Lazio (Agevolazioni non cumulabili) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy.
    Vista prodotto
    Italia
    Il master SAP Contabilità è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master SAP inizia il 29 gennaio, in aula a Napoli, dura 120 ore, modalità full time. Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i Moduli Amministrazione e Finanza (FI), Material Management (MM) e Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dell’azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Grazie al Master SAP potrai diventare un consulente SAP specializzato nel settore amministrativo e contabile. Nello specifico ti soffermerai sui Moduli FI, CO e MM sia lato utente che lato custumizing. La scelta di focalizzare l’attenzione su questa offerta modulare parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa; e da una maggiore richiesta sul mercato di figure professionali esperte in SAP. La parola d’ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP FI/CO/MM trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
    Vista prodotto
    San Giovanni Valdarno (Toscana)
    Il master Universitario di II livello in Geotecnologie Ambientali dell'Università degli Studi di Siena è un percorso formativo annuale full time ed è rivolto a giovani laureati in discipline scientifiche e tecniche finalizzate alla gestione del Territorio e dell’Ambiente, a professionisti, dirigenti e quadri della pubblica amministrazione. *** Il bando del master scade il'11 Dicembre 2020 *** L’obiettivo principale del Master è quello di formare figure professionali in grado di acquisire le necessarie competenze tecnico-scientifiche per operare in campo ambientale e saper gestire la comunicazione con gli enti di controllo e assistere il committente nelle scelte operative e di investimento. *** Svolgimento lezioni: 21 Gennaio 2021 - Fine luglio 2021 *** Stage curricolare di 300 ore (Fine luglio 2021 - Fine Gennaio 2022) Il Master focalizza l’attenzione sull’interazione tra le attività antropiche e le componenti ambientali e affronta la tematica della salvaguardia ambientale curando specificatamente i temi delle bonifiche dei siti contaminati, della progettazione e gestione degli impianti di smaltimento dei rifiuti, del monitoraggio e delle componenti ambientali.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Il master ha l'obiettivo di formare professionisti forniti di specifiche competenze per lavorare all'interno delle aziende del settore agroalimentare o in qualità di consulenti esterni. Ha la finalità di fornire ai partecipanti competenze tecniche per progettare ed implementare il sistema e per eseguire verifiche ispettive sia interne che esterne. Il master avrà inizio il 23 novembre 2020 e si volgerà in formula full time da lunedì a venerdì, per una durata di 20 gg. Il costo è di euro 6.500,00+iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo del master si ridurrebbe ad euro 3.500,00 + iva. Al termine del master è garantito uno stage della durata di 6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Il master si propone l'obiettivo di formare professionisti del Management d'impresa forniti di specifiche competenze per lavorare all'interno delle aree aziendali per la qualità, l'ambiente, la sicurezza e l'energia. Ha la finalità di fornire ai partecipanti competenze tecniche per progettare e implementare i sistemi di gestione, eseguire verifiche ispettive interne ed esterne. Il programma si articola in moduli: auditor/ lead auditor qualità; auditor/ lead auditor ambiente; auditor/ lead auditor sicurezza; sistema di gestione dell'energia. Il master avrà inizio il 23 novembre 2020 e si svolgerà in formula full time dal lunedì al venerdì' per una durata di 15 gg. Il costo è di euro 5.500,00 +iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo del master si ridurrebbe a euro 2.500,00 +iva. Al termine del master è previsto uno stage della durata di 6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Il master ha l'obiettivo di formare professionisti forniti di specifiche competenze per lavorare all'interno del settore agroalimentare o in qualità di consulente esterno. Il programma si articola in moduli: sistemi di gestione qualità; sistemi di gestione ambientale; sistemi di gestione sicurezza;certificazioni di prodotto; sistema HACCP; standard BRC,IFS e GLOBALGAP; sicurezza alimentare. Il master avrà inizio il 25 ottobre 2021 e si volgerà con la formula full time dal lunedì al venerdì per una durata di 20 gg (160 ore). Il costo è di euro 6.500,00 +iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo si ridurrebbe a euro 3.500,00+iva. Al termine del master è previsto uno stage di 6 mesi presso una delle nostre aziende partener.
    6.500 €
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Il master si propone di formare professionisti del Management d'impresa forniti di specifiche competenze per lavorare all'interno delle aree aziendali per la qualità, l'ambiente, la sicurezza e l'energia. Il programma si articola in moduli: auditor/lead auditor qualità; auditor/lead auditor ambiente; auditor/lead auditor sicurezza; sistema di gestione dell'energia. Il master avrà inizio il 25 ottobre 2021 e si svolgerà con la formula full time dal lunedì al venerdì per una durata di 15 gg (120 ore). Il costo è di euro 5.500,00+iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo si ridurrebbe a euro 2.500,00+iva. Al termine del master è previsto uno stage di 6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
    5.500 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il master ha l'obiettivo di formare professionisti forniti di specifiche competenze per lavorare all'interno delle aziende del settore agroalimentare o in qualità di consulenti esterni. Il programma si articola in moduli: sistemi di gestione qualità; sistemi di gestione ambientale; sistemo gestione sicurezza; certificazione di prodotto; sistema HACCP;standard BRC,IFS e GLOBALGAP; sicurezza alimentare. Il master avrà inizio il 25 ottobre 2021 e si svolgerà con la formula full time dal lunedì al venerdì per una durata di 20 gg (160 ore). Il costo è di euro 6.500,00+iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo si ridurrebbe a euro 3.500,00+iva. Al termine del master è previsto uno stage di 6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il master ha l'obiettivo di formare professionisti del Management d'impresa forniti di specifiche competenze per lavorare all'interno delle aree aziendali per la qualità, l'ambiente, la sicurezza e l'energia. Il programma si articola in moduli; auditor/ lead auditor qualità; auditor/lead auditor ambiente; auditor/ lead auditor sicurezza;sistema di gestione dell'energia. Il master avrà inizio il 25 ottobre 2021 e si svolgerà con la formula full time dal lunedì al venerdì per la durata di 15 gg (120 ore). Il costo è di euro 5.500,00+iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo si ridurrebbe a euro 2.500,00+iva. Al termine del master è previsto uno stage di 6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Sede: BARI VANTAGGI: 1500 ore full time (10 mesi) - 4 mesi di alta formazione in aula (500 ore, di cui 320 ore di lezioni frontali e 180 ore di project work in aula) - 6 mesi di stage in azienda garantito a tutti i partecipanti (1000 ore) - 100% docenti senior altamente qualificati con almeno 5 anni di esperienza nel settore oggetto della materia che insegnano - Indagine customer satisfaction del 100% degli iscritti - Lezioni interattive con esercitazioni, case history e role playing DESTINATARI: Il Master è rivolto a laureati in discipline scientifiche, umanistiche e tecniche. ATTESTATI: 1. Diploma MASTER ESPERTO IN MARKETING MANAGEMENT 2. Attestato Esperto in comunicazione aziendale e relazioni pubbliche 3. Attestato Esperto in Strategie di Vendita e Tecniche di promozione del prodotto 4. Attestato Esperto in Marketing analitico-strategico 5. Attestato Esperto in Web Marketing e Digital Communication 6. Attestato Neuromarketing e Customer Experience Per ulteriori informazioni compila il form di contatto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Web Marketing è un settore in costante crescita, che racchiude le numerose attività che mirano ad aumentare la visibilità online di un brand, prodotto o servizio, portando traffico web qualificato verso le piattaforme online di una società. Questo richiede da parte dei professionisti che operano nel settore una grande versatilità e capacità di pensare in modo creativo, fuori dagli schemi; sono necessarie al tempo stesso competenze tecniche altamente specifiche, che spaziano dal campo dell’informatica e della grafica fino alla statistica, la psicologia e la comunicazione intesa nel senso più ampio. Il Master in Web Marketing di ITschool ha l’obiettivo formare professionisti in grado di creare e gestire campagne Adv ad ampio raggio, utilizzando tutti i principali canali di promozione online come Google Adwords, Facebook, Instagram, Linkedin Ads e molto altro. Le campagne PPC (Pay per Click) che utilizzano banner pubblicitari o annunci di remarketing, assieme alle campagne sulla rete di ricerca dei grandi portali come Google e Bing, sono solo alcune delle strade percorse al giorno d’oggi dal web marketer, che ha bisogno di aggiornarsi costantemente per restare al passo con l’evoluzione degli strumenti più utilizzati e cogliere al volo le opportunità offerte da nuove app o servizi online. (es.: l’instant marketing e la condivisione virale di video e contenuti su piattaforme che consentono di visualizzarli solo per le 24 ore successive). Il percorso formativo Studio propedeutico alla fase d’aula Basi strategiche di marketing Concetti di base del web marketing (Impression, clic & CTR, CPC & CPM, Conversioni e Thank-you page, ROI & ROAS) Lezioni di Excel applicato al marketing HTML: Hyper Text Markup Language (Definizione, Head, Body, Tags, Annotazioni) Salvataggio di immagini per il web con Photoshop Lezioni full time in aula Elementi generali Introduzione teorico-pratica al marketing: analisi di case history e delle principali piattaforme Google Adwords Teoria + Configurazione account del pacchetto Google (Tag Manager, Analytics, Adwords, Search console) Creare una campagna Adwords; tipi di campagna; scegliere il pubblico; campagne/gruppi di annunci/annunci e keywords Keywords: tipi di corrispondenza, strumenti di ricerca Annunci: tipi di annunci, targeting dinamici, estensioni di annuncio Budget, offerta CPC max, CPC ottimizzato e CPA Aggiustamenti dell’offerta: orari, località, dispositivi Segmenti di pubblico per il Remarketing Campagne Display, Remarketing e Remarketing dinamico Campagne Google Shopping La ricerca delle keywords; strumento di pianificazione delle parole chiave; SEMrush e altri strumenti Facebook Ads Facebook/Instagram Ads: configurazione dell’account, pixel di conversione, campagne/gruppi di annunci/annunci, conversioni personalizzate Best practices: text-over image ratio, dimensioni delle immagini, posizionamento, contenuto degli annunci; Targeting avanzati: pubblici personalizzati e pubblici simili Monitoraggio delle campagne e ottimizzazione del budget Altri tipi di campagne: Lead generation e Mobile Storytelling (Facebook Canvas) Giornata finale di riepilogo e informazioni sugli esami di certificazione AdWords Project work Applica le competenze acquisite attraverso la creazione di una campagna pubblicitaria on line, svolta sia sui social che attraverso l’uso dell’advertising on line. il tutto sotto la supervisione di un tutor esperto. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Spendi immediatamente le competenze acquisite e diventa un professionista del settore! Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.