-
loading
Solo con l'immagine

Direttore sanitario medico


Elenco delle migliori vendite direttore sanitario medico

CASACCA MEDICA SCOLLO A V 100% COTONE TAGLIA 68 COLORE AZZURRO SCURO PER USO SANITARIO MEDICO INFERMIERE VETERINARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
    • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
    • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
    • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Brescia (Lombardia)
    Cercasi Direttore Sanitario con doppia qualifica (medico e medico odontoiatra) da inserire come figura direzionale all'interno del Poliambulatorio di prossima apertura: settembre/ottobre presso la ns. sede di Rovato (Bs). Per maggiori informazioni si prega di contattare la Sig.ra Jessica allo 030.5050900.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Costituendo Centro Medico Infermieristico, ricerca per propria struttura Roma Nuovo Salario, professionista per sviluppare progetto con mansioni di Direttore Sanitario ed Organizzativo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di MILANO un odontoiatra o un medico dentista a cui affidare il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di BRESCIA un odontoiatra o un medico dentista a cui affidare il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di PARMA un odontoiatra o un medico dentista a cui affidare il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di TORINO un odontoiatra o un medico dentista a cui affidare il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di CALTANISSETTA un odontoiatra o un medico dentista a cui affidare il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Clinica odontoiatrica ricerca medico odontoiatra iscritto all'Ordine della provincia di Padova a cui affidare il ruolo di Direttore Sanitario. Inviare C.v.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di LA SPEZIA un odontoiatra o un medico dentista a cui affidare il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di PERUGIA un odontoiatra o un medico dentista a cui affidare il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di CIVITAVECCHIA un odontoiatra o un medico dentista a cui affidare il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di FIRENZE un odontoiatra o un medico dentista a cui affidare il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Oristano (Sardegna)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di ORISTANO un odontoiatra o un medico dentista a cui affidare il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di Perugia un odontoiatra o un medico dentista per il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di GENOVA un odontoiatra o un medico dentista per il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di BARGA un odontoiatra o un medico dentista per il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di CAGLIARI un odontoiatra o un medico dentista a cui affidare il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Dentista.tv ricerca per prossima apertura di PARMA un odontoiatra o un medico dentista per il ruolo di Direttore Sanitario. E’ richiesta Laurea specialistica e iscrizione all’albo Professionale.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di Milano un odontoiatra o un medico dentista per il ruolo di Direttore Sanitario. E' possibile inviare la propria candidatura a hrdentistatv@gmail.com
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di MAZARA DEL VALLO un odontoiatra o un medico dentista per il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di Bologna un odontoiatra o un medico dentista per il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di Modena un odontoiatra o un medico dentista per il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    DENTISTA.TV di prossima apertura ad FOGGIA, seleziona un odontoiatra o un medico dentista per il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di prossima apertura su PONTEDERA un odontoiatra o un medico dentista per il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Dentista.tv ricerca per la propria struttura di FIRENZE un odontoiatra o un medico dentista per il ruolo di Direttore Sanitario.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.