-
loading
Solo con l'immagine

Consulente marketing facebook google


Elenco delle migliori vendite consulente marketing facebook google

MYPHONE UP SMART HANDY MIT WHATSAPP, FACEBOOK, GOOGLE APPS, 3.2", MEGA-AKKU 1200 MAH, DUAL SIM, GPS, 4GB ROM, 5MP KAMERA, KAIOS, WI-FI, 3G - SCHWARZ
  • 【Schermo ampio da 3,2”】Un telefono cellulare con un grande schermo da 3,2 pollici? myPhone Up Smart ce l'ha, rendendolo estremamente comodo e facile da usare pur rimanendo conveniente e compatto.
  • 【Funzioni dello smartphone】myPhone Up Smart ha come sistema operativo KaiOs*, il terzo sistema operativo più popolare al mondo. Di conseguenza, è possibile utilizzare Facebook, YouTube e WhatsApp su questo telefono. Controlla quali altre applicazioni sono disponibili nel KaiStore.
  • 【Navigazione pratica】Questo telefono ha un modulo GPS integrato, che combinato con Google Maps, fornisce un comodo accesso alla navigazione. Cerchi dove ti trovi esattamente e procedi con sicurezza verso la tua destinazione.
  • 【Accesso a Internet via 3G】myPhone Up Smart dotato di 3G ti permette di collegare senza fili a Internet ovunque tu sia – al lavoro, in viaggio o a casa. Invia e-mail e messaggi MMS. E con Wi-Fi Hotspot, usa il tuo telefono come un router mobile.
  • 【Ottima fotocamera】La fotocamera incorporata da 5 Mpx con flash LED ti permette di catturare momenti importanti. Ricorda ciò che è importante per più tempo e goditi i ricordi!
  • 【Ricarica conveniente】Il normale connettore è stato sostituito dal moderno USB-C. E questo significa velocità di trasferimento dei dati e versatilità senza chiedersi dove sia la parte superiore o inferiore della spina – sono solo alcuni dei suoi numerosi vantaggi.
  • 【Lunga durata di conversazioni】Standby fino a 10 giorni o fino a 9 ore di conversazione continua – myPhone Up Smart è dotato di una batteria ad alta capacità.
  • 【Design elegante】Il telefono è elegante, di colore nero profondo. Si distingue per il suo corpo sottile con un retro in metallo che aumenta la sua resistenza. Di conseguenza myPhone Up Smart impressiona sempre.
  • 【Bluetooth 4.0】Collega vivavoce o cuffie, associa il tuo telefono ad altri dispositivi e trasferisci i file.
  • 【Dual SIM】Usa due numeri su un dispositivo allo stesso tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HEALTHCARE ricerca CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE FREELENCE La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social per la divisione Medical /healthcare del Gruppo. Seguirà attivamente le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito, delle pagine social, dei webinar e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Supporterà pertanto colleghi e clienti (operanti nell’ambito Healthcare) nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, con la quale collaborare per la creazione di nuove campagne marketing, la generazione di nuovi leads e lo sviluppo di specifici progetti web e digital marketing... Sei tu? Ti offriamo: contratto di collaborazione, strumenti già collaudati in azienda, ma soprattutto, la reale possibilità di portare le proprie idee, la propria propositività e la propria creatività all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunica
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
CercaTrova Online è alla ricerca di figure con esperienza nel settore Marketing La figura professionale ricercata dovrà supportare l’Area  Commerciale nell’analisi e nello sviluppo del mercato di riferimento, con la promozione e vendita di servizi. Sarà, inoltre, di sua competenza la gestione del processo della creazione delle offerte per i clienti. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: •Esperienza in ambito commerciale e nella gestione clienti; •Approccio consulenziale •Conoscenza approfondita e passione mondo DIGITAL MARKETING (google, facebook, instagram) •Precisione, spirito di osservazione •Inclinazione alla leadership •Automunito • Completano il profilo: predisposizione commerciale e ai rapporti interpersonali, doti relazionali, organizzazione e gestione del tempo e attitudine al lavoro in Team.   Contratto di assunzione: da definire in fase di selezione Retribuzione: commisurata all'esperienza Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Modena e Provincia Ottima opportunità di carriera. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Desideri acquisire esperienza in un’azienda che dia spazio e forma alla tua CREATIVITA’, attraverso LA PRODUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca STAGISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE Per la sede di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social. Seguirà attivamente tutte le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Contribuirà infine a garantire un’efficace gestione della clientela accogliendone le richieste, occupandosi dell’organizzazione di eventi (dall’invio di newsletter alla registrazione delle partecipazioni). La figura sarà coinvolta nelle attività e nei progetti marketing e comunicazione di OSM MEDICAL, società del Gruppo che supporta i clienti operanti nell’ambito Healthcare nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo della società. Sei tu? Ti offriamo: STAGE iniziale di sei mesi finalizzato alla futura realizzazione di un rapporto di collaborazione, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, invia il tuo curriculum a selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nella creazione e distribuzione di servizi di web marketing, social marketing, brand awareness, web reputation e web marketing a risposta diretta, per ampliamento rete commerciale seleziona 20 Consulenti Social Marketing con mansioni di vendita. Il profilo del candidato ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: - Spiccate capacità comunicative - Esperienza di vendita almeno 2 anni di prodotti/servizi - Conoscenza dei social media - Capacità di ascolto attivo - Capacità di post vendita Il candidato si occuperà di selezionare le attività a target al fine di effettuare una consulenza e proporre la migliore soluzione di servizi web di marketing offerti dall'azienda. La gestione di un portafoglio clienti e/o di una squadra di agenti costituisce requisito preferenziale; Si offre: - Rimborso fisso mensile da 500 a 750 euro, a seconda dell'area geografica operativa, + compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato + bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi; - Lista Aziende da contattare; - Programma formativo, ai più alti livelli, costante in aula e sul campo; inquadramento contrattuale come libero professionista. I candidati devono inviare il proprio curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MYBESTMarketing promuove un'iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 20 risorse da impiegare come Consulenti Social Marketing con mansioni di vendita. Condizioni per l'ammissione alla selezione Il profilo del candidato ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: - Spiccate capacità comunicative - Esperienza di vendita almeno 2 anni di prodotti/servizi - Conoscenza dei social media - Capacità di ascolto attivo - Capacità di post vendita Il candidato si occuperà di selezionare le attività a target al fine di effettuare una consulenza e proporre la migliore soluzione di servizi web di marketing offerti dall'azienda. La gestione di un portafoglio clienti e/o di una squadra di agenti costituisce requisito preferenziale; Si offre: - Rimborso fisso mensile da 500 a 750 euro, a seconda dell'area geografica operativa, + compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato + bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi; - Lista Aziende da contattare; - Programma formativo, ai più alti livelli, costante in aula e sul campo; inquadramento contrattuale come libero professionista. Ai candidati non spetta alcun rimborso per le spese di viaggio e di soggiorno eventualmente sostenute per partecipare alla Selezione. Ai candidati cittadini di Paesi non appartenenti all'Unione Europea, MYBESTMarketing si riserva di chiedere l'esibizione del titolo di soggiorno in corso di validità abilitante allo svolgimento dell'attività lavorativa e la documentazione atta a comprovare la disponibilità di una adeguata sistemazione alloggiativa. Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario allegare il proprio curriculum aggiornato.
Vista prodotto
Italia
MOONe, azienda italiana in forte espansione, specializzata in digital e mobile marketing, ricerca una giovane e brillante risorsa da inserire nel Team Marketing e Comunicazione, la quale supporterà l’ufficio nelle seguenti attività principali: - Comunicazione tradizionale, web e social; Facebook Adv, Social Media Marketing; Adv Google: AdWords, Remarketing; Email Marketing, SMS Marketing; User Experience; Websites: World Press, Joomla, HTML, CSS. - Supporto alle attività promozionali; - Supporto alle attività di sponsorizzazione, fiere ed eventi; - CRM aziendale (gestione contatti, gestione e qualificazione database); - Supporto metodologico nella definizione e alla pianificazione degli obiettivi commerciali. Il candidato ideale è una persona fortemente motivata ad intraprendere un percorso in ambito marketing ed in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza almeno biennale in Agenzia web; - laurea in Marketing; - ottima padronanza strumenti informativi; - inglese fluente; - familiarità con i principali social media; - sa lavorare in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge sulla privacy D.Lgs. 196/2003), all’Ufficio Risorse Umane a: recruiting@moone.it. Guarda il video di presentazione della Mission di Moone: http://www.moone.it/adv-profile.html Per maggiori informazioni scarica il Company Profile MOONe al link: http://www.moone.it/CompanyProfile.pdf e visita il nostro sito internet www.moone.it.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Leader nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per la propria sede di NAPOLI CENTRO DIREZIONALE Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: - Attività innovativa con servizi Digital Marketing su Google - Formazione retribuita (valutiamo anche candidature senza esperienza nel settore) - Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare - Possibilità di crescita professionale - Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
STANCO DEI “SOLITI” CALL CENTER? The First srl, Società leader nel settore Call Center Outbound con sede a Napoli, Centro Direzionale, cerca Consulenti Telefonici con disponibilità immediata per lavoro Part Time, con turni di 4 ore. Candidati e troverai: - attività innovativa con servizi Digital Marketing su Google; - Inquadramento a norma di legge; - Formazione retribuita (Valutiamo anche candidature di persone senza esperienza nel settore!); - Orari flessibili; - Compensi fissi garantiti (da euro 400 a 460 per part time), a prescindere dalla produzione; - Compensi variabili, commisurati ai risultati conseguiti, che raddoppiano o triplicano quelli fissi; - Lavoro su nominativi provenienti da campagne pubblicitarie profilate. Se pensi di: - non temere le sfide - aver voglia di metterti in gioco - avere dimestichezza con il mondo Web - possedere spiccate capacità commerciali …stiamo cercando proprio TE! Invia un tuo CV aggiornato, per fissare il tuo colloquio
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business nella provincia di Vicenza. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business per la provincia di Belluno. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MARKETING SPECIALIST Ricerchiamo per azienda cliente una figura da inserire come Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile Requisiti richiesti: ottima conoscenza Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Google Analytics e Google Tag Manager. Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Consulente immobiliare RE/MAX RE/MAX Fenice attiva da anni nel territorio di Monza e Brianza si sta espandendo nel mercato immobiliare e cerca nuovi Consulenti da affiliare, che vogliano condurre il loro Business in modo indipendente in una logica di condivisione dei costi e di provvigioni, come in uno studio associato. Requisiti: ? Diploma di maturità ? Con o senza esperienza nel settore immobiliare o settore affine Competenze: ? Energia e intraprendenza ? Orientamento al cliente ? Capacità di lavorare in team ? Capacità comunicative e organizzative Conoscenze: ? Utilizzo PC ? Office, Mail, Internet e Social Se sei un Agente Immobiliare o un professionista fuori settore o un dipendente alla ricerca di autonomia lavorativa che vuole far parte di un gruppo n° 1 al mondo e guadagnare una parte consistente di quello che produce. Se credi nel lavoro di squadra professionale, nella formazione continua, nel marketing e le pubbliche relazioni come opportunità di crescita. Ti possiamo offrire tutto questo in un contesto altamente professionale e redditizio. Contattaci e mandaci un CV o i tuoi contatti fenice@remax.it whatsapp o telefono 3510855797 facebook https://www.facebook.com/remaxfenice/
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Consulente immobiliare RE/MAX RE/MAX Fenice attiva da anni nel territorio di Monza e Brianza si sta espandendo nel mercato immobiliare e cerca nuovi Consulenti da affiliare, che vogliano condurre il loro Business in modo indipendente in una logica di condivisione dei costi e di provvigioni, come in uno studio associato. Requisiti: ? Diploma di maturità ? Con o senza esperienza nel settore immobiliare o settore affine Competenze: ? Energia e intraprendenza ? Orientamento al cliente ? Capacità di lavorare in team ? Capacità comunicative e organizzative Conoscenze: ? Utilizzo PC ? Office, Mail, Internet e Social Se sei un Agente Immobiliare o un professionista fuori settore o un dipendente alla ricerca di autonomia lavorativa che vuole far parte di un gruppo n° 1 al mondo e guadagnare una parte consistente di quello che produce. Se credi nel lavoro di squadra professionale, nella formazione continua, nel marketing e le pubbliche relazioni come opportunità di crescita. Ti possiamo offrire tutto questo in un contesto altamente professionale e redditizio. Contattaci e mandaci un CV a fenice@remax.it whatsapp o telefono 3510855797 facebook https://www.facebook.com/remaxfenice/
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Consulente commerciale per Oj eventi da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Che cosa dovrà fare l'operatore? Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Contattare gli organizzatori di eventi di spicco delle varie città e proporgli la visibilità sui nostri canali Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; un ambiente lavorativo nel quale crescere attraverso il confronto diretto; periodo di prova di 2 settimane e formazione; 15% sul fatturato su ogni contratto concluso e il 10% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Fisso garantino al raggiungimento di obiettivi. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole aumentare le proprie entrate economiche (casalinghe, studenti ecc). i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.