-
loading
Solo con l'immagine

Consulente marketing servizi


Elenco delle migliori vendite consulente marketing servizi

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Amazon Ver precios
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Amazon Ver precios
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Amazon Ver precios
Pescara (Abruzzo)
Ricerca Consulente Di Servizi In Pescara E Provincia I nostri consulenti affrontano percorsi di formazione continua, perché solo grazie a un'approfondita conoscenza di tutti gli strumenti disponibili sul mercato,Svolgiamo questo lavoro con passione e dedizione, perché crediamo che l'affidabilità sia un valore imprescindibile e vogliamo offrire il meglio ai nostri clienti.Ricerchiamo Sales account, per il potenziamento della nostra rete Il nostro consulente si occuperà di proporre e sottoscrivere servizi per il mercato Business e Residenziale, all'interno di un territorio assegnato in esclusivaOffriamo servizio di presa appuntamentiBack office interno, formazione tecnico-commerciale, affiancamento operativo, Piano di start-up commisurato al potenziale dei candidati e Piano compensi in grado di soddisfare le candidature più esigenti, completano la nostra offerta. Requisiti richiesti:-Capacità di sviluppare relazioni-Capacità e autonomia organizzativa Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CONSULENTE DI SERVIZI ALLE AZIENDE PIEMONTE Plus Services srl, primaria agenzia, strutturata e ben consolidata in tutto il Nord Italia, specializzata nella vendita di servizi di telecomunicazioni, energia e noleggio auto a lungo termine ricerca per una continua espansione commerciale nuovi collaboratori realmente motivati ad entrare a svolgere un’attività di acquisizione clientela in questi settori ed all’interno di una società giovane e dinamica. COSA CHIEDIAMO? - Attitudine al lavoro per obiettivi - Esperienza anche breve nella vendita di servizi - Etica professionale - Ottime doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio COSA OFFRIAMO? - Percorso di formazione - Rimborso spese legato ad obiettivi - Premio ricorrente su contratti attivi in ambito tlc - Gare su tutta la rete vendita - Supporti aziendali Inserimento come agente in ritenuta d’acconto o partita iva. Zona di ricerca: PIEMONTE E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
CONSULENTE TELEFONICO SERVIZI WEB Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Capacità di gestione del tempo • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HEALTHCARE ricerca CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE FREELENCE La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social per la divisione Medical /healthcare del Gruppo. Seguirà attivamente le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito, delle pagine social, dei webinar e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Supporterà pertanto colleghi e clienti (operanti nell’ambito Healthcare) nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, con la quale collaborare per la creazione di nuove campagne marketing, la generazione di nuovi leads e lo sviluppo di specifici progetti web e digital marketing... Sei tu? Ti offriamo: contratto di collaborazione, strumenti già collaudati in azienda, ma soprattutto, la reale possibilità di portare le proprie idee, la propria propositività e la propria creatività all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunica
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Il nostro cliente è una società specializzata nel settore della consulenza in ambito marketing, sviluppo aziendale e posizionamento di mercato, sviluppo commerciale e che opera con esperienza pluridecennale in tutto il territorio italiano, supportando le aziende clienti nello sviluppo di piani e strategie di marketing. Ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE MARKETING STRATEGICO SENIOR che, operando all’interno di un team di professionisti, sarà responsabile della gestione del cliente, occupandosi della consulenza di sviluppo in tutte le sue fasi (dall’analisi dell’identità aziendale al posizionamento del prodotto e brand sul mercato, dall’elaborazione della strategia alla sua applicazione operativa, attraverso la rete vendita), della gestione delle persone coinvolte nel progetto e di tutte le attività chiave. Desideriamo incontrare candidature in possesso di formazione ad indirizzo Marketing o Economia e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore della consulenza o in posizioni manageriali a livello aziendale. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Capacità comunicative, spirito di iniziativa, flessibilità, orientamento al cliente e pianificazione strategica completano il profilo. Sede di lavoro: Trento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel settore della vacanze promozionali ricerca nuove figure di consulente turistico e di consulente marketing in ambito BtoC e BtoB. SI OFFRE: Formazione, affiancamento ed aggiornamento costante. Consulenze anche su appuntamenti prefissati dall'azienda REQUISITI: Età minima 25 anni; automunito Buone capacità di comunicazione e gestione del contatto con il pubblico; Orientamento al risultato, flessibilità e dinamismo. Inviare curriculum per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Millennials Company è unâ€(TM)azienda giovane, operante nel settore della consulenza e ottimizzazione multi servizi. Stiamo cercando persone con reale voglia di riscatto personale e professionale, cerchiamo persone che sono stanche di cercare lavori saltuari e di vivere di precariato. Stiamo cercando persone che hanno voglia di crescere personalmente e professionalmente per poterle valorizzare e farle crescere come professioniste nel nostro settore e nella nostra azienda. Ricerchiamo candidati da inserire nelle zone di Prato / Firenze per apertura del nostro nuovo ufficio. Offriamo la concreta possibilità di crescita grazie alla costante formazione della nostra scuola interna e di formatori professionisti certificati, affiancamento costante sul campo, appuntamenti prefissati con clientela target interessata, reale possibilità di carriera nella nostra struttura. Il nostro obiettivo è garantire serenità e tranquillità ai nostri clienti e la stabilità che i nostri collaboratori cercano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi HR: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali.  Per il team di Solutions Design, che progetta e realizza servizi di employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una Solutions Design Consultant che supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process, Recruiting) e di Employer Branding. Di cosa ti occuperai' -supporto alla rete Sales nella fase di analisi dei bisogni, successivo disegno di soluzioni di servizio ed elaborazione della quotazione per le offerte commerciali; -progettazione e pianificazione di soluzioni HR ed Employer Branding integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi; -verifica della fattibilità del progetto con gli specialisti delle diverse linee di business (monitoraggio delle tempistiche e delle risorse coinvolte; -coordinamento con i sales e i diversi dipartimenti coinvolti nei progetti; Quali caratteristiche cerchiamo' -buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo; -buona conoscenza della lingua inglese; -esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna; -interesse/esperienza nella gestione di processi HR; -predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale; Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi employer branding: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali.  Per il team di solution design, che progetta e realizza servizi di Employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una solution design consultant che avrà focus sui progetti di EB e supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process). Di cosa ti occuperai' Attività legate alla presentazione e customizzazione del servizio: - supporto ai Sales nella fase di analisi dei bisogni relativi ai servizi di Employer Branding (e/o outsourcing dei processi HR) - elaborazione di presentazioni e offerte commerciali Project Management: - progettazione e realizzazione di progetti legati a: employer branding e comunicazione esterna (verso i candidati) e/o interna (verso gli employees) delle aziende clienti (es. strategie di comunicazione per la promozione o valorizzazione del brand del cliente, su target esterno o interno) servizi di outsourcing o soluzioni HR integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi - monitoraggio dell'andamento delle attività (check su tempistiche e risorse coinvolte)  lavorando sia in autonomia (es. testi per Intranet, newsletter) che con il supporto di fornitori esterni (es. provider comunicazione digital e social) Quali caratteristiche cerchiamo' - buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna - interesse/esperienza nella gestione di processi HR - predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Consulenti Marketing Strategico in ambito digital marketing. Per Acquisizione nuova clientela e gestione pacchetto clienti aziendale. Sono richieste buone capacità comunicative e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Siamo alla ricerca di addetti al Marketing Telefonico per ampliare il nostro settore marketing telefonico. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di prendere appuntamenti per i nostri consulenti specializzati e di effettuare una prima profilazione dei nuovi potenziali clienti. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza, per cui la candidatura è aperta a livello nazionale. Non è richiesta esperienza in quanto la risorsa sarà costantemente formata, i candidati possono anche essere pensionati, studenti, casalinghe, ecc... Gli unici requisiti sono: il possesso di un computer e buone capacità comunicative e dialettiche.
Vista prodotto
Italia
Società in forte espansione, cerca collaboratori per sviluppare ed ampliare la propria attività nel settore marketing. si offrono: tecniche di vendita e negoziazione; affiancamento in ogni fase professionale; metodo operativo collaudato e di successo; possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
JAM, agenzia commerciale specializzata nel settore ENERGIA, NOLEGGIO AUTO E DIGITAL WEB MARKETING, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati con esperienza nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Sales OFFRIAMO: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up - Possibilità altri BENEFIT In JaM il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. INVIA CURRICULUM. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
CercaTrova Online è alla ricerca di figure con esperienza nel settore Marketing La figura professionale ricercata dovrà supportare l’Area  Commerciale nell’analisi e nello sviluppo del mercato di riferimento, con la promozione e vendita di servizi. Sarà, inoltre, di sua competenza la gestione del processo della creazione delle offerte per i clienti. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: •Esperienza in ambito commerciale e nella gestione clienti; •Approccio consulenziale •Conoscenza approfondita e passione mondo DIGITAL MARKETING (google, facebook, instagram) •Precisione, spirito di osservazione •Inclinazione alla leadership •Automunito • Completano il profilo: predisposizione commerciale e ai rapporti interpersonali, doti relazionali, organizzazione e gestione del tempo e attitudine al lavoro in Team.   Contratto di assunzione: da definire in fase di selezione Retribuzione: commisurata all'esperienza Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Modena e Provincia Ottima opportunità di carriera. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ti piacciono settori come AUTONOLEGGIO, ENERGIA, TELEFONIA E WEB MARKETING? Diventa un consulente commerciale JaM. Lavora con noi, inviaci il tu CV. Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - Appuntamenti prefissati - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, ricorrenti sul proprio portafoglio clienti, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Contratto a norma di legge - Possibilità altri benefit In JaM il tuo parco clienti genera "valore mensile". L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale recandosi ad appuntamenti prefissati dall'azienda, ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.