-
loading
Solo con l'immagine

Agente diretto


Elenco delle migliori vendite agente diretto

Reggio Calabria (Calabria)
PROGETTO ÈLITE: Cogli anche tu l’incredibile opportunità di Business offerta dall’Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni e Digital Solution. Potrai anche Tu sviluppare una carriera di successo. Si ricercano per le Regioni in evidenza Agenti SENIOR che abbiano un’esperienza di almeno 12 mesi nella vendita di Servizi B2B con un proprio Portafoglio Clienti minimo, pronti ad intraprendere il percorso della Digital Transformation che il mercato sta affrontando.Cosa aspetti ?? Vuoi essere un Agente di successo ?? Entra a far parte del nostro Team! Potrai essere al fianco del più grande Operatore di telefonia nel panorama italiano.Grazie al Progetto Èlite avrai un rapporto agenziale DIRETTO con la Mandante pur mantenendo la garanzia del supporto e dell’assistenza di un Partner di prestigio come il Gruppocor.Si Richiede:Essere un agente di commercioMassima serietàTitolo di studio diploma o superioreAuto/Moto munitoConoscenza informatica di base (Pacchetto Office e posta elettronica)Gestione efficace delle relazioni con clienti e leadsSi Offre:Mandato DIRETTO con il Gestore telefonico – Agente Monomandatario (No Intermediari)Pagamenti a 30 giorni fine meseImportanti piani ProvvigionaliRemunerazione su base certaTarget mensili a scaglioni (definisci in autonomia il tuo obiettivo)Extra gare, boost e campagne mensili ad hocGestione e premi su portafoglio clienti.Sarà Garantito:Formazione e affiancamento costanteSupporto di Telemarketing su Clientela prospect e CBServizio di Quality Check, Order Entry, e Back Office PersonalizzatoSupporto nelle iniziative di sviluppo e CaringAssistenza quotidiana su Customer BaseAttività di coordinamentoSupporto Amministrativo e Legale di 1° livelloIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate all’annuncio devono allegare il proprio Curriculum Vitae, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Calabria
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per importante e affermata società immobiliare cerchiamo per la zona di Varese AGENTE IMMOBILIARE L’agente immobiliare si occuperà della compravendita di immobili, seguendo con cura e passione il cliente. La zona di interesse è quella di VARESE e comuni limitrofi, fino a Gallarate. I candidati ideali hanno le seguenti caratteristiche: - Sono diplomati o laureati - Hanno già avuto esperienza di vendita nel ruolo di agente immobiliare - In alternativa hanno già lavorato come venditori a contatto diretto con i clienti - Capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro - Ottime doti relazionali Viene richiesto: - Patentino di Agente Immobiliare (in mancanza di tale requisito la società è disponibile a far frequentare ai candidati il corso di formazione per il suo ottenimento) - Disponibilità e flessibilità oraria - Apertura di PARTITA IVA L’azienda offre: - Contratto di collaborazione come libero professionista a PARTITA IVA - Retribuzione interessante, basata su provvigioni - Supporto e formazione interna LA SELEZIONE SI RIVOLGE A PERSONE INTERESSATE A SVOLGERE ATTIVITA’ LAVORATIVA IN LIBERA PROFESSIONE, CON PARTITA IVA. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
EnergieTeam srl è una società che opera nel mercato energetico italiano. L'azienda, con sede a Bergamo, è presente sul mercato italiano dal 2010 e si vuole classificare come un operatore attivo a 360° nella filiera energetica, dalla vendita, al trading, sino alla fornitura all'utente finale. Le nostre offerte si compongono di un'ampia gamma di servizi dedicati a tutte le tipologie di clienti, tramite un approccio diretto e trasparente. Per il potenziamento della rete di commerciali, ricerchiamo agente di commercio (titolare di P.IVA, iscritto alla camera di commercio di riferimento) monomandatario, che abbia maturato almeno da 1 a 5 anni di esperienza nella promozione di servizi in segmenti di mercato affini ed in possesso di competenze tecniche di preventivazione dell'opera. L'agente opererà a favore dell'utenza privata su lead già qualificate ed appuntamenti prefissati. Il candidato ideale deve inoltre possedere le seguenti caratteristiche: - forte orientamento al risultato ed al cliente - elevata sensibilità economica - ottime capacità organizzative e di pianificazione del lavoro - problem solving - eccellenti doti comunicative e relazionali - dimestichezza con la tecnologia - capacità di lavorare in squadra - flessibilità - resilienza - proattività - automunito Completano il profilo elevata serietà ed affidabilità Zona di competenza: Provincia di Brescia - Provincia di Bergamo- Provincia di Milano
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti siderurgici ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE Modena e Provincia Profilo ideale 1. Diploma o/e Laurea, cultura tecnica specifica di settore acquisita sul campo; 2. consolidata esperienza come Commerciale e/o Agente Enasarco maturata per conto di realtà aziendali modernamente organizzate specializzate nei prodotti siderurgici (esempio prodotti piani e lunghi in carbonio e inox come Laminati - Tubi - Travi - Lamiere - Profilati - Grigliati); 3. ottimo utilizzo del pc e padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); 4. ottima conoscenza del territorio assegnato per la Provincia di Modena; eventuale pacchetto clienti; 5. Domicilio in loco per il massimo presidio della zona assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato/a ideale, a diretto riporto della proprietà, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: ? presidio e sviluppo del portafoglio clienti aziendali anche con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti; ? gestione e presidio delle attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni della Direzione Tecnica e della Proprietà; ? creazione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche e costruttive; ? partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? attività di reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Inserimento: immediato Zona Assegnata Modena e Provincia Inquadramento e retribuzione indicativi: si valutano inserimenti sia di dipendenti che di Agenti Enasarco, contratto di lavoro full time. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento AGENTE/COMMERCIALE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. Offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi di Elaborazione in Outsourcing, Consulenza e Formazione su tutto il territorio. Per la rete vendita in Piemonte si ricerca AGENTE DI VENDITA – SOFTWARE E SERVIZI HR Inserito presso l’Agenzia, amplierà e consoliderà la presenza di INAZ nel Nord del Piemonte. L’agente gestirà la vendita di Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane e servizi di Elaborazione in Outsourcing ad imprese e studi professionali, sia curando il parco clienti già acquisiti che sviluppando nuove opportunità di business nel territorio assegnato. Promuoverà l’azienda anche sviluppando iniziative di comunicazione con associazioni ed istituzioni. Il/la candidato/a ideale ha: •precedente esperienza nella vendita di software e servizi HR alle imprese e studi professionali di almeno 5 anni; •conoscenza del mercato specifico delle aziende e studi professionali; •forte orientamento al raggiungimento di obiettivi. Sono richieste una buona cultura personale, serietà professionale, intraprendenza, buone doti relazionali ed organizzative. Sono offerti: •Inquadramento Enasarco o altra forma di collaborazione, con compenso ed incentivi legati al raggiungimento d’obiettivi di vendita periodici. •importanti premi su gare di vendita; •supporto marketing diretto; •Corsi di formazione e d’aggiornamento presso la sede Inaz; •Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante ed orientato al risultato. La sede di lavoro sarà Torino. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali - rif. AG/PIE/20 - collegandoti a https://www.inaz.it/chi-siamo/inaz-in-sintesi/lavora-con-noi e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. In alternativa: inviare e-mail a [email protected] La gestione e la selezione delle candidature saranno a cura di INAZ
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Remax PROFESSIONISTI IMMOBILIARI di Busto Arsizio cerca consulenti immobiliari per le sedi di Busto Arsizio, Gallarate, Varese - VENIAMO ALL'OFFERTA DI LAVORO - Ecco chi stiamo cercando: Persone che vogliono diventare Consulenti Immobiliari (cioè vogliano accompagnare i nostri clienti nel percorso di vendita di un immobile), che abbiano i seguenti requisiti: - avere conseguito un diploma di scuola superiore o una laurea riconosciuta in Italia; - saper usare il computer a livello base, - disponibilità a tempo pieno; - non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone. - COSA OFFRIAMO AI CANDIDATI IDEALI - 1. Un programma di inserimento di comprovata efficacia con la formazione necessaria per svolgere le Tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare, come farlo e quando farlo). 2. Affiancamento quotidiano costante da parte di un Tutor, agente immobiliare di grande esperienza. 3. Il piano provvigionale più alto nel panorama immobiliare italiano odierno. 4. La possibilità di operare in proprio ma non da soli. 5. Un Piano Formativo e di Crescita Professionale di livello internazionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager (Responsabile della gestione e formazione delle persone) a Imprenditore (gestione e sviluppo di un proprio Team immobiliare allâ€â„¢interno del Gruppo). IL PROGRAMMA PER I CANDIDATI E' COMPLETAMENTE GRATUITO. Se sei interessato a candidarti a questa posizione chiamami o manda un messaggio
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Con il ruolo di responsabile di zona Divisione commerciale di azienda settore Energia partner di importante Brand ricerca Agente di commercio cui affidare mansioni di Responsabile di Zona. Il lavoro consisterà nello sviluppo della clientela e relativa fidelizzazione nonchè attivare una serie di "convenience store" nel territorio di pertinenza e fornire loro supporto. Cosa offriamo: - Provvigioni annuali e ricorrenti, bonus e premi di produzione, su lavoro diretto - Provvigioni annuali e ricorrenti, bonus e premi di produzione su lavoro indiretto - Formazione costante - Back office e Front Office a supporto - Raggio di azione delimitato, zona assegnata in base alla residenza - Sim e tablet aziendale - Supporto CRM - Affiancamento e supporto degli specialist delle linee di business - Opportunità di crescita economica e professionale Il candidato ideale è: · automunito (requisito indispensabile) · disponibile full time · abile nell'utilizzo di dispositivi informatici · requisito preferenziale la conoscenza del territorio di riferimento. Contratto di lavoro: Contratto agente monomandatario con partita IVA Giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006). Posti disponibili: n. 5 Inviare curriculum vitae, consenso trattamento dati a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) il rif. 011/BGT.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
JOSEF SEIBEL, azienda internazionale produttrice calzature uomo/donna, cerca agente di settore per tutte le regioni d?Italia. Si offre mandato di esclusiva per zona di competenza, presenza due volte all'anno al MICAM di Milano -fiera internazionale della calzatura; campionario con vasto assortimento di linee sia uomo, sia donn. Servizio di segreteria diretto in Italia, Provvigioni ed incentivi. Data valenza internazionale dell'azienda si prevedono importanti prospettive di crescita. inviare CV a: areacommerciale2019@libero.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SOLIDUSCHUWERK, azienda internazionale produttrice di calzature confort, cerca agente esperto di settore per le diverse zone in Italia. Si offre mandato in esclusiva per zona di competenza, presenza dell'azienda due volte all'anno al MICAM di Milano, fiera internazionale della calzatura; campionatrio con vasto assortimento di linee di prodotto donna. Servizio di segreteria diretto in Italia, provvigioni ed incentivi. Data la valenza internazinale dell'azienda si prevedono importanti prospettive di crescita. Inviare CV a: areacommerciale2019@libero.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Selezioniamo candidature per conto di un'affermata e consolidata azienda del territorio romagnolo, leader da oltre 30 anni nel campo della pubblicità e della comunicazione visiva, insegne, cartellonistica, segnaletica, decorazione automezzi. La nostra azienda cliente è in grado di coniugare, alla pur sempre importante abilità artigianale, le innovazioni tecnologiche più avanzate progettando e realizzando soluzioni su misura per qualsiasi attività. L’azienda è posizionata e riconosciuta come una delle prime e più importanti in una particolare nicchia di mercato. In funzione del forte sviluppo e per ampliamento area Commerciale ricerchiamo un AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO per la regione Toscana Il candidato/a ideale è intraprendente e ambizioso e vuole condividere un progetto di crescita economico professionale avviando una collaborazione in un momento di grande crescita per l’azienda committente. Dopo un periodo di breve formazione lavorerà in autonomia, a diretto riporto del Responsabile commerciale e dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi sviluppando nuova clientela business e radicalizzando la presenza aziendale sul territorio di riferimento. Si occuperà della promozione e vendita di ESPOSITORI IN CARTONE O POLIPROPILENE personalizzati e realizzati con diverse ed innovative tecniche di stampa rivolgendosi prevalentemente ad una clientela BtoB. L’azienda vanta referenze di sicuro riferimento per questa tipologia di prodotto. Per questo preferiamo incontrare persone già inserite come agenti in ambito BtoB che vogliono ampliare il loro portafoglio prodotti. Avrà titolo preferenziale chi già opera nella commercializzazione di prodotti e servizi legati al settore packaging ed imballaggi. Sono fondamentali: partita iva e/o iscrizione Enasarco, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e un forte orientamento al raggiungimento di risultati. In cambio troverai un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica, interessante piano provvigionale e incentivi, la possibilità di operare in una nicchia di mercato che ha ottimi spazi di crescita economica ancora da conquistare. Per partecipare alle selezioni in corso invia il Tuo curriculum in formato pdf e sarai contattato per un colloquio.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Selezioniamo candidature per conto di un'affermata e consolidata azienda del territorio romagnolo, leader da oltre 30 anni nel campo della pubblicità e della comunicazione visiva, insegne, cartellonistica, segnaletica, decorazione automezzi. La nostra azienda cliente è in grado di coniugare, alla pur sempre importante abilità artigianale, le innovazioni tecnologiche più avanzate progettando e realizzando soluzioni su misura per qualsiasi attività. L’azienda è posizionata e riconosciuta come una delle prime e più importanti in una particolare nicchia di mercato. In funzione del forte sviluppo e per ampliamento area Commerciale ricerchiamo un AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO per la regione Emilia Romagna Il candidato/a ideale è intraprendente e ambizioso e vuole condividere un progetto di crescita economico professionale avviando una collaborazione in un momento di grande crescita per l’azienda committente. Dopo un periodo di breve formazione lavorerà in autonomia, a diretto riporto del Responsabile commerciale e dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi sviluppando nuova clientela business e radicalizzando la presenza aziendale sul territorio di riferimento. Si occuperà della promozione e vendita di ESPOSITORI IN CARTONE O POLIPROPILENE personalizzati e realizzati con diverse ed innovative tecniche di stampa rivolgendosi prevalentemente ad una clientela BtoB. L’azienda vanta referenze di sicuro riferimento per questa tipologia di prodotto. Per questo preferiamo incontrare persone già inserite come agenti in ambito BtoB che vogliono ampliare il loro portafoglio prodotti. Avrà titolo preferenziale chi già opera nella commercializzazione di prodotti e servizi legati al settore packaging ed imballaggi. Sono fondamentali: partita iva e/o iscrizione Enasarco, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e un forte orientamento al raggiungimento di risultati. In cambio troverai un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica, interessante piano provvigionale e incentivi, la possibilità di operare in una nicchia di mercato che ha ottimi spazi di crescita economica ancora da conquistare. Per partecipare alle selezioni in corso invia il Tuo curriculum in formato pdf e sarai contattato per un colloquio.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Se stai cercando un lavoro questo annuncio fa al caso tuo. Stiamo cercando nuove persone da inserire nel nostro staff che vogliano diventare agenti immobiliari e che abbiano i seguenti requisiti: - disponibilità di un'automobile; - avere conseguito almeno un diploma di scuola media superiore - saper usare il computer a livello base - disponibilità a tempo pieno; - non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone Qui non contano gli anni di esperienza, ma essere persone corrette, con entusiasmo e volontà per emergere e affermarsi nel mondo del lavoro. Offriamo: 1. La formazione necessaria per svolgere le tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare e come farlo 2. Affiancamento costante da parte di un Tutor con esperienza 3. Un compenso minimo garantito di 1.000 euro al mese, oltre alle provvigioni in base alle vendite effettuate; perchè se non hai mai fatto questo lavoro avrai bisogno di un aiuto per inserirti 4. Un Sistema di Incentivi mensili, per premiare in continuazione chi ottiene risultati 5. Un Piano Formativo e di Crescita Professionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager fino a diventare Imprenditore. Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, ecco cosa fare: invia una mail con il tuo curriculum a vrhl4@tecnocasa.it e ti contatteremo per fissare un colloquio oppure chiama al numero 045.6470766.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
JOSEF SEIBEL, azienda internazionale produttrice calzature uomo/donna, cerca agente di settore per tutte le regioni d'Italia. Si offre mandato di esclusiva per zona di competenza, presenza due volte all'anno al MICAM di Milano -fiera internazionale della calzatura; campionario con vasto assortimento di linee sia uomo, sia donn. Servizio di segreteria diretto in Italia, Provvigioni ed incentivi. Data valenza internazionale dell'azienda si prevedono importanti prospettive di crescita. Inviaare CV a: areacommerciale2019@libero.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Consulente - commerciale - agente di commercio settore marketing e comunicazione HorAIzon, azienda leader nel settore della comunicazione, marketing ed intelligenza artificiale, Seleziona 3 agenti di commercio da inserire nel proprio organico per un importante programma di sviluppo in Campania. Esperienza consolidata da oltre 10 anni, con prodotti senza alcuna concorrenza e con brevetti internazionali! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. Trattamento provvigionali più incentivi realmente interessanti. Ci occupiamo di consulenza, sviluppo di soluzioni integrate di Marketing e Comunicazione digitale per le aziende, con l'obiettivo di migliorare la loro visibilità, mantenere alta la fedeltà dei loro consumatori e di conseguenza aumentare il fatturato. Nello specifico, aiutiamo le piccole e medie imprese ad uscire dall’anonimato, creando vere e proprie campagne promozionali e/o pubblicitarie al pari di brand nazionali ed internazionali, mettendo in condizione l’impresa, ente o professionista di comunicare in modo diretto, semplice, efficace ed economico con i propri clienti nonché nuovi. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno specializzato - Supporti multimediali per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza (almeno 3 anni) nella vendita di servizi alle imprese - conoscenza del mercato della pubblicità dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - Automunito - Possesso della P.Iva Il candidato potrà inviare un CV con foto all’indirizzo email. Inserzionista: Horaizon
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
JOSEF SEIBEL, azienda internazionale produttrice calzature uomo/donna, cerca agente di settore per tutte le regioni d'Italia. Si offre mandato di esclusiva per zona di competenza, presenza due volte all'anno al MICAM di Milano -fiera internazionale della calzatura; campionario con vasto assortimento di linee sia uomo, sia donn. Servizio di segreteria diretto in Italia, Provvigioni ed incentivi. Data valenza internazionale dell'azienda si prevedono importanti prospettive di crescita. inviare C.V.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
JOSEF SEIBEL, azienda internazionale produttrice calzature uomo/donna, cerca agente di settore per tutte le regioni d?Italia. Si offre mandato di esclusiva per zona di competenza, presenza due volte all'anno al MICAM di Milano -fiera internazionale della calzatura; campionario con vasto assortimento di linee sia uomo, sia donn. Servizio di segreteria diretto in Italia, Provvigioni ed incentivi. Data valenza internazionale dell'azienda si prevedono importanti prospettive di crescita. invia CV
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CHI STIAMO CERCANDO ? - Persone che vogliono diventare agenti Immobiliari (cioè vogliano vendere case!) attraverso un percorso di crescita professionale, - per la zona di Battaglia Terme Padova - e che abbiano i seguenti requisiti: disponibilità di un'automobile avere conseguito un diploma di scuola media superiore o una laurea riconosciuta in Italia; è richiesta un ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e orale) saper usare computer e mobile a livello base; disponibilità a tempo pieno non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone - Cosa Offriamo ai Candidati Ideali La formazione necessaria per svolgere le tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare e come farlo) Affiancamento costante da parte di colleghi con esperienza Un compenso fisso oltre alle provvigioni in base alle vendite effettuate Un Sistema di Incentivi mensili/trimestrali, per premiare in continuazione chi ottiene risultati Un Piano Formativo e di Crescita Professionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager di Agenzia (Responsabile della gestione e formazione delle persone) a Imprenditore (gestione e sviluppo di un proprio ufficio immobiliare) - Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, ecco cosa fare: inviaci i tuoi dati personali + CV ti contatteremo per fissare un colloquio in agenzia! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE MECCANICO siamo alla ricerca di un agente di commercio. Si cerca persona motivata, abituata a lavorare in team, capace di gestire le situazioni di emergenza in totale autonomia, con ottime capacità sia analitiche che comunicative, e determinata a raggiungere gli obiettivi aziendali. Si valutano candidature anche fuori Emilia-Romagna con predisposizione al trasferimento Mansioni: La risorsa si occuperà principalmente della stipula di offerte commerciali e della totale gestione del cliente. In particolare: primo contatto, preventivo, conferma ed evasione ordine, risoluzione problematiche tecniche, follow-up clienti potenziali, rapporto diretto con clienti, collaboratori esterni ed operatori di settore. Requisiti necessari: -Automunito -propensione negli spostamenti per raggiungere i propri clienti · pregressa, rilevante e non remota esperienza maturata preferibilmente presso aziende professionali. Esperienza lavorativa minima: 3 anni · ottima conoscenza della lingua italiana, scritto e orale · capacità di relazione con il cliente, intesa, empatia e capacità di vendita · ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica a livello medio-avanzato Requisiti preferenziali: · esperienza all'interno di realtà produttiva o commerciale · precisione e organizzazione, propensione all'approfondimento, capacità analitiche e di supporto verso il team di colleghe · capacità relazionali e comunicative con le altre funzioni aziendali e con esterni (clienti, fornitori, consulenti, ecc.) · attitudine spiccata al problem solving ed efficace capacità decisionale sia autonoma che di gruppo · capacità di sopportare la pressione e disponibilità a straordinari, in prossimità di scadenze · flessibilità ed elasticità mentale, unite ad ottima organizzazione del proprio lavoro · proattività, intraprendenza · efficacia ed efficienza, concretezza nel gestire le situazioni · facilità di apprendimento Inviare CV solo se con d
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Diventa agente immobiliare con incentro! Operiamo da oltre 20 anni nel mercato immobiliare offrendo ai clienti un servizio preciso e puntuale, avvalendoci dei migliori strumenti. Siamo impegnati ogni giorno a vivere il rispetto ed a comunicare efficacemente con tutti. Lo facciamo sfidandoci per crescere e per dare ai clienti sempre il meglio. IL RUOLO Siamo alla #ricerca di un collega da integrare nella rete di 'consulenti' del nostro gruppo. Il #consulente si occuperà di una precisa zona e instaurerà rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l’ausilio degli strumenti istituzionali. Con un lavoro costante, potrà prendere parte al nostro progetto di sviluppo, crescendo e gestendo nuovi punti vendita e gruppi di lavoro. CHI STIAMO CERCANDO? Cerchiamo giovani tra i 22 e 30 anni, con spiccate doti relazionali e tanta voglia di imparare. Pensiamo ad un collega che sappia utilizzare i più comuni programmi informatici in maniera fluente e abbia voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. Il Tuo sogno, sempre #InCentro
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Centro Casa – Soluzioni immobiliari, azienda da anni leader nella intermediazione immobiliare residenziale commerciale e di pregio, operante per la sede di San Lazzaro, seleziona: Agenti immobiliari (m/f) profili Junior Cerchiamo persone che vogliano diventare Agenti Immobiliari nella zona di San Lazzaro di Savena / Bologna che abbiano i seguenti requisiti: - disponibilità di un'automobile; - avere conseguito almeno un diploma di scuola media superiore - saper usare il computer a livello base - disponibilità a tempo pieno; - non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone. Qui conta essere persone corrette e capaci di mettersi in gioco e con lo spirito giusto per riuscire e pensando in grande! Offriamo: 1. La formazione necessaria per svolgere le tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare e come farlo. 2. Affiancamento costante da parte di un Coach con esperienza. 3. Un compenso fisso al mese, oltre alle provvigioni in base alle vendite effettuate, perchè se non hai mai fatto questo lavoro avrai bisogno di uno stipendio per inserirti. 4. Un Sistema di Incentivi mensile e bimestrale, per premiare in continuazione chi ottiene risultati 5. Un Piano Formativo e di Crescita Professionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager fino a diventare Imprenditore. Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, ecco cosa fare: invia una mail con il tuo curriculum e ti contatteremo per fissare un colloquio. Pensa in grande!!!!!!! fai CENTRO con i tuoi obiettivi!
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda leader nel settore energetico ed efficientamento in Italia, per importante piano di sviluppo nel centro italia, seleziona agenti di commercio o agenzie con propria rete agenti, con esperienza nel settore commerciale/vendite, preferibile provenienza settore Energetico, telefonia o affini. Prodotti commercializzati, luce/gas, efficienza energetica Si offre, mandato Plurimandatario, piano compensi ai massimi di settore, con importante gettone ricorrente clienti erogato mensilmente. sistemi software top di gestione pratiche, controllo clienti. controllo fatture clienti. Piano di crescita per i profili migliori. No vincoli territoriali. E' richiesta partita iva, preferibile iscrizione agente di commercio, automuniti. Inviare C.V. completo di mail e cellulare. Verranno richiamati i profili con i requisiti richiesti, A seguire, gli ulteriori dettagli della figura ricercata.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
PER PARTECIPARE ALLE SELEZIONI INVIA IL TUO CV CON FOTO PERCHÈ TOSCANO Siamo da 40 anni sul mercato, siamo in costante evoluzione. Siamo la tradizione del mercato immobiliare e siamo il futuro delle nuove generazioni di agenti immobiliari. In Toscano trovano spazio sia i giovani alla prima esperienza che i professionisti esperti alla ricerca di un ambiente stimolante che li valorizzi con guadagni concreti e possibilità di carriera. PUNTIAMO SU DI TE Ogni giorno è un giorno nuovo perché la nostra professione è dinamica e scattante. Abbiamo uffici eleganti e accoglienti ma la nostra attività è il quartiere. Il contatto diretto con le persone porta soddisfazioni ed entusiasmo. Potrai relazionarti ogni giorno con clienti diversi e scoprirai il valore del creare relazioni fondate sulla fiducia. Guadagni reali e senza limiti, in cui sarà solo il tuo impegno a fare la differenza sugli obiettivi che vuoi raggiungere, grazie agli strumenti e al portafoglio clienti che avrai a disposizione. L’abilitazione alla professione te la paghiamo noi, perché puntare sulle risorse significa investire su di esse. Per questo offriamo webinar verticali e specializzati, e un vero e proprio servizio di coaching one-to-one e meeting settimanali, che aiutano il nuovo entrato e l’agente esperto a rimanere sempre focalizzato sugli obiettivi. Il tuo tempo sarà tuo per davvero e imparerai ad ottimizzarlo, perché questo è un lavoro senza orari e in cui l’ufficio rappresenta la base operativa. Con Toscano i tuoi successi verranno riconosciuti insieme alla tua carriera e ai tuoi guadagni.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Energy World Energy World Srl Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di riferimento nell'ambito della comunicazione ed organizzazione eventi, con rapporti decennali con partner di importanza regionale e nazionale, dotata di servizio di assistenza diretto Ricerca Agenti di Commercio con partita IVA per la seguente area commerciale: - Monomandatario: Bari e provincia; - Monomandatario o Plurimandatario: Tutte le province pugliesi e/o regioni limitrofe. Si richiede: - Domicilio nell'area commerciale di competenza o attiguo; - Provenienza dal settore o compentenza in ambito; - Capacità comunicative e relazionali; - Flessibilità, autonomia, rapidità, candidato propositivo e fortemente motivato con forte orientamento al raggiungimento degli obbiettivi richiesti (implementare nel medio periodo la presenza dell'azienda sul territorio indicato ed il conseguente aumento di fatturato). Si offre: - Portafoglio clienti da sviluppare; - Provvigioni ed eventuale contributo spese per un periodo prestabilito. Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura cliccando in basso sul bottone "Rispondi all'Annuncio"
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cdp Consulting Srl, agenzia Fastweb con mandato diretto, sta selezionando nel Lazio agenti o agenzie per la collaborazione diretta con FASTWEB sia per il business che per il residenziale. Si richiede: - esperienza nel settore; - buone capacità comunicative; - capacità nell'organizzare la propria giornata lavorativa; Si offre quanto segue: - contratto a norma di legge; - possibilità di fisso ed appuntamenti dopo periodo di prova; - provvigioni ai massimi livelli; - pagamento a 30 giorni sull'attivato con possibilità anticipi; - back office dedicato al caricamento dei contratti; Gli interessati dovranno mandare il proprio curriculum o un email di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03″
Vista prodotto
Caserta (Campania)
horAIzon srl, azienda leader nel settore della comunicazione, marketing ed intelligenza artificiale, seleziona 3 agenti di commercio da inserire nel proprio organico per un importante programma di sviluppo in Campania. Esperienza consolidata da oltre 10 anni, con prodotti senza alcuna concorrenza e con brevetti internazionali! Trattamento provvigionali più incentivi realmente interessanti. Ci occupiamo di consulenza e sviluppo di soluzioni integrate di Marketing e Comunicazione digitale per le aziende, con l'obiettivo di migliorare la loro visibilità, mantenere alta la fedeltà dei loro consumatori e di conseguenza aumentare il fatturato. Nello specifico, aiutiamo le piccole e medie imprese ad uscire dall’anonimato, creando vere e proprie campagne promozionali e/o pubblicitarie al pari di brand nazionali ed internazionali, mettendo in condizione l’impresa, ente o professionista di comunicare in modo diretto, semplice, efficace ed economico con i propri clienti nonché nuovi. Inviaci il tuo curriculum con foto all'indirizzo email: [email protected]
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Energy World Srl Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Energy World Srl Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità. Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda leader nel packaging e nelle forniture per pasticcerie, bar, gelaterie, ristoranti, e pizzerie ricerca agenti di vendita in Campania Le mansioni tipo saranno: - Analizzare i bisogni e i comportamenti d'acquisto dei clienti - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato attraverso il contatto diretto sul territorio - Cogliere le opportunità di vendita generate dalle attività di marketing aziendali - Fidelizzare i clienti già acquisiti Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza almeno triennale di vendita, preferibilmente maturata nel settore HO.RE.CA - Capacità di fare squadra e di porsi all’interno dell’azienda in modo costruttivo e propositivo - Attitudine alla comunicazione ed alle relazionali interpersonali - Buona capacità organizzativa e di pianificazione - In possesso di patente di guida B - Conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo di Excel). Offriamo: - Interessante inquadramento provvigionale - Formazione interna sui prodotti e sulle tecniche di vendita - Supporto costante per la gestione dei clienti. Gli interessati, sono invitati a trasmettere un dettagliato curriculum vitae corredato di foto e la propria autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 direzionecommerciale.gimacart@gmail.com
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel packaging e nelle forniture per pasticcerie, bar, gelaterie, ristoranti, e pizzerie ricerca agenti di vendita in Campania Le mansioni tipo saranno: - Analizzare i bisogni e i comportamenti d'acquisto dei clienti - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato attraverso il contatto diretto sul territorio - Cogliere le opportunità di vendita generate dalle attività di marketing aziendali - Fidelizzare i clienti già acquisiti Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza almeno triennale di vendita, preferibilmente maturata nel settore HO.RE.CA - Capacità di fare squadra e di porsi all’interno dell’azienda in modo costruttivo e propositivo - Attitudine alla comunicazione ed alle relazionali interpersonali - Buona capacità organizzativa e di pianificazione - In possesso di patente di guida B - Conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo di Excel). Offriamo: - Interessante inquadramento provvigionale - Formazione interna sui prodotti e sulle tecniche di vendita - Supporto costante per la gestione dei clienti. Gli interessati, sono invitati a trasmettere un dettagliato curriculum vitae corredato di foto e la propria autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.