-
loading
Solo con l'immagine

Educazione musicale


Elenco delle migliori vendite educazione musicale

TAMBURO PER LINGUA IN ACCIAIO DA 6 POLLICI 8 TUNE HAND PAN DRUM TANK HANG DRUM INSTRUMENT CON DRUM MALLETS CARRY BAG MUSIC BOOK PER MEDITAZIONE INTRATTENIMENTO EDUCAZIONE MUSICALE
  • Fabbricazione artigianale: realizzato a mano in lega di acciaio-titanio, resistente alla corrosione, materiale in lega di acciaio di alta qualità, superficie verniciata con finitura perlata, squisita e anti-corrosione. Splendidamente realizzato, l'adesivo si adatta perfettamente e in modo sicuro, in modo da non doverti preoccupare che venga fuori.
  • [Music Therapy] Il suono della lingua d'acciaio è come il paradiso. Il suono è etereo e risonante, come le campane in un tempio buddista. I suoi toni ricchi e rilassanti aiutano ad alleviare lo stress e godersi la pace e il relax. Se si desidera lavorare sull'umore o sull'ansia, è possibile praticare strumenti come il tamburo della lingua, i cui toni morbidi abbassano gli ormoni legati allo stress, e rilasciare endorfine, che agiscono come sedativo e analgesico. la scelta migliore per tutti i giorni riduzione dello stress e rilassamento.
  • [Facile da suonare] Ci sono un totale di 8 toni costituiti da squame pentatoniche. Il tamburo per lingua in acciaio è fatto a mano. Questo rende più facile imparare e ha una gamma più ampia di suoni. Anche i principianti possono facilmente padroneggiare e riprodurre musica meravigliosa. Non c'è bisogno di fondazione, non c'è bisogno di talento. È possibile eseguire o giocare in un ensemble. musica nazionale e anche giocare accordi per accompagnamento. Puoi fare musica meravigliosa a mano, plettri o mazzuoli.
  • [Comodità] La borsa per il trasporto protegge bene la batteria quando viene conservata. Inoltre, puoi portare con te il tamburo in acciaio ovunque tu vada. Ideale per il trasporto in strada, per le feste, per giocare allo yoga. Ci sono 3 piedini in gomma per evitare urti e garantire che i tamburi non scivolino sull'impatto, proteggendo meglio il suono dei tamburi.
  • Applicazione: ampiamente usato nell'educazione musicale, nella pratica dello yoga, nella meditazione, nella riabilitazione spirituale, nelle attività religiose, nella musica, nelle esibizioni e molto altro ancora, è un ottimo regalo per un familiare o un amico. Il regalo perfetto per un familiare o un amico per calmarli e rilassarli. Può anche essere eseguito durante riunioni per portare gioia a tutti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUMMINA 5,5 POLLICI TAMBURO DELLA LINGUA D'ACCIAIO TASTO C A 8 NOTE HANDPAN DRUM STEEL POCKET DRUM STRUMENTO A PERCUSSIONE CON MAZZE BORSA DA TRASPORTO PER MEDITAZIONE YOGA EDUCAZIONE MUSICALE
  • ❤【Tamburo mini linguetta di alta qualità】: tamburo mini linguetta da 5,5 pollici, adotta materiale in lega di acciaio al titanio di alta qualità e design della superficie regolare, lavorazione squisita.
  • ❤【Suono aggraziato ed etereo】: realizzato a mano da artigiani, il tamburo della lingua può emettere suoni belli, puliti ed eterei; Il design a 8 toni ti consente di riprodurre alcuni brani semplici.
  • ❤【Facile e divertente da giocare】: basta usare le mazze o le dita per battere le lingue della batteria, anche i principianti possono suonare musica meravigliosa e gli adesivi con le note renderanno più facile l'apprendimento e il gioco.
  • ❤【Ampie applicazioni】: può essere utilizzato per rivivere lo stress e perfetto per la meditazione personale, la pratica dello yoga, lo zazen, la musicoterapia, l'educazione musicale, gli spettacoli, ecc.
  • ❤【Borsa per il trasporto portatile】: viene fornita con una bella borsa per il tamburo per un comodo stoccaggio e trasporto, puoi portare il tamburo con te durante il viaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDUCAZIONE MUSICALE. VOL. UNICO. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    MASTER di I Livello Nuove metodologie didattiche per l'insegnamento dell'educazione musicale Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Il percorso formativo traccia un aggiornamento professionale della figura del docente di ogni ordine e grado, che necessità di approfondimenti nel settore pedagogico/didattico e metodologico/progettuale con particolare attenzione alle discipline di ambito musicale. Il corso intende fornire strumenti teorici e metodologici per l'insegnamento dell'educazione musicale nella scuola. E’ ormai scientificamente dimostrato che la musica ha un ruolo fondamentale per la crescita, contribuisce al benessere psicofisico, aiuta a prevenire il disagio, dando risposta ai bisogni, desideri, domande, caratteristiche delle diverse età. La musica avvicina la scuola ai giovani parlando con la loro stessa universale lingua delle emozioni. Il corsista potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: - Lezioni video on-line; - Documenti cartacei appositamente preparati; - Bibliografia; - Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); - Test di valutazione Durante il master verranno trattate le seguenti tematiche: - Legislazione scolastica - Pedagogia interculturale - Didattica generale - Psicologia generale - Didattica dell'educazione musicale - Insegnare musica e strumento - Prova finale - Didattica speciale Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. Per qualsiasi informazione: 0965/490085 - info@informaticworld.it
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Offro lezioni di musica, chitarra, educazione musicale, teoria della musica. Lezioni di musica ed educazione alla musica primo approccio per bambini.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    SONO COME SUONO, SUONO QUEL CHE SONO Educazione musicale per ragazzi con disabilità La musica è un mezzo di comunicazione non verbale universale. La musica come strumento dâ€(TM)integrazione tra i ragazzi e tra i ragazzi e i musicisti. Una metodologia pedagogica e musicale appositamente progettata da professionisti educatori e insegnanti di musica. La realizzazione di gruppi espressamente studiati per le diverse abilità al fine di creare unâ€(TM)orchestra percussiva.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Laboratorio musicale, artistico, creativo per bambini dai 3 anni in su (senza limite di età). -Corsi di educazione musicale generale -Corso specifico di pianoforte -Preparazione agli esami di conservatorio Disponibile anche in piattaforma MEET
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo libri di educazione musicale per il triennio delle scuole medie tre volumi con con activebook e cd audio, "Con Brio", 15 euro
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Diplomata in Canto Pop al Conservatorio di Parma, Insegnante di Musica per bambini, Vocal Coach e Corista per produzioni discografiche, impartisce lezioni individuali di Canto, Educazione Musicale, Solfeggio e Canto Corale a bambini e ragazzi. Lezioni a domicilio
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    La cantoterapia è una nuova forma di arteterapia che sfrutta gli effetti terapeutici del canto: grazie all’uso del diaframma, nel sistema nervoso vi è un aumento della produzione di analgesici endogeni, creando una serie svariata di benefici: Benefici psicologici ed evolutivi: il canto ad un aumento della cooperazione, provoca un effetto di catarsi e sollievo, aumenta la conoscenza di sé oltre che delle competenze musicali e incrementa lo sviluppo intellettivo. Benefici sociali: aumenta il senso di appartenenza ad un gruppo, a maggior integrazione sociale, a capacità di comunicazione e senso di comunità. Benefici musicali: comprensione della musica, sviluppa la memoria, aumento della competenza vocale, il timbro, l’intonazione, il ritmo e l’intensità, oltre alla creazione di un repertorio musicale personale. Benefici fisici: grazie alle sue strette connessioni con la laringe, il nervo vago, il principale del sistema nervoso parasimpatico, se stimolato da attività quali vocalizzare, cantare, piangere, ridere, determina rilassamento e produzione di endorfine. Gli obiettivi del corso: Accrescere la conoscenza di Sé e l’autostima. Espressione delle proprie emozioni. Consapevolezza e ascolto delle proprie sensazioni corporee. Sviluppo delle proprie capacità espressive. Fiducia nel mostrarsi e farsi ascoltare. Cura di sé e aumento del proprio benessere. Riduzione dello stress. Destinatari E’ rivolto a tutti a coloro interessati ad un percorso di crescita personale, migliorare l’uso della voce e incrementare il proprio benessere generale. Non è necessario saper cantare! Metodo Durante il percorso verranno utilizzate: -Tecniche di respirazione e rilassamento -Vocalizzi su mantra personale e meditazione -Stretching e rilassamento della muscolatura interessata -Esercitazioni sui parametri del suono (volume, altezza, durata) -Esercitazioni di canto, tecniche di appoggio e sostegno della voce -Attività esperienziali di musicotrerapia ricettiva e attiva per lo sviluppo dell’espressività, del ritmo e della voce
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Ho 29 anni e sono un docente di educazione musicale. Sono laureato in Pianoforte (biennio specialistico 2 anni + Diploma vecchio ordinamento di 10 anni). Attualmente sono docente di ruolo ed insegno alla scuola secondaria di primo grado a Milano. Svolgo attualmente attività concertistica in ambito cameristico (duo con violino). Offro: - Lezione di Pianoforte a bambini ed adulti: Preparazione ad esami di pianoforte e musica da camera in conservatorio. Preparazione all'ammissione in conservatorio. Preparazione all'ammissione ai licei musicali. Preparazione ad esami teorici di Armonia e Storia della musica. Preparazione di base a chi ha solo fini di apprendimento ludico senza troppe pretese. Le lezioni avverranno al domicilio dell'allievo. Le zone in cui opero sono: Brescia e provincia. Milano e provincia. Offro e pretendo massima serietà. Sono un professionista. Astenersi squattrinati e ricercatori di affari. La musica e i musicisti meritano rispetto. 20€ ad ora.
    20 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'Associazione "Le Muse e il Tempo - Centro di Formazione, Ricerca e Didattica della Musica" organizza Corsi di Strumento Musicale ed Educazione all'ascolto per tutte le età nel Centro di Bologna; i corsi sono tenuti da insegnanti qualificati in possesso del Diploma di Conservatorio e di Laurea in Discipline della Musica. La didattica messa in atto dagli insegnanti è direttamente nutrita dalla ricerca scientifica portata avanti dalla cattedra di Pedagogia Musicale dell'Università di Bologna. I corsi sono in orario pomeridiano e serale e sono per tutti i livelli.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Il Corso l'educazione Montessoriana: dalla teoria ai laboratori, ha l'obiettivo di introdurre l'educatore, l’insegnante, il genitore nella pedagogia Montessori, attraverso la vita, il pensiero e le attività pratiche che ancora oggi rendono le sue metodologie tra le più apprezzate ed utilizzate al mondo. L’obiettivo principale del corso è quello di contribuire, con una proposta pedagogica globale, alla qualità dell’educazione e della considerazione del bambino. Si vuole proporre una formazione innovativa completamente online per poter conciliare il desiderio di formarsi con la vita familiare e lavorativa. Le nuove tecnologie ci permettono ora di godere di questo formato flessibile, mantenendo un alto livello di qualità. Padroneggiare la base teorica dell’Educazione Montessori ed i suoi obiettivi. Ottenere una visione profonda dello sviluppo infantile (vita intrauterina e primi tre anni) concentrandosi sugli aspettivi fisici psico-emotivi ed educativi. Comprendere profondamente le caratteristiche e il funzionamento dell’Ambiente Preparato idoneo per far sì che l’apprendimento dei bambini sia un’esperienza attiva e che avvenga per vie naturali, seguendo i loro tempi e ritmi. Padroneggiare le strategie di implementazione del metodo Montessori: saper come organizzare uno spazio Montessori in casa, a scuola o in qualsiasi ambiente preparato alternativo. Saper valutare ogni tappa di sviluppo, offrendo attività specifiche che accompagnino ogni aspetto della diversità e originalità individuale. Padroneggiare la sequenza logica per ogni area di sviluppo: Vita Pratica, Movimento, Sensoriale, Linguaggio, Espressione artistica e musicale. Saper creare relazioni di supporto, cooperazione, fiducia e ascolto tra la famiglia ed il gruppo di professionisti del centro educativo. Comprendere come la costante osservazione esterna e interna sia alla base dell’educazione Montessori e saper usare questa abilità per conoscere, seguire e pianificare indirettamente.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Un servizio nuovo per le famiglie che unisce la comodità dell'apprendimento sia delle materie scolastiche che di uno strumento a scelta tra chitarra, basso e batteria, che guidi il vostro bambino alla scoperta della gioia d'imparare e della musicalità! Offriamo la disponibilità di un servizio che presta di una piccola struttura dedita a fornire la strumentazione necessaria per l'aiuto nei compiti, per i bambini dalle ELEMENTARI alle MEDIE, e per la propedeutica musicale. Il nostro metodo si basa anche sul gioco ed esperimenti che si basino sull'apprendimento per l'educazione del vostro bambino, accompagnandolo nella sua crescita personale. Siamo una Donna di 30 ed un Uomo di 28 anni laureati e dotati di esperienza, pazienza, dolcezza e sensibilità incentrati all'attenzione sull'educazione del vostro bambino. Chiamateci tranquillamente per informazioni, saremo felicissimi di aiutarti! Monica: 3287417571 Marcello: 3209262936
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    *corsi di canto, educazione musicale, propedeutica ed educazione all'ascolto per bambini (dai 3 anni in su) * corsi di canto moderno e lirico,tecnica vocale, ear training per ragazzi e adulti (dilettanti e non) * corsi di canto specifico per attori *corsi di canto ed educazione alla voce specifico per cantanti professionisti *corsi di respirazione diaframmatica per tutti * corsi di uso corretto fonatorio e salvaguardia vocale per insegnanti e operatori call center *corsi di canto per la terza eta' la vostra prof. è una docente di canto altamente qualificata e titolata, cantante lirica in carriera ed esperiente del settore musicale e dell'insegnamento. non importa se si e' dilettanti o professionisti...l'importante e' immergersi nel meraviglioso e magico mondo della musica! per informazioni e dettagli ulteriori contatta il 3475646442
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Laureata presso il Conservatorio “G. Verdi” di Milano con il massimo dei voti e la lode, partecipa a numerosi Master di alto perfezionamento musicale tra i quali: Master di Mandolino, Amatrice (2006) e 18° - 20° Gubbio Festival con il M° Dorina Frati (2007-2009). Master di musica da camera con il M° Felix Ayo (2008) e presso l’Accademia Kreisleriana di Milano con il M° Any Martirosyan (2010-2011). Laboratorio di Consort: Musica antica (mandolino barocco napoletano) con il M° Claudia Pasetto (2019). Svolge attività concertistica in Italia e all’estero (Germania, Lussemburgo, Francia, Ungheria, Corea) in orchestre sinfoniche, formazioni da camera (duo, trio, quartetto, quintetto, ottetto) e da solista. Ha collaborato come musicista professionista per Associazioni Musicali e Teatri quali: il “Teatro alla Scala” e Auditorium“ LaVerdi” di Milano, il teatro “La Fenice” e il “Festival Galuppi della Musica” di Venezia, il teatro “Santa Cecilia, Auditorium Parco della Musica” di Roma, “Auditorium Pollini” di Padova, “Associazione Amici della Musica, Asolo-Musica” di Treviso, “Festival Pianistico Internazionale” di Brescia e Bergamo, “Fondazione Orchestra di Padova e del Veneto”, “Fondazione Orchestra Giovanile L. Cherubini” di Piacenza, “Ravenna Festival”, “SIMC: Società Italiana Musica Contemporanea” – Museo del Novecento, Milano, “Chungum Art Hall, Korea Opera Group”, (Seoul, Corea). E’ stata diretta da Maestri di fama internazionale quali il M° Vladimir Jurowski, il M° Riccardo Chailly e il M° Carlo Rizzi. Vince il II° posto (I° non classificato) al “Concorso Internazionale - Mandolino solo”, Modena 2017 e il II° premio al Concorso Internazionale “R. Calace”, Pignola 2005. Pubblica nel 2018 per la casa editrice “Aldebaran Editions” la revisione dal manoscritto originale della “Sonata per Clavicembalo e Mandolino (o Violino) op. 3” del compositore V. Neuling e nel 2019 la trascrizione per orchestra a plettro dalla “Sonatina on romanian folk tunes" per pianoforte di Béla Bartók. Dal 2019 è socia ordinaria della SIMC, Società Italiana di Musica Contemporanea. Nel 2016 consegue la laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione ed è docente di mandolino e di educazione musicale presso la scuola statale primaria “Ugolini” e la scuola paritaria “Santa Dorotea” di Brescia.
    25 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Da settembre 2018 ripartiranno i Corsi di chitarra a Torino con Guitare Actuelle: Guitare Actuelle è nata dall'innovativa concezione della musicista Dora Filippone concertista, laureata in metodologia dell'insegnamento dell'educazione musicale, musica corale e titolare della cattedra di chitarra presso il Conservatorio di Torino. Uno staff di docenti, giovani concertisti, laureati col massimo dei voti che si propongono di diffondere l'apprendimento della musica coniugando uno studio serio ed approfondito, con un percorso didattico attuale ed attento allo sviluppo della personalità di ciascun allievo. Dove Casa del Quartiere di San Salvario Via Morgari 34 - Torino Ci vediamo in Via Dego, Via Dego 6 Circoscrizione 1 Zona Crocetta - Torino Piazzetta della Visitazione, 13 - Quadrilatero romano - Torino Binaria Via Sestriere 34, Quartiere San Paolo - Torino Magazzini OZ Via Giolitti 19, Centro - Torino Convitto Umberto I, Via Bligny 1 - Torino riservato agli allievi interni dell'istituto Bilingual European School of Turin (BEST), Corso Trento 13, Torino riservato agli allievi interni dell'istituto I nostri Corsi di chitarra - Corso base bambini da 5 a 12: min 3 max 5 allievi all'ora Un'innovativa proposta didattica per una lezione dove i bambini interagiscono tra di loro attraverso un racconto fantastico che insegna a suonare la chitarra e che ha come protagonisti dei bambini della stessa età e le loro avventure sul Pianeta Sonus. Sempre in duo col maestro con le tracce audio per studiare a casa. Vedrete com'è facile e divertente, entrare nel mondo della Musica! - Corsi di chitarra con certificazione ABRSM: percorso personalizzato secondo il programma d'esame. Guitare Actuelle dal 2015 è il primo partner a Torino, ad essere collegato con la Royal Accademy of Music di Londra per la preparazione agli esami di certificazione musicale di chitarra e di teoria e solfeggio. La certificazione ABRSM è articolata in modo tale da consentire fin dall'inizio dello studio, di certificare il proprio livello musicale raggiunto nel corso di un anno, attraverso 8 gradi. Poiché l'esame è svolto da esaminatori inglesi, le lezioni avranno in programma l'insegnamento e l'utilizzo di terminologia musicale in inglese. - Blues for Kids: min 3 max 5 allievi all'ora per farti conoscere il blues, una musica (un linguaggio) che ha dato origine a gran parte della musica in cui siamo attualmente e costantemente immersi come il rock & roll, jazz, punk.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Da settembre 2018 ripartiranno i Corsi di chitarra a Torino con Guitare Actuelle: Guitare Actuelle è nato dall'innovativa concezione della musicista Dora Filippone concertista, laureata in metodologia dell'insegnamento dell'educazione musicale, musica corale e titolare della cattedra di chitarra presso il Conservatorio di Torino. Uno staff di docenti, giovani concertisti, laureati col massimo dei voti che si propongono di diffondere l'apprendimento della musica coniugando uno studio serio ed approfondito, con un percorso didattico attuale ed attento allo sviluppo della personalità di ciascun allievo. Dove Casa del Quartiere di San Salvario Via Morgari 34 - Torino Ci vediamo in Via Dego, Via Dego 6 Circoscrizione 1 Zona Crocetta - Torino Piazzetta della Visitazione, 13 - Quadrilatero romano - Torino Binaria Via Sestriere 34, Quartiere San Paolo - Torino Magazzini OZ Via Giolitti 19, Centro - Torino Convitto Umberto I, Via Bligny 1 - Torino riservato agli allievi interni dell'istituto Bilingual European School of Turin (BEST), Corso Trento 13, Torino riservato agli allievi interni dell'istituto I nostri Corsi di chitarra - Corso base bambini da 5 a 12: min 3 max 5 allievi all'ora Un'innovativa proposta didattica per una lezione dove i bambini interagiscono tra di loro attraverso un racconto fantastico che insegna a suonare la chitarra e che ha come protagonisti dei bambini della stessa età e le loro avventure sul Pianeta Sonus. Sempre in duo col maestro con le tracce audio per studiare a casa. Vedrete com'è facile e divertente, entrare nel mondo della Musica! - Corsi di chitarra con certificazione ABRSM: percorso personalizzato secondo il programma d'esame. Guitare Actuelle dal 2015 è il primo partner a Torino, ad essere collegato con la Royal Accademy of Music di Londra per la preparazione agli esami di certificazione musicale di chitarra e di teoria e solfeggio. La certificazione ABRSM è articolata in modo tale da consentire fin dall'inizio dello studio, di certificare il proprio livello musicale raggiunto nel corso di un anno, attraverso 8 gradi. Poiché l'esame è svolto da esaminatori inglesi, le lezioni avranno in programma l'insegnamento e l'utilizzo di terminologia musicale in inglese. - Blues for Kids: min 3 max 5 allievi all'ora per farti conoscere il blues, una musica (un linguaggio) che ha dato origine a gran parte della musica in cui siamo attualmente e costantemente immersi come il rock & roll, jazz, punk.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Corsi di chitarra a Torino con Guitare Actuelle: Guitare Actuelle è nata dall'innovativa concezione della musicista Dora Filippone concertista, laureata in metodologia dell'insegnamento dell'educazione musicale, musica corale e titolare della cattedra di chitarra presso il Conservatorio di Torino. Uno staff di docenti, giovani concertisti, laureati col massimo dei voti che si propongono di diffondere l'apprendimento della musica coniugando uno studio serio ed approfondito, con un percorso didattico attuale ed attento allo sviluppo della personalità di ciascun allievo. Dove -Casa del Quartiere di San Salvario Via Morgari 34 - Torino -Ci vediamo in Via Dego, Via Dego 6 Circoscrizione 1 Quartiere Crocetta - Torino -Via Santa Giulia, 5/C - Quartiere Vanchiglia - Torino -Binaria Via Sestriere 34, Quartiere San Paolo - Torino Corsi di chitarra riservati agli allievi interni dell'istituto: -Convitto Umberto I, Via Bligny 1 - Torino -Bilingual European School of Turin (BEST), Corso Trento 13 - Torino -Scuola Buddies, Corso Agnelli 20 - Torino I nostri Corsi di chitarra - Corso base bambini da 5 a 12: min 3 max 5 allievi all'ora Un'innovativa proposta didattica per una lezione dove i bambini interagiscono tra di loro attraverso un racconto fantastico che insegna a suonare la chitarra e che ha come protagonisti dei bambini della stessa età e le loro avventure sul Pianeta Sonus. Sempre in duo col maestro con le tracce audio per studiare a casa. Vedrete com'è facile e divertente, entrare nel mondo della Musica! - Corsi di chitarra con certificazione ABRSM: percorso personalizzato secondo il programma d'esame. Guitare Actuelle dal 2015 è il primo partner a Torino, ad essere collegato con la Royal Accademy of Music di Londra per la preparazione agli esami di certificazione musicale di chitarra e di teoria e solfeggio. La certificazione ABRSM è articolata in modo tale da consentire fin dall'inizio dello studio, di certificare il proprio livello musicale raggiunto nel corso di un anno, attraverso 8 gradi. Poiché l'esame è svolto da esaminatori inglesi, le lezioni avranno in programma l'insegnamento e l'utilizzo di terminologia musicale in inglese. - Blues for Kids: min 3 max 5 allievi all'ora per farti conoscere il blues, una musica (un linguaggio) che ha dato origine a gran parte della musica in cui siamo attualmente e costantemente immersi come il rock & roll, jazz, punk.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Lezioni per tutti i livelli anche presso vostra sede (Brianza e Milano). Incontri per consigli, programmi e valutazioni sulla propria vocalità. Percorsi mirati al raggiungimento di obiettivi in tempi brevi, attraverso lo sviluppo globale e della propria creatività insieme a cantante professionista con lunga esperienza, docente e direttrice di coro jazz_gospel, musicoterapeuta specializzata in didattica della musica e nelle più moderne tecniche del canto. Scopri quel che ti piace del Jazz Blues Pop Rock Metal Gospel Musical Lirico, stile e repertorio, tecnica vocale e microfonica, canto armonico, beatboxing, improvvisazione bues-jazz, ear training, coro gospel-jazz, lettura a prima vista, elementi di teoria-armonia-composizione, ascolto, ritmica e coordinamento psico-motorio nella musica e nella danza, presenza scenica e padronanza del palco. Vocal coaching per casting e concorsi a cantanti, attori, ballerini, animatori turistici. Assistenza in studio di registrazione, arrangiamenti per formazioni vocali. Impianti e attrezzature per cantare. Feste e spettacoli per gli allievi. * INFO VIDEO ->GUARDA nelle FOTO il LINK - Tel. 3348091788 M.Grazia * Lezioni di UKULELE, CHITARRA, TASTIERA. Il piacere di cantare e suonare subito le canzoni che preferisci divertendoti. Incontri rivolti a bambini e adulti. Lezioni individuali e di gruppo anche presso vostra sede. Strumenti disponibili. Feste e spettacoli per gli allievi. * Laboratori musica per Bambini. * Corsi di Aggiornamento musicale per insegnanti. * Corsi di Musicoterapia * Laboratori incontro ALZHEIMER. Prof.ssa M.GRAZIA ACHILLI da 25 anni docente di Canto Moderno & Jazz, vocal coach presso Accademie di Canto Spettacolo e Teatro a Milano, Monza e Brianza e Lombardia: Corsi di specializzazione in Musicoterapia, Didattica della Musica, Animazione Musicale riconosciuti dalla regione Lombardia e per l'Università Cattolica del S.Cuore di Milano; Formatrice esperta in Didattica dell'Educazione Musicale, conduttrice di corsi per l'Aggiornamento agli insegnanti; Specialista di musica e Musicoterapeuta nelle scuole dell'obbligo. Direttrice di Cori Jazz & Gospel, promuove Workshops & Training sessions sulla tradizione vocale e culturale Afro-Americana. Ha fondato e diretto diversi gruppi vocali: Milano Jazz Singers, Gospel Sisters, Sweet Soul, Coro Circolo Della Rosa-Libreria delle Donne di Milano. Cantante professionista e deejay, svolge intensa attività concertistica in Italia e all'estero. Ospite di trasmissioni musicali, passaggi televisivi telegiornali: Rai2, Rai3, TeleValtellina, TeleLombardia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lezioni in Brianza e Milano anche presso vostra sede. Obiettivi in tempi brevi attraverso lo sviluppo globale e della creatività insieme a cantante professionista, direttrice di coro jazz_gospel, musicista musicoterapeuta specializzata in didattica della musica e del canto e nelle più moderne tecniche vocali. * CANTO: Scopri quel che ti piace del Jazz Blues Pop Rock Metal Gospel Musical Lirico, stile e repertorio, tecnica vocale e microfonica, canto armonico, beatboxing, improvvisazione bues-jazz, ear training, coro gospel-jazz, lettura a prima vista, elementi di teoria-armonia-composizione, ascolto, ritmica e coordinamento psico-motorio nella musica e nella danza, presenza scenica e padronanza del palco. Vocal coaching per casting e concorsi a cantanti, attori, ballerini, animatori turistici. Assistenza in studio di registrazione, arrangiamenti per formazioni vocali. Impianti e attrezzature per cantare. Feste e spettacoli per gli allievi. * STRUMENTI: UKULELE, CHITARRA, TASTIERA. Il piacere di cantare e suonare subito le canzoni che preferisci divertendoti. Incontri rivolti a bambini e adulti. Lezioni individuali e di gruppo anche presso vostra sede. Strumenti disponibili. Feste e spettacoli per gli allievi. * Laboratori musica per BAMBINI. * Corsi di AGGIORNAMENTO musicale per insegnanti. * Corsi di MUSICOTERAPIA * Laboratori incontro ALZHEIMER * INFO: Tel. 3348091788 M.Grazia www.youtube.com/watch?v=hKwD3fjlsQ0 www.myspace.com/mariagraziaachilli Prof.ssa M.GRAZIA ACHILLI da 25 anni docente di Canto Moderno & Jazz, vocal coach presso Accademie di Canto Spettacolo e Teatro a Milano, Monza e Brianza e Lombardia: Corsi di specializzazione in Musicoterapia, Didattica della Musica, Animazione Musicale riconosciuti dalla regione Lombardia e per l'Università Cattolica del S.Cuore di Milano; Formatrice esperta in Didattica dell'Educazione Musicale, conduttrice di corsi per l'Aggiornamento agli insegnanti; Specialista di musica e Musicoterapeuta nelle scuole dell'obbligo. Direttrice di Cori Jazz & Gospel, promuove Workshops & Training sessions sulla tradizione vocale e culturale Afro-Americana. Ha fondato e diretto diversi gruppi vocali: Milano Jazz Singers, Gospel Sisters, Sweet Soul, Coro Circolo Della Rosa-Libreria delle Donne di Milano. Cantante professionista e deejay, svolge intensa attività concertistica in Italia e all'estero. Ospite di trasmissioni musicali, passaggi televisivi telegiornali: Rai2, Rai3, TeleValtellina, TeleLombardia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il piacere di cantare e suonare subito le canzoni che preferisci divertendoti. Lezioni dai 6 a 90 anni in Brianza e Milano anche presso vostra sede. Obiettivi in tempi brevi con musicista musicoterapeuta specializzata in didattica della musica e del canto e nelle più moderne tecniche vocali. Scopri quel che ti piace Jazz Blues Pop Rock Metal Gospel Musical Lirico, stile e repertorio, tecnica vocale e microfonica, canto armonico, beatboxing, improvvisazione bues-jazz, ear training, coro gospel-jazz, lettura a prima vista, elementi di teoria-armonia-composizione, ascolto, ritmica e coordinamento psico-motorio nella musica e nella danza, presenza scenica e padronanza del palco. Vocal coaching per casting e concorsi a cantanti, attori, ballerini, animatori turistici. Assistenza in studio di registrazione, arrangiamenti per formazioni vocali. Impianti e attrezzature per cantare. Feste e spettacoli per gli allievi. * STRUMENTI: UKULELE, CHITARRA, TASTIERA. canti e suoni subito le canzoni che preferisci divertendoti. Incontri rivolti a bambini e adulti. Lezioni individuali e di gruppo anche presso vostra sede. Strumenti disponibili. Feste e spettacoli per gli allievi. * Laboratori musica per BAMBINI. * Corsi di AGGIORNAMENTO musicale per insegnanti. * Corsi di MUSICOTERAPIA * Laboratori incontro ALZHEIMER * INFO: Tel. 3348091788 M.Grazia www.youtube.com/watch?v=hKwD3fjlsQ0 www.myspace.com/mariagraziaachilli Prof.ssa M.GRAZIA ACHILLI da 25 anni docente di Canto Moderno & Jazz, vocal coach presso Accademie di Canto Spettacolo e Teatro a Milano, Monza e Brianza e Lombardia: Corsi di specializzazione in Musicoterapia, Didattica della Musica, Animazione Musicale riconosciuti dalla regione Lombardia e per l'Università Cattolica del S.Cuore di Milano; Formatrice esperta in Didattica dell'Educazione Musicale, conduttrice di corsi per l'Aggiornamento agli insegnanti; Specialista di musica e Musicoterapeuta nelle scuole dell'obbligo. Direttrice di Cori Jazz & Gospel, promuove Workshops & Training sessions sulla tradizione vocale e culturale Afro-Americana. Ha fondato e diretto diversi gruppi vocali: Milano Jazz Singers, Gospel Sisters, Sweet Soul, Coro Circolo Della Rosa-Libreria delle Donne di Milano. Cantante professionista e deejay, svolge intensa attività concertistica in Italia e all'estero. Ospite di trasmissioni musicali, passaggi televisivi telegiornali: Rai2, Rai3, TeleValtellina, TeleLombardia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il piacere di cantare e suonare subito le canzoni che preferisci divertendoti. Lezioni dai 6 a 90 anni in Brianza e Milano anche presso vostra sede. Obiettivi in tempi brevi attraverso lo sviluppo globale e della creatività insieme a cantante professionista, direttrice di coro jazz_gospel, musicista musicoterapeuta specializzata in didattica della musica e del canto e nelle più moderne tecniche vocali. * CANTO: Scopri quel che ti piace del Jazz Blues Pop Rock Metal Gospel Musical Lirico, stile e repertorio, tecnica vocale e microfonica, canto armonico, beatboxing, improvvisazione bues-jazz, ear training, coro gospel-jazz, lettura a prima vista, elementi di teoria-armonia-composizione, ascolto, ritmica e coordinamento psico-motorio nella musica e nella danza, presenza scenica e padronanza del palco. Vocal coaching per casting e concorsi a cantanti, attori, ballerini, animatori turistici. Assistenza in studio di registrazione, arrangiamenti per formazioni vocali. Impianti e attrezzature per cantare. Feste e spettacoli per gli allievi. * STRUMENTI: UKULELE, CHITARRA, TASTIERA. Il piacere di cantare e suonare subito le canzoni che preferisci divertendoti. Incontri rivolti a bambini e adulti. Lezioni individuali e di gruppo anche presso vostra sede. Strumenti disponibili. Feste e spettacoli per gli allievi. * Laboratori musica per BAMBINI. * Corsi di AGGIORNAMENTO musicale per insegnanti. * Corsi di MUSICOTERAPIA * Laboratori incontro ALZHEIMER * INFO: Tel. 3348091788 M.Grazia www.youtube.com/watch?v=hKwD3fjlsQ0 www.myspace.com/mariagraziaachilli Prof.ssa M.GRAZIA ACHILLI da 25 anni docente di Canto Moderno & Jazz, vocal coach presso Accademie di Canto Spettacolo e Teatro a Milano, Monza e Brianza e Lombardia: Corsi di specializzazione in Musicoterapia, Didattica della Musica, Animazione Musicale riconosciuti dalla regione Lombardia e per l'Università Cattolica del S.Cuore di Milano; Formatrice esperta in Didattica dell'Educazione Musicale, conduttrice di corsi per l'Aggiornamento agli insegnanti; Specialista di musica e Musicoterapeuta nelle scuole dell'obbligo. Direttrice di Cori Jazz & Gospel, promuove Workshops & Training sessions sulla tradizione vocale e culturale Afro-Americana. Ha fondato e diretto diversi gruppi vocali: Milano Jazz Singers, Gospel Sisters, Sweet Soul, Coro Circolo Della Rosa-Libreria delle Donne di Milano. Cantante professionista e deejay, svolge intensa attività concertistica in Italia e all'estero. Ospite di trasmissioni musicali, passaggi televisivi telegiornali: Rai2, Rai3, TeleValtellina, TeleLombardia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lezioni anche presso vostra sede (Brianza e Milano). Incontri per consigli, programmi e valutazioni sulla propria vocalità. Percorsi mirati ad obiettivi in tempi brevi, insieme a cantante professionista con lunga esperienza, docente e direttrice di coro jazz_gospel, musicoterapeuta specializzata in didattica della musica e nelle più moderne tecniche del canto. Jazz Blues Pop Rock Metal Gospel Musical Lirico, stile e repertorio, tecnica vocale e microfonica, canto armonico, beatboxing, improvvisazione bues-jazz, ear training, coro gospel-jazz, lettura a prima vista, elementi di teoria-armonia-composizione, ascolto, ritmica e coordinamento psico-motorio nella musica e nella danza, presenza scenica e padronanza del palco. Vocal coaching per casting e concorsi a cantanti, attori, ballerini, animatori turistici. Assistenza in studio di registrazione, arrangiamenti per formazioni vocali. Impianti e attrezzature per cantare. * Lezioni di UKULELE, CHITARRA, TASTIERA. Il piacere di cantare e suonare subito le canzoni che preferisci divertendoti. Incontri rivolti a bambini e adulti. Lezioni individuali e di gruppo anche presso vostra sede. Strumenti disponibili. * Laboratori musica per Bambini. * Corsi di Aggiornamento musicale per insegnanti. * Corsi di Musicoterapia * Laboratori incontro ALZHEIMER. INFO: Tel. 3348091788 M.Grazia Prof.ssa M.GRAZIA ACHILLI da 25 anni docente di Canto Moderno & Jazz, vocal coach presso Accademie di Canto Spettacolo e Teatro a Milano, Monza e Brianza e Lombardia: Corsi di specializzazione in Musicoterapia, Didattica della Musica, Animazione Musicale riconosciuti dalla regione Lombardia e per l'Università Cattolica del S.Cuore di Milano; Formatrice esperta in Didattica dell'Educazione Musicale, conduttrice di corsi per l'Aggiornamento agli insegnanti; Specialista di musica e Musicoterapeuta nelle scuole dell'obbligo. Direttrice di Cori Jazz & Gospel, promuove Workshops & Training sessions sulla tradizione vocale e culturale Afro-Americana. Ha fondato e diretto diversi gruppi vocali: Milano Jazz Singers, Gospel Sisters, Sweet Soul, Coro Circolo Della Rosa-Libreria delle Donne di Milano. Cantante professionista e deejay, svolge intensa attività concertistica in Italia e all'estero. Ospite di trasmissioni musicali, passaggi televisivi telegiornali: Rai2, Rai3, TeleValtellina, TeleLombardia.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Lezioni per tutti i livelli anche presso vostra sede (Brianza e Milano). Incontri per consigli, programmi e valutazioni sulla propria vocalità. Percorsi mirati al raggiungimento di obiettivi in tempi brevi, attraverso lo sviluppo globale e della propria creatività insieme a cantante professionista con lunga esperienza, docente e direttrice di coro jazz_gospel, musicoterapeuta specializzata in didattica della musica e nelle più moderne tecniche del canto. Scopri quel che ti piace del Jazz Blues Pop Rock Metal Gospel Musical Lirico, stile e repertorio, tecnica vocale e microfonica, canto armonico, beatboxing, improvvisazione bues-jazz, ear training, coro gospel-jazz, lettura a prima vista, elementi di teoria-armonia-composizione, ascolto, ritmica e coordinamento psico-motorio nella musica e nella danza, presenza scenica e padronanza del palco. Vocal coaching per casting e concorsi a cantanti, attori, ballerini, animatori turistici. Assistenza in studio di registrazione, arrangiamenti per formazioni vocali. Impianti e attrezzature per cantare. Feste e spettacoli per gli allievi. * Lezioni di UKULELE, CHITARRA, TASTIERA. Il piacere di cantare e suonare subito le canzoni che preferisci divertendoti. Incontri rivolti a bambini e adulti. Lezioni individuali e di gruppo anche presso vostra sede. Strumenti disponibili. Feste e spettacoli per gli allievi. * Laboratori musica per Bambini. * Corsi di Aggiornamento musicale per insegnanti. * Corsi di Musicoterapia * Laboratori incontro ALZHEIMER. Prof.ssa M.GRAZIA ACHILLI da 25 anni docente di Canto Moderno & Jazz, vocal coach presso Accademie di Canto Spettacolo e Teatro a Milano, Monza e Brianza e Lombardia: Corsi di specializzazione in Musicoterapia, Didattica della Musica, Animazione Musicale riconosciuti dalla regione Lombardia e per l'Università Cattolica del S.Cuore di Milano; Formatrice esperta in Didattica dell'Educazione Musicale, conduttrice di corsi per l'Aggiornamento agli insegnanti; Specialista di musica e Musicoterapeuta nelle scuole dell'obbligo. Direttrice di Cori Jazz & Gospel, promuove Workshops & Training sessions sulla tradizione vocale e culturale Afro-Americana. Ha fondato e diretto diversi gruppi vocali: Milano Jazz Singers, Gospel Sisters, Sweet Soul, Coro Circolo Della Rosa-Libreria delle Donne di Milano. Cantante professionista e deejay, svolge intensa attività concertistica in Italia e all'estero. Ospite di trasmissioni musicali, passaggi televisivi telegiornali: Rai2, Rai3, TeleValtellina, TeleLombardia.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Incontri SKYPE per consigli, programmi e valutazioni sulla propria vocalità. Percorsi mirati ad obiettivi in tempi brevi, insieme a cantante professionista con lunga esperienza, docente e direttrice di coro jazz_gospel, musicoterapeuta specializzata in didattica della musica e nelle più moderne tecniche del canto. Jazz Blues Pop Rock Metal Gospel Musical Lirico, stile e repertorio, tecnica vocale e microfonica, canto armonico, beatboxing, improvvisazione bues-jazz, ear training, coro gospel-jazz, lettura a prima vista, elementi di teoria-armonia-composizione, ascolto, ritmica e coordinamento psico-motorio nella musica e nella danza, presenza scenica e padronanza del palco. Vocal coaching per casting e concorsi a cantanti, attori, ballerini, animatori turistici. Assistenza in studio di registrazione, arrangiamenti per formazioni vocali. Impianti e attrezzature per cantare. * Lezioni a bambini e adulti: UKULELE, CHITARRA, TASTIERA. Il piacere di cantare e suonare subito le canzoni che preferisci divertendoti. * Laboratori musica per Bambini. * Corsi di Aggiornamento musicale per insegnanti. * Corsi di Musicoterapia * Laboratori incontro ALZHEIMER. INFO: Tel. 3348091788 M.Grazia Prof.ssa M.GRAZIA ACHILLI da 25 anni docente di Canto Moderno & Jazz, vocal coach presso Accademie di Canto Spettacolo e Teatro a Milano, Monza e Brianza e Lombardia: Corsi di specializzazione in Musicoterapia, Didattica della Musica, Animazione Musicale riconosciuti dalla regione Lombardia e per l'Università Cattolica del S.Cuore di Milano; Formatrice esperta in Didattica dell'Educazione Musicale, conduttrice di corsi per l'Aggiornamento agli insegnanti; Specialista di musica e Musicoterapeuta nelle scuole dell'obbligo. Direttrice di Cori Jazz & Gospel, promuove Workshops & Training sessions sulla tradizione vocale e culturale Afro-Americana. Ha fondato e diretto diversi gruppi vocali: Milano Jazz Singers, Gospel Sisters, Sweet Soul, Coro Circolo Della Rosa-Libreria delle Donne di Milano. Cantante professionista e deejay, svolge intensa attività concertistica in Italia e all'estero. Ospite di trasmissioni musicali, passaggi televisivi telegiornali: Rai2, Rai3, TeleValtellina, TeleLombardia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Laureata in conservatorio offre lezioni di violino, educazione musicale ed educazione all'orecchio a coloro che desiderassero avvicinarsi ad una realtà meravigliosa, quale è la musica
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Insegnante Laureata in Educazione Musicale e Master in Artiterapie.Tecnica vocale mista: Classica, Estill Voice, Training e Complete Vocal Technique. Formazione Musicale: Eartraining, Solfeggio Ritmico e melodico, Jazz e Blues Patterns, Improvvisazione e Armonia. Interpretazione e analisi dei brani. Zona Colle Salario/Porta di Roma
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Maestra di Educazione Musicale impartisce lezioni e/o ripetizioni di teoria e grammatica musicale, solfeggio e storia della musica a Piombino. Le lezioni sono rivolte a tutti, dai bambini agli adulti. 15 euro all'ora.
    Vista prodotto
    Italia
    Laureata in Musicologia e docente di musica per le scuole secondarie di primo grado, impartisce lezioni e/o ripetizioni di teoria musicale, solfeggio, storia della musica ed educazione musicale a Piombino e dintorni. Le lezioni sono rivolte a tutti, dai bambini agli adulti. 15 euro all'ora.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lezioni di chitarra classica per bambini e adolescenti a Roma, zona Gemelli-Monte Mario e dintorni. Per questa zona sono disponibile il venerdì ma prendo in considerazione anche altri giorni. Sono insegnante qualificata con 11 anni di esperienza nell'insegnamento ai bambini. Studio la musica professionalmente dal 1995. Laurea in “Chitarra classica, didattica musicale e direzione d’orchestra". Avevo l'onore suonare anche in città del Vaticano (in 2015 e 2016), ma se parliamo dell'insegnamento l'importante è che impartisco lezioni di alta qualità offrendo l'educazione musicale completa e cerco le persone con le stesse interesse. Il prezzo è €35 per la lezione (60 minuti). Qui potrete ascoltare la mia esecuzione https://www.youtube.com/watch?v=rplzNmvsGKAl Sul sito troverete tutte le informazioni tdlezionidichitarra.com Vi invito di iscriversi a gruppo su Facebook https://www.facebook.com/tdlezionidichitarra Tamara Dmytriieva, insegnante qualificata di chitarra classica Lezioni a domicilio per bambini e ragazzi a Roma tdlezionidichitarra.com +393774038923 (anche WhatsApp)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.