Preparare un caffè in auto? Ora si può con Handpresso

LA IDEA È DI UNA AZIENDA FRANCESE
14 Maggio 2013 · Alessio Cipriano

Alzi la mano chi, di fronte a un nuovo oggetto tecnologico, non ha mai detto "fa anche il caffè?". Beh, in questo caso non si tratta proprio di una automobile che fa il caffè ma quasi: Handpresso è, infatti, una caffettiera portatile che permette di praparare un caffè in macchina. Se sei di quelli che non possono fare a meno di prendere un caffè in qualsiasi luogo e in qualunque momento della giornata, non potrai farne a meno!

handpresso, caffettiera portatile per automobile

Il nome completo di questa invenzione francese (l'azienda che la produce è specializzata in caffettiere portatili) è Handpresso auto E.S.E. Il funzionamento di questa macchina è semplice: dopo aver versato una piccola quantità di acqua nella caffettiera e inserito la cialda, la si collega all'accendisigari. Pochi minuti e il caffè sarà pronto!

una buona tazza di caffè caldo

L'utilità di questa caffettiera è evidente: immagina, per esempio, di restare bloccato nel traffico mentre vai al lavoro, podrai prendere un caffè nell'attesa e arrivare più sveglio in ufficio!
La pubblicità di Handpresso, in realtà, preferisce sottolineare più l'elemento sicurezza che l'aspetto "comodità" della caffettiera per auto: avere la possibilità di prendere un caffè quando si fa un lungo viaggio, è un aiuto fondamentale per evitare pericolosi colpi di sonno mentre si è al volante.

 


Tags: .
Notizie Relazionate