I migliori costumi di Halloween 2013

ISPIRATI SOPRATTUTTO A CINEMA E TELEVISIONE
23 Ottobre 2013 · Alessio Cipriano

Poco più di una settimana e le strade delle nostre città si riempiranno di zombies, vampiri, streghe ed altri personaggi spaventosi. Non è l'apocalisse (per fortuna) ma solo la ormai tradizionale festa di Halloween, trasformatasi anche in Italia in un appuntamento imperdibile.

Il must - e la particolarità di questa festa - è quello di mascherarsi da personaggi terrificanti anche se, negli ultimi anni, sempre più persone traggono ispirazione anche da personaggi del cinema, della televisione e dell'attualità. Se ancora non hai scelto il tuo costume per Halloween 2013, proviamo a darti qualche spunto. 

Sull'onda del successo di film come World War Z e di serie come The Walking Dead, sono di gran moda gli zombie, oltre che i soliti vampiri, ispirati alla saga di Twilight. Se si guarda al cinema del passato più o meno recente, si possono trovare molti spunti: dal Jack Nicholson impazzito di Shining a Edward Mani di Forbice, passando per Alex, il protagonista di Arancia Meccanica e il meno terrificante Cappellaio Matto dell'Alice di Tim Burton.
A voi la scelta! :)

maschere horror per Halloween 2013

costumi di Halloween ispirati al cinema

 

 


Tags: .
Notizie Relazionate