Cosa regalare per San Valentino?

IDEE REGALO PER LA TUA DOLCE META'
11 Febbraio 2014 ·

Ogni anno veniamo colti dallo stesso dubbio, cosa regalare alla nostra meta' per celebrare il giorno universale dell'amore? Non abbiamo piu' idee originali, per questo noi di Clasf vogliamo aiutarvi e darvi alcuni consigli.

Non c'e' bisogno di spendere molto, abbiamo opzioni per tutte le tasche, ma dovete conoscere bene il vostro partner per poter scegliere un regalo adeguato. Dovete cercare di essere originali, non si deve regalare sempre lo stesso, come ad esempio oggetti che rimangono nell'armadio inutilizzati. Potete regalare una cena in un luogo speciale, un week end romantico oppure un animale da compagnia.

 

San valentino

Se siete stanchi di andare in giro per negozi e non trovare nulla di interessante, la soluzione e' comprare online. Potete farlo nella comodita' di casa vostra, usufruendo dei migliori prezzi. In Clasf Italia moltissimi utenti stanno vendendo quello che cercate! Di seguito riportiamo una lista di idee originali per sorprendere il vostro partner in un giorno tanto speciale.  

 

1. Potete regalare un corso, dai corsi di makeup ai corsi di lingua. Un regalo sempre utile ed originale:

Corso di makeup

Corso di fotografia

Corso di francese

2. Se volete rimanere nel tema classico potete scegliere un gioiello come questi:

Anello Tiffany

Orecchini oro bianco

Bracciale brail 

3. Oppure potete regalare un animale da compagnia, dipende dal gusto del vostro partner, potete scegliere fra cani, gatti, pappagalli, etc.

Gatto persiano

Cuccioli di chihuahua

Pappagallo


Tags: .
Notizie Relazionate