Gli innumerevoli usi di una web per annunci gratuiti

I CONSIGLI DI CLASF ITALIA
21 Febbraio 2014 ·

cercasi

 

Le pagine di annunci gratuiti come Clasf non sono utili solo per venedere quello che non usi piu'. La nostra piattaforma ti offre molto di piu'. Di seguito ti mostriamo diversi modi alternativi per utilizzare il portale.

Cercare qualcosa: Cerchi un prodotto in particolare? Pubblica un annuncio e risolvi il tuo probelma. Molti venditori usano le pagine di annunci gratuiti per cercare persone interessate in quello che vendono. Guarda questo esempio di cercasi cucciolo in adozione.

Cercare lavoro: hai bisogno di un lavoro? Puoi pubblicare un annuncio offrendo i tuoi servizi , descrivi le tue capacita', la formazione ecc. Resterai sorpreso quando vedrai quante persone cercano lavoratori sul nostro sito.

Offerte di lavoro: hai una piccola azienda e fatichi a trovare lavoratori? Usa la nostra pagina di annunci gratuiti per cercare i lavoratori di cui hai bisogno. Moltissime persone utilizzano i siti di annunci gratuiti per cercare lavoro, poiche' a volte le pagine specifiche per la ricerca di opportunita' lavorative non sono suffincienti.Guarda questo esempio di azienda che cerca lavoratori.

 


Tags: .
Notizie Relazionate