Come pubblicare un annuncio gratuito su Clasf

UN TUTORIAL PER AIUTARVI A CREARE ANNUNCI
22 maggio 2013 ·

Vuoi iniziare a vendere su Clasf ma hai alcuni dubbi sui passaggi necessari per creare il tuo annuncio? Non ti preoccupare, in quest'articolo ti spieghiamo passo per passo come creare una annuncio sul nostro sito!

Per prima cosa accedi all'home page di Clasf Italia. Dopo essere entrato nella pagina, clicca sul pulsante "pubblicare annunci gratis", situato a destra nella parte alta dello schermo.

come pubblicare annunci gratuiti su Clasf passo 1

Nella successiva schermata inizia a inserire i tuoi dati, prima di tutto la tua e-mail.

come pubblicare annunci gratuiti su Clasf passo 2

Adesso puoi iniziare a creare il tuo annuncio gratuito su Clasf, inserendo un titolo e una descrizione (ricorda che quanto più dettagliata sarà la descrizione, più facile sarà per i compratori schermata iniziapotenziali trovare il tuo annuncio).

come pubblicare annunci gratuiti su Clasf passo 3

Fatto ciò, seleziona la categoria e la sottocategoria più adeguate al tuo annuncio (esempio: una bicicletta andrà in sport, articoli sportivi)

come pubblicare annunci gratuiti su Clasf passo 4

Allo stesso modo, scegli la tua regione e la tua città.

come pubblicare annunci gratuiti su Clasf passo 5

Ora scegli il prezzo di vendita (non dimenticare i decimali).

come pubblicare annunci gratuiti su Clasf passo 6

Nel passo successivo puoi aggiungere ulteriori dati di contatto (è opzionale).

come pubblicare annunci gratuiti su Clasf passo 7

Abbiamo quasi terminato, manca l'ultima parte del processo: caricare le foto del prodotto che vuoi vendere (se ne hai, puoi inserire da una a quattro foto).

come pubblicare annunci gratuiti su Clasf passo 8

Siamo arrivati alla fine del processo. Cliccando sul pulsante "pubblicare annuncio", il tuo annuncio sarà già visibile online su Clasf.

Dopo aver realizzato tutte queste operazioni, se è il tuo primo annuncio pubblicato con la e-mail che hai indicato all'inizio, riceverai un messaggio nella tua casella di posta elettronica. Cliccando sul link che compare nella mail, potrai creare il tuo account personale in Clasf. Questa azione è opzionale ma consigliata perché, in questo modo, potrai modificare o cancellare senza problemi l'annuncio che hai appena creato.

come pubblicare annunci gratuiti su Clasf verifica account

Abbiamo finito. Adesso conosci tutto quello che devi sapere per pubblicare i tuoi annunci gratuitamente. Cosa aspetti, inizia a vendere subito su Clasf!


Notizie Relazionate