Le casse per Ipod più originali

CONSIGLI PER TROVARE LO STILE PIÙ ADATTO AL TUO IPOD O IPHONE
23 Maggio 2013 ·

Tra computer, Ipod, Iphone e Ipad scommettiamo che sono anni che ascolti la musica praticamente solo dalle tue cuffiette o da minuscoli altoparlanti ... d'altronde, è evidente che questi nuovi supporti hanno praticamente segnato la sparizione dei vecchi stereo. Siamo certi, però, che quando sei in casa non ti dispiacerebbe godere al 100% delle tue canzoni preferite ... allora è arrivato il momento di comprare delle casse per il tuo Ipod

Già che ci sei, approfittane per cercare qualche modello carino e originale, che non solo ti permetta di godere della musica ma che, magari, sia anche un complemento d'arredo per il tuo salone o la tua stanza.
In questo articolo ti diamo qualche suggerimento mostrandoti alcuni tra i modelli di casse per Ipod più originali, cool e divertenti.

Ad esempio, se credi che l'arredamento di casa tua sia troppo grigio e moderno e vuoi dare un tocco di "natura" al tuo ambiente domestico, queste casse ricavate lavorando un ramo d'albero potrebbero fare al caso tuo.

casse per ipod a forma di ramo

Sei un nostalgico dei vecchi riproduttori musicali o, semplicemente, ti piace il vintage? Allora dovrai solo scegliere qual è l'epoca che ti manca di più: dal finto grammofono, che in realtà è un supporto per ipod, fino ad una cassa fedele riproduzione degli stereo anni '80, ce n'è per tutti i gusti!

casse ispirate a riproduttori musicali del passato

Cerchi qualcosa per la stanza dei tuoi bambini o, anche se non vuoi ammetterlo, sei un incallito tenerone? Come resistere, allora, a queste casse-fantasmino?

casse per ipod con forma di fantasma sorridente

I collezionisti e amanti dei celebri mattoncini Lego non potranno lasciarsi sfuggire questo oggetto omaggio a uno dei giocattoli tra i più famosi al mondo.

mini casse ispirate ai Lego

 

Infine, se sei uno dei milioni di italiani che non riescono a rinunciare mai al calcio, queste ultime casse dovrebbero fare al caso tuo ...


casse per ipod a forma di pallone di calcio


Tags: .
Notizie Relazionate