Arriva il fidanzato 100% di lana!

UN CUSCINO A FORMA DI BOYFRIEND PENSATO PER I SINGLE
03 Aprile 2014 ·

knitted boyfriend

 

A volte trovare l'uomo giusto puo' essere un problema, la vita frenetica a cui siamo sottoposti ci porta spesso ad avere relazioni mordi e fuggi. Quello che in realta' vogliamo pero' e' qualcuno con cui dormire abbracciati, lavarci i denti e condividere le cose di tutti i giorni. La designer olandese Noorje De Keizer appassionata lavoratrice a maglia ha creato "My Knitted boyfriend", si tratta di un fidanzato a grandezza naturale fatto di lana.

E' una sorte di cuscino tenero, morbido e caldo, compagnia ideale per le notti di inverno. Avrebbe anche il vantaggio di non russare e di non importunarvi nel caso in cui vogliate dormire e basta. Il boyfriend di lana e' silenzioso e non interrompera' il flusso dei vostri pensieri con considerazioni prettamente maschili ma si limitera' ad abbracciarvi.

Quest'idea si e' rivelata subito vincente. Noorje ha registrato il suo marchio e vende il "Knitted boyfriend" in tutto il mondo a uomini e donne. Il fidanzato di pezza e' disponibile in due versioni: Arthur, pelle chiara, capelli bruni e scarpe nere oppure Steve, pelle scura, capelli neri e scarpe beige. Inoltre il vostro boyfriend potra' avere i baffi o se preferite gli occhiali, se siete delle fan del genere nerd. La creatrice dice di lui "Quest’uomo è sempre felice, ma è anche molto flessibile.Gli piace sedersi sul pavimento, sul letto o a semplicemente a cena con voi. Insieme a lui, non vi sentirete mai sole."Ma, soprattutto, con i tempi che corrono, potete stare sicure che non vi lascerà mai.

Bambole di pezza

Corso di uncinetto

Corso lavorare a maglia

 




Tags: .
Notizie Relazionate