I fashion blog e la loro influenza sulla moda

IL MONDO DEI BLOGGER
15 Aprile 2014 ·

we love fashion

 

Il mondo della moda non e' piu' quello di una volta. Anni fa erano le grandi sfilate ad essere in prima fila, si trattava di un mondo fatto di alto cucito, attrici, cantanti, editori ecc. Ora tutto e' cambiato, a fare tendenza e ad influenzare i giovani sono i blogger. Sono loro a decidere cosa si puo' e cosa non si puo' indossare.

Grazie ai blog di personal style o blog di stile personale, la moda e' diventata piu' user friendly e piu' alla portata di tutti. I ragazzi e le ragazze che ogni giorno mettono in mostra il proprio look sul web sono, in qualche modo, messaggeri attraversi i quali impariamo a conoscere le ultime tendenze. Sono i bloggers che ,a volte senza volere, fanno pubblicita' ai piccoli e grandi marchi di moda e che ci insegnano come indossare ogni capo.

Gli stilisti internazionali fanno tutto il possibile per avere i blogger piu' famosi alle loro sfilate di moda. Le settimane della moda che si celebrano nelle piu' grandi capitali europee e non, attendono con ansia l'arrivo di queste nueve influenti personalita' provenienti da tutto il mondo.

Nel web possiamo trovare un po' di tutto; dai blogger que vestono le ultime creazioni degli stilisti piu' famosi, a quelli che hanno un proprio stile unico ottenuto spendendo pochissimo denaro per i capi che indossano. Alcuni ci insegnano addirittura come creare i nostri propri capi attraverso tutoriali, altri come abbinare capi nuovi con capi usati comprati magari in qualche mercatino.

Oggi, se vuoi sapere cosa fa tendenza e cosa non la fa, devi solo accendere il tuo computer, collegarti ad internet de iniziare a navigare. I giorni in cui guardavamo la moda come qualcosa di irraggiungibile sono finiti. Ci troviamo in una vera e propria era di democratizzazione del fashion, tutto questo grazie ai bloggers.

Se ti piace la moda tanto quanto a noi, ti invitiamo a dare un'occhiata agli annunci pubblicati sul nostro web:

Borsa da donna 

Bracciale in argento

Abito da sera


Tags: .
Notizie Relazionate