Arriva il Nokia Lumia Superman Limited Edition

EDIZIONE LIMITATA PER COLLEZIONISTI E APPASSIONATI DI COMICS
27 Maggio 2013 · Alessio Cipriano

Nokia sta per lanciare un'edizione limitata del Lumia chiamata Nokia Lumia 925 Superman Limited Edition. Lo smartphone verrà lanciato in concomitanza con l'uscita del film "Man of Steel", rivisitazione del regista Zack Snyder della saga del supereroe del pianeta Krypton, alter ego di Clark Kent.

l'edizione limitata del Nokia Lumia 925 superman edition


Le caratteristiche tecniche del telefono non si discostano da quelle del classico Nokia Lumia. L'unica differenza sarà la presenza dell'applicazione dedicata all'Uomo d'acciaio già preinstallata, un'app che prevede differenti livellli, superando i quali si avrà accesso a contenuti relazionati con Superman e il mondo dei comics - sfondi, suonerie e fumetti digitali DC Comics.

Secondo rumors presenti sul web, oltre la presenza dell'applicazione, il Nokia Lumia 925 presenterà un pannello posteriore per la ricarica wireless speciale, sempre con il logo di Superman.

il nokia lumia 925 limited edition in versione bianca e rossa

 

Come si può intuire dal nome del cellulare, verranno prodotti 925 esemplari del Nokia Lumia 925 Limited Superman Limited Edition. In principio questi modelli saranno lanciati solo sul mercato cinese, quindi se volete procurarvene uno per il momento l'unico modo sarà cercarlo su qualche sito di annunci!

 


Tags: .
Notizie Relazionate