Un ricercatore afferma aver fotografato delle fate nella campagna inglese

UNA NOTIZIA CONTROVERSA
30 Luglio 2014 ·

Fatine inglesi

Se dovesse essere vero, sarebbe probabilmente una delle più grandi scoperte della storia. Ma anche se esistono delle foto come prova ed anche se sono state scattate da un professore della Manchester Metropolitan University, non possiamo che essere scettici.

John Hyatt, direttore dell'Istituto di Manchester per la Ricerca e l'Innovazione in Arte e Design, ha scattato le foto nella campagna inglese. Racconta la sua sorpresa quando le ha osservate la prima volta, esaminando le fotografie ha visto delle creature umanoidi microscopiche con le ali, molto simili alle fate della tradizione inglese.

Le fate inglesi

Hyatt ha riferito che in primo luogo pensava fosse un curioso effetto ottico creato da mosche e moscerini fotografati assieme, ma quando ha provato a scattare nuove foto degli insetti si é reso conto che "non erano proprio la stessa cosa."

Il ricercatore che ha deciso di divulgare le fotografie, afferma che non siano state ritoccate in alcun modo, aggiungendo:. "La gente può decidere da sola di cosa si tratta, il messaggio che voglio diffondere é di affrontare il problema con una mente aperta. Penso che questa sia una di quelle situazioni in cui bisogna vedere per credere. Molte delle persone che hanno visto le foto dicono che ho portato un po 'di magia nella loro vita ".

Siete alla ricerca di qualcosa di speciale? Guardate qui 

Mouse Maserati

Philips Candlelights 

Waveboard


Tags: .
Notizie Relazionate