La storia dell'iPhone

L'EVOLUZIONE DI APPLE
01 Settembre 2014 ·

Nel 2007 inizia la rivoluzione. L'iPhone viene introdotto nel mercato spazzando via la concorrenza, catapultandoci in una nuova era della telefonia. Sono passati solo 6 anni dall'introduzione del primo melafonino ed oggi ve ne raccontiamo la storia:

All'inizio fú l'iPhone

iPhone originale

Il primo iPhone è stato introdotto da Steve Jobs nel 2007. Si trattava di un prodotto innovativo: tutti rimasero stupefatti nel vedere la funzione Pinch-to-zoom.

iPhone 3G


iPhone 3G

Nel 2008 è la volta dell' iPhone 3G. Nessuno si aspettava una trasformazione così radicale appena un anno dopo la presentazione dell' iPhone originale. Questa seconda generazione di iPhone aveva un differente disegno rispetto al primo, mantenendo tuttavia inalterata la parte anteriore del dispositivo. La parte posteriore, infatti, viene costruita in plastica, creando due versioni del telefono una bianca ed una nera.

iPhone 3GS


iPhone 3GS

L'iPhone 3GS è stato semplicemente un aggiornamento hardware dell' iPhone 3G. Il disegno era identico a quello dell'iPhone 3G, tranne che per alcune finiture leggermente diverse. Ancora una volta, il cambiamente si trovava all'interno dell'alloggiamento del 3G. 

iPhone 4

iPhone 4

Il 2010 è stato l'anno dell' iPhone 4. Nonostante i presunti problemi con questo modello, l'iPhone 4 è stato un grande successo.

iPhone 4S

iPhone 4S

Nel 2011 esce l'iPhone 4S, questo modello è po 'diverso rispetto al suo predecessore. Perché cambiare le cose se il vecchio prodotto è ancora apprezzato dai clienti?

iPhone 5/5S

iPhone 5

Si tratta di una versione molto migliorata del melafonino, prima arriva il 5 e poi il 5S. Attuamente aspettiamo l'arrivo del 6, sicuramente la Apple ci sorprenderà ancora una volta!


Tags: .
Notizie Relazionate