Consigli per acquistare una macchina fotografica usata

GUIDA PRATICA AI PRODOTTI DI SECONDA MANO
22 Settembre 2014 ·

Macchine fotografiche usate

Se volete acquistare una macchina fotografica usata oggi vi offriamo alcuni suggerimenti per rendere il vostro acquisto un successo.

Tipo di macchina: Cercate di definire il tipo di macchina fotografica che desiderate acquistare. È possibile scegliere basandosi sul prezzo, tipo, dimensione, marca.

Marca: Se si desidera acquistare una fotocamera di qualità, è importante scegliere la marca. Le più ricercate sono Canon, Nikon e Fuji.

Giorni di prova: cercate di parlare con il venditore per sapere se è possibile provare il prodotto per un paio di giorni, per assicurarsi che tutto sia in ordine. Ricordate: state acquistando un prodotto usato che può avere difetti non visibili.

Chiedere la fattura: anche se si tratta di un acquisto di seconda mano, cercate sempre di ottenere lo scontrino d'acquisto originale. In modo da essere sicuri che il prodotto non sia stato rubato.

Accessori ed obiettivi: se si acquistano accessori extra, assicurarsi che siano compatibili con il modello che avete scelto.

Oggi i siti di annunci gratuiti come Clasf sono il modo perfetto per acquistare prodotti di seconda mano. Con noi potete acquistare in sicurezza scegliendo fra migliaia di prodotti e prezzi.

Macchina fotografica Zenit 122

Macchina fotografica Minolta

Macchina fotografica vintage Kodak

 


Tags: .
Notizie Relazionate