Skype Qik, per le video-chiamate di gruppo

UN NUOVA INCREDIBILE APP
27 Ottobre 2014 ·

Skype Qik

Messaggi video sempre ed ovunque. E 'ciò che ci permette di fare l'applicazione Skype Qik
Anche se la storia di Qik affonda le sue radici in un passato molto più lontano, l'applicazione ora ritorna con Skype, vale a dire Microsoft, che ha acquistato il vecchio servizio e lo presenta ora come nuovo.

Qik è un'applicazione stand-alone, indipendente Skype, ed è stata progettata per consentire un continuo scambio di messaggi video di gruppo. Skype Qik funziona un po 'come WhatsApp, ma con i video e per usarla bisogna anche qui identificarsi attraverso un numero di telefono. Il vantaggio sta nell'immediatezza della conversazione, con la possibilità di condividere il messaggio, anche per coloro che non hanno ancora scaricato l'applicazione.

Skype Qik permette anche di cancellare i messaggi in qualsiasi momento,in ogni caso, tutte le conversazioni vengono cancellate dopo due settimane. L'applicazione perette anche di inviare messaggi Flick di cinque secondi, imitando le funzioni di Vine. Compatibile con Android, iOS e Windows Phone, nonostante la lunga lista di applicazioni di chat sul mercato, Skype Qik ha quello che serve per attirare l'attenzione.

 


Tags: .
Notizie Relazionate