Classifica dei migliori 8 film horror di tutti i tempi

PREPARATEVI AD AVERE PAURA!
04 Novembre 2014 ·

Terrore

 

Se volete passare un serata con gli amici guardando film d'autore, oggi vi facciamo un elenco dei migliori film di paura di tutti i tempi. Iniziamo!

1) Nightmare in Elm street: Stiamo parlando del classico dei classici, con Freddie Kruger come protagonista. Il famoso cattivo che indossa un guanto con artigli. Non addormentarti se vuoi vivere!

2) The chainsaw massacre: cinque ragazzi ,nel visitare la tomba del nonno di uno di loro, si rendono conto che è stata profanata. Dopo questa scoperta, si avviano verso un distributore di benzina dove mangeranno il miglior stufato di carne mai assaggiato. Da questo momento in poi i ragazzi vivono il peggior incubo della loro vita. Chiudete le porte!

3) The ring: La leggenda dice che dopo aver visto una videocassetta dal contenuto sconvolgente, il telefono squilla e una voce inquietante predice la morte nell'arco di 7 giorni. Quando quattro giovani muoiono una settimana dopo aver visto il film, la giornalista Rachel Keller inizia un'indagine sul caso. Non rispondere al telefono!

4) L'esorcista: Il film prende ispirazione da un fatto realmente accaduto nel 1949 a Washington. Una ragazza di appena 12 anni inizia a manifestare poteri paranormali come levitare. Sua madre stanca di andare dal medico senza ottenere una soluzione, chiama un sacerdote. Lui, insieme ad un altro, inizia un esorcismo terrificante che si concluderà con la sua morte. Fate attenzione alla vostra anima!

5)The exorcism of Emily Rose: Una ragazza cattolica di 19 anni inizia ad avere allucinazioni spaventose. Quando queste allucinazioni si verificano più spesso entra in contatto con un prete per fare un esorcismo. La ragazza morirá ed il pretre verrá accusato di omicidio. Chiudete gli occhi!

6) Hostel: Due ragazzi americani hanno in programma un viaggio in Europa. Lungo la strada, incontrano un islandese e finiscono in Slovacchia, dove gli è stato detto che ci sono le ragazze più belle del pianeta. Lì incontrano due ragazze slovacche che li faranno passare attraverso un incubo! Non partite per le vacanze!

7) Saw: Quando Adam e il dottor Gordon si svegliano, si rendono conto che sono incatenati all'interno di un bagno fatiscente e tra di loro, steso a terra, si trova un uomo morto. Quando trovano una vecchia cassetta e la ascoltano, una voce roca dice al dottor Gordon di uccidere Adam entro 8 ore o moriranno entrambi. Dovete fermare Jigsaw immediatamente.

8) Final Destination: Un adolescente, che è su un aereo per Parigi, ha la premonizione che qualcosa di brutto stia per accadere. Quindi, prima del decollo, lui ei suoi amici scenderono l'aereo, che subirà un incidente mortale solo alcuni minuti più tardi. Tuttavia, il destino e la morte li caccia, fino a quando tutti moriranno.

Date un'occhiata alla nostra selezione di film:

Film e DVD su Clasf


Tags: .
Notizie Relazionate