I panini voltanti di Melbourne

UN'IDEA DI JAFFLECHUTES
24 Novembre 2014 ·

I panini sono qualcosa a cui tutti siamo abituati, ma quando sono consegnati con il paracadute, di certo non passano inosservati. L'idea nasce da Jafflechutes, una società di Melbourne che ha deciso di consegnare i panini in questo strano modo.

Il meccanismo è molto semplice: i proprietari annunciano in rete dove lavoreranno e raccolgono gli ordini attraverso la pagina web. Il cliente viene poi informato sul dove e quando riceverá il suo panino tramite paracadute.

Paracadute

Per lo più la Jafflechutes opere dagli appartamenti di amici, che in ogni caso devono essere idonei in termini di spazio e situati ad una altezza tra il quarto ed il sesto piano.

Paracadute 2

Tutto si basa sull' "evento", sull'aspettativa che viene creata e sulla curiosità che l'idea suscita nei clienti in tutte le parti del mondo.

I  proprietari vorrebbero esportare l'idea negli Stati Uniti, ma sembra che non sia una cosa semplice da fare. Melbourne è perfetta per via delle ampie strade pedonali che permettono il lancio dei panini senza ostacolare il traffico.

Date un'occhiata a tutte le offerte su Clasf


Tags: .
Notizie Relazionate