Siete felici col vostro partner?

POTETE SCOPRIRE QUAL È LA VOSTRA AFFINITÀ DI COPPIA ANALIZZANDO IL MODO IN CUI DORMITE INSIEME
26 Novembre 2014 ·

Posizioni Coppia a letto

Come dormite col vostro partner? E 'una domanda che potrebbe sembrare insignificante, ma può indicare il vostro grado di felicità insieme.
Secondo un team di psicologi, infatti, ci sarebbe una stretta connessione tra le posizioni che la coppia assume durante il sonno ed il livello di felicità.

SEPARATI MA IN CONTATTO Quando la coppia dorme separatamente, ma mantenendo un punto di contatto (come ad esempio tenendosi per mano o toccandosi con un piede), significa che la coppia vuole mantenere un certo grado di autonomia, pur volendo rimanere connessa. Toccarsi ed accarezzarsi sono sinonimo di coppia felice.

DORMIRE ABBRACCIATI simboleggia felicità di coppia.  Chi dorme in questa posizione ha una relazione solida e felice.

POSIZIONE A CUCCHIAIO Si ha quando i due componenti della coppia dormono entrambi in posizione fetale: la donna dorme in posizione rannichhiata, e l'uomo la abbraccia da dietro o viceversa. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una coppia molto felice.

DORMIRE DANDOSI LE SPALLE Questa posizione significa che nella coppia c'è un grande desiderio di indipendenza. Solitamente è sinonimo di difficoltà di comunicazione.

 

Date un'occhiata alle nostre offerte


Tags: .
Notizie Relazionate