Yotaphone 2

IL PRIMO SMARTPHONE CON DUE SCHERMI
09 Dicembre 2014 ·

Yotaphone 2

Si tratta di un nuovo smartphone che viene dalla Russia, ed è l'unico telefono in commercio con due schermi.

Il primo è un pannello OLED comune in tutti i telefoni, ma sul retro, invece che un coperchio di plastica, c'è un altro schermo che conta con la tecnologia ePaper e che può riprodurre la maggior parte delle funzioni della schermata principale. Il secondo schermo consente di ridurre l'uso della batteria permettendo al telefono di durare fino a 9 ore. Yotaphone 2 sarà presto disponibile in Europa e verrà distributo inizialmente a Londra.

In termini di misure, il primo display OLED è un Full HD da 5 pollici realizzato con Gorilla Glass 3, mentre il secondo schermo si ferma a 4,7 pollici e la risoluzione è di 960 x 540 pixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon quad-core 800 2.2. GHz, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna con Dropbox già installato. La parte posteriore integra una fotocamera da 8 megapixel con flash LED, e la parte anteriore ne integra una da 2 Mp; il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat ed, attualmente, non ci sono informazioni circa l'aggiornamento a 5.0 Lollipop.

Bluetooth, 4G, Wi-Fi e la connettività NFC completano il pacchetto tecnologico. Lo smartphone sarà venduto in Inghilterra per 555 euro, non sarà sicuramente un telefono a basso costo!

Compra uno smartphone in offerta su Clasf


Tags: .
Notizie Relazionate