TROVA LAVORO

SU CLASF ABBIAMO UNA SELEZIONE DI IMPIEGHI PERFETTI PER TE
04 Febbraio 2015 ·

Se sei alla ricerca di un impiego di seguito ti segnaliamo 5 posizioni selezionate tra le migliaia presenti su Clasf. Il lavoro perfetto ti aspetta, trovalo con noi!

Addetto montaggio meccanico in Fiume Veneto

Clasf Lavori specializzati

Per azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un operaio addetto al montaggio meccanico. La persona deve aver maturato esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time. 

Visualizza l'offerta su Clasf qui

Impiegato commerciale

Clasf Lavori commerciali

Selezioniamo Commerciale Italia da inserire in azienda gomma-plastica sita in San Polo di Piave. Il candidato ideale avrà formazione chimica (non indispensabile) e dovrà avere diversi anni d'espereinza in attività commerciali, anche come Agente/rappresentante. Si offre pacchetto clienti già presente.

Visualizza l'offerta su Clasf qui

Impiegata ufficio risorse umane

Clasf risorse umane

Ricerchiamo per azienda operante nel settore chimico, una IMPIEGATA UFFICIO PERSONALE. La risorsa si occuperà  dello screenig dei Curricula e dello smistamento ai vari responsabili di reparto, dell'inserimento delle presenze dei dipendenti, dell'avvio dei contratti con le agenzie per il lavoro, dei documenti relativi ai dipendenti e dell'organizzazione dei corsi di formazione e apprendistato. Sede di lavoro: comprensorio ceramico.

Visualizza l'offerta su Clasf qui

- Impiegata addetta alle paghe e contributi

Clasf risorse umane

Società di ricerca e selezione del personale, ricerca per uno studio commercialista  una impiegata addetta alle paghe da inserire nel proprio staff. La risorsa gestirà con progressiva autonomia i clienti dello studio, occupandosi di ogni procedura e pratica inerente la gestione delle buste paga: elaborare i cedolini, inserire in organico i nuovi assunti, a calcolare la retribuzione per ogni tipologia / livello di assunzione; a calcolare le trattenute fiscali e previdenziali, indennità , straordinari, ecc.

Visualizza l'offerta su Clasf qui

- Magazziniere

Clasf lavori specializzati

Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante realtà logistica un: MAGAZZINIERE USO MULETTO E SAP. Mansione: - Supportare i capi servizio arrivi e l'€™ufficio distribuzione aiutandoli nell'inserimento a sistema delle pre-distinte di distribuzione; - Utilizzare il lettore ottico e tastiera; - Attività di supporto alla pianificazione dei giri degli autisti; - Attività di movimentazione merci per dare assistenza agli autisti al carico. 

Visualizza l'offerta su Clasf qui


Tags: .
Notizie Relazionate