I migliori accessori per PC

COMPRA SU CLASF
12 Febbraio 2015 ·

Accessori per PC super scontati su Clasf! Iniziamo il conto alla rovescia.

1. Tappetino 3 in 1 per netbook

Tappetini 3 funzioni in 1

Tappetino con 3 funzioni in 1: tappetino per mouse sottile e salvietta pulisci monitor. Costruito in Microfibra, dimensioni: 225 x 170 x 1 mm. Portabile, conveniente e facile usare. Antiscivolo: aderisce perfettamente alla scrivania 

Compralo nello shop online di PZline

2. Webcam Atlantis

Webcam atlantis

Webcam kit 5.0 mpixel interpolati con funzione riconoscimento facciale, regolazione fuoco manuale, connessione usb-2.0 ad alta velocitá e pulsante per scattare foto.

Compra la webcam nello shop online di BPMpower

3. Borsa in poliestere ultraleggera per pc

Borsa in poliestere ultraleggera per pc

Pratico kit costituito da borsa per notebook da 15.6'' e mouse ottico USB. Caratteristiche: Borsa ultraleggera in poliestere per PC Portatile, compartimento principale con divisori provvisti di velcro per proteggere il notebook e gestire lo spazio interno in base alle proprie necessità. Internamente disponibili tasche porta accessori e portapenne. Ampia tasca esterna anteriore. Cinghia regolabile e staccabile, maniglia resistente. Il mouse incluso nella confezione è provvisto di cavo avvolgibile.

Compra la borsa nello shop online di PZline

4. Hard disk esterno Lacie, 500gb

Hard disk esterno lacie da 500gb

Hard disk esterno lacie rugged mini 500gb con porta usb 3.0. Il prezzo é iva compresa, prodotto assolutamente nuovo imballato e fatturabile, garanzia 2 anni. 

Compra l'hard disk lacie nello shop di Esseeffe

5. Mouse laser con led multicolore

Mouse laser con led multicolore

Il mouse IM 6000-LGU impressiona per il suo potente sensore laser Avago 9500 CPU al alta precisione a 6000 dpi di risoluzione.La frequenza di campionamento è 800-6000 dpi, personalizzabile a seconda delle esigenze. Il software completo del Q1 Revolution Laser Gaming Mouse permette le impostazioni ottimali del mouse.

Compra il mouse nello shop online di PZline

 


Tags: .
Notizie Relazionate