Come diventare Partner di Clasf

CREA IL TUO NEGOZIO ONLINE
31 Marzo 2015 ·

Negozi Online

Noi di Clasf pensiamo che gli utenti siano la cosa più importante per questo cerchiamo di apportare modifiche rilevanti alla nostra pagina, per renderti la vita più facile!

Abbiamo creato una nuova sezione chiamata “Collaborano con noi” dedicata a tutti coloro che usano Clasf, siano essi privati o professionisti.

Facendo Click su “Collaborano con noi” verrai ridiretto al nostro blog dove potrai vedere la lista completa delle aziende che sono già partner di Clasf.

Potrai consultare i loro profili dove troverai una breve descrizione del loro business e tutti i loro prodotti attualmente in vendita su Clasf.

Lo scopo di questa sezione è infonderti la massima fiducia. Noi di Clasf contiamo sui i migliori professionisti del mercato che ti permetteranno di comprare al miglior prezzo possibile.

Hai anche tu un negozio online? Hai un catalogo prodotti esteso (almeno più di 100 prodotti)? Ti piacerebbe entrare a far parte del nostro Team?

Cosa aspetti? Siamo pronti per averti tra noi! Tutto quello che devi fare è inviarci tutto il tuo catalogo in un archivio XML, TXT o CSV.

Noi ci occupiamo di integrare tutte le tue offerte automaticamente. Ti creiamo un profilo, inseriamo tutti i tuoi prodotti nel tuo account e ti mandiamo una mail non appena sarai online.

Essere un nostro partner non ha alcun costo! Puoi fare pubblicitá gratis alla tua azienda creando una bellissima vetrina virtuale.

Se non sei sicuro di sapere cosa sia un feed, puoi dare un'occhiata qui 

Se invece vuoi vendere prodotti o servizi, ma il tuo catalogo non è poi così esteso, non ti preoccupare puoi avere anche tu un negozio online in un batter d'occhio!

Basta registrarsi su Clasf. Attraverso la registrazione ti creeremo un profilo che tu potrai personalizzare come meglio credi. Puoi aggiungere una foto, puoi inserire una descrizione e troverai tutti gli annunci che hai pubblicato raccolti dentro il tuo account! 

Non hai bisogno di essere una grande azienda per avere il tuo mini-sito su Clasf! 

Se vuoi maggiori informazioni sul processo di pubblicazione degli annunci, puoi leggere qui

Non dimenticare che da adesso puoi essere su Clasf senza costi, senza contratti, senza impegni e puoi farti pubblicità senza spendere un euro!


Tags: .
Notizie Relazionate