Te lo do gratis

PORTA A CASA TUTTO QUELLO CHE VUOI SENZA SPENDERE UN SOLO EURO
08 Aprile 2015 ·

Te lo do Gratis

Se non hai mai provato Clasf forse questo è il momento di farlo. La nostra è una pagina di annunci gratuiti dove puoi comprare o vendere tutto quello che vuoi.

Puoi mettere in vendita quel maglione rosso che ti hanno regalato per il compleanno ma che non hai mai messo, oppure quel gioco della Play Station che oramai non usi piú.

Forse non ci pensi, ma le cose che non usi hanno un valore. Puoi guadagnare senza neanche accorgertene de allo stesso tempo fare spazio in casa.

Oggi, oltre a permetterti di vendere o comprare scegliendo fra milioni di offerte, Clasf apre una nuova sezione dedicata alle OFFERTE GRATUITE.

Abbiamo aperto la categoria “Te lo do Gratis” dove gli articoli non hanno un prezzo ma vengono ceduti gratuitamente, purchè tu li vada a prendere.

La decisione di aprire questa sezione è stata maturata dal nostro Team dopo un'attenta riflessione sulle condzioni lavorative de economiche attuali.

Perchè buttare via qualcosa che è ancora in buono stato quando lo puoi donare o scambiare per qualcosa che ti serva? Il conncetto sul quale si fonda la sezione “Te lo do Gratis”, si basa proprio sull'idea di aiuto mutuo.

Ci piace pensare di aver creato un grande bazar online dove tutto è a disposizione di tutti e senza alcun costo. Vogliamo che gli utenti possano incontrarsi virtualmente su Clasf e portarsi a casa tutto quello di cui hanno bisogno SENZA SPENDERE UN EURO.

Se hai qualcosa che vuoi donare, regalare o scambiare cosa aspetti? Su Clasf abbiamo la sezione che fa per te.


Tags: .
Notizie Relazionate