Invenzioni per tutti i gusti: è stato creato il primo profumo che aiuta a dimagrire

DA NON CREDERE!
08 Febbraio 2016 · Alessandra

Cosa c’è di meglio che profumare divinamente e allo stesso tempo perdere peso? Non si trata di magia, ma di un profumo che existe veramente e che, a quanto pare, fa si che perdiamo peso. Ovviamente non basta mettersi il profumo e aspettarsi che questo faccia effetto a contatto con la pelle…non osiamo immaginare, allora cosa succederebbe se ne mettessimo in eccesso! No, questo profumo agisce in un altro modo, adesso vi spieghiamo.

Una casa cosmetica francese chiamata Veld’s ha creato il profumo ‘Prends Moi’ che contiene fragranze di lilla, bergamotto, mandarino e Ylang Ylang, capaci di conferire a chi le ha indosso uno stato di “accettazione emozionale” che aiutano a combattere gli stati di ansia, di depressione e lo stress e dunque gli attachi di fame ad essi dovuti.

Diverse donne hanno accettato di far parte dell’esperimento (anche se tutti sappiamo quanto  anche gli uomini desiderano stare in forma!) e i risultati furono chiarificatori: più del 75% delle donne che effettuarono il test con ‘Prends-Moi’ non hanno sentito la necessità di spizzicare durante varie ore. Cosa ne pensi?

Probabilmente il modo più sano per mantenersi in forma è quello di praticare una dieta equilibrata e fare ogni giorno un po’ di attività fisica, ma perchè non farsi aiutare da un profumo dimagrante?

...dimagranti e non, su Clasf puoi acquistare  e vendere il profumo che preferisci...


Tags: .
Notizie Relazionate