L'abito in oro e diamanti da 100 mila euro

REALIZZATO DALLA SARTORIA PUNJAB HOUSE DI HONG KONG
12 Giugno 2013 · Alessio Cipriano

Un abito da un milione di dollari (locali). La sartoria Punjab House, con sede a Hong Kong, è rinomata in patria (e nel mondo) per la qualità dei suoi abiti, realizzati su misura con tessuti esclusivi. In questo caso, però, l'atelier ha voluto esagerare: i sarti di Punjab House, infatti, hanno realizzato l'abito da uomo più lussuoso (e costoso, aggiungiamo noi) del mondo!

il logo dell'atelier di Hong Kong Punjab House

L'abito in questione ha la particolarissima caratteristica di presentare cuciture in oro 22 carati. Oltre ciò, i bottoni sono stati realizzati con diamanti, mentre il panciotto è interamente realizzato in filo d’oro. Per acquistare questo esclusivissimo capo sono necessari 100 mila euro ... insomma non proprio un prezzo accessibilie.

i sarti dell'atelier Punjab House

Come detto, la sartoria Punjab House, che si trova nella zona Tsim Sha Tsui di Kowloon, è presente nel paese fin dal 1889, quando Hong Kong era colonia inglese, ed ha una filiale a Londra (Apsley Taylors). Il direttore dell'atelier, Arshad Mahmood, ha sottolineato l'unicità di questa incredibile realizzazione e, in effetti, c'è da credergli ...

 


Tags: .
Notizie Relazionate