Gli accessori più originali per la tua cucina

SALIERE, STAMPI PER BISCOTTI, TAGLIERI E MOLTO ALTRO.
09 Maggio 2013 · Alessio Cipriano

La fantasia e la creatività sono alla base della buona cucina. Perchè allora non circondarsi di oggetti e accessori che le stimolino ancora di più? Partendo da questo presupposto abbiamo navigato per la rete alla ricerca degli oggetti più curiosi, divertenti, colorati e - perchè no - più utili per la tua cucina.

Con qualche piccolo accorgimento, potrai riempire la tua cucina di accessori carini e divertenti ... d'altronde anche l'occhio vuole la sua parte no?

Per esempio perchè non sostituire le classiche e anonime saliere e pepiere con qualcosa di più fresco e originale? Un'idea potrebbe essere quella di usare questi simpatici funghetti, ispirati al videogioco più famoso della storia, Super Mario Bros.

saliera e pepiera ispirate al videogioco Supermario Bros

Sei un'amante delle degustazioni di vino e salumi e formaggi? Allora questo tagliere "modulare", con gancio per bicchieri incorporato, non potrà non conquistarti!
un tagliere originale

Per chi, invece, ama la cucina esotica e, in particolare, il sushi, questo accessorio sarà indispensabile: cucinare i famosi piatti della cucina giapponese, in particolare il Makizushi, risulterà molto più semplice.

strumento per cucinare sushi

 Questi stampi per biscotti sono l'ideale per le mamme che vogliono far felici i propri bambini ... e anche per le fidanzate degli appassionati dei fumetti marvel e della saga di Star Wars!

stampi per bisoctti con forma di spiderman e star wars

Infine ti mostriamo un simpatico pelapatate: sbucciarle continuerà a essere noisoso, però almeno lo farai col sorriso!
pelapatate


Tags: .
Notizie Relazionate