-
loading
Solo con l'immagine

Nuova investimento


Elenco delle migliori vendite nuova investimento

NUOVA VERSIONE PORTACHIAVI IN LEGNO DA PARETE PIÙ GRANDE AGGANCIO MAGNETICO | PORTACHIAVI NUOVA CASA
  • ✅NUOVA GENERAZIONE: leggendo le recensioni abbiamo notato alcuni difetti nelle versioni precedenti, li abbiamo corretti realizzando una nuova versione con nuovo design, più GRANDE, SPESSO e più ROBUSTO. La catenella non è più attaccata in un foro sul legno, ma ad un anello in acciaio il quale garantisce una migliore resistenza nel tempo.
  • ✅QUALITA': articolo realizzato in Italia direttamente da noi, questo ci permette di progettare il prodotto in modo più attento e pratico, fare dei test e correggere nell'immediato eventuali difetti o criticità, mantenendo un prezzo basso.
  • ✅MISURE: 140X110X6 mm
  • ✅FORMA: Nuova forma e più grande e più spessa
  • ✅GARANZIA: siamo così sicuri che resterete soddisfatti del nostro prodotto, che vi diamo fino ad un mese di tempo per restituirlo, senza dover dare spiegazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
(NUOVA VERSIONE) SMALLRIG MORSETTO PER CAVO HDMI PER BMPCC 4K, 6K MORSETTO PER CAVO USB-C PER BMPCC 4K, 6K - 2246B
  • 【NUOVA VERSIONE】Questa è la NUOVA VERSIONE 2246B e può funzionare SOLO con la NUOVA gabbia VERSIONE 2203B, CVB2254B, NON può funzionare con la gabbia VECCHIA VERSIONE 2203, CVB2254. Se la tua cage è la vecchia versione, scegli una fascetta 2246 per cavo versione precedente. NOTA 2: Il serracavo NON è compatibile con BMPCC 6K Pro.
  • 【FIRM BLOCCATO】Ha usato due viti da 1/4 per fissare saldamente la spina del cavo HDMI e la spina del cavo USB-C del Samsung T5 SSD sul lato sinistro della gabbia.
  • 【PROTEGGI I PORTI】Fornisce uno scarico della trazione per il cavo in caso di frequenti tensioni che potrebbero danneggiare la porta HDMI della fotocamera e la porta USB-C.
  • 【ACCESSORI CORRELATI】Questo morsetto per cavi può essere riparato su SMALLRIG BMPCC 4K Cage 2203B. Quando si lavora con Samsung T5 SSD, è possibile sistemarlo nell'angolo in alto a sinistra della gabbia - 2203B con SMALLRIG Mount - 2245B e bloccare i connettori con SMALLRIG HDMI e USB-C Cable Clamp - 2246B.
  • 【LEGGERO E DUREVOLE】Questo morsetto è realizzato in lega di alluminio, leggero ma resistente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA CASA NUOVO VIAGGIO PORTACHIAVI, PORTACHIAVI DA UOMO IN ACCIAIO INOSSIDABILE PORTACHIAVI PER AUTO PORTACHIAVI DA DONNA PORTACHIAVI CON SCRITTA, REGALO PER LA FESTA DEL PAPÀ, FESTA DELLA MAMMA
  • Significato speciale: "Nuova Casa Nuovo Viaggio" è inciso sulla piastra in acciaio inossidabile. Quando dai questo portachiavi ai tuoi parenti o amici, sarà un nuovo inizio e un bel regalo per congratularmi con lui / lei per una nuova fase Della sua vita. È un simpatico regalo di inaugurazione Della casa / regalo per la festa del papà / regalo per la festa Della mamma / regalo di compleanno / regalo di anniversario.
  • ♥ Regalo per lei o per lui: il portachiavi è realizzato in materiale di alta qualità in acciaio inossidabile, la superficie è molto lucida, non facile da arrugginire, non facile da deformare e diventare smussata. Rispetta rigorosi standard di sicurezza. I materiali in acciaio inossidabile sono anche molto amichevoli per la salute umana e non causano irritazioni alla pelle. È un regalo ideale.
  • Dimensioni: diametro portachiavi: 3 cm / 1,2 pollici, diametro piatto grande in acciaio inossidabile: 2,5 cm / 1 pollice, peso portachiavi: 10,3 g. Portachiavi di alta qualità e carino, molto adatto per il giorno di inaugurazione Della casa, Natale, anniversario di compleanno. Quando gli dai il portachiavi, lui sarà molto felice.
  • Confezione regalo: i nostri portachiavi sono confezionati in sacchetti trasparenti e confezionati in scatole regalo, che possono essere regalati a tuo padre, madre, figlio, figlia, moglie o marito o anche ai tuoi amici. Il contenuto del portachiavi può esprimere appieno la tua benedizione per loro per iniziare una nuova vita.
  • Servizio post-vendita premuroso: se hai insoddisfazione dopo aver ricevuto il portachiavi, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore e il personale post-vendita professionale ti servirà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
In zona commerciale circondata da servizi vediamo signorile ufficio completamente ristrutturato nel 2014. Atrio d'ingresso con zona reception accoglienza al cliente, tre sale riunioni, sala biblioteca, 6 uffici da 14 mq l'uno, zona relax/cucina, locale tecnico/archivio con portoncino blindato, bagno di servizio per il pubblico e due bagni per i dipendenti. 4 posti auto coperti. Resa assicurata con contratto di locazione blindato di anni 20. Perchè fare questo investimento? - Immobile di pregio ed esclusivo; - Investimento con resa del 5,5% con nessun rischio; - Contratto di locazione bloccato per 20 anni. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Stato: Buono Bagni: 3 Classe energetica: VA Classe immobile: 0
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OTTIMO INVESTIMENTO. Anche in considerazione dei vantaggi fiscali. Consegna Aprile 2023! APPARTAMENTI DISPONIBILI: Rif N.1: Bilocale 44 mq + 12 mq area esterna. Eu. 235.000 Rif. N.2: NON DISPONIBILE Rif. N.3: NON DISPONIBILE Rif. N.4: Bilocale 58 mq + 17 mq area esterna. Eu. 315.000 Rif. N.5: Bilocale 55 mq + 17 mq area esterna. Eu. 310.000 Rif. N.6: Bilocale 46 mq + 21 mq area esterna. Eu. 254.000 Rif. N.7: Bilocale 46 mq + 22 mq area esterna. Eu. 255.000 Rif. N.8: NON DISPONIBILE Prossima consegna, appartamenti in classe energetica A+. La costruzione si trova nelle dell'Università Bocconi, raggiungibile a piedi in 15 minuti. Il complesso composto da otto unità immobiliari, in posizione riservata e silenziosa, è posto all'interno di un cortile. Le residenze, poste al piano terra, si sviluppano su un'unico piano e godranno di un'area esterna, adibita a giardino/terrazzo. L'impianto di riscaldamento è a pavimento radiante con contabilizzatori, mentre è prevista la predisposizione per l'aria condizionata, gli infissi doppio vetro ad alta efficienza energetica. L'esclusività degli appartamenti, pensati in mono e bi-locali, sono ideali anche come investimento, anche in funzione delle spese condominiali che risulteranno contenute. La zona offre molti negozi di vicinato, supermercati e aree verdi. Ampio il servizio di trasporto pubblico, con i mezzi di superficie 3, 94, 95 e 155 mentre a cinque minuti troviamo la metropolitana M2 linea verde. Contattateci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento. ID: Cermenate-Cantiere BENCASA - Milano - Piazza Risorgimento, 7 - tel. 02 74 54 88 Altre offerte su: https://www.bencasa.it Le foto che contornano l'annuncio sono esclusivamente indicative e non vincolanti. Classe Energetica: A+ Comune: MILANO Località: CERMENATE Superficie: 44 mq Numero di stanze: 1 Agenzia: BENCASA Telefono: 02745488
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita Ufficio Nella vivacissima e promettente zona in corso di valorizzazione definita NOLO (North Of LOreto), a soli 400 metri dalle fermate MM1 E MM2 Loreto e a soli 1.700 metri dalla stazione centrale proponiamo una nuova costruzione originata dal sapiente recupero di un ex edificio di archeologia industriale. La costruzione si sviluppa su 4 piani ed unisce il fascino dell'architettura alle più moderne tecnologie costruttive, offrendo elevato comfort abitativo e bassi costi di gestione. Il riscaldamento è a pannelli a bassa temperatura, condizionamento, i vetri sono tripli, l'isolamento termico garantito da un cappotto, il ricambio dell'aria è gestito da un sistema automatico meccanizzato, l'edificio è dotato di impianto fotovoltaico e di pompe di calore che alimentano il riscaldamento a pavimento; raffrescamento da capitolato con impianto centralizzato a gestione autonoma tramite split. UFFICIO: Sito al terzo fuori, composto da ampio Locale con locale archivio e bagno. Ottimo investimento, con rendita superiore al 5%.
165.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione MONTEROTONDO ALTO - ZONA LA FONTE- NUOVA COSTRUZIONE DISPONIAMO DI UN LOCALE AL PIANO TERRA DI 40 MQ, CATEGORIA C/6 (NO RESIDENZA), CON ENTRATA INDIPENDENTE, CORTE DI PERTINENZA PRIVATA DI CIRCA 50 MQ, COMPOSTO DA DUE VANI E BAGNO CIECO CON DOCCIA. LIBERO SUBITO. POSSIBILITA' MUTUO 50%, OTTIMO PER USO INVESTIMENTO € 59.000 VISITA IL NOSTRO SITO WWW.PDF-IMMOBILIARE.IT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif. 21711218-31 Autentica occasione per chi ama vivere nel verde, per chi lavorando al prestigioso Outlet di Serravalle necessiti di comodità   e spazi, per chi desidera investire e realizzare ottimi redditi. Nuovo sul mercato immobiliare, RE/MAX propone casa semi indipendente con giardino e posto auto, composta da taverna con bagno al piano seminterrato, cucina, bagno, ingresso e salotto al piano terra, due camere oltre ad ampio disimpegno al primo piano. La casa è in ottime condizioni; i serramenti sono in alluminio con vetro camera di nuova generazione; il riscaldamento è autonomo. Ideale per la famiglia o per essere diviso in due appartamenti avendo addirittura tre ingressi distinti.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Nella splendida cornice della Valsassina, immersa nella natura incontaminata, villetta indipendente con giardino di recente costruzione. In zona residenziale, riservata e tranquilla ma al tempo stessa comoda con tutti i servizi del paese di Casargo, si sviluppa, su unico livello, a piano terreno. Si compone di luminosa zona giorno con cucina a vista e uscita esterna sul giardino. Disimpegno notte, due camere da letto, bagno finestrato con doccia. All'interno della proprietà area di sosta per parcheggiare anche più autovetture. Condizioni abitative pari al NUOVO, ideale anche come seconda casa. Ottimo investimento. Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
130.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona adiacente al centro storico, mansarda al grezzo posta all'ultimo piano di porzione di casa completamente ristrutturata e ben abitata. Con una superficie utile mq. 75 offre grandi potenzialità di realizzo di graziosa mansardina, anche come investimento. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Stato: Da Ristrutturare Bagni: 1 Riscaldamento: Autonomo Cucina: Angolo Cottura Tot. piani: Tre Classe energetica: VA Classe immobile: 0
Vista prodotto
Terni (Umbria)
NUOVA COSTRUZIONE, Mai Abitato In contesto residenziale e silenzioso proponiamo un appartamento bilivello composto da: salone con angolo cottura, bagno e balcone abitabile al primo piano, 2 camere e bagno al secondo piano mansardato. Ottima esposizione, facilità di parcheggio. Via degli Arroni ZONA: Circa 700 mt. dall' Ospedale Santa Maria. Ben collegata alla città tramite il telebus/navetta D da/per stazione Ferroviaria. -VENDO PER TRASFERIMENTO ALL'ESTERO, OTTIMO ANCHE PER INVESTIMENTO (Nei pressi di Ospedale, Università Facoltà di Medicina e Chirurgia, Infermieristica, Ingegneria)- Cell. +39 3335765726
Vista prodotto
Fonte Nuova (Lazio)
FONTE NUOVA - Tor Lupara. ACQUISTO PER USO INVESTIMENTO. In zona centrale proponiamo trilocale di 100 mq posto al 1° piano senza ascensore. L'appartamento è composto da ampio ingresso, salone e 2 camere matrimoniali con uscita sul balcone angolare cucina abitabile con affaccio su un terrazzo, ripostiglio e bagno. L'immobile che è in buono stato manutentivo, oltre al normale riscaldamento (attualmente in disuso), è provvisto di teleriscaldamento. Scadenza contratto d'affitto nel 2025. NO POSTO AUTO. Se fino ad oggi acquistare casa ha significato vagare da un'agenzia all'altra, con la FRIMM di Fonte Nuova puoi scegliere tra migliaia di immobili in qualsiasi zona! Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via Ludovico Ariosto Fonte Nuova, Fonte Nuova, Roma CAP: 00013 Latitudine: 41.9969042 Logitudine: 12.6179536 Piano: 1 Agenzia: Troiani Immobiliare Mq: 100 Camere: 2 Bagni: 1 Condizioni: Buono / Discreto
110.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Appartamento completamente arredato di 70 mq in zona servitissima da ogni punto di vista (mezzi pubblici, supermercati, bar, ristoranti, cinema, ecc.). Comodo università (Bocconi, IULM, NABA, Cattolica). Silenzioso (finestre e balcone danno sul cortile interno) e luminoso. Un ottimo investimento a un prezzo conveniente. Trasformabile in trilocale. Accanto al palazzo sorgerà la Corte Verde di Stefano Boeri (con notevole rivalutazione dei valori immobiliari). Appartamento così composto: ampio ingresso (trasformabile in cucina semiabitabile) due ampie camere corridoio zona notte grande bagno con finestra balcone lungo Porta blindata nuova alta sicurezza. Finestre nuove. Impianto elettrico a norma. Primo piano. Riscaldamento centralizzato con valvole. Basse spese condominiali. Palazzo signorile e ben abitato (centrale termica nuova, tetto nuovo, facciata recente - tutte le spese straordinarie già pagate). Due ascensori. Portineria. Fermata filovia 90/91 davanti casa. Tram 14 a 100 metri. Metropolitana MM2 Romolo e MM2 Sant'Agostino a 5 minuti con i mezzi pubblici. Altri mezzi pubblici nei dintorni. Futura MM4 a 10 minuti a piedi. NO AGENZIE (già affidato ad agenzia) *CONTATTARE SOLO VIA EMAIL* - risposta rapida
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROMA CASAL LUMBROSO USCITA DEL GRA 1 - AURELIA - IN COMPLESSO RESIDENZIALE DI NUOVA COSTRUZIONE - OTTIME RIFINITURE - RISPARMIO ENERGETICO L' appartamento proposto è un primo piano in palazzina in cortina di soli 3 livelli ed è composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno con vasca idromassaggio. Dal soggiorno si accede ad un comodo terrazzo a livello vivibile. Posto auto scoperto, all' interno dell' area chiusa del condominio, compreso nel prezzo. Molto luminoso. RIFINITURE PRINCIPALI: - TV satellitare - Videocitofono - Impianto di aria condizionata in tutti gli ambienti - Rilevatore di fughe di gas - Impianto di antifurto - Parquet - Vasca Idromassaggio Immobili con ottimo risparmio energetico Eccellente investimento APPARTAMENTO BILOCALE SUP. COPERTA MQ. 46,61, BALCONE MQ. 11,18, POSTO AUTO MQ. 12,50 INVESTIMENTO IMMOBILIARE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Libero da marzo, accogliente mini-appartamento ricavato da una villa antica. 40 mq + box 17 mq, due locali, piano terra. Composto da soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia, ampia camera da letto e cabina armadio. Dopo la ristrutturazione: - risparmio energetico: isolamento termico delle mura perimetrali e dei pavimenti, nuovi infissi, nuova caldaia, nuovo portoncino blindato, stesura parquet. - per l’estate: aria condizionata e rete anti-zanzare su tutte le finestre (ci avessi pensato prima!) Arredamento: Bagno e cucina completi, elettrodomestici principali compresa asciugatrice. La vuoi mettere a reddito e ti serve un arredamento completo? Fammelo sapere! Bollette: Data la metratura ridotta e la ristrutturazione in atto, i consumi sono assolutamente minimi Spese condominiali: Praticamente nulle (illuminazione cortile e ordinaria manutenzione aree comuni) A che scopo ti interessa questo appartamento? Qual è il tuo obiettivo? Scrivimi e fammi sapere cosa ne pensi! Contattami per inserirti nel gruppo FB: Quali sono i numeri della casa? Quali i punti positivi e negativi? Perché la sto vendendo? Chi è il muratore che effettuerà i lavori? Cosa mi fece innamorare di questa casa quando la comprai? Qual è la sua storia? Hai mille domande, come me quando ho comprato io, quindi per l’occasione ho aperto un gruppo Facebook dove aggiornerò le foto ai lavori e risponderò a ogni quesito. Per stare a diretto contatto, per essere trasparente, perché è quello che vorrei facessero per me. Contesto: Casa situata nel centro di Bagnolo Cremasco. Farmacia e municipio dietro l’angolo, 5 minuti dal centro commerciale La Girandola (prezzi bassissimi su tutto!), Ipercoop, Mc Donald's e negozi vari. 5 minuti dalla nuova S.S Paullese, 10 min da Crema, 15 da Lodi, 30 da Milano. La casa si presta benissimo per investimento seconda casa, a reddito, prima casa per singoli o coppie automuniti. NO AGENZIE, NO INTERMEDIARI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
POMEZIA CENTRO, RARA OPPORTUNITA/',VENDIAMO DUE LOCALI COMMERCIALI PER UN TOTALE DI 147 MQ.ENTRAMBI SITI AL PIANO TERRA E 147 MQ. DI INTERRATO. UNO AFFITTATO CON RENDITA DI 2.000 € MENSILI E ALTRO COMPRENSIVO DI VENDITA ATTIVITA/' DI PROPRIETA/' A PIZZERIA CON ARREDO E STIGLIATURA COMPLETA AFFITTATO PRECEDENTEMENTE A 1100 € MENSILI. INOLTRE POSS.TA/' DI ACCOLLO MUTUO RESIDUO DI CIRCA 200.000 € A 1.800 € RATA MENSILE. POSS.TA/' DI ACQUISTO ANCHE FRAZIONATI. SI VALUTANO PROPOSTE OTTIMO INVESTIMENTO. Ad.te roma ed il centro storico,eur spinaceto tor de cenci, trigoria, cecchignola, divino amore, ostia acilia, axa, casal palocco,madonetta,pescarella, infernetto torrino, mezzocamino, dragona, fiumicino, le zone di pomezia, campo ascolano, martin pescatore,campo jemini, torvaianica, santa palomba, selvotta, vicerè, santa procula, castagnetta, tor san lorenzo, nuova california, banditella, fossignano, casalazzara, torre bruna, pian di frasso, lido dei pini, lavinio, colle romito, campo di carne, anzio nettuno aprilia, latina, lanuvio, lavinio,nuova florida,colli di enea 16 pini, focene,castelli romani ardea.A due passi dall/'outlet castel romano e dal nascente parco divertimenti a tema cinematografico piu/' grande d/'europa,cinecitta world.Tante altre foto della casa ed altri immobili in zona in AFFITTO & VENDITA. monolocali bilocali trilocali con giardino o terrazzi sul mare. O lussuose ville con piscina visitando il nostro sito internet immobiliare ufficiale: www.programmacasatorvaianica.it oppure www.casavillaappartamentopomeziaostiaardea.it. Cell. 3492352443-3488998428
550.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Stato immobile: Da ristrutturare Composto da 3vani Cucina: Abitabile PORTA NUOVA: NS. ESCLUSIVA! OTTIMO INVESTIMENTO: Appartamento con ingresso indipendente favente parte di piccolo condominio disimpegnato con accesso da cancello automatico, piccolo giardino di proprietà e annesso esterno; dalla loggia si accede all'ingresso in corridoio, grande sala (o senconda camera), cucina abitabile con secondo ingresso, camera matrimoniale ampia, bagno con finestra. Dalla cucina si accede al resede e al ripostiglio. Zona con facilità di parcheggio. Interessante investimento per facilità nella rendita...RIF 146B Rif: 146b - Mq: 80 - Locali: 3 - Classe energetica: In attesa di certificazione - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: Pegaso Immobiliare
164.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
POMEZIA CENTRO,VIA CONFALONIERI,VENDIAMO DELIZIOSO APPARTAMENTODI 24 MQ. POSTO ALL 8° PIANO CON ASCENSORE, MONOLOCALE CON ANGOLO CUCINA, BAGNO CON FINESTRA ED AMPIO TERRAZZO DI 16 MQ.ARREDATO.IDEALE COME 1° CASA O USO INVESTIMENTO, SI AFFITTA A 400 € MENSILI.Ad.te roma ed il centro storico,eur spinaceto tor de cenci, trigoria, cecchignola, divino amore, ostia acilia, axa, casal palocco,madonetta,pescarella, infernetto torrino, mezzocamino, dragona, fiumicino, le zone di pomezia, campo ascolano, martin pescatore,campo jemini, torvaianica, santa palomba, selvotta, vicerè, santa procula, castagnetta, tor san lorenzo, nuova california, banditella, fossignano, casalazzara, torre bruna, pian di frasso, lido dei pini, lavinio, colle romito, campo di carne, anzio nettuno aprilia, latina, lanuvio, lavinio,nuova florida,colli di enea 16 pini, focene,castelli romani ardea.A due passi dall’outlet castel romano e dal nascente parco divertimenti a tema cinematografico piu’ grande d’europa,cinecitta world.Tante altre foto della casa ed altri immobili in zona in AFFITTO & VENDITA. monolocali bilocali trilocali con giardino o terrazzi sul mare. O lussuose ville con piscina visitando il nostro sito internet immobiliare ufficiale: oppure. Cell. 3492352443-3488998428.
69.000 €
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
POMEZIA CENTRO,VIA CONFALONIERI,VENDIAMO DELIZIOSO APPARTAMENTODI 24 MQ. POSTO ALL 8° PIANO CON ASCENSORE, MONOLOCALE CON ANGOLO CUCINA, BAGNO CON FINESTRA ED AMPIO TERRAZZO DI 16 MQ.ARREDATO.IDEALE COME 1° CASA O USO INVESTIMENTO, SI AFFITTA A 400 € MENSILI.Ad.te roma ed il centro storico,eur spinaceto tor de cenci, trigoria, cecchignola, divino amore, ostia acilia, axa, casal palocco,madonetta,pescarella, infernetto torrino, mezzocamino, dragona, fiumicino, le zone di pomezia, campo ascolano, martin pescatore,campo jemini, torvaianica, santa palomba, selvotta, vicerè, santa procula, castagnetta, tor san lorenzo, nuova california, banditella, fossignano, casalazzara, torre bruna, pian di frasso, lido dei pini, lavinio, colle romito, campo di carne, anzio nettuno aprilia, latina, lanuvio, lavinio,nuova florida,colli di enea 16 pini, focene,castelli romani ardea.A due passi dall’outlet castel romano e dal nascente parco divertimenti a tema cinematografico piu’ grande d’europa,cinecitta world.Tante altre foto della casa ed altri immobili in zona in AFFITTO b'&' VENDITA. monolocali bilocali trilocali con giardino o terrazzi sul mare. O lussuose ville con piscina visitando il nostro sito internet immobiliare ufficiale: oppure. Cell. 3492352443-3488998428.
69.000 €
Vista prodotto
Arluno (Lombardia)
Stai cercando un piccolo appartamento da acquistare ad uso investimento? Se sei alla ricerca di un appartamento da comprare ad uso-investimento, potresti aver trovato la soluzione giusta che fa per te. A ridosso del centro di Arluno, nelle vicinanze del parco di Sant'Apollonia, inserito nella tradizione delle pittoresche corti lombarde, si propone in vendita un monolocale completamente ristrutturato e pronto da abitare. Questa è l'opportunità perfetta per chi cerca un investimento sicuro o una piccola residenza senza spese, in una posizione tranquilla e servita. Ti riassumo le caratteristiche principali: - Location: Situato al piano terra in una caratteristica corte lombarda con poche unità familiari (5), il monolocale è libero subito e pronto per essere abitato o affittato. - Interni: L'unità abitativa, completamente ristrutturata anche nella parte impiantistica, dispone di una piccola zona cucina/pranzo, dotata di una piastra ad induzione, lavastoviglie, frigorifero e forno, offrendoti tutto il necessario per cucinare comodamente. Inoltre, un ripostiglio in quota aiuta a mantenere l'ambiente ordinato. - Camera-Letto: La piccola camera-letto offre un ulteriore ripostiglio e un guardaroba per soddisfare tutte le tue esigenze di stoccaggio. - Bagno: Il bagno è dotato di un box doccia in cristallo, termoarredo cromato e uno stendibiancheria salvaspazio a soffitto, garantendo comfort e funzionalità. - Accessori ulteriori: Questo monolocale include un ripostiglio/locale caldaia esterno all'appartamento con caldaia, lavatrice e pratici ripiani salvaspazio. Inoltre, è dotato di videocitofono e una porta blindata a doppia mappa cilindro europeo. - Confort e Sicurezza: Esternamente sulle facciate è stato realizzato un cappotto esterno, che insieme al vespaio protegge la casa da umidità e garantisce un ottimo confort abitativo. Gli infissi sono in alluminio, gli avvolgibili sono motorizzati in acciaio, e sono presenti zanzariere su tutte le finestre e la porta d'ingresso. Per una sicurezza aggiuntiva, sono state installate le inferriate. - Riscaldamento Autonomo: potrai gestire le spese di riscaldamento e mantenere sempre la temperatura ideale del tuo appartamento. - Investimento: Questo monolocale è ideale per chi cerca una soluzione da mettere a reddito, con un ottimo potenziale di locazione a causa della sua posizione strategica. Quindi se sei alla ricerca di un monolocale ristrutturato, in un contesto autentico e tradizionale, questa è un'opportunità da non perdere. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa interessante proposta immobiliare. "Chi siamo? La Primula Nuova Immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorprese." Se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://www.laprimula-nuovaimmobiliare.it/blog.html CLASSE ENERGETICA: F 184,88 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 35 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Don Minzoni, , Arluno, , Italia Latitudine: 45.50324 Longitudine: 8.937071
68.000 €
Vista prodotto

4 foto

Roma (Lazio)
Appartamento in affitto Fonte Nuova, in centro residenziale di nuova costruzione a 2 km circa dal G.R.A, immerso nel verde ed in posizione unica e panoramica. L'unità immobiliare posta al piano terra, è così composta: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e splendido giardino privato di 25 mq. L' appartamento in affitto Fonte Nuova si presenta luminosi e con elevati standard di finiture. Possibilità di acquistare box o posto auto scoperto. Ottima opportunità anche per eventuale investimento con redditività del 5/6% circa.
550 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Appartamento in affitto Fonte Nuova, in centro residenziale, in Via Gioberti (Fonte Nuova) a 2 km circa dal G.R.A, immerso nel verde ed in posizione unica e panoramica. L'unità immobiliari di 85 mq commerciali circa composta da: ingresso, salone doppio con angolo cottura, due camere, doppi servizi, ampia terrazza con barbecue.L' appartamento in affitto Fonte Nuova si presenta luminoso e con elevati standard di finiture interne. Possibilità di affittare box o posto auto scoperto. Ottima opportunità anche per eventuale investimento con redditività del 5/6% circa.
700 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ZONA SAN GIOVANNI - In Via Appia Nuova, in una posizione altamente commerciale, la Fiore Real Estate propone in locazione un locale commerciale (C/1) di 45 mq. L'immobile, posto è su un unico piano, ha una grande vetrina su strada ed è dotato di un servizio al piano. Di pertinenza una cantina. Il locale si presenta in buono stato, climatizzato e nel miglior tratto commerciale di Via Appia Nuova. La richiesta per la locazione è di € 3.500,00/mese, contratto nuovo 6+6. Richiesta fidejussione bancaria. Per maggiori informazioni contattare il numero 0681152795 o scrivere una mail a info@fiorerealestate.it. La Fiore Real Estate ha una profonda specializzazione nell'intermediazione immobiliare di locali commerciali e nel corso degli anni ha lavorato per numerosi brand noti a livello nazionale e internazionale, grazie alla conoscenza capillare del territorio offre ai propri clienti una consulenza che tenga conto dell'individuazione della migliore location e del valore dell'investimento. Fiore Real Estate: Via Sicilia 154 - 00187 Roma Tipo di proprietà: Negozio / Locale comm. Indirizzo: Via Appia Nuova Re di Roma, Roma, Roma CAP: 00183 Latitudine: 41.8257274 Logitudine: 12.5604691 Piano: T Agenzia: Fiore Immobiliare Mq: 45 Camere: 1 Bagni: 1 Condizioni: Buono / Discreto
3.500 €
Vista prodotto

4 foto

Roma (Lazio)
- IN TRATTATIVA - Furio Camillo - via Appia Nuova, a pochi passi dalla fermata Furio Camillo della metro "A", proponiamo trilocale da ristrutturare, sito al primo piano, con affacci molto riservati e tranquilli, retrostanti rispetto al movimento della via principale. L'appartamento è composto da ingresso, corridoio, salone, due camere, cucina e bagno. La zona altamente commerciale e ottimamente collegata, rendono questa soluzione molto interessante anche come investimento da mettere a reddito. € 260.000,00 Classe Energetica G 180 (kwh/mqa) email info@santoroimmobiliare.com TEL 065806036 CELL 3505389536 Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via Appia Nuova 433 Appia Nuova, Roma, Roma CAP: 00181 Latitudine: 41.8737131 Logitudine: 12.5245873 Piano: 1 Agenzia: Santoro Immobiliare Mq: 80 Camere: 2 Bagni: 1 Condizioni: Da Ristrutturare
260.000 €
Vista prodotto

4 foto

Fonte Nuova (Lazio)
La nostra agenzia ha il piacere di proporre la vendita di uno splendido trilocale in vendita all'interno di una villa trifamiliare in ottime condizioni mai abitato e cosi composto: soggiorno con angolo cottura due camere bagno ampio giardino e box auto. L'immobile è accatastato come c/2. Le condizioni interne sono ottime troviamo un ingresso indipendente sia carrabile che pedonale. La richiesta è di 119.000 ottimo come uso investimento o prima abitazione. Per informazioni e appuntamenti potete contattarci ai seguenti recapiti 0687130915 - 3460206633 Ec Immobiliare Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via Giacomo Leopardi Fonte Nuova, Fonte Nuova, Roma CAP: 00013 Latitudine: 42.0011854 Logitudine: 12.6386393 Piano: t Agenzia: Elleci consulenza Mq: 80 Camere: 2 Bagni: Condizioni: Ottimo
119.000 €
Vista prodotto

4 foto

Fonte Nuova (Lazio)
Ufficio in vendita Fonte Nuova in complesso residenziale dib'/xe2/x80/xa6' Ufficio in vendita Fonte Nuova in complesso residenziale di recente costruzione. L'unità immobiliare di 172 mq è composta da un grance open-space con portone a scorrimento elettrico. L'unità immobiliare è sita ad 1 km dal GRA e a pochi minuti da Roma, in posizione panoramica. Ottima opportunità d'investimento. Classe energetica: N/D. Dimensione: 172 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Volpes Case srl
250.000.288 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Monolocale ideale per investimento: Milano in zona Città Studi M2 PIOLA a pochi metri da Piazza Piola nelle immediate vicinanze del Politecnico Di Milano, proponiamo in esclusiva la vendita di 1 locale più servizi (bagno nuovo finestrato con vasca d’epoca con zanche), pianta razionale di 30 mq con altezza soffitti di 3,30 m, sito al piano secondo in ottimo stabile d’epoca ben abitato. Per tutte le informazioni e fissare un sopralluogo vi chiediamo di leggere l’annuncio fino alla fine ove troverete la modalità di prenotazione Ubicato in posizione estremamente silenziosa, Via Filippino Lippi, via a senso unico di marcia e poco trafficata tra Viale Gran Sasso e Viale Abruzzi, una zona ben servita da mezzi di trasporto sia di superficie (39, 62, 90, 92, 81) che dalla metropolitana (linea verde e rossa in Loreto). Un quartiere perfetto per la messa a reddito vista la immediata vicinanza dell’ateneo, completata da tanti negozi che vanno dalla piccola bottega ai supermercati tra cui spicca l’imminente apertura sul Piazzale di un punto Esse della catena Esselunga, tra palestre, bar e tanti ristoranti, non mancano i casalinghi, fruttivendoli, macellai, fotocopisterie, il cinema, alimentari bio, aree verdi con zone attrezzate, la piscina Ponzio e il mercato aperto del giovedì in Via Ampere, il tutto compreso in pochi isolati ove anche la sicurezza è garantita dalla vicinanza del Comando dei Vigili Urbani. L’immobile si sviluppa su di una superficie di 30 mq, bagno ristrutturato recentemente mantenendo la vasca originale dell’epoca di edificazione che è stata riverniciata, zona giorno con suggestive piastrelle pre anni 30 dette pastine o cementine, soffitti alti con fregi, cornici e rosoni laterali originali, come i caloriferi, uno spazio essenziale e pratico per giovani studenti o lavoratori dinamici che apprezzano i dettagli degli stabili d’epoca. Appartamento particolarmente luminoso malgrado la unica esposizione esterna ad Est, non climatizzato, sito al secondo piano senza ascensore che può essere consegnato arredato come visto e gradito per chi desidera immettere l’immobile sul mercato a scopo di investimento (in quel caso possiamo mantenere l’attuale conduttore, che li risiede da 6 anni, oppure vi offriamo la consulenza gratuita per una nuova locazione). Distribuzione interna: ingresso, soggiorno con cucina a vista, zona notte soppalcata e bagno finestrato con suggestiva vasca inizio secolo originale con zanche, soffitti alti 3,30m. Riscaldamento autonomo a radiatori (caloriferi). Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, siamo operativi da lunedì a domenica dalle 9 alle 21. Per fissare un appuntamento inviate un messaggio via WhatsApp al numero 3451766025 con scritto solo: Lippi – il suo cognome – data e orario preferito, sarete ricontattai per la conferma definitiva. Richiesta € 168.000 L’unità immobiliare può essere rogitata in tempi veloci, ma il contratto di locazione termina a gennaio 2022, attualmente il contratto in essere è di € 500 mensili. Classe Energetica “F” indice di prestazione energetica 153,13 kwh/m2 annui.
168.000 €
Vista prodotto
Arluno (Lombardia)
Stai cercando un appartamento da acquistare ad uso investimento e già locato? Se sei alla ricerca di un appartamento da comprare ad uso-investimento, potresti aver trovato la soluzione giusta che fa per te. L'immobile si trova ad Arluno, in pieno centro, all'interno dello storico Palazzo Pozzobonelli Porro Lambertenghi. L'appartamento, sito al piano terra dello stabile, è composto da un soggiorno, da una cucina abitabile, una camera matrimoniale, due bagni, oltre ad una porzione di soppalco accessibile tramite due scale in legno. Sviluppa una superficie commerciale di 137,00 Mq. E' inclusa nella vendita una cantina di pertinenza posta al piano seminterrato dell'edificio. Possibilità di acquisto di posto auto nel cortile, in vendita separatamente con la stessa procedura. Attualmente l'appartamento è locato con regolare contratto di locazione, ad un canone annuo di Euro 7.800,00 con scadenza nel mese di Novembre del 2026. Lo stabile si presenta in normali condizioni generali di manutenzione. Quindi se sei alla ricerca di un immobile: - da mettere a reddito e già locato; - nel centro storico di Arluno; - in un contesto storico con basse spese condominiali Allora scrivici! Saremo felici di accompagnarti a vederlo e di seguirti nell'acquisto dell'immobile. La proprietà descritta è in vendita tramite asta giudiziaria da parte del Tribunale di Milano - R.G.E NR. 840/2020 - R.G. 16492/2023. L'asta è prevista in data 4 Giugno 2024. Il prezzo base d'asta è di Euro 129.920,00. E' possibile partecipare all'asta presentando un'offerta minima di Euro 97.440,00. L'annuncio è rivolto alla promozione del nostro servizio di consulenza e assistenza in asta; si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite Avvocato. Se compri tramite Asta Giudiziaria con noi potrai: - Stare sereno e non pensare a nulla, infatti ci occuperemo per te di studiare tutta la documentazione e individuare eventuali problematiche o pericoli. - Acquistare casa per la tua famiglia in completa tranquillità e sicurezza, ti accompagneremo dalla visita di casa al ritiro delle chiavi! - Realizzare un investimento adatto alle tue esigenze, infatti grazie all' esclusivo report che prepareremo per te sarai in grado di conoscere il possibile prezzo di vendita o di affitto ancora prima di acquistare - Riassumendo, se vuoi un servizio tutto compreso che ti porti a raggiungere i tuoi obiettivi in completa sicurezza, contattaci per avere una consulenza personalizzata! "Chi siamo? La Primula Nuova Immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorprese." Se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://www.laprimula-nuovaimmobiliare.it/blog.html DISCLAIMER: La documentazione dell'immobile sarà messe a disposizione previa richiesta. Link:https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 1967 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 137 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Corso XXVI Aprile, , Arluno, , Italia Latitudine: 45.50531 Longitudine: 8.944229
97.440 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
CIVITAVECCHIA: A SAN LIBORIO PROPONIAMO IN VENDITA APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE DI CIRCA 80 MQ. COMMERCIALI TERMO-AUTONOMO COMPOSTO DA: SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CAMERA, CAMERETTA, BAGNO CON FINESTRA E BOX DOCCIA, GIARDINO PAVIMENTATO CON INGRESSO INDIPENDENTE PER AUTO. L'APPARTAMENTO VIENE VENDUTO COMPLETAMENTE ARREDATO ED E' DOTATO DI ARIA CONDIZIONATA, PORTA BLINDATA, INFERRIATE, SERRANDE ELETTRICHE, TENDE, ZANZARIERE, PREDISPOSIZIONE ANTIFURTO. VIENE PROPOSTO AD € 168.000,00 L'AGENZIA IMMOBILIARE CIALDI, RINOMATA LA NOSTRA AGENZIA OPERA NEL SETTORE DELLE COMPRAVENDITE, LOCAZIONI ED ASTE GIUDIZIARIE. INOLTRE PER LA SUA SERIETÀ E COMPETENZA È UN GRUPPO DI PROFESSIONISTI DI CONSULENZA E SERVIZI PER LA VENDITA ED ACQUISTO DI IMMOBILI. LA PROFESSIONALITÀ, RISERVATEZZA ED I NOTEVOLI RISULTATI CONSEGUITI HANNO FATTO DIVENTARE IL NOSTRO GRUPPO UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER SOCIETÀ E PRIVATI CHE INTENDONO INVESTIRE IN UN MERCATO SCONOSCIUTO: LE ASTE GIUDIZIARIE. EFFETTUA VALUTAZIONI, CONSULENZA MUTUO, PRATICHE NOTARILI, SERVIZI CATASTALI, RISOLUZIONE PIGNORAMENTI E TANTO ALTRO. OPERIAMO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE CON UN NOTEVOLE RISPARMIO ECONOMICO. CIALDI IMMOBILIARE:" LA SCELTA GIUSTA PER UN INVESTIMENTO SICURO” Codice di Riferimento Agenzia: NUOVA COSTRUZIONE SAN LIBORIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MLS ID: 20201089-17. Villa bifamiliare di circa 450 mq disposta su più 3 livelli con giardino di 500 mq Fonte Nuova, Tor Lupara, bifamiliare con accesso indipendente, ottime rifiniture, vicina a tutti i maggiori servizi. Al Piano terra troviamo il portico in legno, box e cantina. Al primo piano ampio salone con camino e angolo bar, cucina, bagno e giardino, al secondo piano troviamo 3 camere da letto matrimoniali con 2 bagni, ampia terrazza ed infine al terzo piano ci sono 2 camere e un bagno. In totale sono 5 camere da letto, 4 bagni, salone, cucina abitabile, terrazza, balcone, box doppio, locale caldaia, giardino di 500 mq con pozzo artesiano. L'immobile è divisibile in più unità ed offe ottime potenzialità come investimento. VILLA - BIFAMILIARE - FONTE NUOVA - TOR LUPARA - 5 CAMERE - BIFAMILIARE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
monolocale ideale per visitare una nuova città 35mq numero locali uno prezzo EUR.45.000,00 Classe energetica G IPE NA Monolocale ideale per visitare una nuova citta 50mq numero locali due prezzo EUR.98.000,00 Classe energetica G IPE NA Centralissimo Monolocale Prospicente Corso Vittorio Alfieri, accreditato come struttura Turistico/Ricettiva con forte flusso Turistico, richiestissmo da operatori del settore booking con domanda in forte crescita, plurirecensito positivamente. opportunità di investimento per chi intende intraprendere una attività redditizia nel settore della;accoglienza turistica, settore in forte crescita nelle strutture extra alberghiere. Palazzo completamente ristrutturato da terra a tetto. Asti (AT) Asti (AT)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
VILLETTA UNICO LIVELLO CON AMPIO GIARDINO - PINETA NUOVA - MONDRAGONE - Rif. V2047 Proponiamo in vendita, a circa 2 km dal mare, in località Pineta Nuova, villetta su unico livello da ristrutturare di 80mq circa con ampio giardino esclusivo di 800mq circa. La villa è composta da ampia veranda d'ingresso, ampio soggiorno-cucina, 2 camere da letto, ampio disimpegno e bagno. Giardino in parte pavimentato su tre lati, attrezzato con cucina da esterno, ampio deposito attrezzi e area coperta per parcheggio, forno e BBQ. Ottima soluzione anche come investimento e ideale per le vacanze estive. APE [G] - IPE >175kWh/m²anno. Per informazioni Chiamare Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 / 331.431.3471 - s.valese@mqdue.it
18.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
(Furio Camillo - Via Appia Nuova) Tel. 06.86.97.45.20 OTTIMO INVESTIMENTO, locato, locale C/1 con SPAZIO ESTERNO DI CIRCA 35MQ. Ampia vetrina su strada, servizio.€ 159.000,00 Rif. 262/A Cl En G kwh 100,8 Tel 06.86.97.45.40 L'immobile si trova in zona Furio Camillo, adiacente Via Appia Nuova e Via Tuscolana, in ottima posizione commerciale ed in via Altamente di passaggio. Il Locale è in ottime condizioni ha un ampio spazio esterno di circa 25MQ, presenta un ampia vestina su strada. Locato con alta rendita.
159.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.