-
loading
Solo con l'immagine

Operatori inventario


Elenco delle migliori vendite operatori inventario

INVENTARIO ILLUSTRATO DEGLI INSETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INVENTARIO ILLUSTRATO DEGLI UCCELLI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      INVENTARIO ILLUSTRATO DEL MARE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per azienda leader nello svolgimento di inventari, si ricercano operatori di inventario.La durata dell'attività prevista sarà di minimo garantito di 3 ore. DOVE: ALBINO (BG) QUANDO: 27/05 dalle ore 20.30 REQUISITI: - dimestichezza con i dispositivi elettronici (si utilizzerà un palmare per la conta dei prodotti)- precisione e attenzione al dettaglio
        Vista prodotto
        Italia
        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per azienda leader nello svolgimento di inventari, si ricercano operatori di inventario.La durata dell'attività prevista sarà di minimo garantito di 3 ore. DOVE: TAVERNERIO (CO) QUANDO: 29/05 dalle ore 20.30 REQUISITI: - dimestichezza con i dispositivi elettronici (si utilizzerà un palmare per la conta dei prodotti)- precisione e attenzione al dettaglio
        Vista prodotto
        Italia
        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per azienda leader nello svolgimento di inventari, si ricercano operatori di inventario.La durata dell'attività prevista sarà di minimo garantito di 3 ore. DOVE: BELGIOIOSO (PV) QUANDO: 26/05 dalle ore 20.30 REQUISITI: - dimestichezza con i dispositivi elettronici (si utilizzerà un palmare per la conta dei prodotti)- precisione e attenzione al dettaglio
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        CIESSEBI srls ricerca risorse da inserire in organico con mansioni logistiche.Le caratteristiche importanti sono la spigliatezza e la capacità di apprendimento motivato dallo spirito di volontà. Le risorse saranno assistite nell'inserimento iniziale e inquadrate con un contratto full time a tempo determinato. Le mansioni tipiche riguardano l'area del magazzino: preparazione bancali, spostamenti, stoccaggio, inventario mediante l'uso di transpallet, carrelli, muletti, pistole laser, e terminali portatili.Gradita la conoscenza dei suddetti strumenti logistici, e la familiarità con la mansione in generale.Se idonei e motivati inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Prato (Toscana)
        Adecco Prato cerca, per azienda cliente operante nel settore di smaltimento rifiuti, operai addetti al ritiro merce:le risorse dovranno occuparsi di ritiro merce e carico/scarico manuale di indumenti usati.Si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con orario part time dalle 12:00 alle 17:00.Luogo di lavoro: Provincia di PratoData inizio prevista: 17/06/2019Settore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Prato (Prato)Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Codifica codici merci Magazzino - Utilizzo carrello elettrico Magazzino - Uso palmare Magazzino - Inventario Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore Magazzino - Procedure evasione ordini Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Picking Magazzino - Utilizzo carrello meccanico Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Utilizzo carrello retrattile Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Ricerchiamo personale da inserire in organico con mansioni logistiche.La risorsa sarà assistita nell'inserimento iniziale e inquadrata con un contratto full time a tempo determinato.Pertanto,preferibile stato di inoccupazione per un'integrazione immediata.Le mansioni tipiche riguardano l'area del magazzino: preparazione bancali, spostamenti, stoccaggio, inventario mediante l'uso di transpallet,carrelli, muletti, pistole laser, e terminali portatili.Gradita la conoscenza dei suddetti strumenti logistici, e la familiarità con la mansione in generale.Predisposizione al lavoro di squadra,spigliatezza e capacità celere di apprendimento,supportato da forza di volontà e determinazione, completano il profilo ricercato.Se idonei e motivati inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bolzano (Trentino Alto Adige)
        Gruppo La Piadineria, la più grande catena Fast Casual Food in Italia, ricerca un MULTISTORE MANAGER per i punti vendita di Bolzano. La persona selezionata gestirà ogni aspetto legato all'operatività dei negozi e sarà il punto di riferimento per tutti gli operatori riportando all'Operation Manager. In particolare la figura sarà responsabile delle seguenti attività: -preparazione e farcitura piadine; -gestione cassa e reclami; -pianificazione dei turni di lavoro del team; -onboarding e formazione dei nuovi operatori; -ordini ed inventario; -versamenti ed incassi di negozio e compilazione del report dei corrispettivi; -mantenimento degli standard economici assegnati Requisiti; -diploma; -esperienza di almeno 3 anni preferibilmente nel Food Retail; -intraprendenza, dinamicità ed ottime doti interpersonale e di problem solving Disponibilità al lavoro su turni, sabato e festivi. Se sei interessato, inoltra la tua candidatura a: curriculum@lapiadineria.com oppure collegati a: https://www.lapiadineria.com/lavora-con-noi/
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        SP1980 Tecnico di processo (assemblaggio, saldatura, imballo e spedizioni) Per una dinamica azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un TECNICO DI PROCESSO. La figura dipende dal Responsabile di Produzione e avrà il compito di migliorare i processi e l'organizzazione del lavoro in generale, compresa l'informatizzazione delle procedure. RICOMPETENZE CHIESTE: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, conoscenza dei processi di lavorazione, buone doti relazionali ed organizzative ed esperienza pregressa nel settore. COMPITI CHIAVE: area produzione e miglioramento dei processi (misurazioni delle performance; verifica delle campionature e redazione report di campionatura; verifica stato delle attrezzature e ordine nel reparto; gestione del sistema per l'assegnazione delle commesse agli operatori e relativa misurazione degli indicatori di processo; avanzamento e controllo efficienza tramite codice a barre; gestione area robot di saldatura; nuove idee di miglioramento e coordinamento dei piani conseguenti; analisi dei tempi e dei metodi di lavoro; ergonomia e delle postazioni di lavoro manodopera; certificazione dei saldatori sia interna che esterna; studio efficienza delle modalità di imballo definite in fase di industrializzazione; gestione delle particolarità dei clienti con i sistemi informatici aziendali, soprattutto per la definizione e standardizzazione degli imballi; stato dell'arte delle attrezzature critiche e strumenti di misura, codificandole e gestendo un inventario di magazzino; gestione spazi in area produttiva destinati all'immagazzinamento); area Qualità (gestione delle NC interne relative alla componentistica; assicurare la rispondenza del prodotto alle specifiche qualitative e interventi in caso di difformità; sviluppo dei metodi di assicurazione di qualità del prodotto in linea con le specifiche definite e utilizzando gli strumenti di controllo concordati con il responsabile Qualità; collaborazione nella redazione delle istruzioni operative ed eventuali specifiche tecniche; verifica della presenza di tutta la modulistica necessaria per la produzione). Sede di lavoro: zona Grisignano di Zocco (VI), mensa interna. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione del ruolo: Attivita’ principali  garantire che tutte le strutture all'interno dei locali dell'hotel siano sicure. garantire la corretta manutenzione degli impianti, le strutture di ingegneria, tutte le apparecchiature elettriche e meccaniche, attrezzature da cucina, controlli, sistemi di sicurezza antincendio, l'interno e l'esterno di tutto l'hotel e altri elementi relativi al funzionamento dell'hotel. collaborare con lo staff tecnico promuovendo il lavoro di squadra, l'efficienza, la qualità e la sensibilità ai costi. sviluppare programmi di formazione dipartimentale in base alle esigenze di ciascun individuo.  effettuare ispezioni, riparazioni e processi di manutenzione per tutti i componenti della struttura. supervisionare i programmi di manutenzione preventiva. stabilire un programma di formazione per gli operatori di apparecchiature meccaniche / elettriche ove necessario. garantire su base giornaliera tutti i controlli degli impianti efficientando il consumo di energia. leggere quotidianamente il diario di bordo e prendere le misure necessarie per completare tutti i lavori in sospeso. fornire raccomandazioni scritte al chief engineer sulla sostituzione di apparecchiature inefficienti o obsolete. segnalare immediatamente al chief engineer qualsiasi evento insolito che si verifichi, sia che si tratti di operazioni di ingegneria, di impianti fisici o di personale. partecipare alle riunioni come indicato dal capo ingegnere. promuovere la buona volontà e creare un'atmosfera piacevole tra colleghi. garantire il rispetto rigoroso del piano di manutenzione preventiva. aggiornare il piano di manutenzione preventiva su base mensile. effettuare un inventario di pezzi di ricambio dove richiesto.  Caratteristiche del candidato: - esperienza di almeno 3 anni come manutentore in strutture alberghiere complesse;- conoscenze tecniche e operative in termini di impiantistica, elettrotecnica, termoidraulica;- ottima manualità e attitudine al lavoro di squadra;- conoscenza dell'inglese;- attitudine al problem solving collegato all'esperienza dell'ospite.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Re-Edit Srl seleziona giovani operatori Help Desk da inserire in gruppo di lavoro su Roma. Le principali attività di seguito elencate: -installazione e configurazione delle PdL (Postazioni di Laovro) incluso back-up e ripristino eventuali dati in ottemperanza alla gestione della cancellazione dei dati presenti sulle memorie di massa delle apparecchiature nei casi di sostituzione degli apparati. -creazione account standard e reset password utenti. -verifica funzionamento hardware postazioni (PC, monitor, stampanti ed altre periferiche eventuali). -gestione sostituzione hardware non funzionante prendendo in carico la sostituzione. -installazione, reinstallazione, riconfigurazione delle periferiche (es.: stampanti) e dei relativi driver di sistema. -verifica connettivita' di rete sulle postazioni. -verifica o (ri)mappatura unita' di rete esistenti sulle postazioni. -gestione problematiche di connettivita' di rete indirizzando verso il gruppo preposto. -supporto per verifica di funzionamento degli applicativi sulle postazioni -configurazione, gestione e consegna apparati di fonia, fonia mobile con relative configurazioni(smartphone) inclusa la cancellazione sicura dei dati presenti sulle memorie di massa in caso di sostituzione degli apparati per malfunzionamenti. -supporto, su richiesta, agli utenti per lo spostamento del personale allâ€(TM)interno degli uffici della stessa sede. -capacita' di adattamento, flessibilita' e velocita' di apprendimento; elevata predisposizione al problem solving; buone capacita' di comunicazione e di relazione verso lâ€(TM)utenza finale; Requisito indispensabile, formalità e professionalità disponibilita' ad interagire con utenza classificata come VIP e con i Fornitori; -conoscenza dei processi di dismissione e smaltimento di componenti informatiche; -capacità di installare in modo autonomo nuovi apparati, dispositivi e componenti HW/SW; -conoscenza della logica di utilizzo di sistemi di Trouble Ticketing, dei processi ITSM e della gestione degli asset su CMDB, con particolare disponibilita' a mantenere integro e aggiornatolâ€(TM)inventario in relazione allâ€(TM)impatto derivato dalle attivita' eseguite. I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. Disponibilità: La richiesta ha carattere di urgenza e si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma Inviare CV, preferibilmente in formato Europeo, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento alla posizione. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati. Le principali opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Per azienda cliente ricerchiamo un DIRETTORE D'ALBERGO. La risorsa si occuperà delle funzioni organizzative, direttive, di controllo e di verifica. Attraverso il coordinamento del dei dipendenti dovrà assicurare di mantenere alta la qualità dei servizi. Nella gestione del personale provvede alla selezione, alla formazione e all'organizzazione del lavoro dei propri subordinati.Da un punto di vista amministrativo, sarà incaricato della gestione del budget di spesa in accordo con la società proprietaria, ed sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi aziendali di fatturato.Suo compito sarà selezionare i fornitori e le merci, sovrintendendo la fase di acquisto in base alle risorse disponibili. Mantenere i rapporti con gli operatori turistici e le relative aziende. Sarà inoltre il responsabile delle attività di marketing e di pubblicità. Svolgerà anche l'incarico di Revenue management avendo, dunque, il compito di massimizzare entrate e profitti dell'hotel, attraverso lo sviluppo e l'implementazione di strategie di prezzo, inventario e di distribuzione. Si richiede esperienza nella mansione di almeno 2 anni e ottima conoscenza di almeno 2 lingue, di cui una inglese.Luogo di lavoro: Augusta (Sr) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Selezioniamo operatori di magazzino per gestione delle attività operative di stoccaggio, inventario e verifica merce, carico/scarico. Inoltre, effettuerà compilazioni di bolle ed inserimento dati sul gestionale aziendale. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - buone capacità di organizzazione del lavoro, rispettando le tempistiche indicate dai responsabili; - possesso di diploma; - dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office. Giornate lavorative dal lunedì al sabato 6 giorni su 7. Si offre contratto Full-Time di 6 mesi con concrete possibilità di inserimento, direttamente con l'azienda.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.