PACO . METICCIO MALINOIS CERCA CASA A BOLOGNA

OIPA BOLOGNA

PACO
TAGLIA GRANDE
METICCIO BELGA MALINOIS
DATA DI NASCITA PRESUNTA: 2008

Paco è stato ritrovato vagante sul territorio e nessuno è mai venuto a riprenderselo, purtroppo non aveva il microchip, per cui non siamo potuti risalire al proprietario (che sicuramente aveva visto che è stato castrato).
Non sappiamo se sia scappato, se si sia perso o se sia stato abbandonato, sappiamo solo che ha l'atteggiamento tipico di un cane che era confinato a catena o in un box piccolo, gira sempre in tondo, con talmente tanta costanza che ha fatto un solco nel terreno lungo il percorso che percorre ininterrottamente dalla mattina alla sera.
Quando è entrato era scheletrico, adesso ha preso peso ed è anche meno stressato, si fa le sue passeggiate tranquille per il bosco con i volontari e cerca coccole e premietti.
E' un cane che ha bisogno di vivere a stretto contatto con la famiglia, per lui sono indispensabili passeggiate quotidiane regolari e corse nello sgambatoio, se c'è un giardino, ben venga, ma non deve assolutamente essere lasciato da solo tutto il giorno altrimenti va in stress e comincia a girare come una trottola.
Va d'accordo con le femmine, no maschi.

Paco viene affidato castrato, vaccinato, con controlli pre e post affidamento e firma del modulo di adozione.

Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia.

NO BOX - NO CATENA - NO CACCIATORI

PER INFO:
SIMONE 331.1322093
ARIANNA 346.4775719
BARBARA 335.6155248

castiglionedeipepoli@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
PACO . METICCIO MALINOIS   CERCA CASA
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di canilecastiglione
24565402
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.