-
loading
Solo con l'immagine

Perito industriale settore


Elenco delle migliori vendite perito industriale settore

INDUSTRIALE DELL'ANNATA APPLIQUE DA PARETE 2 PEZZI REGOLABILE TESTA IN RAME RETRO WALL LIGHT CON PORTALAMPADA E27 PER CASA, BAR, RISTORANTI, CLUB OTTONE (LAMPADINA NON INCLUSA)
  • 【Lampada da Parete o da Soffitto】Questo applique da parete interno vintage può essere utilizzata come lampada da parete o da soffitto. Perché lampada da parete industriale vecchio stile ha bulloni manuali, che possono regolare l'angolo di illuminazione di 180 gradi, in modo da soddisfare le esigenze di illuminazione di diversi angoli di visione.
  • 【Stile Retrò】 Il lampada a parete ha look retrò e può essere inserito ad esempio in corridoio o in soggiorno come punto luce aggiuntivo. Può essere usata anche come da lampada da lettura in camera da letto sopra al comodino o nella cameratta dei bambini.
  • 【Ampiamente Usato】Design retrò, Regala una bella e accogliente atmosfera. La lampada di parete industriale retrò è adatta a qualsiasi spazio, come cucina, bar, ristorante, salotto, sala da pranzo, camera da letto, caffetteria, loft, ingresso,corridoio ecc.
  • 【Installazione Semplice】 Lampada a parete che possono essere fissati alla parete o appesi verticalmente dal soffitto, facili da usare. Viene fornito con istruzioni di installazione chiare e accessori hardware completi, per installazione rapida e facile. Questo applique da interno sì prodotto di alta qualità e molto sicuro.
  • 【Assistenza post-vendita】Siamo un venditore specializzato nella produzione di lampade e abbiamo rigorosi requisiti dalla selezione dei materiali alla produzione di prodotti. In caso di domande dopo aver ricevuto il prodotto, contattaci, risolveremo sinceramente il tuo problema per te entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INDUSTRIALE PLAFONIERA VINTAGE LAMPADA DA SOFFITTO LAMPADA RETRO NERO MÉTAL CAGE,E27 PORTALAMPADA POUR SALON CHAMBRE BAR CORRIDOIO,PORTICO,CAMERA DA LETTO. (NERO2) (NERO2)
  • ALTA QUALITÀ - (Le lampadine non sono incluse). La luce di soffitto industriale di Dingcheng è fatta del ferro integrato di alta qualità, della lacca a più strati anticorrosiva e del anti-ruggine, corpo della lampada della pittura di alta temperatura, struttura morbida, non facile da sbiadire
  • DESIGN SQUISITO - Progettato con il classico stile retrò industriale,il contorno del corpo lampada è delineato da linee semplici, e il layout è disposto simmetricamente vi darà un'esperienza unica vecchia di tempo.
  • FACILE DA SOSTITUIRE - 220 V-240 V, massimo 60 W, base E26 / E27, alta temperatura e tenuta a prova di perdite, adatto per l'installazione di vari tipi di lampadine, facile da sostituire, come lampadine LED, a incandescenza, CFL e Edison (Nota: il pacchetto fa non includere la lampadina).
  • AMPIAMENTE USO - Il ferro battuto nero ha un buon effetto di assorbimento della luce per luce calda o bianca, adatto per veranda, corridoio, corridoio, balcone, camera da letto, studio, camera per bambini, negozio di abbigliamento, ecc.
  • 100% SODDISFAZIONE - Se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci. Ogni prodotto Dingcheng è disponibile per essere rimborsato per qualsiasi motivo entro 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INDUSTRIALE VINTAGE RETRÒ PLAFONIERA DEL TUBO D'ACQUA, METALLO 4 TESTA VINTAGE WALL LIGHT INDUSTRIAL APPARECCHIO CON STILE CREATIVO, ADATTO PER LAMPADE E27
  • CARATTERISTICA :Tensione: 110V-220V ; Sorgente luminosa: E27 ; Tipi lampadine: LED(senza lampadina)
  • DIMENSIONI: Diametro di base : 12 cm ; Diametro:(LxH) 22 x 25 cm ; Colore: ferro battuto , indossato; Stile: vintage retro industriale
  • MATERIALE: Utilizzo di ferro di alta qualità, attraverso l'elaborazione speciale, anti- corrosivo, nessuna ruggine
  • DESIGN CREATIVO SEMPLICITÀ: Lampada a sospensione tubolare vintage in stile industriale, colore Ruggine, capace di creare un'atmosfera calda
  • APPLICAZIONE : Perfetto Illuminazione dell'interno/ esterna decorazione per cucina, sala da pranzo, camera da letto, bagno, disimpegno, bar, club
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA O PERITO INDUSTRIALE SETTORE TERMO-IDRAULICO Ricerchiamo per azienda nel settore impiantistica termo-idraulica un Geometra o Perito Industriale. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà delle seguenti mansioni: Progettazione impianti idraulici, progettazione e gestione commessa; Preventivare riqualificazioni di centrali termiche sulla scorta sia di un semplice sopralluogo tecnico che sulla scorta di computi metrici o capitolati redatti da tecnici; Portare avanti una contabilità di cantiere; Seguire gli operai o i subappaltatori nella realizzazione del cantiere; Requisiti richiesti: Diploma di geometra, perito industriale Esperienza nel settore termo-idraulico. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Orienta ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a villafranca un PERITO INDUSTRIALE. Il candidato prenderà in mano l'intera commessa dall'inserimento a gestionale (nesting) a seguire il tutto in produzione. Si sta ricercando una figura operative con conoscenze di meccanica, lettura del disegno tecnico, cad (2d). Si valuta anche profili in età di apprendistato.  Richiesta disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe all'azienda.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per primaria azienda alimentare, con sede a Parma, ricerchiamo PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO (rif. 58253-PR) La risorsa, dopo un iniziale percorso di formazione e affiancamento, effettuerà gli interventi di manutenzione ordinaria e assistenza tecnica, al fine di assicurare il corretto funzionamento degli impianti e consentire il normale svolgimento delle lavorazioni. Si richiede: diploma di perito elettronico/elettrotecnico, orientamento al lavoro di squadra, motivazione all'apprendimento e alla crescita professionale. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58253) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Italia
M&G ricerca un PERITO INDUSTRIALE a Verona. Requisiti richiesti: -Specializzazione meccanica; -Conoscenza acciaio; -Conoscenza CAD. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda nel settore del commercio di attrezzature scientifiche per le scuole e le università con sede a Palermo ricerca un MAGAZZINIERE La risorsa verrà inserita in un percorso di tirocinio per apprendere la mansione di impiegato magazziniere e si occuperà della gestione della merce in ingresso e dello smistamento in uscita, coordinandosi con il responsabile degli approvvigionamenti. In aggiunta si occuperà anche dell'assistenza di primo livello sui prodotti difettosi e da assemblare in laboratorio. Costituisce valore aggiuntivo la padronanza di software per il disegno e la stampa 3D e la conoscenza della gestione Arduino. E' fondamentale che il candidato sia dotato di spirito organizzativo e collaborativo. Requisiti indispensabili: Età di apprendistato, massimo 26 anni Possesso di diploma di perito tecnico specializzazione meccanica, elettrotecnica, elettronica. Conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza nellâ€â„¢utilizzo del pc in ambiente windows, posta elettronica, predisposizione all'utilizzo di software gestionali Disponibilità Full-Time dal lunedì al venerdì Residenza nella città di Palermo Disponibilità immediata Patente B Astenersi dall'invio del curriculum in mancanza dei sopracitati requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Oristano - cercasi perito termotecnico per collaborazione in studio tecnico telefonare al n. 3288332259
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
NEODIPLOMATO PERITO INDUSTRIALE Tempi Moderni ricerca per azienda metalmeccanica in Foggia, un neodiplomato perito industriale per tirocinio in Garanzia Giovani. Se interessati, inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, un PROGETTISTA MECCANICO da inserire presso l'ufficio progettazione di virtuosa e moderna realta' industriale metalmeccanica, sita in zona Pontedera, L' azienda valuta favorevolmente, profili di Periti Industriali Meccanici, che abbiano conseguito il diploma. con buona votazione finale, e che siano focalizzati ad intraprendere un percorso di sviluppo professionale nel ruolo di progettista meccanico. Si offre un primo inserimento a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, nell'ottica di un percorso di sviluppo professionale, ben definito e stimolante, La risorsa individuata, collaborera' con un team ben collaudato di specialisti; sara'' formata nell'ambito della progettazione 3d, mediante software CREO, e su tutti i processi di sviluppo di macchinari e componenti meccanici di tecnoclogia avanzata, Si richiedono ottime basi nell'ambito della meccanica, conoscenza del disegno meccanico e Cad, Precedenti esperienze, anche mediante stage, nell'ambito della progettazione meccanica, rappresentano titolo preferenziale, ORARI DI LAVORO: Full time giornalieri, distribuiti dal Luendi al Venerdi' CCNL APPLICATO: Metalmecanica Industrie ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Sara' definito in fase di assunzione Diploma di Perito Industriale Meccanico Conoscenza ed interpretazione del disegno meccanico Cad / Autocad
Vista prodotto
Castellaneta (Puglia)
Geometra di Cantiere / Perito industriale, Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per Ethra Reserve Castellaneta Marina (TA). Il candidato si occuperà di supportare il Responsabile della Manutenzione in attività di preventivazione, gestione amministrativa, aggiornamenti software e migliorie. Si richiedono con buone competenze informatiche e competenze tecniche trasversali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Descrizione del ruolo: Geometra di cantiere / perito industriale, bluserena compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per ethra reserve castellaneta marina  (ta).il candidato si occuperà di supportare il responsabile della manutenzione in attività di preventivazione, gestione amministrativa, aggiornamenti software e migliorie. Caratteristiche del candidato: Si richiedono con buone competenze informatiche e competenze tecniche trasversali.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Mansione Randstad Italia ricerca per società di progettazione operante nell'ambito delle Telecomunicazioni Ingegnere elettrico o Perito Industriale Elettrotecnico       Responsabilità La persona individuata dovrà occuparsi di progettazione esecutiva di impianti a servizio di edifici adibiti a centrale Telecom, compresa la successiva gestione del cantiere e della contabilità.   Competenze E' richiesta esperienza e autonomia nella progettazione impiantistica, si valuta positivamente una conoscenza anche di base degli impianti meccanici (Condizionamento e riscaldamento). Luogo di lavoro Foligno E' richiesta la disponibilità full time e partita IVA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Società costituita da un gruppo di aziende specializzate che offrono un servizio globale alle imprese nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro e nella gestione e certificazione aziendale, seleziona GEOMETRA E TECNICO DELLA PREVENZIONE O PERITO INDUSTRIALE a NOVA SIRI (MT) che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - essere in grado di assolvere agli adempimenti e interfacciarsi con gli organi preposti per la risoluzione dei problemi - formazione in ambito di sicurezza sui luoghi di lavoro, igiene e HACCP - effettuare consulenze a 360° in tema di sicurezza e ambiente - il candidato dovrà altresì essere formato in sicurezza, ambiente e territorio secondo il D. Lgs. 81/2008 Testo Unico Ambientale (T.U.A.) Completano il profilo: Affidabilità, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Studio Tecnico di 33070 Caneva (PN) cerca praticante Perito industriale o elettrotecnico inviare curriculum sintetico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per potenziamento organico, primaria azienda con sede in Roma operante in Appalti di Lavori e servizi di manutenzioni cerca Ingegnere Meccanico, Perito Industriale con comprovata esperienza nell'ambito degli impianti di climatizzazione - termici - idrico/sanitari (meccanici in generale), per almeno 5 anni. Il candidato dovrà eseguire le seguenti attività in indipendenza ed autonomia: - Analisi di fattibilità dei progetti di gara o di commesse acquisite con eventuali proposte migliorative; - Redazione ed analisi di computi metrici e preventivazione; - Predisposizione di elaborati grafici e as-built; - Redazione Cronoprogramma Lavori; - Analisi e redazione di relazioni tecniche specialistiche; - Supporto ai Responsabili di Commessa; Eventuali sopralluoghi in cantiere per verifiche tecniche e/o rilievi. Rappresentano un plus capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi, capacità organizzative e di lavorare in team. Il luogo di lavoro è in sede, ma la risorsa deve garantire disponibilità allo spostamento anche per brevi trasferte nell'ambito del territorio nazionale. Fondamentale è la conoscenza dell'apparato normativo che regolamenta l'impiantistica, oltre le seguenti conoscenze dei principali sistemi informatici: (Posta Elettronica, Pacchetto Office, Autocad, Primus) Non verranno prese in considerazione candidature con competenze diverse da quelle richieste. Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato (scopo assunzione); retribuzione commisurata all'esperienza maturata ed alle reali capacità. I candidati ambosessi (D.Lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito ufficiale l'informativa privacy ai sensi art. 13 del Reg. EU 679/2016. Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
** Elettrocostruzioni S.r.l. ** ricerca Geometra o Perito Industriale da inserire all’interno del nostro organico * Competenze richieste - Requisiti fondamentali: * 2. Assistenza tecnica al Cliente 3. Capacità di relazione. 4. Lavoro in team 5. Conoscenza Autocad, Word, Excel, Outlook, Office; Inviaci la tua candidatura Orario: Full time
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.