-
loading
Solo con l'immagine

Esclusivo attico superattico mq


Elenco delle migliori vendite esclusivo attico superattico mq

ESCLUSIVO PORTABOTTIGLIE DI VINO A FORMA DI CHITARRA ALTEZZA/MARRONI 104 CM
  • Portabottiglie moderno ed esclusivo a forma di chitarra in metallo è una simpatica idea regalo per compleanni, grigliate, matrimoni, soprattutto come regalo per uomo e tante altre occasioni.
  • Questo insolito portabottiglie si presenta in un look metallico alla moda e lavorato in alta qualità. Un colpo d'occhio in ogni casa. Ecco come servite i vostri vini o le vostre birre in modo insolito!
  • Il portabottiglie delizia ogni amante delle bevande come elemento decorativo in cucina o in soggiorno, che si tratti di vino, birra, liquori con molti dettagli in un design esclusivo.
  • Adatto per 6 bottiglie con un diametro massimo di 8 cm (ad es. bottiglie di vino da 0,75 l) Materiale: metallo // L'altezza del supporto per bottiglia di vino è di 104 cm.
  • Volume di consegna: 1 pezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESCLUSIVO COCKTAIL SHAKER BOSTON - NERO - SET COMPLETO PROFESSIONALE, JIGGER DI PRECISIONE, 2 SOTTOBICCHIERI VERSATILI E GUIDA ALLE RICETTE - ALTA QUALITÀ PER GARANTIRE I TUOI MOMENTI MIGLIORI
  • ✅ ESSERE CIRCONDATO DA UN AMBIENTE ESCLUSIVO - Design innovativo creato appositamente per BARTENDER SOUL, con arie vintage ispirate all'età d'oro del cocktail bar degli anni '20. Il set viene inviato in una confezione regalo sofisticata e resistente. Se ti piace sorprendere e prendersi cura dei tuoi ospiti al massimo, questo set da cocktail professionale è fatto apposta per te.
  • ✅ CREA I MIGLIORI COCKTAIL IN EVENTI MEMORABILI - Con questo kit barista premium, qualsiasi mix andrà perfettamente. Che tu sia un barista dilettante o un cocktail guru o se lo usi a casa come nel tuo bar, questo set shaker Boston professionale fa per te. Concediti un modo geniale per iniziare o perfezionare la tua tecnica. Ti inviamo anche un EBOOK di RICETTE con le miscele fondamentali.
  • ✅ GODITI IL SUCCESSO CHE TI MERITI - Ti offriamo uno squisito set Premium in grado di soddisfare tutte le tue aspettative. Contiene uno shaker Boston con peso bilanciato in entrambi gli occhiali e uno spessore di 0,7 mm che lo rende resistente alle deformazioni. Inoltre, un vetro di misurazione Jigger dal design unico marcato a 10, 20, 30, 45 e 60 ml per offrire la massima precisione E 2 podi innovativi per i cocktail più cool. Massima sicurezza, igiene e protezione.
  • ✅ GARANTITO AL 100% - Il set ha una garanzia di rimborso di 30 giorni o una sostituzione, nonché un'estensione di garanzia anticorrosione di 3 anni per tutti i membri del nostro VIP Club. Questo set, oltre ad essere elegante quando esposto, è destinato all'uso intensivo. Lo shaker e il jigger sono realizzati in vera qualità verificata da acciaio antiruggine 18/8 304. I 2 sottobicchieri sono realizzati in silicone di alta qualità.
  • ✅ EVOLUTA I COCKTAILS SENZA LIMITI. Completamente compatibile con la collezione completa, può essere perfettamente utilizzato con qualsiasi altro prodotto Bartender Soul. Basta cliccare sul link "Bartender Soul" sopra e accedere a altre opzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESCLUSIVO GUANTO DA PORTIERE FIRMATO DA GORDON BANKS.
  • Guanto portiere, firmato da Gordon Banks.
  • L’esclusivo Memorabilia garantisce incondizionatamente che tutti gli articoli firmati siano originali. L'articolo viene fornito con un certificato di autenticità che mostra la celebrità durante la sessione dell'autografo. Il certificato presenta un ologramma numerato che corrisponde a un ologramma identico apposto sul prodotto.
  • Esclusiva Memorabilia è il marchio più affidabile del Regno Unito di cimeli sportivi e di intrattenimento, fornendo club di calcio Premiership, linee di crociera e beneficenze con i loro memorabilia in vendita e asta.
  • Esclusiva Memorabilia ha organizzato sessioni di firma con le più grandi celebrità e sportivi del mondo, tra cui Zinedine Zidane, Cristiano Ronaldo, Pele, Jonny Wilkinson, Ian Botham, Roger Moore, Darth Vader, Martin Johnson, Roger Bannister e Anthony Joshua.
  • Tutte le firme sono originali e non vengono mai stampate. L'immagine del prodotto è una foto di magazzino, quindi la posizione delle firme potrebbe variare leggermente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vivi una dimensione che ti sia congeniale in un appartamento comodo per incontrare gli amici particolarmente adatto a chi cerca qualità e grande vivibilità per la proria famiglia. Salone di rappresentanza ideale per eventi, con camino in stile. Grande terrazzo con cucina, perfetto per le notti d'estate. Giardino d'inverno anche con ingresso indipendente, ombrelloni, tavolini e solarium sul terrazzo piantumato, prestigioso per chi ama i giardini da vivere. Tre comode camere matrimoniali di cui una in suite con proprio bagno; ampia cabina armadio, bagno signorile con idromassaggio. Cucina abitabile con locale lavanderia e ripostiglio, balconate su due lati per tutta la lunghezza. Studio nel superattico e scala interna, parquet e infissi di ottima qualità, allarme e tapparelle elettriche, aria condizionata. Ingresso con guardaroba, possibilità di secondo ingresso, affaccio su tre lati. Casa pronta da vivere, per chi ama il lusso anche senza ostentazione. Appartamento molto comodo per chi arriva a Milano in auto, raggiungibilissimo dal centro città: a pochi metri dal metrò, a pochi minuti di taxi dalle stazioni (Garibaldi e Centrale), comodo per gli aereoporti. Possibilità di box doppio: interno e comodo dalla strada. APE: F 60,9 Per una vita di qualità questa è la casa per te.
1.060.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Gruppo Santa Marina Immobiliare Presenta: Ineguagliabile Unità Immobiliare, completamente restaurata a nuovo, posta al 3° e ultimo piano di un palazzo ubicato in zona tranquilla ma allo stesso tempo centrale, comoda ai vari servizi commerciali e ai mezzi pubblici. L'appartamento è così composto: Soggiorno di ampie dimensioni con cucina a vista, 3 Camere Matrimoniali con 3 Bagni. Tra le caratteristiche Principali citiamo: - Ristrutturazione recente; - Esterna Panoramica a 360 gradi; - alta luminosità; - zona comoda ai servizi e mezzi di trasporto; - Ottima distribuzione dei locali; - Metratura importante; - Edificio di elevato pregio storico e artistico; N.B. L'appartamento viene consegnato finito in ogni suo particolare, come da richiesta del cliente finale VISITA IL NOSTRO SITO GRUPPO SANTA MARINA IMMOBILIARE è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio Veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi. L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizi. Santa Marina Immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: Stima immobiliare,Manuale Immobiliare, Marketing,Gestione Patrimoni Immobiliari,Tecnologie innovative,Home Staging,Valorizzazione Immobile,Assistenza Contrattuale A 360 GRADI. VISITA IL NOSTRO SITO www.santamarinaimmobiliare.it Mattia Marchi Mobile:347 9078198 Ufficio:0415649250 CLASSE ENERGETICA: D Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Cannaregio, Venezia, , Italia Latitudine: Longitudine:
700.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Attico Superattico di mq 125, con scala interna, composto da 3 camere letto arredate con scrivania, 2 bagni, ampio terrazzo, signorile tutto parquet, portone blindato, riscaldamento autonomo, aria condizionata vasca idromassaggio, balcone abitabile, completamente arredato, lavatrice/tutti accessori cucina. L'appartamento si sviluppa su 2 piani, e grazie alla sua struttura è estremamente confortevole, con un ampio salone con angolo cottura, un bagno e una camera da letto al primo livello, e 2 camere da letto ciascuna con 2 letti singoli e un bagno centrale al secondo livello, quindi ideale da condividere rispettando gli spazi di tutti. Inserito all'interno di un grande Parco Condominiale con alberi d'alto fusto, zona residenziale silenziosa, con pista ciclabile. Splendida vista da tutte le finestre sui Colli Euganei, molto silenzioso. Numerosi campi sportivi, percorsi jogging. Vicino a supermercato, discount, bar, ferramenta, chiesa. Vi è ampio spazio per parcheggiare l'auto, o bicicletta e a 50 mt si trova la fermata dell'autobus numero 11, che attraversa il centro della città, con fermate vicino ai principali punti di attrazione (Basilica di Sant'Antonio, Piazze, Cappella degli Scrovegni, Prato della Valle). Disponibile dal 1 ottobre 2019
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ROMA- POGGIO AMENO- Siamo lieti di proporVi un’ottima opportunità di investimento con l’acquisto della nuda proprietà di un esclusivo attico e superattico posizionato nella parte più ambìta del quadrante di Poggio Ameno, in una palazzina in cortina dotata di ascensore e situata in Via dell’Accademia Ambrosiana. Unico usufruttuario di anni 82. Gli spazi abitativi interni sono caratterizzati da ambienti ampi e luminosi e finestre con affaccio diretto sui grandi terrazzi, spazi da vivere e sfruttare sia come angolo relax che come ambienti dedicati ai momenti di convivialità, soprattutto nelle belle giornate primaverili e nelle calde sere d'estate. Entrambi i piani hanno la fruibilità di grandi terrazzi a livello con straordinaria vista panoramica. Il terrazzo al piano quinto, di circa 40 mq, ospita anche la scala di collegamento tra l'attico ed il superattico, dove troviamo l’altro terrazzo di circa 25 mq. L'appartamento beneficia di un doppio ingresso al piano attico e di un terzo ingresso, completamente indipendente, al piano superattico, raggiungibile anche mediante ascensore. Internamente il quinto piano è composto da salone doppio con cucina a vista, due ampie camere matrimoniali, una camera da letto adibita a studio, doppi servizi con finestra. Il piano sesto, attualmente un appartamento totalmente indipendente, è composto da soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale ed un servizio finestrato. Gli spazi esterni godono di un'eccellente visuale totalmente libera ed orientata verso Roma centro storico, oltre che verso il verde della Tenuta di Tormarancia e del Casale Ceribelli. L’unità immobiliare è dotata di ingresso con portoncino blindato, infissi interni in alluminio anodizzato e doppi vetri, pavimenti in marmo e parquet, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori per il calcolo dei consumi, aria condizionata, impianto di allarme. Completano la proprietà una cantina ed un comodo box auto con accesso da Via Poggio Ameno. Il prezzo richiesto è di € 685.000,00. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita telefonate allo 0649776023. Troverete un ns consulente a Vostra disposizione. Tipo di proprietà: Attico / Mansarda Indirizzo: Via dell'Accademia Ambrosiana, 41 Poggio Ameno, Roma, Roma CAP: 00147 Latitudine: 41.8464284 Logitudine: 12.4918973 Piano: 5-6 Agenzia: Grimaldi Montagnola Mq: 180 Camere: 4 Bagni: 3 Condizioni: Buono / Discreto
685.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Roma Aurelio, via Remo Pannain attico e superattico mq 205, cantina e posto auto. L’appartamento, in una via privata e riservata, è così composto: al piano attico, doppio ingresso, salone doppio dal quale si accede ad un terrazzo di 15 mq con splendida vista aperta, sala da pranzo, cucina abitabile con ampia zona pranzo, locale lavanderia, bagno di cortesia, ripostiglio/cabina armadio; al piano superattico, al quale si accede tramite bellissima scala interna, vi sono tre ampie camere da letto e due bagni. Assolutamente perfetto dal punto di vista urbanistico, il superattico è accatastato come appartamento. L’immobile è completamente e perfettamente ristrutturato, con materiali di pregio; cucina su misura di marca Scic con elettrodomestici più grandi dello standard, parquet in rovere, pavimenti della cucina e del tinello in resina Gobbetto, domotica B Ticino con comandi indipendenti con gestione anche del locale lavanderia, impianto elettrico diviso per ambienti, finestre triplo vetro legno e alluminio, impianto di allarme e cablaggio di tutta casa di ultima generazione, serrande elettriche, porte Scrigno Top Level, impianto di condizionamento Lg Art Cool Mirror Serie Top tripla A, sono solo alcuni dei particolari che rendono unico questo appartamento. Via Remo Pannain è una splendida via privata con doppio ingresso e portiere; il riscaldamento è centralizzato con termo contabilizzatori, il palazzo è completamente video sorvegliato sia internamento che esternamente, ascensore al piano ed il costo del condominio è di € 180,00 mese, mentre quello del super condominio è di € 200,00 annui. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto all’interno del garage condominiale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roma Aurelio, via Remo Pannain attico e superattico mq 205, cantina e posto auto. L’appartamento, in una via privata e riservata, è così composto: al piano attico, doppio ingresso, salone doppio dal quale si accede ad un terrazzo di 15 mq con splendida vista aperta, sala da pranzo, cucina abitabile con ampia zona pranzo, locale lavanderia, bagno di cortesia, ripostiglio/cabina armadio; al piano superattico, al quale si accede tramite bellissima scala interna, vi sono tre ampie camere da letto e due bagni. Assolutamente perfetto dal punto di vista urbanistico, il superattico è accatastato come appartamento ed è completo di abitabilità. L’immobile è completamente e perfettamente ristrutturato, con materiali di pregio; cucina su misura di marca Scic con elettrodomestici più grandi dello standard, parquet in rovere, pavimenti della cucina e del tinello in resina Gobbetto, domotica B Ticino con comandi indipendenti con gestione anche del locale lavanderia, impianto elettrico diviso per ambienti, finestre triplo vetro legno e alluminio, impianto di allarme e cablaggio di tutta casa di ultima generazione, serrande elettriche, porte Scrigno Top Level, impianto di condizionamento Lg Art Cool Mirror Serie Top tripla A, sono solo alcuni dei particolari che rendono unico questo appartamento. Via Remo Pannain è una splendida via privata con doppio ingresso e portiere; il riscaldamento è centralizzato con termo contabilizzatori, il palazzo è completamente video sorvegliato sia internamento che esternamente, ascensore al piano ed il costo del condominio è di € 180,00 mese, mentre quello del super condominio è di € 200,00 annui. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto all’interno del garage condominiale; possibilità di parcheggio ad oltranza nel comprensorio.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vista panoramica Skyline Palermo Centro "Baciato dal sole, esclusivo Attico in centro città, interamente ristrutturato, design newyorkese... In breve...2 livelli (attico e superattico), panoramico con vista a 360°, luminosissimo con ampie terrazze in entrambi i piani. A 100mt. da via ruggero settimo, di fronte piazzale ungheria, con veduta suggestiva del teatro Massimo (v. foto del supeattico), nel cuore dell'area shopping più rinomata di Palermo. La proprietà gode di tutti i servizi in zona, bus e mobilità, parcheggi pubblici e privati, negozi, locali alla moda, ristoranti, hotels, cinema, teatri, banche e uffici postali. Abitare al centro offre enormi vantaggi: prestigio, valore dell'investimento e qualità di vita... passeggiare sbirciando le vetrine di Via Ruggero Settimo e Via libertà, rilassarsi la domenica facendo due passi approfittando dell'isola pedonale, fare compere, andare al teatro, al cinema o in uno dei deliziosi ristoranti del centro, concedersi un aperitivo, partecipare ai tanti eventi organizzati in Piazza Politeama e Piazza Verdi...tutto a piedi, senza l'ansia e lo stress da automobile. Eccellente rapporto qualità/dimensioni/prezzo - Appartamento di alta rappresentanza, appena ultimato con finiture ed impianti Top - certificato APE Classe B.
1.320.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita, esclusivo attico nel cuore del centro di Montichiari. L'immobile, caratterizzato da un design raffinato, offre spazi generosi e comfort senza paragoni, libert e privacy con una vista incredibile su tutta la citt.,La propriet composta da un'ampia zona living di 50 mq con cucina a vista, caratterizzata da ampie vetrate a doppia esposizione che assicurano un ambiente sempre salubre e ben aerato. Dotata di tre comode camere da letto, ideali per ospitare la tua famiglia in un ambiente accogliente e riservato. I due bagni, finemente rifiniti, assicurano praticit e funzionalit per il tuo quotidiano, e per eventuali ospiti.,Inoltre, l'attico presenta una terrazza panoramica di oltre 320 mq, introvabile, da cui potrai godere di una vista mozzafiato sul Duomo e il Castello di Montichiari. Dotata di una zona piscina, da godere nel periodo estivo con la famiglia o con gli amici.,Una soluzione unica nel suo genere, su tutto il territorio Monteclarense, vanta inoltre un doppio box privato nell'interrato, garantendo sicurezza e comodit per il parcheggio delle tue vetture.,Un ascensore personale, elemento di pregio, ti consente di accedere direttamente alla tua dimora con assoluta comodit. Sistema personale con chiave di sicurezza.,Il riscaldamento a pavimento, all'ingresso esterno dell'appartamento presente una nicchia che ospita i contatori per le letture di acqua e riscaldamento. Cos da ripartire la spesa in base ai consumi effettivi.,Serramenti esterni in doppio vetro pvc, assicurano un buon isolamento termico-acustico, uniti ad isolamento esterno portano la soluzione ad avere minimi consumi e una classe energetica Green.,Dotato anche di impianto fotovoltaico privato esclusivo, ed inoltre presente anche in aiuto alle parti comuni, ascensore e luci in comune.,L'immobile rappresenta una rara opportunit nel vivace contesto urbano di Montichiari, con tutti i servizi e le comodit a portata di mano.,Contattaci per scoprire ulteriori dettagli e prenotare una visita di persona. Vivere nel cuore della citt diventa una realt con questo esclusivo attico.
470 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Presentiamo esclusivo ATTICO, di prossima realizzazione; posto in ESCLUSIVO contesto di sole 4 unità abitative!,Trattasi di un intervento unico nel su genere, molto ambizioso che coniuga modernità e comfort abitativo di altissimo livello. Gli appartamenti al piano primo hanno terrazze abitabili che rendono la zona giorno ancora più ampia e protratta verso l'esterno; le ampie vetrate e l'orientamento illuminano ogni spazio con luce naturale che rende gli ambienti accoglienti e pregevoli.,L'attico che vi proponiamo si compone di: soggiorno con cucina a vista di mq 47 con affaccio sul terrazzo abitabile di mq 29, camera padronale con bagno privato, altra camera matrimoniale, camera singola e 2 bagni finestrati. Il garage è al piano terra e c'è un posto auto auto riservato.,Visitate il nostro sito: www.gaiaimmobiliare.eu, sempre aggiornato con le nostre ultime proposte immobiliari!,Oppure venite a trovarci in agenzia: Gaia Immobiliare di Silvia Polato via L. da Vinci 15/5 Vigonovo (VE); o chiamate lo 049/9832488, o inviateci un email al seguente indirizzo: silviapolato.gaiaimmobiliare@gmail.com.,Saremo sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione!
310 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PADOVA -SANTA RITA: Proponiamo esclusivo ATTICO in palazzina di nuova costruzione di sole tre unità, dotato d'ascensore privato ed inserito in un contesto residenziale con ottimi collegamenti, comodo ai servizi e mezzi di trasporto, finiture e comfort di alto livello. L'ATTICO è disposto su due livelli (entrambi raggiungibili dall'ascensore privato) così distribuiti al piano secondo, sono presenti quattro camere, padronale con bagno, una matrimoniale e due singole, bagno, terrazzo di oltre 15mq. e due poggioli. Al piano superiore la zona giorno di oltre 50mq. travata a vista con altezza media H.3.00mt, circondata da 65 mq. di terrazzo abitabile, bagno e ripostiglio. Ampio garage al piano interrato e posto auto al piano terra completano la residenza.Termo gas autonomo con riscaldamento a pavimento, panelli solari, impianto fotovoltaico, predisposizione per impianti d'allarme, climatizzazione ed aspirazione. Capitolato di elevato standard qualitativo, come le porte interne laccate in bianco, pavimenti in legno in zona giorno e nelle camere, bagni in marmo e onice dotati di sanitari sospesi, inoltre avvolgibili motorizzati. Sono ancora possibili finiture personalizzate.,Classe energetica: A - indice di prestazione 47,40 KWh/m² anno. PROPRIETÀ MOTIVATA. Se interessati a questa soluzione contattateci al Tel: 049 7969480 -Cell. 348 2515972 * Altre proposte visitando il sito www.immobiliaressegi.it.
590 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MONTE SACRO - In Viale Adriatico, la Fiore Real Estate propone in vendita un esclusivo attico di 100 mq sito al quinto ed ultimo piano di una palazzina con ascensore e servizio di portineria. L'immobile, semi ristrutturato, è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno, ripostiglio e un esclusivo terrazzo panoramico esposto a Sud con vista sui tetti di Roma. Inoltre la zona dove si trova l'immobile da la possibilità di vivere in uno snodo molto ben collegato della mobilità cittadina, pubblica e privata, ottimamente servito da esercizi commerciali, scuole e stazioni. La richiesta per la vendita è di € 295.000,00. Per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestate.it. In ambito residenziale, la Fiore Real Estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunità di investimento. Fiore Real Estate: Via Sicilia, 154 - 00187 Roma Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: VIALE ADRIATICO Monte Sacro, Roma, Roma CAP: 00141 Latitudine: 41.9404089 Logitudine: 12.5361526 Piano: 5 Agenzia: Fiore Immobiliare Mq: 100 Camere: 2 Bagni: 1 Condizioni: Ottimo
295.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Villa Lais: Esclusivo attico di 85 mq con terrazza di 30 mq e 2 balconi, appena ristrutturato con materiali di pregio; mai abitato. A poche centinaia di metri dalla metro furio camillo e dalla stazione Tuscolana, di fronte alla Farmaceutica Angelini e nei pressi della Banca d’Italia. Composto da salone a vista, disimpegno, due camere, cucina, bagno. Salone e camera da letto affacciano su un terrazzo a livello di 30 mq, mentre la cucina e la seconda stanza sono dotate ciascuna di un balcone. Interamente arredato con nuovo mobilio e nuovi elettrodomestici a basso consumo. Caldaia per acqua calda a gas, lavatrice,lavastoviglie, forno e microonde integrati. Nuovi impianti termoidraulici, nuovi infissi in PVC, pavimenti in grès porcellanato effetto di design effetto legno interno/esterno. Nuova Climatizzazione in ogni ambiente, porta blindata. Astenersi curiosi, sognatori e persone in cerca di affitti temporanei. NO AGENZIE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
albignasego, vendiamo nuovo esclusivo attico di circa 110 mq, con terrazza abit. di 25 mq, altra terrazza di 7 mq, garage,posto auto,riscaldamento a pavimento, imp. fotovoltaico
290 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
albignasego vendiamo nuovo esclusivo attico, composto da ingresso, salone,cucina, tre camere, studio, due bagni, tre terrazza di 30 mq cadauna, garage, posto auto, aria condizionata, riscaldamento a pavimento, imp. fotovoltaico
380 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
albignasego vendiamo nuovo esclusivo attico ci circa 197 mq, composto da ingresso,soggiorno,cucina,tre camere, studio, due bagni, ripostiglio, terrazza di 60 mq, garage, posto auto
340 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.