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Account commerciali esperienza


Elenco delle migliori vendite account commerciali esperienza

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
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  • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
  • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
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    ACCOUNT TRACKER: ACCOUNT EXPENSE AND INCOME TRACKER, FINANCIAL PLANNER ORGANIZER AND MONTHLY BUDGETING JOURNAL
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      Rimini (Emilia Romagna)
      Siamo un’azienda leader nel settore della Vigilanza Privata e Sicurezza alla Persona che per potenziare l’avviato progetto di sviluppo commerciale... RICERCHIAMO ACCOUNT COMMERCIALI – AGENTI DI VENDITA NELLA PROVINCIA DI RIMINI CHE COSA OFFRIAMO: I candidati, dopo un periodo di formazione saranno inseriti all’interno della struttura commerciale Vigilar con formazione e affiancamento continuo per l'approfondita conoscenza dei servizi offerti. Organizzazione aziendale finalizzata al supporto continuo della struttura commerciale CHI STIAMO CERCANDO: Desideriamo incontrare candidati/e con elevata conoscenza geografica e del tessuto industriale dei Comuni all’interno della Provincia di Rimini e con pregressa esperienza maturata nella vendita di servizi alle aziende e/o clienti privati. COMPLETANO IL PROFILO Ottima capacità di relazione, orientamento al cliente, determinazione nel perseguire gli obiettivi assegnati, attitudine e interesse al lavoro in team, iniziativa, flessibilità e intraprendenza, capacità di lavorare con la pressione del risultato. (I nuovi colleghi passeranno la maggior parte del loro tempo fuori presso clienti) LE ATTIVITÀ PRINCIPALI: Ricerca di nuovi Clienti e gestione e sviluppo del portafoglio Clienti esistente svolgendo le seguenti attività: Primo contatto con potenziali Clienti, visita e presentazione dei servizi Stesura dell'offerta, negoziazione e finalizzazione Presidio continuo nel tempo del Cliente acquisito per sviluppare ulteriori opportunità Presa in carico e presidio continuo del portafoglio Clienti assegnato per sviluppare nuove opportunità Interfaccia con le diverse funzioni aziendali nel raggiungimento del deal REQUISITI RICHIESTI: Domicilio, residenza ed ottima conoscenza del territorio della Provincia di Rimini Diploma di scuola media superiore Conoscenze informatiche di base (excel, outlook) Costituisce requisito INDISPENSABILE la patente di Cat. B Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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      Italia (Tutte le città)
      Almagroup Srl società specializzata nella ricerca dei candidati "giusti" non solo bravi per le aziende che li ricercano, seleziona per ambiziosa società italiana di brokeraggio assicurativo che in soli 10 anni si è sviluppata su tutto il territorio dell’Emilia e Romagna da Piacenza a Rimini con oltre 80 dipendenti, e che opera con clientela business di livello, in ambito nazionale ed internazionale: 2 ACCOUNT/COMMERCIALI e 3 IMPIEGATI provenienti dal settore assicurativo con esperienza comprovata, per apertura nuova filiale a PRATO Si offre: inserimento con contratto assunzione a tempo indeterminato settore commercio, formazione di livello e supporto costante, inserimento in un progetto ambizioso e di conquista di quote di mercato. Si richiede: comprovata esperienza nel settore sia come account/commerciale che come impiegato/a, disponibile da subito, e disponibile a formarsi costantemente e ad operare in ambiente stimolato dalla crescita continua.
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      Italia (Tutte le città)
      Almagroup Srl società specializzata nella ricerca dei candidati "giusti" non solo bravi per le aziende che li ricercano, seleziona per ambiziosa società italiana di brokeraggio assicurativo che in soli 10 anni si è sviluppata su tutto il territorio dell’Emilia e Romagna da Piacenza a Rimini con oltre 80 dipendenti, e che opera con clientela business di livello, in ambito nazionale ed internazionale: 2 ACCOUNT/COMMERCIALI e 3 IMPIEGATI provenienti dal settore assicurativo con esperienza comprovata, per apertura nuova filiale a LIVORNO Si offre: inserimento con contratto assunzione a tempo indeterminato settore commercio, formazione di livello e supporto costante, inserimento in un progetto ambizioso e di conquista di quote di mercato. Si richiede: comprovata esperienza nel settore sia come account/commerciale che come impiegato/a, disponibile da subito, e disponibile a formarsi costantemente e ad operare in ambiente stimolato dalla crescita continua.
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      Italia (Tutte le città)
      Almagroup Srl società specializzata nella ricerca dei candidati "giusti" non solo bravi per le aziende che li ricercano, seleziona per ambiziosa società italiana di brokeraggio assicurativo che in soli 10 anni si è sviluppata su tutto il territorio dell’Emilia e Romagna da Piacenza a Rimini con oltre 80 dipendenti, e che opera con clientela business di livello, in ambito nazionale ed internazionale: 2 ACCOUNT/COMMERCIALI e 3 IMPIEGATI provenienti dal settore assicurativo con esperienza comprovata, per apertura nuova filiale a Firenze Si offre: inserimento con contratto assunzione a tempo indeterminato settore commercio, formazione di livello e supporto costante, inserimento in un progetto ambizioso e di conquista di quote di mercato. Si richiede: comprovata esperienza nel settore sia come account/commerciale che come impiegato/a, disponibile da subito, e disponibile a formarsi costantemente e ad operare in ambiente stimolato dalla crescita continua.
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      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      EVO24 https://evo24.it/ azienda italiana fornitrice di servizi di connettività e facente parte del Gruppo Sid Generali, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona account commerciali per attività, full o part time, di affiliazione di nuovi punti vendita nel proprio territorio di residenza. Ci piacerebbe entrare in contatto con profili di persone appassionate di web e nuove tecnologie e con una buona conoscenza dei sistemi informatici già introdotte nel mondo del retail e delle attività commerciali in genere. L’attività consiste nell’affiliazione di nuovi dealer interessati ai prodotti di EVO24 da affiancare ai prodotti già trattati dal punto vendita. Le tipologie di negozi più indicate per questa attività sono: negozi multibrand di telefonia, negozi di ricambi telefonici, negozi di elettrodomestici, tabaccherie, bar, cartolerie, agenzie immobiliari e di servizi. Per ogni account, oltre ai negozianti affiliati autonomamente, è prevista l’assegnazione di un pacchetto di dealer già attivi e operanti nella zona di residenza dell’account. La retribuzione dell’Account Manager è composta da gettone di acquisizione prodotti più ricorrenti mensili generati dal volume d’affari dei negozi coordinati affiliati ex novo o assegnati da EVO24 tra quelli già attivi e fatturanti. Per i profili con comprovata e dimostrabile esperienza nel settore e con un pacchetto clienti attivo è prevista l’auto aziendale. Le persone interessate ad ampliare il loro portafoglio prodotti con tutta la gamma di EVO24 possono scrivere per informazioni e inviare la propria candidatura all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ACCOUNT MANAGER EVO24 e provincia di residenza
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      Alessandria (Piemonte)
      Mansione Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad, leader nel mercato dei servizi HR per aziende e candidati, in ottica di potenziamento dell’organico interno, è alla ricerca di: Account Manager  da inserire all’interno delle proprie filiali su tutto il territorio italiano. Responsabilità Amiamo il nostro lavoro? Sì, perchè oggi giorno generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Noi la pensiamo così: making work meaningful. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Di cosa ti occuperai? L’Account manager è un consulente HR, punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, e si occuperà di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente; redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti; organizzazione di appuntamenti e visite commerciali; rispetto dei KPI commerciali; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti; attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? L’Account manager che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di Risorse Umane, attività di consulenza o sales; gradita esperienza in APL; automunito; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi. Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team.  Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato CCNL terziario, 14 mensilità, ticket.
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      Roma (Lazio)
      Assicurativo Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, ricerca un Account Executive assicurativo da dedicare al piazzamento degli affari con le compagnie. La figura che ricerchiamo ha un’ottima conoscenza tecnica del settore e delle polizze, deve infatti essere in grado di lavorare le richieste commerciali per trovare le migliori proposte dalle compagnie e soddisfare le richieste degli Account e dei clienti, con preventivi completi rispondenti alle esigenze manifestate. Nello specifico dovrà: • Analizzare i rischi dei clienti e predisporre relazioni tecniche • Identificare i migliori prodotti disponibili sul mercato o predisporne di nuovi ad hoc • Predisporre i preventivi da fornire agli account o ai clienti direttamente • Redigere relazioni tecniche (due diligence) su polizze esistenti o nuovi rischi motivando le scelte e spiegando i prodotti scelti • Viaggiare per le Sedi Aziendali o incontrare direttamente clienti assistendo gli Account Con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, il nostro candidato ideale ha lavorato per broker o compagnie assicurative in un ruolo analogo, con conoscenza dei Rami Elementari inclusi i Rischi Tecnologici. Attento, preciso e scrupoloso, è in grado di identificare la miglior soluzione strategica che porti beneficio al cliente e all’azienda. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale. Se ami analizzare e costruire preventivi complessi e strutturati, dove la capacità strategica e di studio sono la chiave, inviaci il tuo cv con rif.DTA257. Sede di lavoro Roma. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Roma (Lazio)
      Descrizione Offerta Azienda cliente leader nel campo informatico a livello nazionale, ricerca un account manager con esperienza commerciale rivolta ad aziende di dimensioni medie e grandi. Si offre un lavoro stabile con contratto a tempo indeterminato, possibilità di guadagno elevate, prodotti IT innovativi e di elevata qualità. Inoltre, la reputazione dell?azienda per cui lavorerete rappresenta il valore aggiunto nelle relazioni commerciali con i clienti. ATTIVITA' ? Gestione portafoglio clienti già acquisiti. ? Acquisizione nuovi clienti, parte dei leads vengono forniti dall?azienda parte vanno ricercati in autonomia. ? Supporto e assistenza clienti. ? Coordinamento con i vari team in azienda. REQUISITI ? Preferibile diploma o laurea nel settore informatica e telecomunicazioni, o affini. ? Esperienza di almeno 5 anni come account manager o commerciale in campo informatico. ? Esperienza commerciale con aziende clienti medio/grandi. ? Disponibilità a trasferte. ? Italiano livello madrelingua, inglese livello B2. CONTRATTO ? Contratto a tempo indeterminato, full time. ? Stipendio fisso + premi di produzione + auto aziendale + buoni pasto. LUOGO DI LAVORO ? Roma. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] Studio di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni del Dott. Andrea Miriello Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Padova (Veneto)
      Descrizione Offerta Azienda cliente leader nel campo informatico a livello nazionale, ricerca un account manager con esperienza commerciale rivolta ad aziende di dimensioni medie e grandi. Si offre un lavoro stabile con contratto a tempo indeterminato, possibilità di guadagno elevate, prodotti IT innovativi e di elevata qualità. Inoltre, la reputazione dell?azienda per cui lavorerete rappresenta il valore aggiunto nelle relazioni commerciali con i clienti. ATTIVITA' ? Gestione portafoglio clienti già acquisiti. ? Acquisizione nuovi clienti, parte dei leads vengono forniti dall?azienda parte vanno ricercati in autonomia. ? Supporto e assistenza clienti. ? Coordinamento con i vari team in azienda. REQUISITI ? Preferibile diploma o laurea nel settore informatica e telecomunicazioni, o affini. ? Esperienza di almeno 5 anni come account manager o commerciale in campo informatico. ? Esperienza commerciale con aziende clienti medio/grandi. ? Disponibilità a trasferte. ? Italiano livello madrelingua, inglese livello B2. CONTRATTO ? Contratto a tempo indeterminato, full time. ? Stipendio fisso + premi di produzione + auto aziendale + buoni pasto. LUOGO DI LAVORO ? Padova CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] Studio di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni del Dott. Andrea Miriello Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Power Giob - agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico interno n.1 Account HR. La risorsa selezionata avrà l'obiettivo di contribuire attivamente allo sviluppo del business aziendale ed alla definizione di strategie commerciali rivolte tanto alle imprese che ad utenti e professionisti potenzialmente interessati ai servizi offerti dall'agenzia. La risorsa gestirà attivamente: - attività commerciale di acquisizione di clienti, sia aziende che professionisti; -attività commerciali per la stipula di accordi di partenariato allo scopo di creare una rete funzionale allo sviluppo aziendale. - i processi di R&S offrendo alle imprese anche consulenza in materia di incentivi alle assunzioni; - i processi di placement. Requisiti richiesti: Laurea, preferibilmente in materie umanistiche, economia o giurisprudenza. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in analoga mansione presso agenzie per il lavoro. Disponibilità a svolgere il lavoro sul territorio di Napoli e provincia. Ottima conoscenza e padronanza delle procedure legate all'erogazione delle politiche attive del lavoro. Verrà data priorità ai candidati in possesso di pregresse esperienze commerciali il cui target di riferimento erano consulenti del lavoro,commercialisti e liberi professionisti in generale. Completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali; spiccata predisposizione al team working ed orientamento all'obiettivo; spirito aziendalista e propositività; orientamento al cliente. Sede di lavoro: Napoli Tipo di impiego: full-time Si offre: inserimento a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda con retribuzione commisurata alle reali capacità ed al livello di autonomia del candidato. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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      Roma (Lazio)
      Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.   Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Pomezia. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di:   attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda rispetto dei KPI commerciali attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo?   laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Padova (Veneto)
      Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Cittadella. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - rispetto dei KPI commerciali - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? - laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico - attitudine commerciale e al contatto con il pubblico - esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico - automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Vicenza (Veneto)
      Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Bassano del Grappa. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - rispetto dei KPI commerciali - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? - laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico - attitudine commerciale e al contatto con il pubblico - esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico - automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Vicenza (Veneto)
      Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Thiene. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - rispetto dei KPI commerciali - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? - laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico - attitudine commerciale e al contatto con il pubblico - esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico - automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Avellino (Campania)
      Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Avellino. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - rispetto dei KPI commerciali - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? - laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico - attitudine commerciale e al contatto con il pubblico - esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico - automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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