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Elenco delle migliori vendite account google

GOOGLE NEST PROTECT - RILEVATORE DI FUMO E MONOSSIDO DI CARBONIO (BATTERIA)
  • Il rilevatore di fumo che gli altri guardano. Nest Protect è un allarme di fumo e monossido di carbonio con un sensore di fumo a spettro diviso per rilevare sia incendi a combustione rapida che lenta. Si può inviare un avviso al telefono, parlare con voi e anche illuminare il modo in cui al buio
  • Ti dice qual è il pericolo e dove si trova. Il sensore Split-Spectrum cerca sia incendi a combustione rapida che lenta. Ha anche un sensore CO di 10 anni in modo che possa dirti dove si nasconde il CO velenoso e invisibile.
  • Lo saprai, da qualsiasi luogo. Nest Protect può avvisare il telefono quando qualcosa non va a casa. Riceverai un messaggio se l'allarme si spegne, se le batterie iniziano a funzionare o se un sensore non funziona. E puoi mettere a tacere il tuo Nest Protect usando l'app Nest
  • Pensieroso, non fastidioso. Nest Protect si verifica oltre 400 volte al giorno e ti consente di sapere se qualcosa non va. Ha anche il controllo del vapore, quindi una bella doccia rilassante non dovrebbe causare l'allarme a voi. E Pathlight, in modo che possa illuminare la strada di notte
  • Facile da installare. Nest Protect richiede solo pochi minuti per configurare il dispositivo iOS o Android. Dopo aver aggiunto ciascuno dei tuoi Nest Protects al tuo account Nest, questi si connetteranno automaticamente tra loro. Nest Protect è anche semplice da fissare al soffitto, grazie alla piastra posteriore ben progettata
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ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
  • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
  • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
  • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
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GOOGLE PIXEL - COVER PER GOOGLE PIXEL 4 XL, CON TESSUTO SU MISURA E ACTIVE EDGE, COLORE: BLU
  • Custodia ufficiale per Google Pixel 4 XL: progettata per Google Pixel 4 XL, con una vestibilità ideale e permette l'accesso a funzioni come Active Edge: basta premere i lati della custodia per accedere all'Assistente Google
  • Su misura per Pixel: realizzata con un tessuto unico su misura, questa custodia per Google Pixel ha un esterno in maglia e una fodera in microfibra morbida per proteggere il telefono
  • Protezione aggiuntiva: questa cover per Google Pixel ha bordi rialzati per una maggiore protezione per lo schermo e la fotocamera
  • Compatibile con ricarica wireless: la custodia del telefono Pixel è compatibile con il caricabatterie Qi, che consente di caricare in modalità wireless senza rimuovere la custodia
  • Stile per te: scegli tra una gamma di colori progettati per completare il tuo Pixel
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Italia (Tutte le città)
Account e Social Media Specialist Siamo alla ricerca di una persona dinamica, digitale con comprovata esperienza nella gestione social media. Mansioni: - monitoraggio e tracciamento conversioni social media per i clienti. Questo include esposizioni, tags, hashtags ecc. per mezzo di software social listening (es. Hootsuite) - Scrivere in modo creativo in modo ottimizzato ad ogni piattaforma e che rispecchi il tono di voce dei clienti - Creazione e mantenimento piano editoriale periodico per ogni cliente - Creazione e gestione contenuti per ogni cliente rispettando la sua strategia di branding - Coordinamento e assistenza dei clienti Capacità richieste - 1–2 anni di esperienza nell’ambito social media - Solida conoscenza delle principali piattaforme social, in particolare di Instagram, Facebook, Linkedin e Youtube. - Capacità di analisi e sintesi dei dati per la creazione di report periodici da presentare al cliente - Conoscenza delle tecniche e strategie di promozione a pagamento social media - Solida esperienza nel gestire progetti e rispettare deadlines con il raggiungimento degli obiettivi - Esperienza nella creazione di contenuti destinati alla distribuzione online. In prima persona o affidandosi a team esterni. Costituiscono un titolo preferenziale - Conoscenza strategie Inbound Marketing - Buone conoscenze grafiche - Nozioni di Google Adwords, Google Search Console e Google Analytics - Esperienza nell’utilizzo di CMS (Wordpress) - Abilità di creare contenuti in casa immagine e video è molto gradita
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Cremona (Lombardia)
Idraulica Robuschi S.r.l.s, Azienda lombarda specializzata in impianti idraulici di riscaldamento/condizionamento civili ed industriali, centrali termiche e manutenzione caldaie, ricerca per il potenziamento del proprio organico un ACCOUNT MANAGER La risorsa, inserita all'interno di un ambiente in forte espansione economica, si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e della gestione degli esistenti; in particolar modo, sarà suo compito: - Pianificare sopralluoghi con i clienti e presentare il relativo preventivo; - Condurre e concludere le trattative, assistendo i clienti nelle fasi 'pre' e 'post' vendita e proponendo le soluzioni tecniche più vantaggiose in base alle situazioni venutesi a presentare; - Ampliare il portafoglio clienti aziendale e fidelizzare gli account acquisiti/presenti.   Il candidato ideale, preciso e puntuale, possiede ottime doti comunicative ed è contraddistinto da un'innata passione per il mondo delle vendite, nonché da una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Disposto a operare con velocità di apprendimento, possiede inoltre una buona padronanza degli applicativi digitali (Es. Pacchetto Office, Google, Posta Elettronica). L'esperienza/conoscenza tecnica del settore rappresenterà un plus, non essendo tuttavia indispensabile. Si offre un contratto con inserimento a Tempo Indeterminato, dopo un valutativo periodo di prova (3 mesi), con incentivi legati alle vendite e benefit comprensivi di auto aziendale, smartphone e bonus legato all'imponibile della vendita media annuale. Prevista possibilità di crescita interna, comprensiva di futura gestione di un team di venditori.   Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Account Senior specializzato nella gestione di clienti con siti web e e-commerce. Al candidato prescelto verrà affidata la gestione di un portfolio clienti già esistente, con le seguenti mansioni: Gestire i clienti durante lo sviluppo dei progetti Organizzare e gestire gli incontri col cliente Coordinare le risorse interne per lo sviluppo dei progetti Garantire il rispetto dei budget assegnati ai progetti Gestire le proposte dei fornitori Ricercare e valutare nuovi fornitori Analizzare la redditività dei progetti in progress Proporre le strategie da adottare a seguito dell’analisi dei risultati Requisiti richiesti: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Ottime doti di relazione Capacità organizzative Buona flessibilità di pensiero Tensione al risultato Sono inoltre richiesti: Ottima conoscenza degli strumenti internet Ottima conoscenza di Analytics Padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office e della Suite di Google Buona conoscenza della lingua inglese Dimestichezza con le logiche di funzionamento dei Cms Wordpress e Magento Laurea in percorso marketing e esperienza pregressa in un'agenzia di marketing costituiscono titolo preferenziale. Si offre un periodo di prova iniziale, dopo il quale verrà definito il tipo d inquadramento offerto. Disponibilità richiesta: full time. Si ricercano candidati residenti nella provincia di Brescia. In fase di colloquio verranno presentate in maniera dettagliata le attività di cui il candidato dovrà occuparsi. Luogo di lavoro: Bedizzole (Brescia).
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Italia (Tutte le città)
Importante società settore web ricerca: 1 Account Digital Manager da inserire nell'attuale organico. La risorsa si occuperà principalmente dello sviluppo e della gestione di campagne di marketing digitale per il mercato italiano e estero. Di seguito i principali task operativi: -pianificazione, creazione ed esecuzione di campagne digital assegnate -gestione diretta delle piattaforme di Marketing Automation e di tutti i moduli digital & social associati -reportistica di base interna. Requisiti richiesti in fase di selezione del candidato: -E' fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (verrà effettuato un test) -Buona conoscenza delle tradizionali piattaforme di digital marketing (Google Ads, Facebook Adv etc.) -Buone doti analitiche e buona conoscenza di Excel -Grande precisione e accuratezza -Entusiasmo, grinta e orientamento ai risultati -Spiccata attitudine per i rapporti interpersonali e determinazione. La figura ricercata e' un laureato/a in Marketing e Comunicazione o diplomato.. Sede di lavoro: (TO) prima cintura. In risposta a questo annuncio, si prega di allegare CV e foto
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Milano (Lombardia)
2f Communication è una internet company 100% digital. Crea e sviluppa soluzioni di web marketing e comunicazione digitale per le PMI, instaurando rapporti fidelizzati, grazie alla sua specializzazione nella visibilità su Google, ed i motori di ricerca in generale. Professionalità costruita con una più che ventennale presenza sul mercato, che è la miglior garanzia di affidabilità delle proprie idee e della qualità dei professionisti che compongono l'azienda. Tra questi, i nostri consulenti commerciali che, in un linguaggio semplice, accessibile a tutti e non solo ad addetti ai lavori, sono in grado di consigliare le migliori soluzioni, e di renderle operative grazie alle molteplici opzioni di fornitura possibili date dalla innovativa politica commerciale di 2f Communication, che è sempre stata innovatrice nel guidare le aziende attraverso le opportunità di marketing del mondo digitale. Profilo candidati. Giovani neo laureati anche alla prima esperienza, motivati e appassionati al mondo del web. E' richiesta una buona predisposizione ai rapporti umani e orientamento all'obiettivo. Persone entusiaste, convinte dei propri mezzi, con la voglia di imparare una professione ed affermarsi tramite questa. Il/La candidato/a si occuperà di sviluppare commercialmente una propria area di competenza. Di questa ne diventerà il punto di riferimento, costruendo così il proprio portafoglio clienti di cui sarà responsabile diretto. La nostra politica di fornitura continuativa, unica nel mondo del web, permetterà poi di fidelizzarli instaurando con loro un rapporto per tutta la vita lavorativa. Inquadramento e altri aspetti dellâ€(TM)offerta. - Lâ€(TM)inquadramento contrattuale sarà a tempo indeterminato, e personalizzato sulla base dei profili così come si dimostreranno nel lavoro sul campo. - I primi 3 mesi, naturalmente, fungeranno da periodo di prova, dove il candidato, mostrerà la sua vera volontà di impegnarsi nel voler imparare questa nuova professione e di avere le attitudini giuste per convincere questa azienda, in cui vige solamente il criterio meritocratico, a puntare ed investire sulla propria persona. - Rimborsi spese benzina e autostrada. - Piani incentivanti al raggiungimento degli obiettivi - Programma formativo in aula e on the job - Possibilità servizio di telemarketing. - Gestionale online per report visite e appuntamenti. - Back office interno altamente specializzato. Requisiti: Diploma di scuola superiore con esperienza in ambito commerciale o Laurea. Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet. Automunito. Ogni profilo verrà comunque valutato con trattativa separata.
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Italia
Azienda operante nel settore del Web Marketing seleziona giovani laureati o laureandi, amanti delle nuove tecnologie, per STAGE retribuito in area JUNIOR ACCOUNT da formare in ottica di un ampliamento delle attività in Lombardia. La risorsa, rispondendo direttamente alla figura di Account, avrà le seguenti mansioni: - Supporto alla gestione dei clienti e dei progetti di web marketing - Creazione di report analitici orientati a mostrare il raggiungimento degli obiettivi identificati e far risaltare il lavoro dedicato al cliente - Redazione di analisi e materiali di supporto per la figura di Account - Gestione delle richieste provenienti dai clienti - Relazione e gestione del cliente con la supervisione dell’Account di riferimento - Controllo dei tempi stabiliti per le attività definite con il cliente - Collaborazione e collegamento con gli altri reparti dell’azienda (operation, sviluppo, Sales ecc.) - Ricerca di soluzioni di valore da valutare con l’account e proporre poi ai clienti in portafoglio Sono richiesti: - Desiderio di mettersi alla prova in una realtà dinamica e posizionata in un mercato in continua evoluzione e in fortissima crescita - Spiccate doti di comunicazione interpersonale; - Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; - Spiccate doti organizzative e gestionali; - Flessibilità; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto office; - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di strumenti di reportistica quali Google Analytics, SemRush, SeoZoom e similari. L’azienda propone stage retribuito di 6 mesi finalizzato alla conferma, per l’intera giornata lavorativa. Sede di lavoro: Saronno (VA). Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03
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Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e dinamica? Ti appassionano web, social media, digital innovation e vuoi intraprendere un’esperienza commerciale all’interno della più grande internet company nazionale? Accetti la sfida di digitalizzare le imprese italiane? Allora stiamo cercando proprio te! Italiaonline ricerca agenti, anche alla prima esperienza, che abbiano voglia di mettersi in gioco con passione e grinta. Le nostre e i nostri digital sales account sono intraprendenti e dotati di spirito imprenditoriale, con diploma (o la laurea) e automuniti. Cosa offriamo: ? inserimento contrattuale come agente di commercio monomandatario/procacciatore d’affari (partita iva necessaria) ? assegnazione di portafoglio clienti per attività di sviluppo, strumenti per l’acquisizione di prospect e un’ampia offerta prodotti di brand di prestigio (Virgilio, PagineGialle/Bianche.it, Facebook, Sky, Google) ? piano strutturato e continuativo di formazione digitale 4.0 (e-learning; aula; training on the job) con certificazione competenze a cura della Italiaonline Academy ? provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di target.
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Italia (Tutte le città)
Agenzia di Comunicazione operante sul territorio Italiano e internazionale ricerca personale per inserimento in organico di specialist per ideazione campagne di comunicazione, headline, stesura articoli e testi, gestione social network (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn) stesura media planning, analisi insights, creazione campagne ADV su social network e Google Adwords. E' richiesta la conoscenza di Wordpress, delle principali piattaforme di delivery di newsletter come MailUp o MailChimp, l'utilizzo di Photoshop, del pacchetto Office, di Apple Page e keynote, perfetta padronanza di internet e gestione account email. Come skills personali: predisposizione al contatto personale, alle attività commerciali per l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione dell'attuale portafoglio dell'agenzia, autonomia e tenacia nel raggiungere gli obiettivi. Cerchiamo persone ambiziose! E' richiesta la perfetta conoscenza della lingua inglese. Auto muniti e disponibili a trasferte, anche all'estero.
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Italia (Tutte le città)
Alto Valore srl, è alla ricerca di un sales account giovane, motivato ed intraprendente in grado di vendere alle PMI laziali prodotti/servizi web che utilizzano gli strumenti del social / web marketing, ricerche di mercato online, visual media e programmi di comunicazione e promozione. JOB DESCRIPTION Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business • Acquisizione nuovi Clienti sia con contatti a freddo (porta a porta, telefonate a freddo) sia con contatti che vengono generati dal reparto marketing; • Definizione delle proposte commerciali; • Gestione delle trattative commerciali con lead / prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto; • Trasferimento al team di marketing e IT degli input del cliente per la finalizzazione del progetto; • Individuazione, con la Direzione, di strategia e di obiettivi di vendita; • Reportistica verso la Direzione; • Ottimizzazione (upselling / crossselling) del mercato già disponibile (clienti attivi). SI OFFRE • Contratto di agenzia con compensi legati alle performance di vendita • Bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati alla risorsa • Rimborsi spese a piè di lista • Formazione continua • Supporti multimediali per la presentazione dei servizi (tablet o PC) • Cellulare • Gestionale online per report visite e appuntamenti • Back Office interno altamente specializzato • Oltre 800 clienti attivi SI RICHIEDE • Partita IVA • Automunito • Età compresa tra i 25 anni ed i 40 anni • Conoscenza specifiche della comunicazione digitale; • Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali (siti web, SEM, SEO, Facebook / Instragram For Business), di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog, siti web, domini, applicazioni mobile...) e dei suoi meccanismi • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Dimestichezza nell'utilizzo del PC (ottima conoscenza pacchetto Office) e di Internet; • Esperienza commerciale maturata nel mondo WEB (web agency o affini); • Ottime doti di comunicazione; • Attitudine alle pubbliche relazioni; • Determinazione nel raggiungimento di obiettivi commerciali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità ed intraprendenza; • Capacità di negoziazione e relazione; • Disponibilità a trasferte; • Esperienza di vendita telefonica. COMPLETANO IL PROFILO • Laurea in marketing/economia/scienze della comunicazione • Esistenza di una comprovata e attiva vita digitale su social network, blog ecc • Portafoglio Clienti consolidato ALTO VALORE Alto Valore è una Web Agency fondata nel 2013 ed opera nel mercato laziale della Comunicazione Digitale accompagnando le PMI nel percorso di crescita online. In particolare, Alto Valore offre soluzioni efficaci, innovative ed esclusive di digital advertising e digital marketing, disegnate espressamente per le esigenze delle imprese locali, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggior visibilità e contatti utili per il loro business. In particolare Alto Valore propone alle Aziende: • consulenza web a 360° gradi dallo sviluppo del sito web, alle campagne di social media marketing e Google Adwords per l’incremento della visibilità online delle aziende. • servizi di valorizzazione dell’immagine aziendale come virtual tour, video promozionali e con droni, servizi fotografici. • servizi multimediali offriamo servizi di promozione tradizionale come realizzazione di loghi/marchi aziendali, studio e progettazione di brochure promozionali. • spazi pubblicitari su più di 1.000 impianti outdoor già installati e dislocati tra Lazio e Puglia. La Direzione Aziendale vanta un’esperienza pluriennale nel settore della pubblicità e del marketing territoriale. Per ulteriori informazioni fare riferimento a: • Sito web: www.altovalore.eu • Canale Facebook: https://www.facebook.com/AltoValore/?fref=ts • Canale Instagram: https://www.instagram.com/av_comunicazione_e_marketing/ • Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCenUzpyWcwF6QTdS1vwmNrg
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Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e dinamica? Ti appassionano web, social media, digital innovation e vuoi intraprendere un'esperienza commerciale all'interno della più grande internet company nazionale? Accetti la sfida di digitalizzare le imprese italiane? Allora stiamo cercando proprio te! Italiaonline ricerca agenti, anche alla prima esperienza, che abbiano voglia di mettersi in gioco con passione e grinta. Le nostre e i nostri digital sales account sono intraprendenti e dotati di spirito imprenditoriale, con diploma (o la laurea) e automuniti. Cosa offriamo: q inserimento contrattuale come agente di commercio monomandatario/procacciatore d'affari (partita iva necessaria) q assegnazione di portafoglio clienti per attività di sviluppo, strumenti per l'acquisizione di prospect e un'ampia offerta prodotti di brand di prestigio (Virgilio, PagineGialle/Bianche.it, Facebook, Sky, Google) q piano strutturato e continuativo di formazione digitale 4.0 (e-learning; aula; training on the job) con certificazione competenze a cura della Italiaonline Academy q provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di target
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Genova (Liguria)
Settimolink Srl, azienda leader nel campo Web&Digital Marketing per le PMI in Italia, ricerca nuovi Sales Account per ampliare il proprio portfolio clienti. Cerchiamo persone brillanti e appassionate del web per entrare in un contesto giovane e dinamico. Si richiede: - Conoscenza dei principali strumenti di Digital marketing - Passione per il mondo web (siti web, SEO, Google Ads, Social Network) - Buone capacità relazionali e comunicative - Buona dialettica e proattività - Attitudine commerciale E’ previsto un periodo di prova retribuito e supporto aziendale con un programma di formazione e affiancamento. Il lavoro verrà svolto esclusivamente presso i nostri uffici di Genova. No porta a porta. Non si richiede Partita IVA per iniziare il lavoro.
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Genova (Liguria)
Settimolink Srl, azienda leader nel campo Web&Digital Marketing per le PMI in Italia, ricerca nuovi Sales Account per ampliare il proprio portfolio clienti. Cerchiamo persone brillanti e appassionate del web per entrare in un contesto giovane e dinamico. Si richiede: - Conoscenza dei principali strumenti di Digital marketing - Passione per il mondo web (siti web, SEO, Google Ads, Social Network) - Buone capacità relazionali e comunicative - Buona dialettica e proattività - Attitudine commerciale E’ previsto un periodo di prova retribuito e supporto aziendale con un programma di formazione e affiancamento. Il lavoro verrà svolto esclusivamente presso i nostri uffici di Genova. No porta a porta. Non si richiede Partita IVA per iniziare il lavoro.
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Firenze (Toscana)
Prestigioso Giornale Online (regolarmente iscritto al Tribunale) ricerca articolisti che scrivano OGNI giorno per il settore SPETTACOLO. Tale sezione consiste nelle categorie: programmi tv, cinema, mostre, etc.. Il lavoro si può svolgere da casa e NON ci sono vincoli di orario. Non è necessaria la laurea o essere Giornalisti, ma richiediamo GRANDE entusiasmo e NO perditempo. L'offerta è rivolta in particolar modo a giovani ed a studenti universitari; a blogger che con i loro siti non hanno abbastanza visibilità; ad amanti della scrittura e del settore informatico. Requisiti Indispensabili: a) essere maggiorenni; b) ENORME volontà di crescita da piccoli ad elevati guadagni meritocratici; b) saper scrivere in italiano corretto. Requisiti Preferenziali (non indispensabili inizialmente): a) Avere già un account Google Adsense e conoscenza del suo regolamento (in mancanza di tale account, avere un proprio blog/sito); b) Avere Conoscenza delle keyword e delle tecniche di indicizzazione degli articoli nei motori di ricerca; c) Grande velocità ed amore per la scrittura; d) Ottima conoscenza degli editor Joomla e Wordpress. Ricerchiamo articolisti veramente motivati e SERI in quanto questo non è un annuncio di SPAM ma una vera opportunità di lavoro da sfruttare in piena autonomia. Ai sensi della Legge n. 903/77 e della Legge. n. e 125/91, tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.
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Milano (Lombardia)
OpenWorks S.R.L., azienda con oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo di progetti in ambito #eLearning, ricerca una figura per inserimento immediato nel suo organico. La sede di lavoro è #Milano, zona Loreto. Posizione: JUNIOR FULL STACK DEVELOPER. Il candidato, inserito all’interno di un contesto giovane e dinamico, si occuperà dello sviluppo e mantenimento degli applicativi e portali aziendali, sarà inoltre coinvolto nella #progettazione ed implementazione del nuovo software aziendale. La risorsa avrà quindi la possibilità di seguire lo sviluppo di un nuovo progetto in tutte le sue fasi. Si richiede, oltre ad una buona dimestichezza con il linguaggio #PHP (versione 7.x): - Ottima conoscenza del paradigma #OOP (Object Oriented); - Buona conoscenza di #SQL; - Conoscenza dei principali standard web e best practise (Ajax, #REST, #MVC, etc...); - Conoscenza di #Bootstrap, Js, jQuery, CSS3, HTML5; - Buone capacità di problem solving e gestione del tempo in autonomia. Costituisce elemento preferenziale la conoscenza di #Angular2 e #Symfony. Si prega di compilare questo form per inviare la propria candidatura: https://lnkd.in/dXbmy4N Se non si dispone di un account Google inviare il CV all’indirizzo: jobs@openworks.it. #junior #fullstackdeveloper #devops #Hiring
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Napoli (Campania)
MDL|Global, performance marketing agency con sede a Napoli, specializzata nella consulenza e creazione di strategie di marketing e comunicazione, ricerca un SEO SPECIALIST Per la sede di Napoli La risorsa si occuperà in particolare di attività quali: ricerca e analisi keywords, analisi della concorrenza, SEO on-site con ottimizzazione meta-tag e contenuti, SEO off-site e article marketing e redazione di piani editoriali. La risorsa dovrà inotre monitorare gli andamenti web con strumenti quali Google Analytics e Google Search Console e guidare i collaboratori interni ed esterni coinvolti nelle attività di gestione del cliente, coordinandosi con l’account di riferimento e rispettando timing e deadline per l’esecuzione dei progetti. Dovrà infine avere una profonda conoscenza delle suite in uso in ambito SEO come SEOZoom e SEMrush e servirsene per generare Audit per clienti e prospect. COSA RICHIEDIAMO ï‚· Laurea o diploma in ambiente informatico/marketing o esperienza equivalente ï‚· Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo (requisito fondamentale) ï‚· Ottima conoscenza di Google AdWords, Analitycs e Search Console ï‚· Buona conoscenza della lingua inglese ï‚· Competenza in Keyword Strategy e Content Strategy ï‚· Capacità di ottimizzazione schede di Google My Business. ï‚· Certificazioni Google (requisito preferenziale) A livello personale, la persona ideale possiede: ï‚· Capacità di relazionarsi e interfacciarsi con il Cliente (preferibile esperienza pregressa) ï‚· Capacità di problem solving e di gestione delle criticità; ï‚· Rispetto delle scadenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: ï‚· Dal lunedì al venerdì Esperienza: ï‚· seo specialist o simili: 3 anni (Obbligatorio) Licenza o certificazione: ï‚· Google (Opzionale) Lingua: ï‚· Inglese (Opzionale)
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Lecce (Puglia)
LEVEL PROJECT SRL azienda leader nel settore della produzione di arredi Custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), seleziona la seguente figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • Gestione account social media • Ideazione, creazione e ottimizzazione di contenuti (SEO, ecc.) • Gestione siti web • Ideazione di campagne di comunicazione online e offline • Analisi e profilazione target di riferimento • Supporto all’organizzazione e gestione eventi/fiere nazionali e internazionali Requisiti • Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di pubblicazione e gestione campagne dei principali social network (Facebook,Instagram, LinkedIn, ecc.) • Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.) • Capacità di contribuire a livello strategico e creativo nella creazione di campagne di comunicazione online e offline • Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza pregressa di almeno 3 anni • Capacità di realizzare contenuti grafici • Conoscenza base attrezzature fotografiche per creazione contenuti social • Ottima conoscenza lingua inglese, scritta e parlata • Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche • Creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno • Laurea triennale / specialistica in marketing e comunicazione • Preferibile esperienza pregressa nei settori arredamento e design I candidati potranno inviare CV all’indirizzo E- mail indicato. ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
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Italia
Cerchiamo una persona da inserire in area IT / Sistemi Informativi tramite un tirocinio formativo di 6 mesi (con rimborso spese mensile) durante il quale sarà formata e affiancata sulle seguenti attività: gestione aziendale del Mobile Device Management (gestione e configurazione smartphone, tablet e telefoni aziendali); supporto all'HelpDesk di primo livello (assistenza primaria alle Postazioni di Lavoro informatiche e relativi software di collaboration per Voip, Videoconferenza, Gmail, altro); gestione server per la profilazione degli account utente in ambiente Windows e Google G-Suite. Cerchiamo un giovane Perito Tecnico Informatico o un neo laureato (o laureando) in Ingegneria Informatica o Scienze dell'Informazione disponibile ad investire 6 mesi seguendo un progetto di formazione pratica sul campo. Si richiede interesse e passione per l'informatica, una conoscenza discreta della lingua inglese e buona del pacchetto MS Office. Preferibile la conoscenza di Android, l'utilizzo di strumenti Google HW di videoconferenza e SW G-SUITE. Costituisce titolo preferenziale il domicilio a Cesena (FC) o zone limitrofe.
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Milano (Lombardia)
Team Specializzato nel Lusso fornisce servizi di consulenza d'immagine a 360 gradi, dalla progettazione e sviluppo sino al supporto Marketing e di vendita. Il team esegue: Creazione Brand e posizionamento Produzioni Fotografiche, Video e montaggi Lavorazioni Grafiche Post production specialistica per still life, interior design, jewels. Social Pr dedicata agli account di Instagram, facebook e Campagne google. Gestione e creazione Application Mobile e siti Internet. Lavorando da anni a stretto contatto con il settore dello Spettacolo e della Moda, abbiamo a disposizione svariate personalita' famose italiane e su richiesta anche internazionali con le quali si creano Produzioni fotografiche commerciali ed editoriali, video ed operazioni di placement e marketing dedicate. Lavoriamo sulle esigenze di ogni cliente e realizziamo insieme la soluzione per la crescita del brand supportando qualità e sviluppo. Metteteci alla prova, amiamo le sfide.
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Venezia (Veneto)
KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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Napoli (Campania)
Virvelle Engage, per importante azienda di costumi da bagno e abbigliamento mare, ricerca un Digital Strategist con forti conoscenze di Social Media Management. La risorsa, inserita in un contesto giovanile, dinamico e in forte espansione, si occuperà delle seguenti attività: - Performance marketing – SEO e Campagne SEM - Gestione account social aziendali (Instagram, Facebook, Linkedin) - Creazione piani editoriali - Recruitment e gestione blogger/influencer - Creazione e gestione newsletter ecommerce Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Passione per i social media - Esperienza e passione per il settore moda - Ottima padronanza di Adobe photoshop, Office, Google Adwords, Seo, Sem - Ottima conoscenza della lingua inglese - Attitudine a lavorare in team - Intraprendenza e autonomia Sede di lavoro: Terzigno L’azienda propone un contratto a tempo indeterminato full time.
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Macerata (Marche)
Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pescara (Abruzzo)
Ente di formazione con sede a Pescare, ricerca figura giovanile per tirocinio retribuito tramite il progetto “Crescere in Digitale”. I requisiti principali richiesti sono: Età massima 30 anni non compiuti; attualmente non lavoratore e non studente; e iscritto al programma “Garanzia giovani” Le attività che la figura selezionata svolgerà, in base alle nozioni acquisite durante gli studi/esperienza professionale potrebbero essere le seguenti: 1. Gestione dei siti E-commerce, con le relative strategie e tecniche per promuoverli. 2. Gestione degli account Social: Fb, Instagram, Youtube, Google Business 3. Aggiornamento sito web tramite la piattaforma Wordpress 4. Realizzazione grafica di locandine per i social e di immagini per i siti 5. Realizzazione di video pubblicitari per i social e per i siti web 6. Realizzazione video per i corsi online 7. Progettazione e realizzazione corsi online 8. Aggiornamento sezione blog dei siti 9. Gestione piattaforma E-learning Il candidato con maggiori competenze e più esperienza nei relativi campi, sarà considerato con priorità. Al termine del tirocinio, e nel momento in qui, si percepisce un grande contributo, da parte del tirocinante alla produttività dell’azienda, verrà valutata la possibilità di assunzione. La figura selezionata lavorerà in un ufficio nuovo, moderno e confortevole, all’interno di un team dinamico e giovane.
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