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Account manager critical care


Elenco delle migliori vendite account manager critical care

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      Cagliari (Sardegna)
      Il nostro Cliente: Multinazionale leader nella distribuzione di prodotti per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni Ci ha incaricati di ricercare un/a: ACCOUNT MANAGER - TECNICO COMMERCIALE La Sede: Provincia di Cagliari Il lavoro: Il tecnico commerciale verrà inserito direttamente in azienda e, riportando ad un Area Manager, avrà la responsabilità di: gestione strategica ed operativa del territorio assegnato, in accordo con le strategie e commerciali e di marketing gestione della propria customer base (carpenterie, fabbri, società o professionisti del settore steel and metal working) in linea con gli obiettivi di vendita assegnati. Fornire una consulenza sulla gamma di prodotti e servizi, definire soluzioni altamente personalizzate per lo sviluppo organico dei clienti. Il profilo: La ricerca è rivolta a diplomati/laureati con esperienza di 1 o 2 anni nella vendita di prodotti e/o servizi B2B o in ruoli di customer service customer care con gestione del rapporto diretto col cliente. Sono richieste: forte motivazione nel proseguire il percorso professionale nelle vendite, all'interno di una società strutturata che offre opportunità di formazione e crescita professionale; determinazione, capacità organizzative e di pianificazione, forte orientamento al risultato, capacità di gestione dello stress. Patente B, Disponibilità alla mobilità territoriale, Conoscenza di MS Office, e gradita la conoscenza della lingua Inglese. Per candidarsi copiare e incollare il seguente link su una nuova pagina internet: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=ff2c71cc-38ce-41da-8601-673d3193e95e&source=subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Key Account Manager, SMA – Trent, Friuli VG, Ven, Em Rom, Mar Italy-Milano Summary The SMA Key Account Manager (KAM) main responsibility is to drive the care for SMA patients by improving patient identification and market development, create territory, account and customer strategies to achieve area sales, market share and profit targets for their territory - Emilia Romagna, Marche, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige – candidate to be based in Emilia Romagna. Job Category Sales & Marketing Requisition Number 33130BR Job Description Overvew The SMA KAM is key point of contact for all customers / centers within the region and is acco...
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      Italia (Tutte le città)
      Requisition ID: 1805656359W Take the opportunity to become part of the success story behind one of the world’s fastest growing Health Care companies. At Johnson & Johnson we have a truly unrivalled brand portfolio with power brands across multiple categories. We have achieved consistent growth and our breakthrough plans for the future make this a great place to further your career. Johnson & Johnson Vision is the world leading Contact lenses manufacturer with its ACUVUE brand We are currently looking for An ACUVUE ACCOUNT Manager (Milan Area) to reinforce our sales team. KEY OBJECTIVE OF ACUVUE ACCOUNT MANAGER Achieve territory business goals including revenue growth targets i...
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 €/anno a 701 €/anno
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      Roma (Lazio)
      SEVEN Company Società appartenente ad uno dei maggiori Gruppi Nazionali con 10 Sedi attive in Italia e con oltre 150 Agenti: il Gruppo Cor, in un’ottica di ampliamento e sviluppo ricerca KEY ACCOUNT MANAGER a cui affidare un Mandato diretto per la vendita di Fibra Ottica, Mobile, Digital e Iot. OFFRIAMO: - Alte Provvigioni a firma; - Gara con Fisso Mensile; - CRM Aziendale per verifica caricamento contratti e fatturazione; - Possibilità Appuntamenti prefissati dai nostri Call Center; - Back Office e Customer Care centralizzati; - Formazione e supporto commerciale; - Utilizzo Sede direzionale; Centralino 06.45753514
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      Roma (Lazio)
      GRUPPO COR, partner nazionale di riferimento per Importanti multinazionali, relativamente alla vendita diretta di servizi a professionisti, PMI e grandi aziende per potenziamento propria rete commerciale seleziona nuovi consulenti commerciali business. Il candidato ideale, da Integrare nel consolidato contesto commerciale esistente, è un professionista della vendita con capacità commerciale e logica di presidio del territorio e una consolidata esperienza pregressa nei settori della telefonia, energia e utility in generale e saranno formati, affiancati e motivati da comparto interno di Training. Offriamo: • Bonus fisso mensile al raggiungimento di minimi obbiettivi • Appuntamenti prefissati da call center interno • Alte e reali provvigioni • Extra premio mensile • Gara mensile a soglie • Guadagni medi da 2.000 a 5.000 € mese • Back office e customer care centralizzati altamente qualificati a supporto • Assistenza commerciale e amministrativa
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      Roma (Lazio)
      AZIENDA TOP PARTNER WIND3 BUSINESS, operante a livello nazionale, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento della rete commerciale del Lazio, 10 Consulenti, senior, da inserire nel segmento SME e SOHO, esperti nel campo della proposizione commerciale di servizi dedicati alla clientela business. Si valutano anche candidature Junior. Si richiede: comprovata esperienza nell'ambito di vendita di servizi alle aziende, costituirà titolo preferenziale l'aver svolto tale compito presso aziende competitor. Completa il profilo una spiccata capacità a lavorare per obiettivi e nel gestire una rete vendita. Si offre: · Bonus Start Up · Appuntamenti prefissati da call center interno · Ricorrente mensile sul fatturato del proprio portafoglio clienti. · Provvigioni ai più alti livelli di mercato · Gare mensili molto incentivanti. · Formazione e affiancamento costante nello start up e in tutte le fasi del lavoro · Back office e Customer care dedicati · Inserimento in percorso di Certificazione Aziendale WIND3BUSINESS · Reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda e di gestire una rete vendita
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      Salerno (Campania)
      Importante Gruppo con presenza diretta sull'intero territorio nazionale e venticinquennale esperienza, ricerca, per sviluppo nuovo canale commerciale per il territorio di: SALERNO E PROVINCIA 5 Account Manager, esperti nel campo della proposizione commerciale di servizi dedicati alla clientela business, anche con mandati già attivi (multi mandatario) che vogliano introdurre e/o partecipare a nuove opportunità di guadagno e crescita. Si Richiede: Esperienza nell'ambito di vendita di servizi alle aziende, proattività e capacità di autogestione, preferenza provenienza dai settori ASSICURATIVO / FINANZIARIO â€" TELECOMUNICAZIONI / INFORMATICA / ENERGIA E GAS - Si offre: - Start Up con Appuntamenti prefissati da call center interno - Provvigioni ai più alti livelli di mercato in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti - Scelta di poter operare in uno o più settori commerciali - Formazione costante nello start up e in tutte le fasi del lavoro - Back office e Customer Care dedicati - Inserimento in percorso di Certificazione Aziendale " - Reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda e/o di - - Gestire una rete vendita ed apertura proprio ufficio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Partita IVA
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      Cagliari (Sardegna)
      The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
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      Bergamo (Lombardia)
      Sei un/a Commerciale che vuole affermarsi in una rinomata azienda in espansione? Cerchi una azienda che valorizzi il tuo talento facendoti diventare Area Manager per lo sviluppo della Lombardia? Questa è la tua grande occasione! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda sita in provincia di Bergamo, specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per parrucchieri e saloni di bellezza, importatrice esclusiva per l’Europa di un prodotto innovativo e brevettato, da oltre 25 anni nel settore e punto di riferimento dei saloni della Lombardia Vista la costante crescita ricerca AGENTE COMMERCIALE /KEY ACCOUNT Futuro AREA MANAGER La persona che stiamo cercando acquisirà e gestirà i nuovi clienti b2b, si occuperà di guidare il cliente nella scelta dei prodotti, offrirà servizi di supporto post-vendita e si dedicherà alla fidelizzazione del proprio portfolio clienti. Mediante attività di formazione sviluppate ad hoc la figura si occuperà inoltre di ampliare l’attività di vendita e supporto clienti nella propria area di riferimento. La persona con cui desideriamo collaborare è organizzata e riesce a gestire il proprio lavoro in completa autonomia, una persona entusiasta, predisposta al lavoro di squadra e con un atteggiamento volto al problem solving. Offriamo: inserimento con Partita IVA con RETRIBUZIONE FISSA e provvigioni fra le più alte del mercato e possibilità di crescita a seguito del raggiungimento degli obiettivi concordati. Affiancamenti e formazione sia tecnica che personale volta al miglioramento continuo e a dare un’offerta di qualità ai propri clienti in un ambiente giovane e dinamico. Richiediamo: esperienza pregressa nella mansione di venditore, preferibilmente proveniente dal settore della bellezza, passione per il mondo hair care, predisposizione al lavoro di squadra, ambizione e voglia di crescere in azienda. Completano il profilo ottime doti comunicative, ottime capacità di negoziazione e vero interesse verso i bisogni dei clienti. Automunito/a. Se cerchi una azienda che vuole investire sul tuo futuro non aspettare oltre! Candidati immediatamente!
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