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Account manager event project


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        Italia (Tutte le città)
        RICERCHIAMO 3 EVENT PROJECT MANAGER L’incaricato si occuperà delle attività legate al marketing territoriale nell’area eventi e progetti della società, partecipando attivamente sia alla fase progettuale, di vendita ed operativa dell'evento, svolgendo in autonomia le attività legate all’organizzazione dell'evento stesso. Inoltre si occuperà di ricercare, contattare, negoziare l’eventuale partecipazione in qualità di fornitori, partner commerciali azienda sponsor. Requisiti: Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche o legate alla comunicazione, meglio se con esperienza nel medesimo ruolo presso un'agenzia di comunicazione e organizzazione eventi o presso un ufficio marketing di un'azienda strutturata. Dovrà, inoltre, avere una buona conoscenza del pacchetto Office, Internet, social networks e posta elettronica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, determinazione, flessibilità, attitudine al problem solving, buone capacità di gestione del tempo, doti organizzative, dinamismo, abilità comunicative, creatività, full time. SEDE DI LAVORO: REGIONE SARDEGNA  (CAGLIARI - SASSARI - OLBIA) INVIARE CV E DUE FOTO, UNA INTERA E UN PRIMO PIANO indicando chiaramente nell’oggetto della mail il riferimento al profilo professionale interessato: PROJECT MANAGER /ACCOUNT MANAGER Non saranno presi in considerazione CV non riportanti i riferimenti di contatto: cellulare, indirizzo skype (per un eventuale colloquio preliminare), attuale residenza, anno di nascita e le due foto di recente realizzazione.
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        Curtatone (Lombardia)
        Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un project account manager. La risorsa si occuperà di: gestione clienti dall’inserimento dell’ordine fino alla fornitura del servizio, gestione operativa e organizzativa della richiesta del cliente (valutazioni dei dettagli, redazione piano operativo, creazione brief e report per lo svolgimento dell’attività), supporto post-vendita, analisi dei risultati, organizzazione meeting aziendali e completa gestione del progetto. Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese, almeno minima esperienza nel ruolo, ottime doti comunicative, predisposizione al contatto con il cliente, problem solving e ottime doti organizzative. Zona di lavoro: Curtatone (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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        Roma (Lazio)
        Società di informatica Un nostro cliente, consolidata realtà nel panorama delle società di informatica specializzate nel settore Utilities & Energia, con partnership a livello internazionali e clienti di primaria importanza in Italia ed Europa, è alla ricerca di un Account Manager con spiccate attitudini consulenziali per la gestione di un’importante parte del portafoglio clienti. Ricerchiamo una figura in grado di analizzare e comprendere processi e i flussi aziendali così da creare la giusta soluzione adatta a soddisfare le esigenze del cliente. Con grandi capacità di gestione e orientato alla fidelizzazione, solo una piccola parte del lavoro sarà legata allo sviluppo, avrà l’obiettivo della trasformazione digitale dei processi core delle aziende Energy&Utility rendendole più efficienti ed efficaci sul mercato. Il candidato ideale: • Esperienza nella vendita di applicativi B2B, preferibilmente in ambiente SO Windows, Web-based (Java) e DB Oracle e in Cloud / SaaS • Formazione tecnico/scientifica • Curioso e interessato alle evoluzioni del mercato • Mentalità da analista funzionale È elemento preferenziale la provenienza dal settore Consulenza ITC in ambito Energy&Utility, una conoscenza di base dei metodi di project management e delle best practice in ambito Energy Management. Buon inglese e velocità di pensiero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, con un fisso più un variabile e benefit, basato sulla competenza del candidato, formazione tecnica e una vera possibilità di crescita in un’azienda in cui meritocrazia e valori vengono sempre premiati. Se la vendita e la gestione del cliente sono la tua passione, e vuoi coniugarli con un settore in costante crescita e sviluppo, inviaci la tua candidatura con rif. IAM303. Sede aziendale Roma, opzione di smart working disponibile. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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        Modena (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Cagliari (Sardegna)
        Lâ€(TM)incaricato si occuperà delle attività legate al marketing territoriale nellâ€(TM)area eventi e progetti della società, partecipando attivamente sia alla fase progettuale, di vendita ed operativa dell'evento, svolgendo in autonomia le attività legate allâ€(TM)organizzazione dell'evento stesso. Inoltre si occuperà di ricercare, contattare, negoziare lâ€(TM)eventuale partecipazione in qualità di fornitori, partner commerciali azienda sponsor. Requisiti: Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche o legate alla comunicazione, meglio se con esperienza nel medesimo ruolo presso un'agenzia di comunicazione e organizzazione eventi o presso un ufficio marketing di un'azienda strutturata. Dovrà, inoltre, avere una buona conoscenza del pacchetto Office, Internet, social networks e posta elettronica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, determinazione, flessibilità, attitudine al problem solving, buone capacità di gestione del tempo, doti organizzative, dinamismo, abilità comunicative, creatività, full time. SEDE DI LAVORO: REGIONE SARDEGNA INVIARE CV E DUE FOTO, UNA INTERA E UN PRIMO PIANO indicando chiaramente nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento al profilo professionale interessato: PROJECT MANAGER /ACCOUNT MANAGER Non saranno presi in considerazione CV non riportanti i riferimenti di contatto: cellulare, indirizzo skype (per un eventuale colloquio preliminare), attuale residenza, anno di nascita e le due foto di recente realizzazione.
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI VALUTAZIONE HR STAFF INTERNO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio del nord italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Visita c/o il cliente con rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell’ambito dell’attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità del candidato Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia
        Are you passionate about the automotive industry and have work experience selling cars or working in car dealership? Our client, a Spanish company in the automotive sector, is looking for a Key Account Manager for the Italian market in Milano and Torino. As a Key Account Manager you will search for potential clients and build long term relationships with car dealerships in Italy. You will have to develop and acquire new clients and help with the Italian market expansion of the company. Benefits: Attractive salary You will work in a growing company Join a successful project launched by the largest Spanish venture builder Yourself: Native italian. Fluent English. Strong knowledge of the whole sales car process. Work experience in cars dealers & more precisely in the sales of digital services to car dealerships. Excited to grow with the company. Excellent communication skills. If you are an automotive passionate and have work experience in the Italian automotive sales market, you are the perfect candidate for this offer.
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        Padova (Veneto)
        Per primaria azienda market leader nella progettazione e realizzazione di espositori e packaging lusso per aziende operanti in settori PREMIUM ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER â€" LUXURY DISPLAY Ricerchiamo un Key Account Manager che avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti aziendale rappresentato soprattutto da aziende di grandi dimensioni che operano in settori PREMIUM con elevato appeal di marketing e comunicazione: Retail, Abbigliamento, Orologeria, Calzature, Telefonia Mobile, Profumeria, etc. Il candidato avrà inoltre responsabilità di PROJECT MANAGEMENT: sarà il punto di riferimento di ufficio tecnico e reparti produttivi al fine di garantire elevati standard e soluzioni in linea con le aspettative dei clienti. COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Gestire e Sviluppare il portafoglio clienti costituito da realtà operanti in diversi settori (e.g., Retail, Abbigliamento, Calzature, Profumeria, etc.) • Gestire trattative commerciali e relazioni con clienti già acquisiti e potenziali • Gestire la commessa nella sua globalità, interfacciandosi con ufficio tecnico e reparti produttivi • Individuare soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti REQUISITI FONDAMENTALI: • Esperienza nella gestione di trattative complesse • Capacità di entrare in empatia con i propri interlocutori commerciali ed operativi • Capacità di gestione autonoma del proprio lavoro, gestendo la commessa nella sua globalità • Forte orientamento al lavoro per obiettivi • Elevata capacità organizzativa e flessibilità SEDE DI LAVORO: nord est con logiche di Home Office COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato â€" RAL commisurata allâ€(TM)esperienza CANDIDATURE: candidatimodulogroup.altamiraweb.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia
        Per una startup appartenente a un gruppo internazionale, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Key Account Manager IT Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Ceo dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita aziendali. Principali responsabilità - Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il cliente; - Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti assegnato; - Capacità di redigere in autonomia un'offerta tecnico-commerciale; - Project Manager e punto di riferimento per i stakeholder. Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza di almeno 5 anni sviluppata in attività di vendita di servizi/prodotti ad alto contenuto tecnologico; - Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team; - Forte motivazione al ruolo, passione per il mondo ICT con particolare riguardo al settore delle piattaforme; - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Milano
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        Italia (Tutte le città)
        KEY ACCOUNT MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nell’area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha un’età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed un’esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (KAL/18)
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        Venezia (Veneto)
        KEY ACCOUNT MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nellâ€(TM)area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed unâ€(TM)esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. Ã^ richiesta, inoltre, unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (KAL/18)
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        Milano (Lombardia)
        Future Manager Alliance, born global HR group, is focused on the executive search of future managers. The company project considers work placements of young graduates, which wish to develop their professional skills in the HR world through our Future Manager Academy. The training plan, at the heart of our Academy, allows participants to have a 360° vision of our expertise in the human resources sector, and to be prepared at best for the role they will assume at the end of the Academy. Training and constant mentoring from a dedicated “buddy” for each participant make the strength of our Academy program in Future Manager. These are the reasons why you will develop skills in more than a department. The candidate, working in a dynamic and evolving environment, must be enthusiastic, curious and proactive. It is highly appreciated an entrepreneurial spirit and willing to challenge itself. Specifically, we are looking for a native- speaking Chinese graduate that will work for our chinese branch, from Italy. The candidate should be eager to gain experience in the Sales & Marketing and Recruitment Department, at an International level. Work Place: Milan Contract: 6 month Internship (aim to be hired). Requirements: - Graduating, or newly graduated in Economics, Management, Languages, Law, Political Sciences or similar; - Native-Speaking Chinese - Fluent in English (mandatory); - Knowledge of a Italian language is a bonus; - Enthusiasm, curiosity and proactivity; - Team spirit, flexibility and problem solving; - Entrepreneurship, bravery, open mindness for change The research is aimed at both genders. Send your detailed cv authorised for the processing of personal data (Reg.UE 679/2016) at the following email: fmacademy@futuremanager.it or at the following link: https://www.futuremanager.it/future-manager-academy/
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        Torino (Piemonte)
        Project Engineer Manager: IMS leader company in engineering advisoring  is looking for a Project Engineer Manager for one of our client specialized in delivering steel, aluminum and other non ferrous metal plants. JOB DESCRIPTION Communicate with customers, third party project representatives, and others to meet assigned project requirements for safety, quality, budget, and schedule while ensuring regional needs or requirements are built into processes, work instructions or templates globally. Work directly with the customer on location in order to perform pre-sale activitiesincluding, site surveys, customer meetings, and other engineering activities, in collaboration with the Pursuit Team (Project Team Leader, Account Manager, etc.), as necessary. Review, Develop, and Prepare project documentation and drawings following standards, practices, and use of company engineering tools. Proactively identify customer solutions and reinforce compliance to pre-determine standards and execution practices. Assist in the development and scope of control strategies and software requirements. Configure and conduct tests on control systems and develop specifications for third party equipment and instrumentation. Daily participation in continuous improvement and Lean Daily Management to efficiently execute projects and provide solutions within budget, scope and schedule. Recognize where costs of projects are coming from and how those costs could be better utilized. Ensure ERP, Supporting Documentation, Time Allocation, and Scheduled activities are documented. Respond to change productively and handle other duties as required. Follow all company safety policies and procedures. QUALIFICATIONS & EXPERIENCE 8 years of experience in control systems engineering or related field. Or related experience and/or equivalent combination of education and experience. Project Management Certification or professional engineering license preferred. IMMEDIATELY AVAILABLE
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        Italia (Tutte le città)
        RICERCHIAMO 3 EVENT MANAGER Il ruolo è quello di sviluppare ed eseguire un piano integrato che comprende anche la logistica per ogni evento, dalla pianificazione iniziale alla gestione degli eventi in loco e al follow up post evento. Garantire che il branding degli eventi sia coerente in tutti gli eventi multipli. Negoziare contratti e gestire fornitori tra cui hotel, sedi off-site, catering e altri. Gestire con accuratezza e responsabilità il budget degli eventi, la fatturazione finale e la riconciliazione, valutare i risultati rispetto agli obiettivi, fornire report di riepilogo e generare apprendimenti per il miglioramento. Dimostrare capacità di leadership con una forte capacità di adattamento agli ambienti in evoluzione e stabilisce le priorità a compiti ed attività. Comprovata esperienza in comunicazioni efficaci, relazioni con i clienti e gestione Risorse umane. Approccio flessibile e rapido alle sfide degli eventi, anche in più città e in rapida successione come richiesto. Requisiti: Capacità di problem solving, esperienza di lavoro con editori, educatori, agenzie o giornalisti. Esperienza nella creazione e nell'implementazione di timeline. Esperienza lavorativa nel settore degli eventi, anche multimediali o tecnologici preferite competenze di project management, impeccabili abilità comunicative con interni e partner esterni. Capacità di stabilire le priorità e rispettare le scadenze in un ambiente dinamico ed orientato al risultato. SEDE DI LAVORO: REGIONE SARDEGNA (CAGLIARI - SASSARI - OLBIA) INVIARE CV E DUE FOTO, UNA INTERA E UN PRIMO PIANO indicando chiaramente nell’oggetto della mail il riferimento al profilo professionale interessato: PROJECT MANAGER /ACCOUNT MANAGER Non saranno presi in considerazione CV non riportanti i riferimenti di contatto: cellulare, indirizzo skype (per un eventuale colloquio preliminare),attuale residenza, anno di nascita e le due foto di recente realizzazione.
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        Cagliari (Sardegna)
        RICERCHIAMO 3 EVENT MANAGER Il ruolo è quello di sviluppare ed eseguire un piano integrato che comprende anche la logistica per ogni evento, dalla pianificazione iniziale alla gestione degli eventi in loco e al follow up post evento. Garantire che il branding degli eventi sia coerente in tutti gli eventi multipli. Negoziare contratti e gestire fornitori tra cui hotel, sedi off-site, catering e altri. Gestire con accuratezza e responsabilità il budget degli eventi, la fatturazione finale e la riconciliazione, valutare i risultati rispetto agli obiettivi, fornire report di riepilogo e generare apprendimenti per il miglioramento. Dimostrare capacità di leadership con una forte capacità di adattamento agli ambienti in evoluzione e stabilisce le priorità a compiti ed attività. Comprovata esperienza in comunicazioni efficaci, relazioni con i clienti e gestione Risorse umane. Approccio flessibile e rapido alle sfide degli eventi, anche in più città e in rapida successione come richiesto. Requisiti: Capacità di problem solving, esperienza di lavoro con editori, educatori, agenzie o giornalisti. Esperienza nella creazione e nell'implementazione di timeline. Esperienza lavorativa nel settore degli eventi, anche multimediali o tecnologici preferite competenze di project management, impeccabili abilità comunicative con interni e partner esterni. Capacità di stabilire le priorità e rispettare le scadenze in un ambiente dinamico ed orientato al risultato. SEDE DI LAVORO: REGIONE SARDEGNA (CAGLIARI - SASSARI - OLBIA) INVIARE CV E DUE FOTO, UNA INTERA E UN PRIMO PIANO indicando chiaramente nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento al profilo professionale interessato: PROJECT MANAGER /ACCOUNT MANAGER Non saranno presi in considerazione CV non riportanti i riferimenti di contatto: cellulare, indirizzo skype (per un eventuale colloquio preliminare),attuale residenza, anno di nascita e le due foto di recente realizzazione.
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