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Account manager marketing intelligence


Elenco delle migliori vendite account manager marketing intelligence

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        Milano (Lombardia)
        ACCOUNT MANAGER Agenzia Lady di seleziona Account Manager per inserimento nel proprio Team. Il ruolo richiesto prevede: • Selezione del personale: gestione dei processi di selezione, formazione e gestione contrattualistica; • Implementazione e monitoraggio degli eventi (con attenzione specifica all’ambito promozionale, street marketing, GDO, ecc); • Implementazione e gestione della reportistica; • Gestione del rapporto con clienti e fornitori. Esperienza minima: • 1 anno come account in agenzia di comunicazione integrata, eventi o settore promozionale. Requisiti richiesti: • ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network; • Buona conoscenza della lingua inglese; • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo; • precisione, metodicità, autonomia; • capacità comunicative e proprietà di linguaggio; • ottime doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; • flessibilità di orario lavorativo e reperibilità per gestione attività (all’occorrenza festivi/serali). Sede di lavoro: Milano, zona Portello. Modalità di assunzione: Il trattamento economico e la tipologia contrattuale proposta saranno definiti sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionati ai risultati ottenuti. Per candidarsi inviare: • CV + foto; • Domicilio e contatto telefonico; • Consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 101/18).
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        Italia
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per il centro Italia un ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita L’inquadramento contrattuale verrà deciso in sede di colloquio. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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        Italia
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per LA SEDE DI BETTOLLE (SI) UN ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita L’inquadramento contrattuale verrà deciso in sede di colloquio. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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        Italia
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per il centro Italia un ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita La risorsa verrà assunta come dipendente. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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        Modena (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per Agenzia di Pubbliche Relazioni specializzata nel settore ICT con sede a Milano in zona Wagner, ricerchiamo n. 1 ACCOUNT MANAGER con almeno 2/3 anni di esperienza in comunicazione corporate e B2B (settori elettronica e ICT). La risorsa si occuperà di: - Progetti di media relations e social media per clienti internazionali - Scrittura testi IT per comunicati stampa sia in Italiano sia in Inglese - Gestione progetti di piani editoriali - Mailing list, sviluppo media planning - Creazione di campagne marketing - Organizzazione di eventi, meeting, forum IT, press briefing, seminari - Campagne Lean Generation - Rapporti con i giornalisti Competenze richieste: - Ottima conoscenza della Lingua Inglese scritta e orale - Conoscenze base di CEO - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, mailing list e social (Facebook, Twitter e Linkedin) Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in agenzie di comunicazione per il settore ICT oppure all’interno dei dipartimenti Marketing di aziende informatiche, è una persona proattiva, volenterosa, creativa e dinamica. Costituirà titolo preferenziale essere in possesso di Laurea in Marketing e Comunicazione o Informatica, ed essere residente a Milano o primo hinterland. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Milano (zona Wagner) Si offre contratto a tempo indeterminato con 14 mensilità (CCNL Commercio) RAL: € 35.000 trattabili sulla base dell’esperienza maturata Inserimento previsto da Settembre 2019. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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        Cagliari (Sardegna)
        Il nostro Cliente: Multinazionale leader nella distribuzione di prodotti per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni Ci ha incaricati di ricercare un/a: ACCOUNT MANAGER - TECNICO COMMERCIALE La Sede: Provincia di Cagliari Il lavoro: Il tecnico commerciale verrà inserito direttamente in azienda e, riportando ad un Area Manager, avrà la responsabilità di: gestione strategica ed operativa del territorio assegnato, in accordo con le strategie e commerciali e di marketing gestione della propria customer base (carpenterie, fabbri, società o professionisti del settore steel and metal working) in linea con gli obiettivi di vendita assegnati. Fornire una consulenza sulla gamma di prodotti e servizi, definire soluzioni altamente personalizzate per lo sviluppo organico dei clienti. Il profilo: La ricerca è rivolta a diplomati/laureati con esperienza di 1 o 2 anni nella vendita di prodotti e/o servizi B2B o in ruoli di customer service customer care con gestione del rapporto diretto col cliente. Sono richieste: forte motivazione nel proseguire il percorso professionale nelle vendite, all'interno di una società strutturata che offre opportunità di formazione e crescita professionale; determinazione, capacità organizzative e di pianificazione, forte orientamento al risultato, capacità di gestione dello stress. Patente B, Disponibilità alla mobilità territoriale, Conoscenza di MS Office, e gradita la conoscenza della lingua Inglese. Per candidarsi copiare e incollare il seguente link su una nuova pagina internet: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=ff2c71cc-38ce-41da-8601-673d3193e95e&source=subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Importante multinazionale impegnata in un percorso di forte crescita e sviluppo, per la sede nazionale situata a Torino, ci ha incaricato di ricercare una/un: ACCOUNT MANAGER che si dedicherà allo sviluppo business per i settori AEROSPACE AND DEFENCE and GENERAL INDUSTRY, MACHINERY, attivando e ingaggiando nuovi contatti sui temi tecnico-tecnologici che contraddistinguono e caratterizzano la propria proposta, la cui missione è la vicinanza ai clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un background tecnico nel mondo del CAD, CAE, PLM, FEA e idealmente una laurea in Ingegneria, un’esperienza di 10 anni idealmente in una posizione di gestione di clienti tecnico-industriali, esperienze di vendita e di sviluppo business, la capacità di comprensione dello scenario competitivo industriale, la conoscenza delle strategie e degli strumenti di web marketing, social media e strumenti di vendita ed un’eccellente conoscenza della lingua inglese. Molto gradita una pregressa esperienza nel coordinamento di una struttura di vendita su territorio nazionale. Completano il profilo eccellenti capacità comunicative, assertività, attitudine all’ascolto e chiarezza espressiva. Motivazione per un ruolo fortemente orientato al business e agli obiettivi di vendita. Intraprendenza, spirito di iniziativa e senso di responsabilità. Capacità di lavorare in team internazionali. Forte senso etico, correttezza e trasparenza. Completa il profilo la disponibilità a viaggiare in Italia, dedicando alle visite ai clienti circa il 50% del proprio tempo. Si offre un inserimento in un contesto internazionale, in una azienda leader nel proprio segmento di mercato, un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda globale. Grande attenzione alle risorse e alla loro crescita professionale e umana. Stabilità organizzativa, regole chiare. Compensazione, benefit e bonus commisurati alla esperienza ed alla capacità di raggiungere risultati sfidanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Napoli (Campania)
        Power giob Srl è un'agenzia attiva nei settori della ricerca e selezione e delle politiche attive da sei anni. Siamo presenti con quattro filiali sul territorio campano e stiamo mettendo in atto un piano di espansione territoriale e diversificazione delle aree di business, anche in altre aree dello stivale. Per staff interno stiamo selezionando n. 1 figura professionale da inserire come ACCOUNT MANAGER HR La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: - incrementare il portafoglio clienti; - gestione dei clienti; - si occuperà di sviluppare rapporti commerciali nel suo territorio di competenza coordinandosi con il personale interno delle filiali; - mantenere e fidelizzare il ventaglio clienti; - sviluppo commerciale di clienti prospect; - elaborazione di preventivi; - gestione degli accordi economici con l’azienda cliente; -reporting attività commerciali. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) Almeno tre anni di esperienza nel ruolo, maturati preferibilmente nell'ambito delle agenzie per il lavoro; Laurea triennale o magistrale in economia, scienze politiche della pubblica amministrazione, marketing e comunicazione; Ottima conoscenza dei servizi principali legati al mondo delle APL; Ottima conoscenza del territorio, del tessuto imprenditoriale e del mercato del lavoro locale. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo ottime doti comunicative, buono standing, forte orientamento ai risultati, propositività e propensione al contatto con il pubblico. SI OFFRE: contratto di lavoro commisurato all'esperienza effettivamente maturata in aziende o APL. Sede: Napoli
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        Italia (Tutte le città)
        Importante società settore web ricerca: 1 Account Digital Manager da inserire nell'attuale organico. La risorsa si occuperà principalmente dello sviluppo e della gestione di campagne di marketing digitale per il mercato italiano e estero. Di seguito i principali task operativi: -pianificazione, creazione ed esecuzione di campagne digital assegnate -gestione diretta delle piattaforme di Marketing Automation e di tutti i moduli digital & social associati -reportistica di base interna. Requisiti richiesti in fase di selezione del candidato: -E' fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (verrà effettuato un test) -Buona conoscenza delle tradizionali piattaforme di digital marketing (Google Ads, Facebook Adv etc.) -Buone doti analitiche e buona conoscenza di Excel -Grande precisione e accuratezza -Entusiasmo, grinta e orientamento ai risultati -Spiccata attitudine per i rapporti interpersonali e determinazione. La figura ricercata e' un laureato/a in Marketing e Comunicazione o diplomato.. Sede di lavoro: (TO) prima cintura. In risposta a questo annuncio, si prega di allegare CV e foto
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        Milano (Lombardia)
        Funzioni · Pianificare il numero di visite ai clienti in base all'importanza del cliente. · Trovare nuovi punti di vendita. · Identificare e sfruttare le opportunità del mercato per massimizzare la visibilità dei prodotti Cosentino in modo tale da generare vendite. · Costruire e mantenere buone relazioni con i clienti in base alla fiducia e al rispetto. · Gestire la politica commerciale ed eseguire azioni di vendita · Garantire il raggiungimento degli obiettivi (KPI) · Fornire informazioni sulle caratteristiche del prodotto, fornire informazioni generali, fornire strumenti di marketing pertinenti alla segmentazione dei clienti. · Ottimizzare le vendite e il marketing promuovendo visite ai Centri Cosentino. · Monitorare e mantenere i dati nel CRM. Profilo: Educazione. Laurea preferibile Esperienza:. Esperienza di 3 / 4 anni in vendita di prodotti fisici Conoscenza:. Conoscenza dello stesso mercato o simile. Clienti: marmisti e rivenditori di cucina e bagno. Microsoft office. Gestione dei rapporti con i clienti (CRM) Lingue. Italiano madrelingua o bilingue.. Inglese minimo B2. Spagnolo è un vantaggio (non é un must) Altri:. Patente di guida. Preferibilmente vivere vicino / all'interno dell'area geografica da coprire: Milano, Cremona, Bergamo y Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Torino (Piemonte)
        Funzioni · Pianificare il numero di visite ai clienti in base all'importanza del cliente. · Trovare nuovi punti di vendita. · Identificare e sfruttare le opportunità del mercato per massimizzare la visibilità dei prodotti Cosentino in modo tale da generare vendite. · Costruire e mantenere buone relazioni con i clienti in base alla fiducia e al rispetto. · Gestire la politica commerciale ed eseguire azioni di vendita · Garantire il raggiungimento degli obiettivi (KPI) · Fornire informazioni sulle caratteristiche del prodotto, fornire informazioni generali, fornire strumenti di marketing pertinenti alla segmentazione dei clienti. · Ottimizzare le vendite e il marketing promuovendo visite ai Centri Cosentino. · Monitorare e mantenere i dati nel CRM. Profilo: Educazione. Laurea preferibile Esperienza:. Esperienza di 3 / 4 anni in vendita di prodotti fisici Conoscenza:. Conoscenza dello stesso mercato o simile. Clienti: marmisti e rivenditori di cucina e bagno. Microsoft office. Gestione dei rapporti con i clienti (CRM) Lingue. Italiano madrelingua o bilingue.. Inglese minimo B2. Spagnolo è un vantaggio (non é un must) Altri:. Patente di guida. Preferibilmente vivere vicino / all'interno dell'area geografica da coprire: Cuneo, Asti, Alessandria, Torino (South) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        2f Communication è una internet company 100% digital. Crea e sviluppa soluzioni di web marketing e comunicazione digitale per le PMI, instaurando rapporti fidelizzati, grazie alla sua specializzazione nella visibilità su Google, ed i motori di ricerca in generale. Professionalità costruita con una più che ventennale presenza sul mercato, che è la miglior garanzia di affidabilità delle proprie idee e della qualità dei professionisti che compongono l'azienda. Tra questi, i nostri consulenti commerciali che, in un linguaggio semplice, accessibile a tutti e non solo ad addetti ai lavori, sono in grado di consigliare le migliori soluzioni, e di renderle operative grazie alle molteplici opzioni di fornitura possibili date dalla innovativa politica commerciale di 2f Communication, che è sempre stata innovatrice nel guidare le aziende attraverso le opportunità di marketing del mondo digitale. Profilo candidati. Giovani neo laureati anche alla prima esperienza, motivati e appassionati al mondo del web. E' richiesta una buona predisposizione ai rapporti umani e orientamento all'obiettivo. Persone entusiaste, convinte dei propri mezzi, con la voglia di imparare una professione ed affermarsi tramite questa. Il/La candidato/a si occuperà di sviluppare commercialmente una propria area di competenza. Di questa ne diventerà il punto di riferimento, costruendo così il proprio portafoglio clienti di cui sarà responsabile diretto. La nostra politica di fornitura continuativa, unica nel mondo del web, permetterà poi di fidelizzarli instaurando con loro un rapporto per tutta la vita lavorativa. Inquadramento e altri aspetti dellâ€(TM)offerta. - Lâ€(TM)inquadramento contrattuale sarà a tempo indeterminato, e personalizzato sulla base dei profili così come si dimostreranno nel lavoro sul campo. - I primi 3 mesi, naturalmente, fungeranno da periodo di prova, dove il candidato, mostrerà la sua vera volontà di impegnarsi nel voler imparare questa nuova professione e di avere le attitudini giuste per convincere questa azienda, in cui vige solamente il criterio meritocratico, a puntare ed investire sulla propria persona. - Rimborsi spese benzina e autostrada. - Piani incentivanti al raggiungimento degli obiettivi - Programma formativo in aula e on the job - Possibilità servizio di telemarketing. - Gestionale online per report visite e appuntamenti. - Back office interno altamente specializzato. Requisiti: Diploma di scuola superiore con esperienza in ambito commerciale o Laurea. Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet. Automunito. Ogni profilo verrà comunque valutato con trattativa separata.
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        Italia (Tutte le città)
        BeSMS.net per la propria sede di Minturno, seleziona candidati ambosesso per tirocinio retribuito con Garanzia Giovani, con possibilità di stabilizzazione. È requisito fondamentale, che il candidato rientri nei termini richiesti dal progetto Garanzia Giovani: - Età massima di 29 anni - Non frequenti l'università - Non frequenti un corso di formazione al lavoro Priorità a ragazzi appassionati di marketing, con uno spirito curioso e intraprendente. Tipologia di lavoro: - Gestione clienti - Assistenza tramite chat, telefono e mail Prevista formazione ed affiancamento. Inviare curriculum alla mail paolo.coiro@besms.net entro il 10/04/2019
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        Italia (Tutte le città)
        Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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