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Elenco delle migliori vendite account new

Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa ricercata saranno:gestione polizze in back office relative al personal linecontrollo delle scadenze, anticipando nuove soluzioni assicurativecrossellingsviluppo di nuove opportunità commerciali su clienti già fidelizzation top new businessBroker AssicurativoGestione e sviluppo portafoglio clientiIl candidato ideale possiede:forte conoscenza tecnica multiramoinnata empatia e capacità relazionaleelasticità nell'apprendere e ricordare diversi prodotti assicurativiapproccio commercialeprecisioneIl cliente è un'importante società di brokeraggio assicurativo, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera. Iniziale tempo determinato, ccnl CommercialeSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa ricercata sono:gestione polizze auto già in portafoglioproattività nell'anticipare scadenze con nuove offerte assicurativecrosselling con altri prodotti assicurativi trattati dal brokersviluppo commerciale di clienti già in struttura e on top new businessSocietà di Brokeraggio AssicurativoGestione e sviluppo portafoglio clientiIl candidato ricercato possiede:una solida competenza tecnica su prodotti rcainnata indole relazionale ed empatica per gestire il clienteflessibilitàorientamento all'obiettivovolontà di restare aggiornato sui nuovi prodotti assicurativiIl nostro cliente è una importante società di brokeraggio assicurativo, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera. Contratto iniziale a tempo determinato, CCNL CommercioSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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Italia
Hosco JOB SUMMARY Milan, a city of rich history, breathtaking architecture, and a world-leading fashion and design scene, sets the perfect stage for your professional growth. At our exceptional properties ? Sheraton Milan Malpensa, Sheraton Milan San Siro, and The Westin Palace, Milan ? youll have the opportunity to showcase your sales expertise and make a meaningful impact, driving our business to new heights. Responsible for proactively soliciting and managing group/catering-related opportunities. Manages group/catering opportunities not handled by the Event Booking Center. Actively up-sells each business opportunity to maximize revenue opportunity. Achieves personal and team related revenue goals. Ensures business is turned over properly and in a timely fashion for proper service delivery. Responsible for driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. Provide service to our customers in order to grow share of the account on behalf of the company. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major; ? 3 years experience in the sales or related CORE WORK ACTIVITIES Understanding Markets & Maximizing Revenue ? Identifies new group/catering business to achieve personal and property revenue goals. ? Understands the overall market - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and knows how to sell against them. ? Closes the best opportunities for the property based on market conditions and property needs. ? Monitors same day selling procedures to maximize room revenue and control property occupancy. ? Gains understanding of the propertys primary target customer and service expectations; serves the customer by understanding their business, business issues and concerns, to offer better business solution both prior to, and during the program/event. Conducting Daily Sales Activities ? Responds to incoming group/catering opportunities for the property that are outside parameters of the Event Booking Center. ? Uses negotiating skills and creative selling abilities to close on business and negotiate contracts. ? Uses sales resources and administrative/support staff effectively. ? Executes and supports the operational aspects of business booked (e.g., generating proposal, writing contract, customer correspondence). Providing Exceptional Customer Service ? Supports the companys service and relationship strategy, driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. ? Services our customers in order to grow share of the account. ? Executes and supports the companys Customer Service Standards and propertys Brand Standards. ? Provides excellent customer service consistent with the daily service basics of the brand. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Partners with Event Management and/or Operations in providing a customer experience that exceeds the customers expectations. ? Sets a positive example for guest relations. ? Interacts with guests to obtain feedback on product quality and service levels. ? Attends pre- and post-convention meetings to understand group needs, obtain feedback on quality of product (e.g., rooms, meeting facilities and equipment, food and beverage), service levels and overall satisfaction. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building a relationship and loyalty to the company. Building Successful Relationships ? Works collaboratively with off-property sales channels (e.g., Event Booking Center, Market Sales, Strategic Accounts) to ensure sales efforts are coordinated, complementary and not duplicative. ? Builds and strengthens relationships with existing and new customers to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, FAM trips, trade shows, etc. ? Develops relationships within community to strengthen and expand customer base for group/catering sales opportunities. ? Manages and develops relationships with key internal and external stakeholders. ? Provides accurate, complete and effective turnover to Event Management. Additional Responsibilities ? Utilizes intranet for resources and information. ? Conducts site inspections. ? Creates contracts as required. ? Participates in and practices daily service basics of the brand. Marriott International is committed to set science-based emissions reduction targets to reduce our carbon footprint dramatically by 2030, resulting in the development of Marriotts Climate Action Program (CAP), a comprehensive approach to reduce our carbon footprint and enable climate-smart growth and decision making. Our work to reduce Marriotts global carbon, water, and waste footprints, among other sustainability efforts, is the foundation of Serve 360s Sustain Responsible Operations coordinate At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work,​ begin your purpose, belong to an amazing global​team, and become the best version of you. The Westin Palace Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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Milano (Lombardia)
Importante agenzia di eventi e comunicazione con sede a Milano seleziona candidati per la posizione di: COMMERCIALE SALES NEW BUSINESS Il candidato ideale possiede: Esperienza in agenzia di servizi dove deve aver ricoperto il medesimo ruolo Capacità di vendita diretta di servizi e prodotti digitali a supporto della comunicazione (web contents, social media activities, digital events, etc) così come servizi e prodotti per la realizzazione di eventi (risorse umane, burocrazia, segreteria operativa e organizzativa, materiali promozionali, catering, allestimenti, service, etc) Capacità e autonomia organizzativa Buon utilizzo di Power Point e capacità di redigere presentazioni Disponibilità ad orari di lavoro flessibili e lavoro per obiettivi Descrizione attività New Business Account: Organizzare la vendita dei servizi in base al portfolio d’agenzia Aggiornare e incrementare il data base Contattare telefonicamente le aziende per proporre i i nostri servizi Instaurare una relazione telefonica con l’interlocutore Inviare presentazioni, novità e offerte Fare il follow up telefonico Organizzare appuntamenti o zoom call di approfondimento Gestire le trattative e redigere i preventivi insieme al Management Creare nuovi canali di new business su tutto il territorio nazionale Offriamo: Contratto con retribuzione da valutare in base all’esperienza maturata Appartenenza ad una primaria azienda leader nel settore Telefono aziendale Ambiente stimolante e sviluppo di carriera come account Fisso e alte provvigioni Requisiti richiesti: Laurea o master in comunicazione o psicologia di impresa e affini Residenza in Milano e provincia Lingua inglese di buon livello parlato e scritto
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Italia (Tutte le città)
Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING Our client is a multinational company in the automation sector and ask us to search a KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING. Job description: ▪ Experience in Key Account Management and Business/Market Development. Ideally some background in Product Management and Marketing for technical products; ▪ Several years in the Italian banking industry with a network to some of the major Italian banks, ideally in the ATM Business. ▪ Sales & Relationship Management to Key Prospects/Customers in the Italian banking industry (Key Account Management). ▪ Develop and establish KEBA as a solution provider at this Prospects/Customers ▪ Enhance and execute the Go-To-Market Strategy and the Business Plan together with the Italian and Austrian Team ▪ Managing the Business relationship to Key Partners in Italy (IT-Centers, SW and local HW Development Companies, …) Skills: ▪ Very good communicative and social skills. ▪ Analytic and strategic thinking / (ideally technical background) ▪ Willingness to travel ▪ English – business fluent Place of work:Milan “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia (Tutte le città)
? Manage a portfolio of accounts to achieve long-term success ? Sell Company services and solutions ? Articulate the value proposition ? Act as the point of contact and handle customers individual needs ? Generate new business using existing and potential customer networks ? Communicate with clients at a senior level to resolve issues and inquiries ? Engage the customer by deliberately linking their business priorities to our value proposition ? Report on the status of accounts and transactions ? Set and track sales account targets, aligned with company objectives ? Monitor sales metrics (e.g. quarterly sales results and annual forecasts) ? Suggest actions to improve sales performance and identify opportunities for growth ? Close each opportunity by monitoring end ensuring spend is capturedKey Account Manager - IT & FintechInternational Company in strong growthAt least 3 years of proven work experience as a Sales in the following markets: Accounting and Payroll Software, Business Credit/Debit Cards, Lunch Vouchers, welfare and other b2b Financial Services industry Hands on experience in sales and an ability to deliver excellent customer experience Market industry and product knowledge (key competitors, terminology, technology, trends and regulations) Understanding the corporate expenses management and treasury concepts which link to and drive the Company value proposition Excellent communication and negotiation skillsInternational Company in strong growthOttima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel marketing strategico? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: Digital Account Manager (per sede di Bologna) La risorsa dovrà sviluppare la strategia di marketing per clienti di vari settori, che spazieranno dal Corporate al Medicale, e gestirà progetti di comunicazione digital, coordinando le attività dei fornitori. Stiamo cercando un Digital Account manager con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio a Bologna. Principali abilità: - capacità e motivazione nella gestione dei clienti - forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici - esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team - leadership - orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell Si richiede: Laurea in marketing e comunicazione, esperienza minima triennale; eccezionale intuizione e pensiero analitico; capacità organizzative e di gestione del tempo; conoscenza dell’inglese; disponibilità a brevi trasferte. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione manageriale interna e possibilità di crescita nei quadri aziendali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ”
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Digital sales account - pordenone CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Friuli Venezia Giulia ed in particolare della provincia di Pordenone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Cagliari (Sardegna)
Digital sales account - cagliari CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Sardegna ed in particolare della provincia di Cagliari RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - diploma e/o laurea; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior è preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Torino (Piemonte)
Digital sales account - torino CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Piemonte ed in particolare della provincia di Torino. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer   (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane. Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione. Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O62 – SALES ACCOUNT MANAGER Cat Prot. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O62 – SALES ACCOUNT MANAGER Cat Prot. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Pistoia (Toscana)
Digital sales account - toscana CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Toscana ed in particolare della provincia di Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Monza (Lombardia)
Digital sales account - lombardia CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Lombardia ed in particolare delle provincie di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Lecco e Varese. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Treviso (Veneto)
Digital sales account - triveneto CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per il Triveneto ed in particolare delle provincie di Padova, Treviso, Belluno, Rovigo e Pordenone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Vibo Valentia (Calabria)
Digital sales account - calabria CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Calabria ed in particolare delle province di Cosenza e Vibo Valentia. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Lecce (Puglia)
Digital sales account - puglia CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Puglia ed in particolare delle province di Bari, Barletta AndriaTrani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Cagliari (Sardegna)
Digital sales account - sardegna CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Sardegna ed in particolare della provincia di Cagliari RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - diploma e/o laurea; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior è preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Salerno (Campania)
Digital sales account - campania CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Campania ed in particolare delle province di Avellino, Caserta e Salerno. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer   (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi,        soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Roma (Lazio)
Digital sales account - lazio CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Lazio ed in particolare delle provincie di Roma, Latina, Frosinone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Italia (Tutte le città)
Il professionista selezionato, a riporto della proprietà, si occuperà di: - Sviluppo new business - Gestione parco clienti acquisito - Contributo alla definizione delle strategie di business aziendali - Stretta collaborazione con i reparti tecniciRealtà leader a livello italiano sulle tecnologie RFIDOttime opportunità di sviluppo di carriera in Italia e all'estero Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Almeno 5 anni di esperienza nel settore RFID - Abitudine a sviluppare new business - Capacità di integrarsi in ambienti famigliari - Dinamismo e capacità di lavorare in teamLa nostra azienda partner è una società leader nel settore di riferimento sul mercato italiano e internazionale con partnership in Germania, Spagna, CinaOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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