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Account new business settore


Elenco delle migliori vendite account new business settore

Milano (Lombardia)
Importante agenzia di eventi e comunicazione con sede a Milano seleziona candidati per la posizione di: COMMERCIALE SALES NEW BUSINESS Il candidato ideale possiede: Esperienza in agenzia di servizi dove deve aver ricoperto il medesimo ruolo Capacità di vendita diretta di servizi e prodotti digitali a supporto della comunicazione (web contents, social media activities, digital events, etc) così come servizi e prodotti per la realizzazione di eventi (risorse umane, burocrazia, segreteria operativa e organizzativa, materiali promozionali, catering, allestimenti, service, etc) Capacità e autonomia organizzativa Buon utilizzo di Power Point e capacità di redigere presentazioni Disponibilità ad orari di lavoro flessibili e lavoro per obiettivi Descrizione attività New Business Account: Organizzare la vendita dei servizi in base al portfolio d’agenzia Aggiornare e incrementare il data base Contattare telefonicamente le aziende per proporre i i nostri servizi Instaurare una relazione telefonica con l’interlocutore Inviare presentazioni, novità e offerte Fare il follow up telefonico Organizzare appuntamenti o zoom call di approfondimento Gestire le trattative e redigere i preventivi insieme al Management Creare nuovi canali di new business su tutto il territorio nazionale Offriamo: Contratto con retribuzione da valutare in base all’esperienza maturata Appartenenza ad una primaria azienda leader nel settore Telefono aziendale Ambiente stimolante e sviluppo di carriera come account Fisso e alte provvigioni Requisiti richiesti: Laurea o master in comunicazione o psicologia di impresa e affini Residenza in Milano e provincia Lingua inglese di buon livello parlato e scritto
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Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di: - Sviluppo di new business, individuazione e acquisizione di nuovi clienti in Italia; - Gestione di nuovi progetti di sviluppo per soluzioni HCM e CRM; - Analisi del settore e monitoraggio dei trends di mercato; - Riportare direttamente al CEO; - Identificare potenziali opportunità di business al fine di acquisire nuovi clienti;Business Developer Società in forte crescita nel settore IT Il candidato ideale possiede: - Esperienza commerciale di 3/4 anni nel settore IT, preferibilmente in ambito HCM (Human Capital Management) e CRM (Customer Relationship Management); - Conoscenza delle principali piattaforme del mercato; - Laurea (preferibilmente in materie economiche o affini); - Disponibilità a trasferte territoriali; - Approccio imprenditoriale e forte orientamento all'obbiettivo; - Buone capacità di negoziazione e orientamento al cliente; Società in forte crescita nel settore IT specializzata in soluzioni di HCM e CRM.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER / KEY ACCOUNT / AREA MANAGER - FARMACEUTICO - MILANO Il nostro Cliente prestigiosa Società di servizi in espansione ci ha incarico di selezionare un BUSINESS DEVELOPER / KEY ACCOUNT / AREA MANAGER - FARMACEUTICO - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Delegato. Dettaglio mansioni: Ruolo di Business Developer e Key account Manager. Proposizione dei servizi aziendali alle aziende target di interesse, oltre che alle aziende del proprio pacchetto clienti che necessariamente dovrà possedere. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in Biologia, CTF o Biotecnologie. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni. Settore di provenienza: Case farmaceutiche, medicali o affini. Conoscenze linguistiche: Gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office, posta elettronica e CRM. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato (previsti MBO e patto di non concorrenza). Per i candidati interessati, vi è la possibilità di instaurare una collaborazione a P. IVA. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Milano, ma disponibile a trasferte sul territorio. Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda in forte crescita operante nel mondo dell’ACCESSORIO LUXURY per il mondo del FASHION per brand primari su scala MONDIALE, siamo alla ricerca di un: BUSINESS DEVELOPER KEY ACCOUNT - ACCESSORI FASHION & LUXURY Riferendosi alla linea accessori quali Borse, Zaini, Marsupi, il candidato si occuperà in prima persona, dopo un’opportuna valutazione dei parametri maggiormente coerenti con la realtà aziendale, di sviluppare il business, sviluppando contatti diretti con gli uffici stile dei grandi marchi della Moda proponendo i servizi offerti dall’azienda: prototipia, modelleria, produzione made in Italy. Fondamentale per il candidato una conoscenza approfondita degli uffici STILE con particolare focus su Veneto e Lombardia, preferibilmente nel settore dell’accessoristica, oltre a importanti doti comunicative e organizzative. COMPITI E ATTIVITà: Gestire, sviluppare e mantenere il portfolio clienti Realizzare le principali strategie commerciali Consolidare il business aziendale Effettuare un costante scouting commerciale e riconoscere eventuali opportunità Fungere da trait d’union tra il cliente e l’ufficio Prodotto/modelleria dell’azienda SEDE DELL’AZIENDA: Provincia di Vicenza (VI) COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, RAL competitiva / Per liberi professionisti possibilità di collaborazione a P.IVA PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BUSINESS_DEVELOPER_KEY_ACCOUNT_ACCESSORI_FASHION_LUXURY_170394461.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo indipendente, operativo a livello nazionale e internazionale, con sedi a Roma e Milano. Forte di una stabilità di rapporto con importanti clienti corporate, punta sulla sua costante presenza attiva e sul continuo e costante confronto con il mercato mondiale delle compagnie di assicurazione e riassicurazione per dare soluzioni a tutti i problemi assicurativi sia nel pubblico che nel privato, a livello nazionale e internazionale. La sua crescita costante porta alla ricerca di un account executive per la sede di Roma. La figura, competente e poliedrica, dovrà occuparsi di: - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti corporate, PMI e/o clienti istituzionali, - Analisi dei bisogni assicurativi del cliente e predisposizione di programmi personalizzati, - Coordinamento delle attività di quotazione e collocamento delle coperture assicurative, sia sul mercato domestico che internazionale, - Monitoraggio delle scadenze contrattuali, gestione dei rinnovi e aggiornamento delle condizioni di polizza, - Supporto nella gestione dei sinistri in sinergia con le funzioni interne dedicate, - Redazione di offerte commerciali, presentazioni e documentazione tecnica, - Sviluppo di nuove opportunità di business tramite attività di cross selling e up selling. Questo porta a una serie di competenze necessarie per poter svolgere al meglio il lavoro: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi all'interno di società di brokeraggio assicurativo o compagnie, - Conoscenza delle principali linee di business assicurative (Property, Liability, Cauzioni, RC professionali, etc.), - Conoscenza avanzata della lingua inglese, sia scritto che parlato. - Capacità di relazione e commerciali con clienti di livello Una laurea in materie giuridiche o economiche così come la padronanza dei principali strumenti informatici completano il profilo. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato con un variabile legato alla produzione, un portafoglio clienti da gestire e un supporto costante di back office. Le competenze tecniche possono portare la persona a crescere notevolmente, arrivando alla gestione dell'intero ufficio. Se ricerchi un'azienda in cui poter esprimere in libertà il tuo potenziale e portare avanti al meglio i tuoi contatti contando su professionalità ed esperienza, inviaci il tuo cv con rif. PAC640. Sede di lavoro Roma sud ovest. Settore: Assicurazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Account Executive Corporate Property e Casualty Polizze
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo indipendente, operativo a livello nazionale e internazionale, con sedi a Roma e Milano. Forte di una stabilità di rapporto con importanti clienti corporate, punta sulla sua costante presenza attiva e sul continuo e costante confronto con il mercato mondiale delle compagnie di assicurazione e riassicurazione per dare soluzioni a tutti i problemi assicurativi sia nel pubblico che nel privato, a livello nazionale e internazionale. La sua crescita costante porta alla ricerca di un account executive per la sede di Roma. La figura, competente e poliedrica, dovrà occuparsi di: - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti corporate, PMI e/o clienti istituzionali, - Analisi dei bisogni assicurativi del cliente e predisposizione di programmi personalizzati, - Coordinamento delle attività di quotazione e collocamento delle coperture assicurative, sia sul mercato domestico che internazionale, - Monitoraggio delle scadenze contrattuali, gestione dei rinnovi e aggiornamento delle condizioni di polizza, - Supporto nella gestione dei sinistri in sinergia con le funzioni interne dedicate, - Redazione di offerte commerciali, presentazioni e documentazione tecnica, - Sviluppo di nuove opportunità di business tramite attività di cross selling e up selling. Questo porta a una serie di competenze necessarie per poter svolgere al meglio il lavoro: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi all'interno di società di brokeraggio assicurativo o compagnie, - Conoscenza delle principali linee di business assicurative (Property, Liability, Cauzioni, RC professionali, etc.), - Conoscenza avanzata della lingua inglese, sia scritto che parlato. - Capacità di relazione e commerciali con clienti di livello Una laurea in materie giuridiche o economiche così come la padronanza dei principali strumenti informatici completano il profilo. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato con un variabile legato alla produzione, un portafoglio clienti da gestire e un supporto costante di back office. Le competenze tecniche possono portare la persona a crescere notevolmente, arrivando alla gestione dell'intero ufficio. Se ricerchi un'azienda in cui poter esprimere in libertà il tuo potenziale e portare avanti al meglio i tuoi contatti contando su professionalità ed esperienza, inviaci il tuo cv con rif. PAC640. Sede di lavoro Roma sud ovest. Settore: Assicurazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Account Executive Corporate Property e Casualty Polizze
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare Business Developer per il mercato Italiano. La figura ricercata, collabora con il Business Developer Manager e con i colleghi dell’area Vendite Italia della Società, e avrà il compito di implementare le strategie commerciali contribuendo in maniera attiva alla crescita del fatturato e delle quote di mercato nella propria zona. Requisiti richiesti: Laureato o diplomato in indirizzo scientifico, preferibilmente elettronica ed elettrotecnica. Esperienza in una posizione analoga (funzionario commerciale, key account, business developer) in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica / automazione industriale Conoscenze tecniche: Principi tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica, capacità di lettura di elaborati grafici (schemi elettrici unifilari, topografici). Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali. Competenze trasversali: Elevata capacità di comunicazione e di relazione interpersonale; Autonomia, intraprendenza, forte orientamento all'obiettivo e determinazione le sfide che si presenteranno. Conoscenze linguistiche: Italiano (C1 - C2) Inglese (B1 - B2) Conoscenza della zona Nord Italia Disponibilità a trasferte per gestione Clienti assegnati, partecipare a fiere di settore, eventi, eventuali corsi di formazione, ecc. ecc.
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il professionista selezionato, a riporto della proprietà, si occuperà di: - Sviluppo new business - Gestione parco clienti acquisito - Contributo alla definizione delle strategie di business aziendali - Stretta collaborazione con i reparti tecniciRealtà leader a livello italiano sulle tecnologie RFIDOttime opportunità di sviluppo di carriera in Italia e all'estero Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Almeno 5 anni di esperienza nel settore RFID - Abitudine a sviluppare new business - Capacità di integrarsi in ambienti famigliari - Dinamismo e capacità di lavorare in teamLa nostra azienda partner è una società leader nel settore di riferimento sul mercato italiano e internazionale con partnership in Germania, Spagna, CinaOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Bologna (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente si distingue per Innovazione e Tecnologie avanzate, è tra i primi Business Cloud Provider, fondato da professionisti nel settore, con il principale scopo di raccogliere le esigenze di tante aziende presenti sul territorio Emilia Romagna e coinvolgerle in una gamma di Servizi Completa. L’azienda risponde alle esigenze di System Integrators, Software Houses, VAR e consulenti con una gamma di servizi completa. In fase di sviluppo e forte crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di 1 risorse a cui affidare il ruolo di SALES ACCOUNT SPECIALIST Sistemista Tecnologie Cloud Rispondendo al Responsabile Commerciale opera in team, dedicato alla clientela e con focus allo sviluppo di new business La persona selezionata, partendo da un consolidato background sistemistico, si occupa di: • Capire le specifiche esigenze dei clienti. • Proporre soluzioni per una gestione sicura ed efficiente dei dati e delle infrastrutture informatiche per le aziende clienti, con particolare focus sulla fornitura di sistemi Cloud e di servizi di backup e disaster recovery. • Redigere le offerte commerciali e fare presentazioni. Requisiti del candidato ideale: • 2/3 anni come Commerciale nel settore informatico/sistemistico • Esperienza nella gestione di infrastrutture di rete aziendale • Laurea o diploma ad indirizzo informatico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Disponibilità a trasferte Regionali • Buone doti comunicativi e commerciali, attitudini orientata al cliente e capacità di negoziazione Il candidato che desideriamo incontrare è persona perseverante, determinata, con focus al raggiungimento degli obiettivi, capace di accogliere le sfide più challenging e desiderosa di far parte di un progetto innovativo e avanzato in un team giovane, di forte competenza tecnica. Tipo di contratto: a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Retribuzione: in base a esperienza e competenza maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 340/20 AS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Roma (Lazio)
We have exciting opportunities for Business Developers, to drive new business opportunities for one of our Clients by qualifying, nurturing and setting appointments in existing and prospect accounts. 3D2B has enjoyed rapid growth and at present, we are searching for experienced professionals to join our team. Location: Rome, Italy Languages: English (native) You Will… • Qualify leads from marketing campaigns as sales opportunities. • Contact potential clients through cold calling, emailing, and may also include the use of LinkedIn Sales Navigator. • Present client company to potential customers. • Identify prospects’/customers’ needs and suggest appropriate products/services. • Set up meetings between prospects/customers and Account Executives and/or relevant Sales Team. • Report to a dedicated Project Manager. • Stay up to date with new products/services. Apply If You… • Like helping people to find solutions to resolve their challenges. • Like to work in an international environment. • Are a highly motivated person with a competitive personality, strong attention to detail and a hunger to reach and/or exceed your goals. • Have exceptional communication skills, both oral and written, coupled with excellent listening skills and a positive and energetic phone presence. • Can demonstrate an aptitude for technology. A Plus If You… • Are fluent in any other EMEA language (written/spoken – at native level) • Are experienced in telesales, customer service, help desk, and/or inside sales role for at least 1 year • Demonstrate a history of achieving and exceeding sales targets/goals, or other KPIs • Have experience and good working knowledge of CRM technologies/business applications Be part of an innovative, collaborative and winning team! About Us… 3D2B is a leader in the B2B sales arena. Founded by American executives with decades of business to business lead generation, marketing and sales experience, 3D2B's mission is to provide its clients with the highest quality service, strong ROI, and ease of collaboration. What makes us different from other B2B agencies? We do not sell! We create opportunities! Our services help our clients to expand and develop their business, relying on our professionalism, quality, dedication, commitment, and expertise. Mandatory documents required • Valid EU identity card or valid passport • Fiscal Code or documentation providing proof of issue • Valid Foreigners permit to stay and work for non-EU citizens (Permesso di Soggiorno)
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Italia (Tutte le città)
? Manage a portfolio of accounts to achieve long-term success ? Sell Company services and solutions ? Articulate the value proposition ? Act as the point of contact and handle customers individual needs ? Generate new business using existing and potential customer networks ? Communicate with clients at a senior level to resolve issues and inquiries ? Engage the customer by deliberately linking their business priorities to our value proposition ? Report on the status of accounts and transactions ? Set and track sales account targets, aligned with company objectives ? Monitor sales metrics (e.g. quarterly sales results and annual forecasts) ? Suggest actions to improve sales performance and identify opportunities for growth ? Close each opportunity by monitoring end ensuring spend is capturedKey Account Manager - IT & FintechInternational Company in strong growthAt least 3 years of proven work experience as a Sales in the following markets: Accounting and Payroll Software, Business Credit/Debit Cards, Lunch Vouchers, welfare and other b2b Financial Services industry Hands on experience in sales and an ability to deliver excellent customer experience Market industry and product knowledge (key competitors, terminology, technology, trends and regulations) Understanding the corporate expenses management and treasury concepts which link to and drive the Company value proposition Excellent communication and negotiation skillsInternational Company in strong growthOttima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 55.000 €/anno
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